I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Buffered.HF Buffered.HF 22/06/2008 ore 14.41.30
segnala

(Nessuno)RE: vi siete mai kiesti...

A Emma.Pomodoro che il 22/06/2008 14.35.31 ha scritto:
A Buffered.HF che il 22/06/2008 14.18.46 ha scritto:
anch'io una volta ho pregato la madonna perchè a colazione mi facesse trovare le gocciole del mulino bianco sul tavolo della cucina , ed è avvenuto ! 

Rispondo: 

Ah, riguardo le gocciole io ho un'altra versione. Io e la mia amica scrivemmo una lettera a Gesù una sera, chiedendogli due uomini ed elencando le caratteristiche desiderate.

Il mattino dopo trovammo sul tavolo della cucina un piccolo uomo ragno e le gocciole, con il seguente biglietto: " Ciao, sono Dio. Io gli uomini li creo, non li consegno a domicilio. Se cercate però Tarzan, lo potete attirare a colazione con le gocciole. Servitevi pure e buona giornata.

P.S.: Per l'altro, quello colto, umile di cuore, romantico ecc... ho qui un modellino, ci sto ancora lavorando."

Rispondo: la cosa che mi fa impazzire di felicità di questo racconto è quando dio saluta con Servitevi pure e buona giornata.
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 22/06/2008 ore 14.43.25
segnala

E' stato educato. Anche se credo abbia fatto un errore per la fretta, scrivendo servitevi anziché servitemi.
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 22/06/2008 ore 14.46.14
segnala

E' stato educato. Anche se credo abbia fatto un errore per la fretta, scrivendo servitevi anziché servitemi.
Buffered.HF Buffered.HF 22/06/2008 ore 14.49.12
segnala

no , era giusto "servitevi" , poichè servendo voi stesse avete fatto la volontà del signore e quindi l'avete indirettamente servito 
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 22/06/2008 ore 14.59.10
segnala

Accidenti. Non mi ricordo se ho mangiato quei biscotti. Spero di no.
Gargano Gargano 23/06/2008 ore 01.06.23 Ultimi messaggi
segnala

Roxy bella domanda!:-) Sognare alle volte e una cosa devvero bella, sembra di sare in un altra dimensione! Mentre gli incubi no....Gli incubi sono proprio brutti!!!:-) Help-!!!!!!!!!!!Cerco gente seria e con qualcosa in testa!!!!
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 23/06/2008 ore 10.32.40
segnala

A Gargano che il 23/06/2008 1.06.23 ha scritto:
Roxy bella domanda!:-) Sognare alle volte e una cosa devvero bella , sembra di sare in un altra dimensione! Mentre gli incubi no....Gli incubi sono proprio brutti!!!:-) Help-!!!!!!!!!!!Cerco gente seria e con qualcosa in testa!!!!
Rispondo:
Cerchi gente seria con qualcosa in testa per supplire alle inbarazzanti banalità che scrivi?
roxylafruittellina roxylafruittellina 23/06/2008 ore 12.06.34
segnala

cosa avete sognato stanotte?????????
Ares.87 Ares.87 23/06/2008 ore 12.21.19
segnala

Non ho sognato niente, i sogni son desideri o presentimenti.

Adoro le fruit-tella.Ecco ciò che conta. :spazzolino
zio.buk7 zio.buk7 23/06/2008 ore 13.16.54
segnala

NO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.