I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

alhazeno alhazeno 30/06/2008 ore 20.59.15
segnala

(Nessuno)RE: i vostri amici

A infiniti che il 30/06/2008 20.55.30 ha scritto:
Fai un poco di confusione,
se passassero davanti al pc la loro esistenza, non avrebbero amici.
Detto questo, io passo davanti al pc, praticamente 15 ore al giorno, eppure ho amici, fidanzata (almeno mi sembra), amante (su questo sono sicuro invece), e pensa.. ho deciso persino di ritornare a pieno regime in palestra, con la speranza che, la mia schiena non faccia crick di nuovo.

Detto questo, ti consiglio, vivamente, di cominciare a chiederti, se sei più solo tu, che trovi la mia risposta, per buonismo, o noi tutti, che passiamo 15 ore davanti al pc.

Rispondo: infiniti,sfodera il cannone.stuprala.o pensi che sarà contenta? azz......:sbong
renato.kerosene renato.kerosene 30/06/2008 ore 20.59.26
segnala

i miei veri amici sono tanti , ma io non li chiamo mai 
diluvio.universaIe diluvio.universaIe 30/06/2008 ore 21.01.41
segnala

A Niente.Nothing che il 30/06/2008 20.58.48 ha scritto:

Orgoglio Nerd 4Ever!

Born To Lose. e basta. Alla faccia di Lemmy.

Rispondo: ahaha idolo
diluvio.universaIe diluvio.universaIe 30/06/2008 ore 21.02.16
segnala

A renato.kerosene che il 30/06/2008 20.59.26 ha scritto:
i miei veri amici sono tanti , ma io non li chiamo mai

Rispondo: Fai male.
infiniti infiniti 30/06/2008 ore 21.12.34
segnala

A alhazeno che il 30/06/2008 20.59.15 ha scritto:
Detto questo, io passo davanti al pc, praticamente 15 ore al giorno, eppure ho amici, fidanzata (almeno mi sembra), amante (su questo sono sicuro invece), e pensa.. ho deciso persino di ritornare a pieno regime in palestra, con la speranza che, la mia schiena non faccia crick di nuovo.

Detto questo, ti consiglio, vivamente, di cominciare a chiederti, se sei più solo tu, che trovi la mia risposta, per buonismo, o noi tutti, che passiamo 15 ore davanti al pc.

Rispondo: infiniti,sfodera il cannone.stuprala.o pensi che sarà contenta? azz......:sbong

Rispondo:

eh? :sbong

kefamo83vr kefamo83vr 30/06/2008 ore 22.28.56 Ultimi messaggi
gik25 gik25 30/06/2008 ore 22.44.52 Ultimi messaggi
segnala

A diluvio.universaIe che il 30/06/2008 20.58.00 ha scritto:

Rispondo: La tua risposta non ha nulla a che fare con la mia domanda. Sarebbe corretta s tu avessi risposto: Sì.

Rispondo: si vede che sei molto giovane. intelligente, ma molto giovane.

Ti sforzi sempre di dire ciò che pensi, sempre con frasi concise, tanto che ne hai fatto il tuo stile personale. Cerchi di sembrare asettica, mentre sei ironica e sensibile.

Non ti frega nulla di essere socialmente accettata, al punto che ti sforzi di dimostrarlo. Ma non hai nulla da dimostrare. Sei un'ottima persona ma insisti a rimarcare il fatto che te ne sbatti di piacere agli altri.

Tra dieci anni ti vedi ancora così? Secondo me no. Sfrutta le tue qualità, non sforzarti a essere quello che non sei.
Niente.Nothing Niente.Nothing 30/06/2008 ore 22.55.17
segnala

A gik25 che il 30/06/2008 22.44.52 ha scritto:
A diluvio.universaIe che il 30/06/2008 20.58.00 ha scritto:

Rispondo: La tua risposta non ha nulla a che fare con la mia domanda. Sarebbe corretta s tu avessi risposto: Sì.

Rispondo: si vede che sei molto giovane. intelligente, ma molto giovane.

Ti sforzi sempre di dire ciò che pensi, ma sempre con frasi concise. Ne hai fatto uno stile, con cui ti identifichi forzatamente. Non ti frega nulla di essere socialmente accettata, al punto che ti sforzi di dimostrarlo. Sei un'ottima persona ma insisti a rimarcare il fatto che te ne sbatti di piacere agli altri.

Ma chi te lo fa fare?

Rispondo: Amore! A me invece facesti un sacco di complimenti per il:cuore mio stile, quando ero ancora Surfer Rosa. :cuore
kefamo83vr kefamo83vr 30/06/2008 ore 22.58.34 Ultimi messaggi
segnala

opinione mia..magari vuole essere accettata per quello che e'..e non per quello che "noi" vorremmo che fosse
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 30/06/2008 ore 23.02.57
segnala

A kefamo83vr che il 30/06/2008 22.58.34 ha scritto:
opinione mia..magari vuole essere accettata per quello che e'..e non per quello che "noi" vorremmo che fosse

Rispondo:

Presumo che sia un problema dell'intera umanità, questo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.