I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

LoCAr LoCAr 01/07/2008 ore 00.55.17
segnala

(Nessuno)RE: a te

A sweeetie che il 01/07/2008 0.50.29 ha scritto:
a me invece sembra proprio che tutti quelli che mi risp abbiano qualcosa contro di me...lungi da me passare per la vittima della situazione ma non mi sembra normale che ogni cazzo di volta che io intervengo su qualsiasi cosa tutti mi diano contro...
non sono piu' libera nemmeno di scrivere su un maledetto forum perche' altrimenti mi devo sorbire interventi inutili e negativi...
e non e' la prima volta che accade..mi sono davvero rotta...tutti contro uno..senza un perche'...

Rispondo: quoto emma hai un che di fastidioso nell'esprimere le cose,sembra che sei la prima della classe...e poi come dissero a me....sei in un forum(filosofia) quindi come tu esprimi altri giuducano ed esprimono...questo e' di kerosene:ok
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 01/07/2008 ore 00.55.57
segnala

alhazè ma che rosicavi? su cosa?
sweeetie sweeetie 01/07/2008 ore 00.56.08
segnala

ah ok capito..
grazie per l' ennesima consulenza psicologica da 4 soldi..
il mio modo di esprimermi deve essere anche capito...non ci si basa solo su 4 chiacchiere che una persona sconosciuta fa su un forum...prima di giudicare bisogna aspettare...non sono io ora quella che si esprime in tono di giudizio...facile comunque il "tutti contro uno"... sembra un processo..
LoCAr LoCAr 01/07/2008 ore 00.56.33
segnala

A sweeetie che il 01/07/2008 0.45.25 ha scritto:
guarda se io sono permalosa e antipatica...questo lo lascerei dire alla gente che mi conosce ...e comunque sempre meglio essere permalosi che depressi e ossessivi....pesanti ammorbanti e tanto altro...

Rispondo: frase fatta...cambia disco!
alhazeno alhazeno 01/07/2008 ore 00.56.53
segnala

A renato.kerosene che il 01/07/2008 0.53.57 ha scritto:
A alhazeno che il 01/07/2008 0.50.12 ha scritto:

ma così,cazzeggio.se è vero poi ti vorrei elencare i doveri che ciò comporta.je a fai?

Rispondo: sono pronto

Rispondo: no fà niente.l'importante che la ami davvero insomma.notte renato.
LoCAr LoCAr 01/07/2008 ore 00.57.37
segnala

A sweeetie che il 01/07/2008 0.56.08 ha scritto:
ah ok capito..
il mio modo di esprimermi deve essere anche capito...non ci si basa solo su 4 chiacchiere che una persona sconosciuta fa su un forum...prima di giudicare bisogna aspettare...non sono io ora quella che si esprime in tono di giudizio...facile comunque il "tutti contro uno"... sembra un processo..

Rispondo: tu hai guardato troppo la signora in giallo....
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 01/07/2008 ore 00.58.50
segnala

A sweeetie che il 01/07/2008 0.56.08 ha scritto:
ah ok capito..

Rispondo:

Come volevasi dimostrare. Ci rinucio. Ciao.
LoCAr LoCAr 01/07/2008 ore 01.00.02
segnala

A sweeetie che il 01/07/2008 0.33.03 ha scritto:
qui nn si tratta di simpatia ... ma di essere obiettivi...a prescindere...
se dico qualcosa che e' obietivamente giusto o si tace o si acconsente...non si da sempre e comunque contro solo perche' vi risulto antipatica.... queste sono cose davvero aberranti e stupide...

Rispondo: ma chi sei il messiah che dici cose obiettive e giuste?!? oh signurrrrrrrr un'altra eroina adatta a moda e trend!
renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 01.00.35
segnala

A alhazeno che il 01/07/2008 0.56.53 ha scritto:

no fà niente.l'importante che la ami davvero insomma.notte renato.

Rispondo: ci sono rimasto un po' male . notte 
sweeetie sweeetie 01/07/2008 ore 01.01.18
segnala

MA PAZZESCOOOOOOOOOOO COSA DEVO SENTIRE ORA???

che forse il problema e' che io mi esprimo in modo saccente?? IO?????????????? IO???????????????
madonna che ridere...a me invece pare che la coppa del mondo della saccenza e presunzione nell' esprimersi vada assolutamente ad' un' altra persona qui che scrive spessissimo...colei che tutto sa e che tutto puo'...
NON HO DAVVERO PAROLE RAGAZZI...
davvero...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.