I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

sweeetie sweeetie 30/06/2008 ore 20.38.29
segnala

Insicuropaura del futuro...

a volte si ci chiede se sia il passo giusto da fare o no....
si ha paura di commettere un errore o di trovarsi in una situazione piu' grande di noi....
fino all' ultimo momento si teme di aver fatto un clamoroso colpo di testa...e poi? si puo' tornare indietro se hai sbagliato?
la felicita' potrebbe essere solo effimera o apparente....chi puo' sapere cio' che e' giusto fare....perche' e' facile dire e progettare..ma diventa tutta un' altra cosa mettere in atto cio' che pensiamo ci potrebbe rendere felici...

lo so, mi sono capita solo io ma non era mia intenzione essere chiara....

GDipendente.091 GDipendente.091 30/06/2008 ore 20.45.50
segnala

(Nessuno)RE: paura del futuro...

E' giusto pensare al futuro, ma entro certi limiti, non al punto da farsi paranoie. Siamo nel presente ed è il presente che dev'essere vissuto, senza rimpianti. Quel che è fatto è fatto.
sweeetie sweeetie 30/06/2008 ore 20.47.18
segnala

diciamo che mi riesce difficile vivere giorno per giorno....l' ansia prevarica....sempre e comunque.
GDipendente.091 GDipendente.091 30/06/2008 ore 20.48.11
segnala

E' anche normale.. Ci sono sempre i momenti buoni e i momenti cattivi. Fanno parte della vita.
alhazeno alhazeno 30/06/2008 ore 20.50.59
segnala

A sweeetie che il 30/06/2008 20.47.18 ha scritto:
diciamo che mi riesce difficile vivere giorno per giorno....l' ansia prevarica....sempre e comunque.

Rispondo: vai a cagare.scusa se te lo dico.rispondimi cento volte peggio.ma da una fica certi discorsi non li voglio proprio sentire.ripeto: vai a cagare.
sweeetie sweeetie 30/06/2008 ore 20.57.21
segnala

scusami non trovo il nesso tra l' ansia (non causata da un insicurezza personale) e l' aspetto fisico...io parlavo della paura derivante dalle scelte che facciamo per il nostro futuro...l' ansia di sbagliare...mi saro' espressa male forse...
GDipendente.091 GDipendente.091 30/06/2008 ore 21.01.28
segnala

A alhazeno che il 30/06/2008 20.50.59 ha scritto:
A sweeetie che il 30/06/2008 20.47.18 ha scritto:

Rispondo: vai a cagare.scusa se te lo dico.rispondimi cento volte peggio.ma da una fica certi discorsi non li voglio proprio sentire.ripeto: vai a cagare.

Rispondo: E da quando le persone belle esteticamente non hanno problemi? :mmm
dolcebirikino dolcebirikino 01/07/2008 ore 01.36.56 Ultimi messaggi
segnala

bè se ti interessa io ho sbagliato molto per questo adesso so che ho imparato molto,cmq è molto importante come ti educhi come ti prepari se credi in te stessa allora il futuro nn ti spaventa perchè sai che su di te  puoi sempre contarci nn so se mi spiego.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.