I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

minimania minimania 02/10/2008 ore 23.31.01
segnala

(Nessuno)RE: domanda per tutti.

A Burian87 che il 02/10/2008 20.26.34 ha scritto:

Il mio, ma non è un rimpianto, è quello di non aver fatto delle facoltà universitarie che mi sarebbero molto piaciute come medicina, giornalismo, agraria, biologia. Quello che studio (ingegneria ambientale) mi piace molto, è molto complesso e ti da un sapere scientifico vastissimo, e quindi buone possibilità lavorative. Tantissima chimica, scienza delle costruzioni e idraulica, geologia. Ma chissà come medico come sarei stato? O come giornalista?

Rispondo: se fossi stato un bravo medico come lo sei come meteorologo, mi sarei messa subito in cura da te!:ok
LoCAr LoCAr 03/10/2008 ore 00.09.48
segnala

avere mollato la mia amata ing.aereonautica e l'aver perso granparte della sanita' mentale e avere smesso con lo sport:-(
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 03/10/2008 ore 00.50.51
segnala

A sweethoney85 che il 02/10/2008 20.32.28 ha scritto:
A PeNnYrOyAlTeA che il 02/10/2008 16.18.42 ha scritto:
A sweethoney85 che il 02/10/2008 14.36.30 ha scritto:

sarei voluta andare all'università...avrei voluto frequentare la facolta di psicologia criminale ma purtroppo dove vivo non c'è, mi sarei dovuta spostare ma stavo già da 5 anni con il mio ragazzo e so ke allontanandomi l'avrei perso!!!

Credo ne sia valsa la pena...fin'ora!!!

Speo ke non mi lasci mai altrimenti lo uccido....siete testimoni!!!:haha

Rispondo: hai rinunciato ad un sogno per amore ?

Rispondo: SI HO RINUNCIATO AD UN SOGNO PER AMORE.....non volevo perdere "lui"...del domani non vi è certezza ....magari un giorno kissà riprenderò in mano il mio sogno....ma lui me lo sono tenuto stretto!!!

Rispondo: bè , in base a sto ragionamento avresti dovuto fare il contrario !
sweethoney85 sweethoney85 03/10/2008 ore 00.56.54
segnala

no io penso invece ke l'università sta sempre li e qando voglio (sempre se vorrò ancora...)posso anke riprendere in considerazione l'idea di andarci invece lui non stava sempre qui per me...ho preferito lui perkè non volevo perderlo!!!
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 03/10/2008 ore 01.20.28
segnala

A sweethoney85 che il 03/10/2008 0.56.54 ha scritto:
no io penso invece ke l'università sta sempre li e qando voglio (sempre se vorrò ancora...)posso anke riprendere in considerazione l'idea di andarci invece lui non stava sempre qui per me...ho preferito lui perkè non volevo perderlo!!!

Rispondo: non sono proprio d ' accordo , perchè chi ama rispetta l ' altro anche a km di distanza . certo è difficile , ma non impossibile . . . tieni conto che più tardi ti laurei meno possibilità trovi . . . l ' età è un fattore importente in alcuni campi .
sweethoney85 sweethoney85 03/10/2008 ore 01.28.36
segnala

lo so ma... io sono molto felice con lui e non mi preoccupa riuscire o no a realizzare il mio sogno...intanto me lo sto già vivendo un sogno....

lui me aveva detto ke se volevo potevo andare, ke rispettava ogni mia scelta ma ke non sapeva se ci sarebbe riuscito a strarmi "vicino" anke se distanti....non ha mai creduto all'amore a distanza...troppa gelosia ke avrebbe rovinato tutto e invece ora siamo qui a parlare di matrimonio...si senza laurea ma ci amiamo e sono felice della mia scelta!!!
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 03/10/2008 ore 01.33.26
segnala

e vabbè , contenta tu , ti auguro di non pentirti mai ;)
sweethoney85 sweethoney85 03/10/2008 ore 01.36.47
segnala

me lo auguro ank'io e poi...come dici tu....mai dare nulla per scontato!!!

KI VIVRA' VEDRA'!!!
minimania minimania 03/10/2008 ore 22.13.34
segnala

A sweethoney85 che il 03/10/2008 1.36.47 ha scritto:

me lo auguro ank'io e poi...come dici tu....mai dare nulla per scontato!!!

KI VIVRA' VEDRA'!!!

Rispondo: la scelta tra seguire l'amore oppure le proprie ambizioni è terribile. cmq non c'è una decisione giusta o sbagliata. perchè qualsiasi strada si sceglie il rischio di pentirsi c'è in ogni caso.
palarran palarran 03/10/2008 ore 22.20.58
segnala

A minimania che il 02/10/2008 13.04.53 ha scritto:

anche se forse non è il forum adatto visto che molti che scrivono qui sono giovanissimi, però mi chiedevo qual'è il più grande rimpianto che avete?

io, ci pensavo l'altro giorno, è quello di non essere andata all'università. anche se un po' di indipendenza economica è gradita, mi chiedo a quale mondo totalmente diverso ho rinunciato....

Rispondo: il mio rimpianto piu grande è stato quello di prendere due anni della mia vita e buttarli nel cesso...non tornano piu.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.