I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

giuseppemediterraneo giuseppemediterraneo 29/06/2008 ore 17.57.30
segnala

ImportanteLa vita del comune mortale è una prigione?

Si sono stufo di sognare ogni mattina è lo stesso ti alzi sempre con le palle che ti girano sempre con tanti limiti della persona normale in senso economico.si perke vedi a giugno luglio agosto ke mesi piu belli dell'anno tanto attesi da tutti non puoi andare in posti meravigliosi dove tutti i vip del cazzo si fanno tre mesi l'anno.poi i genitori ti rompono l'anima ogni volta dicendo che nella vita ti devi prendere le tue responsabilità ke la vita è fatta di doveri ke esistono i sacrifici poi li vedi e pensi ke quella non è la vita ke fa per te.ti devi trovare un lavoro ma vedi ke forse esiste solo fuori qlk possibilità per prenderlo magari a milano o una grande città che con 1000-1500 euro ti ci pulisci il culo e fai una vita di merda.allora pensi ke l'università ti possa ofrire di più magari una laurea in ingegneria gestionale per la logistica e produzione:tanti sacrifici tanti mal di testa e poi cmq devi sempre farti il culo ho un mio parente ke e manager all'enel e non ha trombato fino a 35 anni per lo studio fa una vita di merda fa viaggi qua e la e la moglie gli mette le corna.per comunque uno stipendio alto si ma cmq limitato.insomma sono stufo di sta vita di merda piena di privazioni .si ok è bella perke le donne te la rendono bella magica ma se non fosse per loro non ci fosse ragione di andare avanti per loro.non sopporto l'impotenza ossia quando funziona:volere non è potere voler cambiare la proria vita e non puoi a meno ke non hai un colpo di culo.e per questo ti senti pure in colpa perke ti vedi sfuggire i tuoi anni piu belli davanti agli occhi.insomma i soldi non danno tutto ma se hai voglia di vivere te la fanno godere la vita.sogno di diventare imprenditore di mettermi in proprio perke sl cosi puoi veramente emergere o sprofondare del tutto .non sopporto quella gente ke si acconteta di quello ke gli offre la vita ke si accontenta del posticiello di 1300 euro al mese e conduce una vita molto priva di piaceri.insomma come la penso io o diventerò un pezzente oppure arriverò a quel ke voglio.del resto nella vita ki non risika non rosika.

voi come la pensate?
Burian87 Burian87 29/06/2008 ore 17.59.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La vita del comune mortale è una prigione?

Ecco che succede a guardare Lucignolo!

Tu pensi a loro che se la passano alla grande. Un uomo che vive in ospedale bloccato su un letto pensa a te che puoi passeggiare, mangiarti un croissant, farti una sega. La vita è infame, ma se ti trovi nel mezzo non ti lamentare più di tanto.

Se avessi avuto queste smanie prima di fare 16 esami mi sarei esaurito del tutto. I colpi di culo sono rarissimi comunque. Una volta al mese comprati un gratta e vinci...non si sa mai.
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 29/06/2008 ore 18.02.14
segnala

C'é gente che guadagna 700 euro al mese ma se ne strafotte dei sacrifici e passa la vita a viaggiare per il mondo. Fallo anche tu.
giuseppemediterraneo giuseppemediterraneo 29/06/2008 ore 18.07.30
segnala

A Burian87 che il 29/06/2008 17.59.24 ha scritto:

Tu pensi a loro che se la passano alla grande. Un uomo che vive in ospedale bloccato su un letto pensa a te che puoi passeggiare, mangiarti un croissant, farti una sega. La vita è infame, ma se ti trovi nel mezzo non ti lamentare più di tanto.

Rispondo: ma lo so è logico.però e perkè amo la vita ke vorrei di piu sl ke le strade normali non permettono a una persona normale di piu ke nella vita se non riski non puoi andare oltre
Passioneinibita Passioneinibita 29/06/2008 ore 18.10.07
segnala

DivertitoRE: La vita del comune mortale è una prigione?

Confermo è una prigione.. non ci sono dubbi.. esci....Passioneinibita
gik25 gik25 29/06/2008 ore 23.04.36 Ultimi messaggi
segnala

Se avessi avuto queste smanie prima di fare 16 esami mi sarei esaurito del tutto. I colpi di culo sono rarissimi comunque. Una volta al mese comprati un gratta e vinci...non si sa mai.

Rispondo: la penso anch'io così. Se hai solo piccoli problemi economici sentiti fortunato.

Su un altro forum si parlava di doping. A me sai cosa lascia da pensare? Che per una cosa che sembrava tranquilla, queste persone oggi MUOIONO. Qualcuno tirerà in mezzo la morale: hanno imbrogliato è giusto che...

Giusto cosa? cosa???????? cazzo MUOIONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti imbrogliano, tutti fregano, tutti fanno i loro comodi. Questi trovavano grossi vantaggi nel farlo, la medicina è allucinante. Altro che i problemi giovanili.

Poi pensa quelle famiglie sfasciate, con problemi gravissimi alle spalle, guarda, torno a ripetertelo. Se i tuoi problemi sono solo economici e di monotonia ritieniti una persona fortunata.
Asadeth Asadeth 30/06/2008 ore 10.16.36
segnala

FuriosoRE: La vita del comune mortale è una prigione?

SONO PIENAMENTE DACCORDO CON BURIAN... HAI VISTO TROPPE PUNTATE DI LUCIGNOLO.

Capisco quello che dici, piacerebbe a tutti avere 10.000 euro al mese e poter fare quel cavolo che vuoi quando vuoi senza dare spiegazioni a nessuno.

Il punto è.. calmati, rifletti e guardati intorno..

Io prendo 600 euro al mese, mi mantengo da sola, la metà di quello che guadagno è diesel per andare dal mio ragazzo, faccio 120 km al giorno x lui.

Se mi chiedi quand'è stata l'ultima volta che mi sono comprata un vestito, o sono uscita a cena, non me lo ricordo..

E' dura, e anch'io pendo sempre " se potessi avere farei.." ma per adesso e' cosi' e ti assicuro, non mi sento, e non sono una pezzente, quel poco chè ho lo guadagno da sola e lotto tutti i giorni x quello che ho.

se dovessi mai tornare indietro, senza essere ipocriti LO RIFAREI perchè ho imparato ad apprezzare il valore delle cose semplici e ad essere serena .

:-)

renato.kerosene renato.kerosene 30/06/2008 ore 10.47.01
segnala

A giuseppemediterraneo che il 29/06/2008 18.07.30 ha scritto:

ma lo so è logico.però e perkè amo la vita ke vorrei di piu sl ke le strade normali non permettono a una persona normale di piu ke nella vita se non riski non puoi andare oltre

Rispondo: ti auguro di fare i miliardi e di morire sniffando cocaina mentre lo prendi in culo da un trans 
giuseppemediterraneo giuseppemediterraneo 30/06/2008 ore 10.59.27
segnala

A renato.kerosene che il 30/06/2008 10.47.01 ha scritto:
A giuseppemediterraneo che il 29/06/2008 18.07.30 ha scritto:

ma lo so è logico.però e perkè amo la vita ke vorrei di piu sl ke le strade normali non permettono a una persona normale di piu ke nella vita se non riski non puoi andare oltre

Rispondo: ti auguro di fare i miliardi e di morire sniffando cocaina mentre lo prendi in culo da un trans

Rispondo: molto raffinato signor renato comunque grazie per l'augurio dei miliardi quanto alla cocaina ci tengo troppo alla vita perke mi piacciono le donne appunto per questo non andrei con un trans.arrivederci signor renato grazie per essersi distinto.
SgrillaLover SgrillaLover 30/06/2008 ore 11.13.28
segnala

La vedo come te giuseppe
nebula87 nebula87 30/06/2008 ore 11.22.55 Ultimi messaggi
giuseppemediterraneo giuseppemediterraneo 30/06/2008 ore 11.58.21
segnala

A gik25 che il 29/06/2008 23.04.36 ha scritto:

Rispondo: la penso anch'io così. Se hai solo piccoli problemi economici sentiti fortunato.

Su un altro forum si parlava di doping. A me sai cosa lascia da pensare? Che per una cosa che sembrava tranquilla, queste persone oggi MUOIONO. Qualcuno tirerà in mezzo la morale: hanno imbrogliato è giusto che...

Giusto cosa? cosa???????? cazzo MUOIONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti imbrogliano, tutti fregano, tutti fanno i loro comodi. Questi trovavano grossi vantaggi nel farlo, la medicina è allucinante. Altro che i problemi giovanili.

Poi pensa quelle famiglie sfasciate, con problemi gravissimi alle spalle, guarda, torno a ripetertelo. Se i tuoi problemi sono solo economici e di monotonia ritieniti una persona fortunata.

Rispondo: la mia felicità non è quella di ritenermi fortunato a discapito di poveri disgraziati.sarei egoista e poi non mi entra niente in tasca se un'altro ha meno di me.
giuseppemediterraneo giuseppemediterraneo 30/06/2008 ore 12.05.01
segnala

il detto ke si dice "i soldi non fanno la felicità" è stato scritto da persone normali come noi ke per non sentirsi inferiore e frustrata pensa davvero ke i soldi possano rendere infelici.eppure perke si sprecano gli anni piu belli sui libri oppure lavorando?per piacere?per passione?per la propria realizzazione?dai non facciamo i perbenisti del cazzo,il fatto è ke si ha paura di ammettere ke senza soldi non vivi purtroppo.e poi sinceramente io mi sento realizzato quando sto con una ragazza ke amo oppure quando mi faccio una sveltina con una figa da paura non quando prendo un trenta del cazzo a un'esame oppure quando mi guadagno 4 pidocchi facendo lo schiavo a qlk parte e ke se ne vanno in 5 minuti.se non hai i soldi non vivi almeno non come vorresti.
giuseppemediterraneo giuseppemediterraneo 30/06/2008 ore 12.08.00
segnala

Rispondo: sei egoista allora ti ritieni fotunato a discapito di poveretti.se ti capiterebbe una disgrazia e ti tratterebbero con compassione ritendendosi piu fortunati di te tu ke diresti?
giuseppemediterraneo giuseppemediterraneo 30/06/2008 ore 12.14.21
segnala

la vita ti presente due tipi di prospettive:o ti consideri fortunato guardando ki è dietro di te e ti accontenti di quello ke hai oppure ti ritieni"meno fortunato di altri" e ti incentivi ad avere di piu.ma principalmente si nasce in un certo modo.io ho sempre pensato ke si vive sl una volta e non mi accontento di una vita insignificante voglio di piu e poi cm detto prima se non riski non avrai nulla.poi attenzione non sn avido anzi i soldi sn fini a se stessi se non hai una donna.il fatto ke io un bel ragazzo "normale" deve cmq sudarsela una bella ragazza un ricco impreditore meno carino fa uno schiocco di dita e puo trombarsi ki vuole o quasi.ki sa perke ma non ho mai visto una persona importante ricca o di successo(magari brutti e vecchi) sola.sempre circondato da donne da favola invece ho visto bei ragazzi poveri da soli. è strana la vita oppure senza soldi non ti caga nessuno?(specifico non sono solo mai stato fotunatamente ma ho 22 anni ogni scarpa diventa scarpone purtroppo tra 15 anni se voglio scoparmi una bella ragazza se non ho i soldi col cavolo ke me la ciullo).il fatto ke il senso della vita per un uomo sn le donne per una donna sn gli uomini.quello conta e i soldi oltre a farti vivere meglio ti appagano meglio molto meglio.
showmustgooon showmustgooon 30/06/2008 ore 12.37.43
segnala

Se esistesse la libera concorrenza in un libero mercato, fare l'imprenditore sarebbe molto più stimolante. Ogg non si richiedono solo capitali da investire, un'idea e il successo di mercato. Oggi l'imprenditore deve scendere a compromessi. Per quanto riguarda la bella vita, il nocciolo rimane sempre la presenza di un equilibrio, al di la della ricchezza. Solo io sono rimasta impressionata dalle vicende di Britney Spears? E quand'ero piccola e più ingenua di ora, me la guardavo in video con un pizzico latente di invidia...Che vergogna!
kenny1977 kenny1977 30/06/2008 ore 12.46.29 Ultimi messaggi
segnala

Chi misura la libertà in funzione del conto in banca sarà sempre schiavo.
showmustgooon showmustgooon 30/06/2008 ore 12.48.50
segnala

A giuseppemediterraneo che il 30/06/2008 12.14.21 ha scritto:

la vita ti presente due tipi di prospettive:o ti consideri fortunato guardando ki è dietro di te e ti accontenti di quello ke hai oppure ti ritieni"meno fortunato di altri" e ti incentivi ad avere di piu.ma principalmente si nasce in un certo modo.io ho sempre pensato ke si vive sl una volta e non mi accontento di una vita insignificante voglio di piu e poi cm detto prima se non riski non avrai nulla.poi attenzione non sn avido anzi i soldi sn fini a se stessi se non hai una donna.il fatto ke io un bel ragazzo "normale" deve cmq sudarsela una bella ragazza un ricco impreditore meno carino fa uno schiocco di dita e puo trombarsi ki vuole o quasi. ki sa perke ma non ho mai visto una persona importante ricca o di successo(magari brutti e vecchi) sola.sempre circondato da donne da favola invece ho visto bei ragazzi poveri da soli. è strana la vita oppure senza soldi non ti caga nessuno?(specifico non sono solo mai stato fotunatamente ma ho 22 anni ogni scarpa diventa scarpone purtroppo tra 15 anni se voglio scoparmi una bella ragazza se non ho i soldi col cavolo ke me la ciullo ).il fatto ke il senso della vita per un uomo sn le donne per una donna sn gli uomini.quello conta e i soldi oltre a farti vivere meglio ti appagano meglio molto meglio.

Rispondo: si infatti pensare che una bella ragazza venga con te perchè hai i soldi (quindi non sei bello, non sei simpatico, magari sei un pò intelligente se quei soldi te li sei guadagnati e non sono stati l'eredità del papino, altrimenti sei pure stupido), vuol dire davvero sentirsi felici, realizzati e appagati!!!!!!!!!!! Sembra che per te l'interazione con una donna si riduca ad andarci a letto. Una donna subdola e meschina potrebbe scendere a compromessi lo ammetto. Ma il suo fine è spillarteli quei soldi, non dipendere da te a vita. La donna oggi non vuole dipendere, ricordatelo.
robocop78 robocop78 30/06/2008 ore 14.41.05 Ultimi messaggi
segnala

Oggi, se ti spacchi il culo tiri avanti, e guai lamentarsi!

Se invece sei troppo superficiale rischi di lavorare 3 giorni e poi ti cacciano!

Devi essere serio, concentrato, preciso, (sempre riferito al lavoro), leccaculo, fare straordinari a manetta, velocissimo, non sbagliare, e il tutto in una situazione precaria! Fra 3 mesi dove sarai? sotto un culo a prendere escrementi?? MA NON DEVI MORIRE pER TuTTO QuESTO! SENò IL TuO CApO CI RIMETTE! pOVERINO!

Io ho lavorato in molti posti, molti settori diversi... e tra un posto e l'altro mi esaurivo a cercarne uno nuovo!

Adesso sono nella fase in cui devo cercarmi un posto nuovo, fase di esaurimento mentale e anche fisico, fisto che NON CE LA FACCIO pIù!!

soledisicilia soledisicilia 30/06/2008 ore 14.47.16
segnala

il problema è focalizzare quali sn i piaceri delal tua vita e nn di quella degli altri e nn farsi stressare!si può vivere bene pensando a cosa sn le cose importanti della vita!la tv rincoglionisce e ti fa credere cose ke nn esistono mondi ke nn c'entrano niente con quello reale ke vive grazie all'ignoranza della gente e a quelli ke sognano il paradiso con i soldi!i soldi ti aiutano si.......ma nella vita ci sn delle priorità date dai valori ke una xsona porta dentro!

io ho amici senegalesi ke nn hanno niente e sn felici......la corsa alla rikkezza riempie il cuore di avidità

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.