I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

kyd 17/09/2008 ore 20.06.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)droga

ciao a tutti. secondo me uno dei più grandi problemi giovanili è la droga,per colpa sopratutto dello stato e della cattiva istruzione sin dall'età più tenera: mettono sullo stesso piano stupefecenti e allucinogeni come se causassero entrambi l'assuefazione,squilibrio mentale e morte...facciamo un paragone tra hascisc e marjuana proibite, con l'alcool e il tabacco liberamente alla portata di tutti....quali più nocivi? so di tante persone che fanno abitualmente uso di cannabis e più o meno importanti svolgono il loro lavoro perfettamente precisi,di carattere calmo e pronti ad affrontare la vita con molto giudizio..... conosco anche tante persone che fanno abitualmente uso di alcool, hanno un carattere instabile,spesso e volentieri a merda e vedono la vita a trallalero,pericolosi su tutti i campi..

se liberalizzassero la marjuana come l'alcool io penso che a sopravvalere sia sempre il secondo perchè nessuna cosa attrae come lui
7803544
ciao a tutti. secondo me uno dei più grandi problemi giovanili è la droga,per colpa sopratutto dello stato e della cattiva...
Discussione
17/09/2008 20.06.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mattex87 mattex87 17/09/2008 ore 20.08.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: droga

a morte gli alcolizzati ed i drogati.me ne fotto di loro che i problemi se li creano da soli,quando c'è gente che è nella merda non per colpa propria.
Spiratilosa Spiratilosa 17/09/2008 ore 20.15.25 Ultimi messaggi
segnala

A kyd che il 17/09/2008 20.06.02 ha scritto:

ciao a tutti. secondo me uno dei più grandi problemi giovanili è la droga,per colpa sopratutto dello stato e della cattiva istruzione sin dall'età più tenera: mettono sullo stesso piano stupefecenti e allucinogeni come se causassero entrambi l'assuefazione,squilibrio mentale e morte...facciamo un paragone tra hascisc e marjuana proibite, con l'alcool e il tabacco liberamente alla portata di tutti....quali più nocivi? so di tante persone che fanno abitualmente uso di cannabis e più o meno importanti svolgono il loro lavoro perfettamente precisi,di carattere calmo e pronti ad affrontare la vita con molto giudizio..... conosco anche tante persone che fanno abitualmente uso di alcool, hanno un carattere instabile,spesso e volentieri a merda e vedono la vita a trallalero,pericolosi su tutti i campi..

se liberalizzassero la marjuana come l'alcool io penso che a sopravvalere sia sempre il secondo perchè nessuna cosa attrae come lui

Rispondo: :ok
Ares.87 Ares.87 17/09/2008 ore 20.21.04
segnala

A kyd che il 17/09/2008 20.06.02 ha scritto:

Rispondo: Ti piacerebbe eh! :-)))
Keepyaheaddown Keepyaheaddown 17/09/2008 ore 20.21.22
segnala

bah sarò strana ma a me bere non piace poi così tanto..
Das.Letzte Das.Letzte 17/09/2008 ore 20.29.24
segnala

il vero problema è che la vite non potrà mai soppiantare petrolio e derivati , la canapa invece ...
minimania minimania 17/09/2008 ore 20.51.26
segnala

x Kyd tutte le cose che hai nominato sono nocive. innutile girarci intorno. poi ognuno ovviamente fa le sue scelte.
beatle.2008 beatle.2008 17/09/2008 ore 21.06.41
segnala

io credo ke una cannetta o un cocktelino ogni tanto,nn faccia kosi' male.l'importante e nn mettersi alla guida strafatti
user0001 user0001 17/09/2008 ore 21.09.24
segnala

la droga è un problema di tutti...non solo i giovani...basta vedere il parlamento,,,tutti vecchietti cocainomani
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 17/09/2008 ore 21.15.04
segnala

no no e no , l ' erba ti mette in uno stato psicofisico che ti fa sentire tutto in modo diverso .

non è come alcol , cocaina et similia .

Spiratilosa Spiratilosa 17/09/2008 ore 21.15.31 Ultimi messaggi
segnala

A Keepyaheaddown che il 17/09/2008 20.21.22 ha scritto:

bah sarò strana ma a me bere non piace poi così tanto..

Rispondo: nemmeno a me
beatle.2008 beatle.2008 17/09/2008 ore 21.20.28
segnala

sekondo me' se provassero qualke volte un po' di sana erba,se ne convincerebbero pure loro ke nn è tutta questa kosa orribbile ke gli hanno inkulkato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.