I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

tanux tanux 01/07/2008 ore 01.34.25
segnala

(Nessuno)RE: BASTA AI 12 ENNI MINACCIOSI!!!!

A nessuno26 che il 30/06/2008 23.08.52 ha scritto:
Questo idiota invece di insegnare ai giovani veri valori!!! E dare il buono esempio...!!!!!! Lì insegna la violenza?=??? Oh... si vanta pure????? E' semplicemente assuro!!!!! Fatti visitare ne hai bisogno---....... invece consiglio a tutti/e ...una sana disciplina di arti marziali!!! Come faccio io...che insegna il rispetto , la cosapevolezza dei proprio mezzi...e il controllo!!! Oltre ad insegnare dei sani valorIII TANUX tatti curare nè hai veramente bisogno!!!!!!

Rispondo: certo che mi vanto dei miei pupilli,li sto crescendo bene,ma tu sei uno che vive in linea retta nn puoi capire, va a praticare le arti marziali,fai come karate kid,passa la cera, leva la cera:hoho
La.PiCcOlAbImBaFuRbA La.PiCcOlAbImBaFuRbA 01/07/2008 ore 01.45.53 Ultimi messaggi
tanux tanux 01/07/2008 ore 01.51.07
segnala

A La.PiCcOlAbImBaFuRbA che il 01/07/2008 1.45.53 ha scritto:
su non litigate..che poi me sento in colpa :batapiange

Rispondo:ma chi si sta litigando,dillo ha me,che mi butto nella mischia
La.PiCcOlAbImBaFuRbA La.PiCcOlAbImBaFuRbA 01/07/2008 ore 01.54.42 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo :questo ragazzo mi sta troppo simpatico.. :hoho
tanux tanux 01/07/2008 ore 02.03.44
segnala

A La.PiCcOlAbImBaFuRbA che il 01/07/2008 1.54.42 ha scritto:

Rispondo: eh no per molti sono drogato,teppista,no global,cavernicolo,ragazzo che da il cattivo esempio,bestemmiatore,profanatore di tombe,ladro,scippatore,disturbatore di topic,e alle volte anke soimpatico;-) ciao piccola buona notte,io mi sto andando a coricà,domani a lavorà:cry
ThirdChildren ThirdChildren 01/07/2008 ore 09.43.49
segnala

Io direi basta ai 12enni in generale.
Real.Power Real.Power 01/07/2008 ore 10.39.01
segnala

A tanux che il 01/07/2008 2.03.44 ha scritto:
A La.PiCcOlAbImBaFuRbA che il 01/07/2008 1.54.42 ha scritto:

Rispondo: eh no per molti sono drogato,teppista,no global,cavernicolo,ragazzo che da il cattivo esempio,bestemmiatore,profanatore di tombe,ladro,scippatore,disturbatore di topic,e alle volte anke soimpatico;-) ciao piccola buona notte,io mi sto andando a coricà,domani a lavorà:cry

Rispondo: ti sei dimenticato di essere il mio giullare di corte.

sei un fallito tu e la tua gang senza la quale non ti senti riconosciuto da nessuno,fallito. poi fate sempre i bulli quando siete in tanti o avete i coltellini... io ti metterei in una gabbia con me per 5 minuti, e poi a seguire anche quegli schifosi della tua baby gang. vi farei ricordare che siete persone come tutte, dei deboli per giunta... mi fate schifo
renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 11.25.01
segnala

A Real.Power che il 01/07/2008 10.39.01 ha scritto:

ti sei dimenticato di essere il mio giullare di corte.

sei un fallito tu e la tua gang senza la quale non ti senti riconosciuto da nessuno,fallito. poi fate sempre i bulli quando siete in tanti o avete i coltellini... io ti metterei in una gabbia con me per 5 minuti, e poi a seguire anche quegli schifosi della tua baby gang.   vi farei ricordare che siete persone come tutte, dei deboli per giunta... mi fate schifo

Rispondo: ecco un altro intelligentone che prende sul serio tanux :ronf
MartyPD MartyPD 01/07/2008 ore 13.54.44 Ultimi messaggi
segnala

A La.PiCcOlAbImBaFuRbA che il 30/06/2008 17.05.59 ha scritto:
Io mi domando e mi chiedo,possibile che più si va avanti e più il mondo fa alquanto schifo ??? :cosaaa
Cioè un cristiano non può girare tranquillo per strada che ti trovi branchetti di bambinetti di si e no dai 12 ai 14 anni,che ti minacciano che se non le dai la borsa ti ammazzano :sbong ...
Oppure ti seguono come delle cozze attaccate allo scoglio fino in metropolitana e poi ti stanno addosso come delle sanguisuga :sbong Ma che mondo è?????cioè raga secondo voi se mo è così squallido,mia fra vent'anni come sarà ?? :sbong :cosaaa

Rispondo: Ma dove cazzo abiti???? ke oscenità... :nono da me è tutto tranquillo....

Real.Power Real.Power 01/07/2008 ore 14.40.08
segnala

A renato.kerosene che il 01/07/2008 11.25.01 ha scritto:
A Real.Power che il 01/07/2008 10.39.01 ha scritto:

ti sei dimenticato di essere il mio giullare di corte.

sei un fallito tu e la tua gang senza la quale non ti senti riconosciuto da nessuno,fallito. poi fate sempre i bulli quando siete in tanti o avete i coltellini... io ti metterei in una gabbia con me per 5 minuti, e poi a seguire anche quegli schifosi della tua baby gang. vi farei ricordare che siete persone come tutte, dei deboli per giunta... mi fate schifo

Rispondo: ecco un altro intelligentone che prende sul serio tanux :ronf

Rispondo: mi danno fastidio sti coglioni che pensano di essere chissà chi quando poi sono piccoli vermi. magari non avrà la baby gang, o magari sì ed è composta da peluche, ma ciò non toglie che lui sia un cesso da ripulire, un depravato da rieducare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.