I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

nodoping 04/07/2008 ore 20.59.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CHE DEVO FARE ADESSO???????

ciao a tutti, dopo sei mesi mi sono riavvicinato con la mia ex . premettendo che all'epoca fu lei a lasciarmi. E' da una decina di giorni che ci siamo riavvicinati ed io le ho raccontato tutto ciò che mi è successo in questo periodo. Cioè le ho detto che in qusti sei mesi che nn ci siamo frequentati, io l'ho fatto con tre ragazze, mntre lei, invece, mi ha sempre detto che nn l'aveva fatto con nessuno. Stamattina siamo stati insieme e dopo aver fatto l'amore, lei mi ha confidato che in questo periodo che nn siamo stati insieme lei l'ha fatto con una persona. Ci sono rimasto malissimo, troppo!!. Uno perche nn è stata sincera sin dall'inizio con me e secondo perchè è stata con un'altra persona. Da stamattina sono un pò strano , nn so nemmeno io come comportarmi, le voglio bene però nn mi piace aasolutamente questo fatto, adesso già so che la guarderò sotto un altro occhio e che qesto faccio glielo rinfaccerò per un bel pò di tempo, anke se nn porta a niente  perchè ormai è successo e ripeterglielo sempre nn fa altro che ledere il nostro rapporto. Secondo voi questo fatto mi deve condizionare? Che devo fare, continuare a fidarmi di lei?Continuare a frequentarla o lasciarla perdere e intrapendere due strade diverse? datemi consigli ciao.....
7765447
ciao a tutti, dopo sei mesi mi sono riavvicinato con la mia ex . premettendo che all'epoca fu lei a lasciarmi. E'...
Discussione
04/07/2008 20.59.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
renato.kerosene renato.kerosene 04/07/2008 ore 21.03.55
segnala

(Nessuno)RE: CHE DEVO FARE ADESSO???????

perchè sei così egoista ? la vorresti tutta per te , il tuo ego è ferito . Pensi che se lei condivide l'amore e il corpo con altre persone a te ne verrà di meno . Non è così che si ama 
Burian87 Burian87 04/07/2008 ore 21.05.49 Ultimi messaggi
segnala

A nodoping che il 04/07/2008 20.59.06 ha scritto:
ciao a tutti, dopo sei mesi mi sono riavvicinato con la mia ex . premettendo che all'epoca fu lei a lasciarmi. E' da una decina di giorni che ci siamo riavvicinati ed io le ho raccontato tutto ciò che mi è successo in questo periodo. Cioè le ho detto che in qusti sei mesi che nn ci siamo frequentati, io l'ho fatto con tre ragazze, mntre lei, invece, mi ha sempre detto che nn l'aveva fatto con nessuno. Stamattina siamo stati insieme e dopo aver fatto l'amore, lei mi ha confidato che in questo periodo che nn siamo stati insieme lei l'ha fatto con una persona. Ci sono rimasto malissimo, troppo!!. Uno perche nn è stata sincera sin dall'inizio con me e secondo perchè è stata con un'altra persona. Da stamattina sono un pò strano , nn so nemmeno io come comportarmi, le voglio bene però nn mi piace aasolutamente questo fatto, adesso già so che la guarderò sotto un altro occhio e che qesto faccio glielo rinfaccerò per un bel pò di tempo, anke se nn porta a niente perchè ormai è successo e ripeterglielo sempre nn fa altro che ledere il nostro rapporto. Secondo voi questo fatto mi deve condizionare? Che devo fare, continuare a fidarmi di lei?Continuare a frequentarla o lasciarla perdere e intrapendere due strade diverse? datemi consigli ciao.....

Rispondo: Non è stata con nessun ragazzo fidati...l'ha detto apposta.
SgrillaLover SgrillaLover 04/07/2008 ore 21.22.31
segnala

Non gli dovevi dire nulla..anzi gli dovevi dire che non lo hai mai fatto con nessuna dopo di lei.Secondo me lo ha fatto con 2 persone ..se vale la regola del + 1.Per il resto vedi te che fare
nodoping nodoping 04/07/2008 ore 21.37.33 Ultimi messaggi
segnala

credo di no, ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma lei sono sicuro è stata con un altro. vabbè ormai è successo. alla fine nn ci posso fare niente. E' lei che si è tradita, nn sono stato io.....lei si è tradita con se stessa
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 04/07/2008 ore 21.42.34
segnala

A nodoping che il 04/07/2008 21.37.33 ha scritto:

credo di no, ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma lei sono sicuro è stata con un altro. vabbè ormai è successo. alla fine nn ci posso fare niente. E' lei che si è tradita, nn sono stato io.....lei si è tradita con se stessa

Rispondo:

Sei ridicolo, tu sei stato con 3...lei con 1, non te l'ha detto subito...ma pazienza...alla fine te l'ha detto, e cmq avrebbe anche potuto non farlo, non stavate insieme in quel periodo..quindi...come dice renato, non è così che si ama.
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 04/07/2008 ore 21.46.40
segnala

E pensavo che avessi tipo 16 anni quando ho letto il discorso che hai fatto. Poi guardo il profilo: 26 anni. Lasciala: falle questo piacere.
BIMBAsprint BIMBAsprint 04/07/2008 ore 21.51.17
segnala

A Giovanni.XXI che il 04/07/2008 21.46.40 ha scritto:

E pensavo che avessi tipo 16 anni quando ho letto il discorso che hai fatto. Poi guardo il profilo: 26 anni. Lasciala: falle questo piacere.

Rispondo: quoto..ma solo questo. X il resto siamo 2 pensieri indipendenti.
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 04/07/2008 ore 21.53.49
segnala

A BIMBAsprint che il 04/07/2008 21.51.17 ha scritto:
A Giovanni.XXI che il 04/07/2008 21.46.40 ha scritto:

Rispondo: quoto..ma solo questo. X il resto siamo 2 pensieri indipendenti.

Rispondo: w:-) si inizia con poco ma poi..uahahha
BIMBAsprint BIMBAsprint 04/07/2008 ore 21.55.38
segnala

A Giovanni.XXI che il 04/07/2008 21.53.49 ha scritto:

Rispondo: poi diventa ammmore! ahahahahahh!:hoho
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 04/07/2008 ore 21.57.26
segnala

A BIMBAsprint che il 04/07/2008 21.55.38 ha scritto:
A Giovanni.XXI che il 04/07/2008 21.53.49 ha scritto:

Rispondo: poi diventa ammmore! ahahahahahh!:hoho

Rispondo: Sicuro.
BIMBAsprint BIMBAsprint 04/07/2008 ore 21.58.49
segnala

A Giovanni.XXI che il 04/07/2008 21.57.26 ha scritto:

Rispondo: stupido.
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 04/07/2008 ore 21.59.55
segnala

A BIMBAsprint che il 04/07/2008 21.58.49 ha scritto:
A Giovanni.XXI che il 04/07/2008 21.57.26 ha scritto:

Rispondo: stupido.

Rispondo: ti faccio bannare.
BIMBAsprint BIMBAsprint 04/07/2008 ore 22.03.12
segnala

A Giovanni.XXI che il 04/07/2008 21.59.55 ha scritto:

Rispondo: ti faccio bannare.

Rispondo: tsè...
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 05/07/2008 ore 12.29.49
segnala

Periodicamente torni qui a dirci che hai trombato con la tua ex e ogni volta i tempi refrattari tra una trombata e l'altra cambiano. Prima la amavi, poi ti accorgi che non la ami più, poi esci con un'altra e intanto ti vedi con la tua ex...

Tu racconti un sacco di palle, caro mio.

Non ammorbarci più, facci questo favore.
AntoTTH AntoTTH 05/07/2008 ore 13.26.03
segnala

e be anche se fosse?? che te ne fotte...tu nn avrai scopato con altre tipe? non e che si molla con te allora deve mettere il sigillo e stare li a grattarsela e normale su
infiniti infiniti 05/07/2008 ore 14.14.59
segnala

è stata con me,
e non sa come dirtelo,
che ha gia deciso di tornarci,
con me.

mi spiace :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.