Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.
nn ho voglia di riflettere vado a dormire
salve a tutti e a tutte.la mia non vorrà essere ASSOLUTAMENTE una polemica.anzi, ha il tono piuttosto deluso e amareggiato questo mio intervento.noto, con enorme rammarico, che questo forum, pensato come spazio per i PROBLEMI GIOVANILI, viene usato e bistrattato da TALUNI(NON TUTTI) soggetti in maniera assai inappropriata.ora, io mi chiedo, in quanto giovane:perchè, se ci vengono dati spiragli di luce e luoghi di possibile confronto, noi li si spreca?ci lamentiamo tanto della povertà di stimoli per noi giovani, della poca considerazione dataci, delle responsabilità affidateci in maniera non ponderata, ci sentiamo delusi e sconfortati..e se abbiamo un'occasione(seppur una goccia in mezzo al mare), come un forum,noi lo si spreca?mah.chi vi parla è una delle TANTE deluse,anche se ormai, a 19 anni,non posso più lagnarmi,e devo agire.ripeto,non è polemica,ma solo una costatazione/riflessione.non intendo OFFENDERE O LEDERE in alcun modo nessuno.buone cose a tutti.
nessuno ha il potere o la superiorità sufficiente per definire cos'è intelligente e cosa no.
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.