I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

dapri dapri 03/06/2008 ore 20.41.49
segnala

(Nessuno)preda dell'ansia

c'è qualcuno che soffre d'ansia come me??'nn ne posso più....prima di qualsiasi esame mi faccio prendere dall'ansia e poi rendo metà...io studio ma alla fine prendo di meno di altri che sinceram si fanno meno il culo...nn è possibile cavolo...e questo mi succede anche nella vita amorosa diciamo...per qualsiasi raga che incontro ho l'ansia che vada tutto male...uffa...aiuto!
FeDeReLlO FeDeReLlO 03/06/2008 ore 20.45.57 Ultimi messaggi
Buffered.HF Buffered.HF 03/06/2008 ore 20.47.39
segnala

(Nessuno)RE: preda dell'ansia

forse perchè dai troppa importanza a cose che non ce l'hanno 
blackout.mary blackout.mary 03/06/2008 ore 20.58.48
segnala

(Nessuno)riza

Questo mese in edicola comprati il mensile riza...parlano proprio del tuo problema...
Comunque cerca di non pensare troppo alla conseguenza...viviti il presente! dai il massimo e cerca di acquisire sicurezza in te stessa!

buona fortuna
blackout.mary
BIMBAsprint BIMBAsprint 03/06/2008 ore 21.02.50
segnala

A dapri che il 03/06/2008 20.41.49 ha scritto:
c'è qualcuno che soffre d'ansia come me??'nn ne posso più....prima di qualsiasi esame mi faccio prendere dall'ansia e poi rendo metà...io studio ma alla fine prendo di meno di altri che sinceram si fanno meno il culo...nn è possibile cavolo...e questo mi succede anche nella vita amorosa diciamo...per qualsiasi raga che incontro ho l'ansia che vada tutto male...uffa...aiuto!

Rispondo: iooooo io sn come te nello studio!! -.- e nn è una bella cosa......sigh.
offresi.coccole offresi.coccole 03/06/2008 ore 21.22.41
segnala

probabilmente il tuo stato ansioso è dovuto a scarsa autostima. sforzati di pensare positivo. in fondo, non hai nulla meno delle altre :ok
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 03/06/2008 ore 21.31.22
segnala

Assumi droghe.
Burian87 Burian87 03/06/2008 ore 21.38.21 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.