I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

La.PiCcOlAbImBaFuRbA 30/06/2008 ore 17.05.59 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoBASTA AI 12 ENNI MINACCIOSI!!!!

Io mi domando e mi chiedo,possibile che più si va avanti e più il mondo fa alquanto schifo ??? :cosaaa
Cioè un cristiano non può girare tranquillo per strada che ti trovi branchetti di bambinetti di si e no dai 12 ai 14 anni,che ti minacciano che se non le dai la borsa ti ammazzano :sbong ...
Oppure ti seguono come delle cozze attaccate allo scoglio fino in metropolitana e poi ti stanno addosso come delle sanguisuga :sbong Ma che mondo è?????cioè raga secondo voi se mo è così squallido,mia fra vent'anni come sarà ?? :sbong :cosaaa

7763029
Io mi domando e mi chiedo,possibile che più si va avanti e più il mondo fa alquanto schifo ??? :cosaaaCioè un cristiano non può...
Discussione
30/06/2008 17.05.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
tanux tanux 30/06/2008 ore 17.08.47
segnala

(Nessuno)RE: BASTA AI 12 ENNI MINACCIOSI!!!!

ma basta che li prendi a calci,io alleno un gruppo di teppistelli:ok alloro devi stare attenta
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 30/06/2008 ore 17.09.45
segnala

ma di che cosa parli???
UnPoQuaUnPoLa UnPoQuaUnPoLa 30/06/2008 ore 17.10.37
segnala

A tanux che il 30/06/2008 17.08.47 ha scritto:

ma basta che li prendi a calci,io alleno un gruppo di teppistelli:ok alloro devi stare attenta

Rispondo:

Che idolo questo ragazzo, arriverà ai 25 anni, senza farsi beccare a rubare i suv della bmw, ne sono sicuro!!

Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 30/06/2008 ore 17.12.14
segnala

Ha proprio ragione il nostro Papa, questa cultura materialista farà crollare il mondo. Ah, Signore, pregherò per loro!
La.PiCcOlAbImBaFuRbA La.PiCcOlAbImBaFuRbA 30/06/2008 ore 17.14.50 Ultimi messaggi
segnala

ma basta che li prendi a calci,io alleno un gruppo di teppistelli alloro devi stare attenta.

Rispondo:

Davvero ma che figata :pazz ...

Pensa se dovrebbero farlo a qualche ragazza della tua famiglia :cosaaa ..

Dai davvero ma 12 anni :sbong cioè io a 12 anni giocavo ancora con le bammbole,non andavo in giro a minacciare la gente coi coltellini svizzeri. :ammucchiata
renato.kerosene renato.kerosene 30/06/2008 ore 17.17.19
segnala

A La.PiCcOlAbImBaFuRbA che il 30/06/2008 17.05.59 ha scritto:
cioè raga secondo voi se mo è così squallido,mia fra vent'anni come sarà ?? :sbong :cosaaa

Rispondo: tra vent'anni sarò un cinquantenne pelato con la pancia che per noia deciderà di cambiare sesso , sempre che il 2012 non abbia già fatto piazza pulita della razza umana 
tanux tanux 30/06/2008 ore 17.18.49
segnala

A La.PiCcOlAbImBaFuRbA che il 30/06/2008 17.14.50 ha scritto:
ma basta che li prendi a calci,io alleno un gruppo di teppistelli alloro devi stare attenta.

Rispondo:

Dai davvero ma 12 anni :sbong cioè io a 12 anni giocavo ancora con le bammbole,non andavo in giro a minacciare la gente coi coltellini svizzeri. :ammucchiata

Rispondo: eh si i tempi so cambiati,a 12 anni nn mi facevo sgamare dalle ragazzine quando gli toccavo il culetto,ho gli rubavo il portafoglio in treno,ha sti ragazzini:hoho :hoho mena piccola mena sempre,e cmq mena,cn la borsa con il bastone,mena
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 30/06/2008 ore 17.22.09
segnala

A La.PiCcOlAbImBaFuRbA che il 30/06/2008 17.14.50 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

Non studiavi nemmeno i verbi a quanto pare.
La.PiCcOlAbImBaFuRbA La.PiCcOlAbImBaFuRbA 30/06/2008 ore 17.23.50 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: eh si i tempi so cambiati,a 12 anni nn mi facevo sgamare dalle ragazzine quando gli toccavo il culetto,ho gli rubavo il portafoglio in treno,ha sti ragazzini mena piccola mena sempre,e cmq mena,cn la borsa con il bastone,mena

Mazza sto tipo me piace :hoho :hoho ..
Ma IO meno sempre questo è normale :cosaaa mica ha 23 anni mi faccio fottere (scusate il francesismo :hoho) la borsa da un bimbetto -.-"

RENATOOOOOOOOOOOOO il mondo doveva finire nel 2000 secondo le dicerie d Nostradamus :cosaaa mo è passato al 2012..fidate che al 2012 saremo ancora tutti su chatta a scrive "Raga ma vi ricordate 4 anni fa :hoho :hoho "

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.