A BaByxxxCiOcK che il 30/09/2008 21.12.03 ha scritto:
Ciao a tutti... quali sono le giustificazioni più stupide che avete portato a scula?!?oppure...quando avete saputo di essere stati bocciati!!!!come lo avete detto ai genitori?!?;-)
Rispondo: un mio compagno di classe un giorno scrisse: "mancato risveglio" sulla giustificazione..
mai bocciata, ho sempre avuto la media del 7 in tutti i miei anni di scuola..
andavo spesso in marina, perchè tanto mi facevo interrogare per prima ogni quadrimestre, andavo a scuola nei giorni dei compiti in classe e quindi di media una volta a settimana marinavo, tanto in classe non c'era un cazzo da fare!
le giustifiche? mai portate..dicevo "prof la porto domani" e alla fine non la portavo mai!
qualcuna la firmava mio fratello, tanto i miei non sono mai andati a parlare con i prof in 13 anni di scuola e quindi i prof non avevano idea ne delle loro facce ne dei loro nomi..
in condotta ho sempre avuto 8, un anno la prof mi ha detto che se non avessi avuto i bei voti che avevo mi avrebbe messo volentieri 7 perchè : "tu sei una pagliaccia, devi stare al circo" così ha detto..
in effetti con il mio gruppetto di amiche in classe combinavamo un vero e proprio disastro (quando andavamo a scuola) 16 ragazze e 2 ragazzi...CHE CLASSE!! GIRLS POWER!