I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

purpleLullaby purpleLullaby 04/07/2008 ore 01.10.56
segnala

DelusoRIFLESSIONI

salve a tutti e a tutte.la mia non vorrà essere ASSOLUTAMENTE una polemica.anzi, ha il tono piuttosto deluso e amareggiato questo mio intervento.noto, con enorme rammarico, che questo forum, pensato come spazio per i PROBLEMI GIOVANILI, viene usato e bistrattato da TALUNI(NON TUTTI) soggetti in maniera assai inappropriata.ora, io mi chiedo, in quanto giovane:perchè, se ci vengono dati spiragli di luce e luoghi di possibile confronto, noi li si spreca?ci lamentiamo tanto della povertà di stimoli per noi giovani, della poca considerazione dataci, delle responsabilità affidateci in maniera non ponderata, ci sentiamo delusi e sconfortati..e se abbiamo un'occasione(seppur una goccia in mezzo al mare), come un forum,noi lo si spreca?mah.chi vi parla è una delle TANTE deluse,anche se ormai, a 19 anni,non posso più lagnarmi,e devo agire.ripeto,non è polemica,ma solo una costatazione/riflessione.non intendo OFFENDERE O LEDERE in alcun modo nessuno.buone cose a tutti.
BIMBAsprint BIMBAsprint 04/07/2008 ore 01.13.26
segnala

(Nessuno)RE: RIFLESSIONI

si fanno dei post seri...e se ne parla x tanto..Ma il mondo è già così serio e triste fuori...ridiamo almeno quì,su!:-)
tanux tanux 04/07/2008 ore 01.21.01
segnala

nn ho voglia di riflettere vado a dormire
BIMBAsprint BIMBAsprint 04/07/2008 ore 01.25.51
segnala

A tanux che il 04/07/2008 1.21.01 ha scritto:

Rispondo: hai mai quella voglia Tan?:batahaha ahahahah buone ninne mitiko!:batakiss
infiniti infiniti 04/07/2008 ore 01.26.38
segnala

limitati nel partecipare a discussioni "pseudo-serie" e scorri oltre per le altre.
i tuoi principi, possono non essere gli stessi per gli altri.
hai cmq diritto a dire la tua.

sono tutte considerazioni semplicissime
basta poco nella vita.
keepyaheadup keepyaheadup 04/07/2008 ore 08.16.58
segnala

mio dio ma se una persona vuole aprire un argomento serio lo fa, non è che qualcuno gli punta una pistola alla tempia.
se vuoi aprire un post in particolare, fallo.vedrai che la gente ti risponderà, perchè qui ce ne sono di persone intelligenti.
AntoTTH AntoTTH 04/07/2008 ore 09.26.58
segnala

A purpleLullaby che il 04/07/2008 1.10.56 ha scritto:

salve a tutti e a tutte.la mia non vorrà essere ASSOLUTAMENTE una polemica.anzi, ha il tono piuttosto deluso e amareggiato questo mio intervento.noto, con enorme rammarico, che questo forum, pensato come spazio per i PROBLEMI GIOVANILI, viene usato e bistrattato da TALUNI(NON TUTTI) soggetti in maniera assai inappropriata.ora, io mi chiedo, in quanto giovane:perchè, se ci vengono dati spiragli di luce e luoghi di possibile confronto, noi li si spreca?ci lamentiamo tanto della povertà di stimoli per noi giovani, della poca considerazione dataci, delle responsabilità affidateci in maniera non ponderata, ci sentiamo delusi e sconfortati..e se abbiamo un'occasione(seppur una goccia in mezzo al mare), come un forum,noi lo si spreca?mah.chi vi parla è una delle TANTE deluse,anche se ormai, a 19 anni,non posso più lagnarmi,e devo agire.ripeto,non è polemica,ma solo una costatazione/riflessione.non intendo OFFENDERE O LEDERE in alcun modo nessuno.buone cose a tutti.

Rispondo: tu hai bisogno di scopare secondo me
AntoTTH AntoTTH 04/07/2008 ore 09.27.17
segnala

A tanux che il 04/07/2008 1.21.01 ha scritto:

Rispondo: auhauhuahuhauha grandissimo
purpleLullaby purpleLullaby 05/07/2008 ore 00.25.09
segnala

:-x complimenti.riflessioni alquanto intelligenti.grazie.
BIMBAsprint BIMBAsprint 05/07/2008 ore 00.50.49
segnala

nessuno ha il potere o la superiorità sufficiente per definire cos'è intelligente e cosa no.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.