I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gik25 04/07/2008 ore 20.58.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Li ascoltate mai i testi delle canzoni?

Quelle di De Andrè, o di Baglioni (tristissimo), dei Pooh o degli Oro. E ancora: A te di Jovanotti, Una rosa blu di Zarrillo, Il solito sesso di max gazzè (carinissima). E che dire di quelle del liga (il giorno di dolore, certe notti, buonanotte all'italia), e Vasco, 883 (con un deca non si può andar via). Venditti (dalla pelle al cuore), Lucio Dalla, Louis Armstrong (Wonderful world), Mina, Celentano, Masini (vaffanculo, ti innamorerai), Cocciante (bella senz'anima).

Quando si è giù di corda o davvero felici. C'è sempre qualche canzone a farci compagnia, a sollevarci il morale o a imprimersi nella memoria. Mille e mille parole stanno a zero, la musica tocca corde diverse. A ognuno la sua, non importa il cantante o il genere. Ci sono canzoni che ti restano dentro e non se ne vanno.
7765446
Quelle di De Andrè, o di Baglioni (tristissimo), dei Pooh o degli Oro. E ancora: A te di Jovanotti, Una rosa blu di...
Discussione
04/07/2008 20.58.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Niente.Nothing Niente.Nothing 04/07/2008 ore 21.01.14
segnala

(Nessuno)RE: Li ascoltate mai i testi delle canzoni?

Allora. Io ascolto anche quelli inglesi data la mia provenienza Londinese. Mh.

De andrè mi piace, scriveva testi migliori di quelli Bob Dylan a cui viene spesso paragonato.

Ligabue è un miserabile zozzone inutile a mio avviso, scrive testi orribili pari a quelli di Vasco Rossi.

Per il resto apprezzo solo Max Gazzè (La mia preferita è L'uomo Più Furbo) e Mina.

Cielo.Viola Cielo.Viola 04/07/2008 ore 21.03.59
segnala

e Battiato,diamine
GDipendente.091 GDipendente.091 04/07/2008 ore 21.04.54
segnala

Posso dire che la musica è la colonna sonora della mia vita.. sia nei bei momenti che in quelli brutti.

Con la musica rido, piango, ballo, mi diverto, mi sfogo, mi rilasso.. è la mia vita. :inlove
Niente.Nothing Niente.Nothing 04/07/2008 ore 21.07.38
segnala

A Cielo.Viola che il 04/07/2008 21.03.59 ha scritto:
e Battiato,diamine

Rispondo: Vabbè allora anche i Bluvertigo. :cuore
alhazeno alhazeno 04/07/2008 ore 21.08.54
segnala

A Niente.Nothing che il 04/07/2008 21.01.14 ha scritto:

Allora. Io ascolto anche quelli inglesi data la mia provenienza Londinese. Mh.

De andrè mi piace, scriveva testi migliori di quelli Bob Dylan a cui viene spesso paragonato.

Ligabue è un miserabile zozzone inutile a mio avviso, scrive testi orribili pari a quelli di Vasco Rossi.

Per il resto apprezzo solo Max Gazzè (La mia preferita è L'uomo Più Furbo) e Mina.

Rispondo: ligabue fà il piacione.alla grignani x intenderci.vasco qualcuna bella l'ha scritta.le prime xò.ok x de andrè.il guccio anche.
keepyaheadup keepyaheadup 04/07/2008 ore 21.10.08
segnala

de andrè e masini sono 2 poeti
ThirdChildren ThirdChildren 04/07/2008 ore 21.11.04
segnala

Baglioni (tristissimo)

Concordo, un uomo che a 50 anni e passa si dedica con tanta attenzione al suo aspetto come una vecchia bagascia è tristissimo
Niente.Nothing Niente.Nothing 04/07/2008 ore 21.11.09
segnala

Io aggiungo anche quella gran fica della Mia Martini.
renato.kerosene renato.kerosene 04/07/2008 ore 21.11.24
segnala

no , io ascolto i noxagt :cuore , è solo musica , niente parole

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.