A kimerasama che il 04/06/2008 19.19.10 ha scritto:
A blackout.mary che il 03/06/2008 21.28.51 ha scritto:
Perchè le persone hanno costantemente bisogno di essere rassicurate?
Perchè c'e chi si lamenta costantemente della vita e riversa tutto il malumore sugli altri anche quando le cose non sono cosi negative?
Bisogno di essere consolati sempre e comunque denota debolezza e insicurezza, ricerca d'affetto e attenzioni....vero, ma a lungo andare iniziano a crearsi delle parti : chi consola e l'altro che continua a essere il perpetuamente calimero, sfortunato.
Provando a cambiare la situazione se si cerca di ignorare queste persone si verrà calcolati egoisti, poco comprensivi...oppure bisognerà arrendersi a questo infinito labirinto?
Come far capire elegantemente ad una persona che il proprio vittimismo, egocentrismo è fine a se stesso ed esistono anche gli altri?
Rispondo: IO MI LAMENTO SEMPRE CON QUELLE CHE NON HANNO UNA LIRA IN TASCA LO SAPETE PERCHE' SO QUELLE CHE TE LA TIRANO, ROSICONE, CHE TI DICONO COME TE INVIDIO E IO SE AVESSI LE PALLE ME LE GRATTEREI, ALLORA COMINCIO A DIRE C'HO UN SACCO DE SPESE, NON CE LA FACCIO, MICA E' VERO SO TUTTE CAZZATE, MI ADATTO ALL'AMBIENTE, MA CHI STA MEJO DE ME, ALLA FACCIA DEI DEPRESSI ROTTI IN CULO, CHE SI LAMENTANO MA NON SE CURANO E PIANGONO PIANGONO 10 ANNI DE MINIERA LO DICO SEMPRE E A TUTTI
Rispondo: cioè? scusa ma non ho davvero capito cosa intendi comunicare...