I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

SgrillaLover SgrillaLover 01/07/2008 ore 01.31.32
segnala

(Nessuno)RE: a te

che canzoni deprimenti
sweeetie sweeetie 01/07/2008 ore 11.43.21
segnala

ODDIO....
DELIRIO DI ONNIPOTENZA???
ma ti rendi conto di cio' che scrivi???

io davvero non ho piu' parole! ma chi sei tu per dire cose del genere??? sei una ragazza qualsiasi come tutte noi..NIENTE DI PIU' NIENTE DI MENO...e poi dicono a me che mi esprimo da saccente e prima della classe??'
invece questa ragazza e' libera di autocelebrarsi senza alcun motivo esagerando su tutto?? vero???
gia'.... sempre la vecchia questione di simpatie e antipatie...
che bravi....dico solo complimenti a tutti....
ora anche la virtu' della parlata romana devo leggere..... :vomitino
renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 11.49.12
segnala

A sweeetie che il 01/07/2008 11.43.21 ha scritto:
ODDIO....

io davvero non ho piu' parole!  ma chi sei tu per dire cose del genere??? sei una ragazza qualsiasi come tutte noi..NIENTE DI PIU'  NIENTE DI MENO...e poi dicono a me che mi esprimo da saccente e prima della classe??'
invece questa ragazza e' libera di autocelebrarsi senza alcun motivo esagerando su tutto?? vero???

Rispondo: datti pazienza , qui in tanti la amano , hai una buona occasione per sviluppare la tua empatia , sfruttala 
sweeetie sweeetie 01/07/2008 ore 12.18.39
segnala

non ci tengo ..grazie.
LoCAr LoCAr 01/07/2008 ore 12.34.07
segnala

ODDIO....

io davvero non ho piu' parole! ma chi sei tu per dire cose del genere??? sei una ragazza qualsiasi come tutte noi..NIENTE DI PIU' NIENTE DI MENO...e poi dicono a me che mi esprimo da saccente e prima della classe??'

Rispondo: forse perche' emma ironizza?!? e conoscendola qui risulta gradevole LA TUA SI CHIAMA INVIDIA! e poi mi sa che devi leggere tra le righe e riprendere i discorsi...scusa ma nn mi sembri un'aquila nel collegare gli argomenti.....
LoCAr LoCAr 01/07/2008 ore 12.36.01
segnala

A renato.kerosene che il 01/07/2008 11.49.12 ha scritto:
ODDIO....

Rispondo: datti pazienza , qui in tanti la amano , hai una buona occasione per sviluppare la tua empatia , sfruttala

Rispondo: l'hai messa alle corde con empatia....nn sa mi sa il vero significato del termine:-)))
LoCAr LoCAr 01/07/2008 ore 12.41.55
segnala

ODDIO....

Rispondo: ha un nome si chiama emma....ma ti rosica cosi' tanto che risulti simpatica? e poi e' cosi' dai tempi antichi la simpatia e' UN FATTORE IMPORTANTE....perche' nn cerchi di essere simpatica di piu' anche tu? nn dico di essere io un mostro di simpatia...pero' cerco di migliorare....

ciao sweety

renato.kerosene renato.kerosene 01/07/2008 ore 12.51.42
segnala

A LoCAr che il 01/07/2008 12.36.01 ha scritto:

l'hai messa alle corde con empatia....nn sa mi sa il vero significato del termine:-)))

Rispondo: ti confesso che anch'io l'ho imparato da poco , e ne faccio sfoggio . Mi piace imparare parole nuove . Comunque era un consiglio spassionato , poi se lei preferisce continuare a lamentarsi e a sparare sentenze , contenta lei , sweeetie ( con 3 e + una e finale ) 
BlackieLawless BlackieLawless 01/07/2008 ore 13.03.55 Ultimi messaggi
segnala

Sweetie ha fatto il suo commento un pò pretenzioso "chi odia una canzone è invidioso e non capisce" (piu o meno le stesse cose che dicono i fanatici su Gigi D'Alessio e Vasco Rossi).

Aprendo la parentesi, questa è un'affermazione abbastanza presuntuosa, o come preferisci, tutt'altro che obiettiva. Soprattutto perché non è suffragata da argomentazione alcuna, ma solo sbuffi di indignazione.

Chiusa Parentesi.

Immediatamente dopo, Sweetie si è chiusa a riccio, aguzzando gli aculei a qualsiasi critica, invocando il "Ce l'avete tutti con te" e con frasi abbastanza dure (dicesi "paranoia").

Piu avanti, è emerso che sembra che piuttosto abbia un astio di tipo personale verso Emma, e che fosse in realtà questo il motivo di tutta la discussione.

Antpatie e Simpatie? Ma chi credi sia interessato ad avercela con te? :mmm

Alla fine si è solo controbattuto ad un'affermazione un pò "oro colato".

sweeetie sweeetie 01/07/2008 ore 13.51.46
segnala

e perche' mai dovrei nutrire astio nei confronti di quella ragazza??? invidia poi...???? ma de che??????? ahahahha
ragazzi mi state facendo fare davvero grasse risate con i vostri stupidi interventi...
rido di voi e basta...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.