I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

alhazeno alhazeno 01/07/2008 ore 00.44.35
segnala

(Nessuno)RE: a te

A renato.kerosene che il 01/07/2008 0.41.34 ha scritto:
A alhazeno che il 01/07/2008 0.38.54 ha scritto:

veramente??...................

Rispondo: merda , ho scorso la pagina dal basso e credevo avesse risposto emma , poi ho visto il tuo nick e mi sono lasciato andare ad imprecazioni ed ingiurie

Rispondo: non hai risposto xò...
sweeetie sweeetie 01/07/2008 ore 00.45.25
segnala

guarda se io sono permalosa e antipatica...questo lo lascerei dire alla gente che mi conosce...e comunque sempre meglio essere permalosi che depressi e ossessivi....pesanti ammorbanti e tanto altro...
renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 00.46.35
segnala

A sweeetie che il 01/07/2008 0.42.26 ha scritto:
SVEGLIA! non ho detto che la canzone e' obiettivamente bella!
ho detto che bisogna essere obiettivi sugli interventi...io ho scritto un intervento che e' stato subito attaccato a prescindere...solo in base a una questione di antipatia (infondata..)nnei miei confronti...come la battutina del tuo amico renato ha sottolineato poco fa..quindi...............

Rispondo: ma ero stato io a correggerla tempo fa , noi giochiamo spesso sul fatto di essere pignoli , anche per quanto riguarda gli accenti e la grammatica , io non ce l'ho con te in particolare 
renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 00.47.37
segnala

A alhazeno che il 01/07/2008 0.44.35 ha scritto:

non hai risposto xò...

Rispondo: ma perchè ti interessa tanto ? :cracra semmai è lei che lo dovrebbe chiedere :-p
LoCAr LoCAr 01/07/2008 ore 00.49.30
segnala

A sweeetie che il 30/06/2008 23.42.40 ha scritto:
io credo semplicemente che chi "ODIA" questa poesia sia solo invidiosa...invidiosa di non aver nessuno con cui condividere le emozioni che essa riesce a trasmetterti con il tuo ragazzo che ami...
e' una dedica d' amore ed e' ovvio che chi risp in modo irritato prova invidia per chi e' piu' fortunato di lei almeno dal punto di vista affettivo...
con questo ho detto tutto...

Rispondo: tutto o niente....dipende da che punto guardi il mondo...depende...todos depende...
alhazeno alhazeno 01/07/2008 ore 00.50.12
segnala

A renato.kerosene che il 01/07/2008 0.47.37 ha scritto:
A alhazeno che il 01/07/2008 0.44.35 ha scritto:

non hai risposto xò...

Rispondo: ma perchè ti interessa tanto ? :cracra semmai è lei che lo dovrebbe chiedere :-p

Rispondo: ma così,cazzeggio.se è vero poi ti vorrei elencare i doveri che ciò comporta.je a fai?
sweeetie sweeetie 01/07/2008 ore 00.50.29
segnala

a me invece sembra proprio che tutti quelli che mi risp abbiano qualcosa contro di me...lungi da me passare per la vittima della situazione ma non mi sembra normale che ogni cazzo di volta che io intervengo su qualsiasi cosa tutti mi diano contro...
non sono piu' libera nemmeno di scrivere su un maledetto forum perche' altrimenti mi devo sorbire interventi inutili e negativi...
e non e' la prima volta che accade..mi sono davvero rotta...tutti contro uno..senza un perche'...
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 01/07/2008 ore 00.52.18
segnala

Il perché è  che tu diverse volte hai sparato a zero e adesso tutti sono prevenuti. E poi ti esprimi con tono di giudizio e questo irrita le persone. Stai sempre sulla difensiva.
renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 00.53.01
segnala

A sweeetie che il 01/07/2008 0.50.29 ha scritto:
a me invece sembra proprio che tutti quelli che mi risp abbiano qualcosa contro di me...lungi da me passare per la vittima della situazione ma non mi sembra normale che ogni cazzo di volta che io intervengo su qualsiasi cosa tutti mi diano contro...
non sono piu' libera nemmeno di scrivere su un maledetto forum perche' altrimenti mi devo sorbire interventi inutili e negativi...
e non e' la prima volta che accade..mi sono davvero rotta...tutti contro uno..senza un perche'...

Rispondo: boh , dipenderà dalle parole che usi , magari esprimi dei condetti validi , ma passi per saccente ( faccio un esempio , non dico che sei saccente , etc. ) 
renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 00.53.57
segnala

A alhazeno che il 01/07/2008 0.50.12 ha scritto:

ma così,cazzeggio.se è vero poi ti vorrei elencare i doveri che ciò comporta.je a fai?

Rispondo: sono pronto 

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.