I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Lloyd87 Lloyd87 04/07/2008 ore 21.51.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il fascino

A Emma.Pomodoro che il 04/07/2008 15.18.27 ha scritto:

Ieri sono uscita con il mio amichetto Dario, che è un giovanotto molto sagace e brillante.

Tra le altre cose, abbiamo disquisito sui concetti di fascino e bellezza.

Lui asseriva che il fascino risiede nell'incompiutezza e nel divenire, mentre la bellezza è un concetto fermo, statico, maturo.

Voi che ne pensate, miei piccoli amici, esteti e non?

Rispondo: evviva, ho come l'impressione di intravedere in te uno spiraglio di compiacimento e di benessere in questa tua "uscita" :clap (mi auguro di NON sbagliarmi)

Sul concetto di bellezza con un po' di sforzo sono riuscito ad afferrare qualche collegamento logico su cui concordare, ma non ho ben capito quello del fascino :mmm

gik25 gik25 04/07/2008 ore 23.29.27 Ultimi messaggi
segnala

A Giovanni.XXI che il 04/07/2008 21.33.12 ha scritto:

Rispondo: ieri ti ho risp. in "vi dico che", hai letto?

Rispondo: Sì, e mi è piaciuto molto ciò che hai detto. Anche se non ho capito dove volevi arrivare, ad esempio quando parli della musica che ascolto o del lavoro in genere. Come si può non lavorare nella vita?
mo.vengo mo.vengo 05/07/2008 ore 01.25.50 Ultimi messaggi
segnala

A Emma.Pomodoro che il 04/07/2008 16.11.36 ha scritto:
A mo.vengo che il 04/07/2008 16.02.18 ha scritto:

Rispondo: in questo momento penso solo a come deve essere fasticoso uscire una sera con te :haha

Rispondo:

Se esco con un uomo deve essere alla mia altezza. Se non lo è, adotto il piano B: vocabolario comprensibile all'italiano medio, discorsi da bar, risata ad ogni battuta che fa, giusto per non rovinarmi la serata a spiegargli perché lo ritengo un idiota (tanto non capirebbe). Dopodiché, addio. Meglio sola che male accompagnata.

Poi Dario è dieci volte più faticoso di me, te lo assicuro. Infatti se usciamo in gruppo lascio il fardello a qualcun altro.

Rispondo: essere alla tua altezza non è facilissimo, visto che hai un cervellino che viaggia a 1000.

Ma proprio una caratteristica di questo tipo spesso si rivela una stella di neutroni nell'attrarre, un filo di spago nel trattenere.

Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 05/07/2008 ore 03.51.35
segnala

A gik25 che il 04/07/2008 21.30.02 ha scritto:

Rispondo: probabilmente che si pongono le domande sbagliate :-p

La domanda che si pongono sarà stata affrontata da decine di persone, trovi sicuramente la risposta su wikipedia :many. Ma ha un influenza molto relativa, non ti mette reale curiosità, non ti cambia la vita, è una domanda fine a se stessa.

Prova invece a chiederti se è innato o si può impararlo. Normalmente le cose vengono apprese (pensa al mestiere) e si diventa bravi a fare quello che si fa più spesso. I campioni di formula 1 spesso e volentieri iniziano la loro carriera a 4 anni sui kart. Se conquistare la gente è un arte, in cosa consiste e perchè non possiamo impararla?

Rispondo:

Gik, ormai l'avresti dovuto capire che io non mi pongo domande che non siano fini a se stesse. Il fascino secondo me non lo si può imparare, comunque.
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 05/07/2008 ore 03.55.40
segnala

A mo.vengo che il 05/07/2008 1.25.50 ha scritto:

Rispondo: essere alla tua altezza non è facilissimo, visto che hai un cervellino che viaggia a 1000.

Ma proprio una caratteristica di questo tipo spesso si rivela una stella di neutroni nell'attrarre, un filo di spago nel trattenere.

Rispondo:

Non ho capito... Mi stai dicendo che posso intrigare i primi dieci minuti dopo di che rompo i coglioni? :mmm

Perché in tal caso avresti ragione. Ma non mi sento a mio agio nelle già citate vesti di sciocchina, sebbene sogni di poterle vestire senza sembrare realmente sciocca o diventarlo. Sono molto combattuta riguardo me stessa.
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 05/07/2008 ore 03.57.19
segnala

A Lloyd87 che il 04/07/2008 21.51.23 ha scritto:

Rispondo: evviva, ho come l'impressione di intravedere in te uno spiraglio di compiacimento e di benessere in questa tua "uscita" :clap (mi auguro di NON sbagliarmi)

Sul concetto di bellezza con un po' di sforzo sono riuscito ad afferrare qualche collegamento logico su cui concordare, ma non ho ben capito quello del fascino :mmm

Rispondo:

Dario è il mio ex coinquilino. Amico ai miei occhi completamente asessuato. Quindi ti sei sbagliato.
LoCAr LoCAr 05/07/2008 ore 04.43.59
segnala

ma io nn mi piaccio...bellezza canone troppo vasto per la mia debole mente....
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 05/07/2008 ore 12.26.11
segnala

A LoCAr che il 05/07/2008 4.43.59 ha scritto:
ma io nn mi piaccio...bellezza canone troppo vasto per la mia debole mente....

Rispondo:

Loc sei giù di corda in questi giorni?
Lloyd87 Lloyd87 05/07/2008 ore 12.28.35 Ultimi messaggi
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 05/07/2008 ore 12.39.35
segnala

Comincia a infastidirmi questo sarcasmo sui termini che uso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.