I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 01/07/2008 ore 00.13.00
segnala

(Nessuno)RE: a te

A renato.kerosene che il 01/07/2008 0.11.29 ha scritto:
A Emma.Pomodoro che il 01/07/2008 0.07.04 ha scritto:

Ma si ma cosa pretendi da sweeetie (con 3 e).

Rispondo: brava , brava cazzo ! così ti voglio , precisa e pignola !

Rispondo:

Eri tu che mi avevi corretto o BufferedHF?
renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 00.19.19
segnala

A Emma.Pomodoro che il 01/07/2008 0.13.00 ha scritto:

Eri tu che mi avevi corretto o BufferedHF?

Rispondo: :firulì   eh ?!? 
sweeetie sweeetie 01/07/2008 ore 00.24.46
segnala

ma cosa cazzo c' entra la coppia piu' bella??
e' ovviamente una canzone d' amore e ho solo detto che non puo' capirla appieno chi non e' innamorato!
madonna santa possibile che non si puo' dire nulla che esce subito fuori la vostra frustrazione??

tanto ormai ogni cosa che dice la psicopatica va bene...benissimo..e ogni piccola cosa che scrivo io viene subito commentata in modo negativo...siete davvero obiettivi ragazzi...ma fatela finita!
alhazeno alhazeno 01/07/2008 ore 00.26.57
segnala

A sweeetie che il 01/07/2008 0.24.46 ha scritto:
e' ovviamente una canzone d' amore e ho solo detto che non puo' capirla appieno chi non e' innamorato!
madonna santa possibile che non si puo' dire nulla che esce subito fuori la vostra frustrazione??

tanto ormai ogni cosa che dice la psicopatica va bene...benissimo..e ogni piccola cosa che scrivo io viene subito commentata in modo negativo...siete davvero obiettivi ragazzi...ma fatela finita!

Rispondo: lo vorrebbero in parecchi qua,in effetti....
renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 00.29.07
segnala

Rispondo: questione di frequenza di interventi , se tu ne facessi 700 all'ora , a forza di dai e dai potresti risultare anche simpatica 
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 01/07/2008 ore 00.31.59
segnala

Rispondo:

Ma sweeetie (con tre e), tu hai espresso la tua interpretazione sul mio viscerale odio per Jovanotti e io ti ho smentita. Se poi tu vuoi continuare a credere di avere ragione sono affari tuoi. Io non ho mai amato la musica di Jovanotti e adesso, per cause contingenti, la detesto proprio. Quella canzone o un'altra non fa differenza.

Inoltre, permettimi, ma esiste un concetto chiamato "gusto", il quale è soggettivo. A prescindere da tutto io trovo quella canzone insulsa, non riscontra il mio gradimento. Preferisco cose linguisticamente meno banali.

Se a te piace, va bene, chi dice niente? A me non piace come ragioni, a te non piace come ragiono io, ma chi se ne frega? E' solo un forum, perché ci dobbiamo attaccare anche su queste cose sciocche? Renato ha fatto una battuta e anche io.

Pace.
alhazeno alhazeno 01/07/2008 ore 00.32.22
segnala

A renato.kerosene che il 01/07/2008 0.29.07 ha scritto:

Rispondo: questione di frequenza di interventi , se tu ne facessi 700 all'ora , a forza di dai e dai potresti risultare anche simpatica

Rispondo: quanto rosico......
sweeetie sweeetie 01/07/2008 ore 00.33.03
segnala

qui nn si tratta di simpatia ... ma di essere obiettivi...a prescindere...
se dico qualcosa che e' obietivamente giusto o si tace o si acconsente...non si da sempre e comunque contro solo perche' vi risulto antipatica.... queste sono cose davvero aberranti e stupide...
renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 00.34.02
segnala

A Emma.Pomodoro che il 01/07/2008 0.31.59 ha scritto:

Rispondo: 

Ma  sweeetie (con tre e) , tu hai espresso la tua interpretazione sul mio viscerale odio per Jovanotti e io ti ho smentita. Se poi tu vuoi continuare a credere di avere ragione sono affari tuoi. Io non ho mai amato la musica di Jovanotti e adesso, per cause contingenti, la detesto proprio. Quella canzone o un'altra non fa differenza.

Inoltre, permettimi, ma esiste un concetto chiamato "gusto", il quale è soggettivo. A prescindere da tutto io trovo quella canzone insulsa, non riscontra il mio gradimento. Preferisco cose linguisticamente meno banali.

Se a te piace, va bene, chi dice niente? A me non piace come ragioni, a te non piace come ragiono io, ma chi se ne frega? E' solo un forum, perché ci dobbiamo attaccare anche su queste cose sciocche? Renato ha fatto una battuta e anche io.

Pace.

Rispondo: ti amo 
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 01/07/2008 ore 00.34.23
segnala

Anzi, la battuta l'ha fatta blackie.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.