I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 30/06/2008 ore 17.43.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il buongiorno si vede dal mattino.

A Emma.Pomodoro che il 30/06/2008 17.40.57 ha scritto:
A iLLuSiOnE.ApOiS che il 30/06/2008 17.37.41 ha scritto:
non si può essere pessimisti per consapevolezza?

Rispondo:

Una furba consapevolezza.

Rispondo: una triste consapevolezza. non ha risvolti positivi nemmeno il mio.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 30/06/2008 ore 17.45.19 Ultimi messaggi
segnala

A ODIOAMORE che il 30/06/2008 17.44.12 ha scritto:
Il mio si ;-)

Rispondo: a me il tuo non sembra pessimismo. tutt'altro.

Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 30/06/2008 ore 17.49.11
segnala

A iLLuSiOnE.ApOiS che il 30/06/2008 17.45.19 ha scritto:
A ODIOAMORE che il 30/06/2008 17.44.12 ha scritto:
Il mio si ;-)

Rispondo: a me il tuo non sembra pessimismo. tutt'altro.

Rispondo:

più paraculaggine direi.
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 30/06/2008 ore 17.55.10
segnala

A me è proprio quello che manca.
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 30/06/2008 ore 18.03.40
segnala

Praticamente devo aspettare che i miei mi taglino i viveri. Con il fantasma di una vita sotto i ponti cesserò di pensare a faccende metafisiche e mi occuperò di garantirmi un tetto sulla testa.

Ora capisco perché Oscar Wilde è stato quel che è stato: lui un piatto di porridge ce l'aveva sempre.
Burian87 Burian87 30/06/2008 ore 18.04.20 Ultimi messaggi
segnala

A GDipendente.091 che il 30/06/2008 15.33.39 ha scritto:

Io abito in provincia di Caserta; il mio ragazzo in provincia di Napoli.

Entrambi oggi dovevamo andare a Napoli: lui per cose sue, io perchè dovevo far compagnia a mia sorella (doveva fare un esame). Così decidiamo di incontrarci. Mentre mia sorella faceva l'esame io me ne stavo con lui. :-))

Tutta contenta stamattina inizio a preprare le mie cose finchè non ho una discussione con mia madre, la quale mi ha fatto arrabbiare talmente tanto che se avessi avuto in mano un coltello l'avrei uccisa. Presa dalla rabbia non volevo andare da nessuna parte, ma ci ripenso perchè non potevo rovinarmi la giornata per colpa sua. :-))

Continuo, così, a preparare le mie cose: mi lavo, mangio, mi trucco e mi vesto.

Alle 13:30 io e mia sorella arriviamo alla stazione per prendere il treno delle 13:40. :-))

Aspettiamo, aspettiamo e questo treno non arriva.. Erano le 14 e qualcosa. Mia sorella doveva fare l'esame alle 15:00 e, dato che ormai si era fatto tardi, è andata a vedere com'era un pò la situazione.. in pratica il prossimo treno arrivava alle 14:40, troppo tardi per arrivare in tempo all'esame.

Così, non potendo fare altrimenti, decidiamo di ritornare a casa.

In totale: io sono più nervosa di prima, mia sorella non ha potuto fare l'esame e il mio ragazzo mi ha aspettata inutilmente a Napoli con questo caldo del cavolo.

:incazzato

Rispondo: ho fatto bene ad andare a napoli in auto oggi
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 30/06/2008 ore 18.10.35
segnala

Io ho a che fare con treni fantasma praticamente ogni giorno, ma non lo reputo comunque un problema. Si parlava di faccende meno materiali.
GDipendente.091 GDipendente.091 30/06/2008 ore 18.18.23
segnala

A ODIOAMORE che il 30/06/2008 18.08.20 ha scritto:
A Emma.Pomodoro che il 30/06/2008 18.03.40 ha scritto:

Praticamente devo aspettare che i miei mi taglino i viveri. Con il fantasma di una vita sotto i ponti cesserò di pensare a faccende metafisiche e mi occuperò di garantirmi un tetto sulla testa.

Ora capisco perché Oscar Wilde è stato quel che è stato: lui un piatto di porridge ce l'aveva sempre.

Rispondo: Oh mio Dio no! A me nessuno ha tagliato niente per fortuna ;-) è solo che ora ho molte cose a cui pensare e i problemi (come quello di Gdipendente) mi scivolano addosso perchè li trovo meno "problematici".

Rispondo: Beh si, è ovvio che ci sono cose più importanti del mio "problema"..

Alla fine non lo definisco nemmeno un problema, ero solo uno sfogo..
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 30/06/2008 ore 18.23.02 Ultimi messaggi
segnala

A GDipendente.091 che il 30/06/2008 15.33.39 ha scritto:

Io abito in provincia di Caserta; il mio ragazzo in provincia di Napoli.

Entrambi oggi dovevamo andare a Napoli: lui per cose sue, io perchè dovevo far compagnia a mia sorella (doveva fare un esame). Così decidiamo di incontrarci. Mentre mia sorella faceva l'esame io me ne stavo con lui. :-))

Tutta contenta stamattina inizio a preprare le mie cose finchè non ho una discussione con mia madre, la quale mi ha fatto arrabbiare talmente tanto che se avessi avuto in mano un coltello l'avrei uccisa. Presa dalla rabbia non volevo andare da nessuna parte, ma ci ripenso perchè non potevo rovinarmi la giornata per colpa sua. :-))

Continuo, così, a preparare le mie cose: mi lavo, mangio, mi trucco e mi vesto.

Alle 13:30 io e mia sorella arriviamo alla stazione per prendere il treno delle 13:40. :-))

Aspettiamo, aspettiamo e questo treno non arriva.. Erano le 14 e qualcosa. Mia sorella doveva fare l'esame alle 15:00 e, dato che ormai si era fatto tardi, è andata a vedere com'era un pò la situazione.. in pratica il prossimo treno arrivava alle 14:40, troppo tardi per arrivare in tempo all'esame.

Così, non potendo fare altrimenti, decidiamo di ritornare a casa.

In totale: io sono più nervosa di prima, mia sorella non ha potuto fare l'esame e il mio ragazzo mi ha aspettata inutilmente a Napoli con questo caldo del cavolo.

:incazzato

Rispondo: probabilmente sarà talmente arrabbiato,che a momenti ti chiamerà comunicandoti che durante la tua assenza ha trovato un'altra

GDipendente.091 GDipendente.091 30/06/2008 ore 18.24.58
segnala

Invece non si è arrabbiato per niente perchè se non ci siamo visti non è colpa mia e lui ne è perfettamente cosciente. Questione di inconvenienti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.