A Buffered.HF che il 22/06/2008 14.18.46 ha scritto:
anch'io una volta ho pregato la madonna perchè a colazione mi facesse trovare le gocciole del mulino bianco sul tavolo della cucina , ed è avvenuto !
Rispondo:
Ah, riguardo le gocciole io ho un'altra versione. Io e la mia amica scrivemmo una lettera a Gesù una sera, chiedendogli due uomini ed elencando le caratteristiche desiderate.
Il mattino dopo trovammo sul tavolo della cucina un piccolo uomo ragno e le gocciole, con il seguente biglietto: " Ciao, sono Dio. Io gli uomini li creo, non li consegno a domicilio. Se cercate però Tarzan, lo potete attirare a colazione con le gocciole. Servitevi pure e buona giornata.
P.S.: Per l'altro, quello colto, umile di cuore, romantico ecc... ho qui un modellino, ci sto ancora lavorando."