I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

minimania minimania 02/10/2008 ore 13.04.53
segnala

(Nessuno)domanda per tutti.

anche se forse non è il forum adatto visto che molti che scrivono qui sono giovanissimi, però mi chiedevo qual'è il più grande rimpianto che avete?

io, ci pensavo l'altro giorno, è quello di non essere andata all'università. anche se un po' di indipendenza economica è gradita, mi chiedo a quale mondo totalmente diverso ho rinunciato....
KarpeDiem86 KarpeDiem86 02/10/2008 ore 13.20.46
segnala

(Nessuno)RE: domanda per tutti.

Il mio piu grande rimpianto rimarrà quello di non essere riuscito ad entrare alla facoltà di medicina.Era il mio sogno fin da bambino.Crescendo però impari ad adattarti.
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 02/10/2008 ore 13.28.45 Ultimi messaggi
segnala

Non aver studiato musica (ma anche danza classica) sin da piccolo. Ma non è proprio un rimpianto, non è stata una mia scelta, dato che ero un bambino. Lo definirei meglio un piccolo dispiacere.
minimania minimania 02/10/2008 ore 13.30.01
segnala

sicuramente la vita insegna che te ne fai una ragione prima o poi, però i rimpianti rimangono anzi a volte te ne accorgi dopo.

cmq il tuo nick KarpeDiem86 mi sembra molto azzeccato:-) (anche se la K davanti mi stride un po'!)

Monophobia Monophobia 02/10/2008 ore 13.33.12 Ultimi messaggi
segnala

Ne ho tanti. Rifletto troppo prima di fare le cose, quindi mi lascio sfuggire le occasioni.

:-(
minimania minimania 02/10/2008 ore 13.34.50
segnala

A antiguoybarbudo che il 02/10/2008 13.28.45 ha scritto:
Non aver studiato musica (ma anche danza classica) sin da piccolo. Ma non è proprio un rimpianto, non è stata una mia scelta, dato che ero un bambino. Lo definirei meglio un piccolo dispiacere.

Rispondo: non sapevo fossi appassionato anche di danza... :occhioni

che peccato che i tuoi genitori non abbiano colto questa tua inclinazione!
EINMAListKEINMAL EINMAListKEINMAL 02/10/2008 ore 13.35.17
segnala

A minimania che il 02/10/2008 13.04.53 ha scritto:

io, ci pensavo l'altro giorno, è quello di non essere andata all'università. 

Rispondo: sei sempre in tempo , ma solo se hai tanta voglia di studiare 
minimania minimania 02/10/2008 ore 13.37.23
segnala

A EINMAListKEINMAL che il 02/10/2008 13.35.17 ha scritto:

io, ci pensavo l'altro giorno, è quello di non essere andata all'università.

Rispondo: sei sempre in tempo , ma solo se hai tanta voglia di studiare

Rispondo: no ormai sono fuori tempo. non riuscirei più a mettermi sui libri con impegno. e poi non vorrei lasciare il lavoro nonostante tutto. x fare entrambi bisogna essere in gamba, io non mi sento in grado.
EINMAListKEINMAL EINMAListKEINMAL 02/10/2008 ore 13.38.37
segnala

A minimania che il 02/10/2008 13.37.23 ha scritto:
no ormai sono fuori tempo. non riuscirei più a mettermi sui libri con impegno. e poi non vorrei lasciare il lavoro nonostante tutto. x fare entrambi bisogna essere in gamba, io non mi sento in grado.

Rispondo: cosa ti piacerebbe fare ? 
minimania minimania 02/10/2008 ore 13.41.03
segnala

A EINMAListKEINMAL che il 02/10/2008 13.38.37 ha scritto:
A minimania che il 02/10/2008 13.37.23 ha scritto:
no ormai sono fuori tempo. non riuscirei più a mettermi sui libri con impegno. e poi non vorrei lasciare il lavoro nonostante tutto. x fare entrambi bisogna essere in gamba, io non mi sento in grado.

Rispondo: cosa ti piacerebbe fare ?

Rispondo: ci sarebbe la domanda di riserva?:mmm
minimania minimania 02/10/2008 ore 13.42.41
segnala

cmq mi piacerebbe "risolvere" la mia vita, al momento la vedo in sospeso. come direbbe il mio "amico" sono ad un empasse.
EINMAListKEINMAL EINMAListKEINMAL 02/10/2008 ore 13.43.40
segnala

A minimania che il 02/10/2008 13.41.03 ha scritto:
ci sarebbe la domanda di riserva?:mmm

Rispondo: beh , tieni conto che l'università italiana è molto teorica e ti da solo un pezzo di carta . La gavetta te la fai poi . 

La domanda di riserva è : che giorno è oggi ? :mmm 
thegold thegold 02/10/2008 ore 13.44.52 Ultimi messaggi
segnala

anche se forse non è il forum adatto visto che molti che scrivono qui sono giovanissimi, però mi chiedevo qual'è il più grande rimpianto che avete?

io, ci pensavo l'altro giorno, è quello di non essere andata all'università. anche se un po' di indipendenza economica è gradita, mi chiedo a quale mondo totalmente diverso ho rinunciato....

Rispondo: Io ho il tuo stesso rimpianto sai...volendo sarei ancora in tempo per studiare perchè non son proprio vecchissimo ma quando sei già sistemato con un lavoro e tutto ti viene un pò di rimpianto a lasciarlo e buttarti in qualcosa di nuovo,chissà,magari un giorno mi girano le balle e mi rimetto sui libri,la vedo piuttosto difficile come cosa ma non si sà mai nella vita...
minimania minimania 02/10/2008 ore 13.46.36
segnala

A EINMAListKEINMAL che il 02/10/2008 13.43.40 ha scritto:
A minimania che il 02/10/2008 13.41.03 ha scritto:
ci sarebbe la domanda di riserva?:mmm

Rispondo: beh , tieni conto che l'università italiana è molto teorica e ti da solo un pezzo di carta . La gavetta te la fai poi .

La domanda di riserva è : che giorno è oggi ? :mmm

Rispondo: ah questa la so! è la festa dei nonni!:-)

questo mi fa pensare che io non ho avuto nonni in vita fin da quando ero piccolissima... voglio anch'io i nonni sono così teneri e rassicuranti. e poi ti insegnano a giocare a scacchi e a carte... ecco non sarò mai capace perchè sono sempre stata senza nonni.:pianto

ora torno alle mie bolle che passione. ciau.
minimania minimania 02/10/2008 ore 13.47.41
segnala

A thegold che il 02/10/2008 13.44.52 ha scritto:

io, ci pensavo l'altro giorno, è quello di non essere andata all'università. anche se un po' di indipendenza economica è gradita, mi chiedo a quale mondo totalmente diverso ho rinunciato....

Rispondo: Io ho il tuo stesso rimpianto sai...volendo sarei ancora in tempo per studiare perchè non son proprio vecchissimo ma quando sei già sistemato con un lavoro e tutto ti viene un pò di rimpianto a lasciarlo e buttarti in qualcosa di nuovo,chissà,magari un giorno mi girano le balle e mi rimetto sui libri,la vedo piuttosto difficile come cosa ma non si sà mai nella vita...

Rispondo: si vero. quando prendi certe abitudini, cambiarle è difficile. però lasciamo spazio alla possibilità!:-)
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 02/10/2008 ore 13.50.47 Ultimi messaggi
segnala

A minimania che il 02/10/2008 13.34.50 ha scritto:
A antiguoybarbudo che il 02/10/2008 13.28.45 ha scritto:
Non aver studiato musica (ma anche danza classica) sin da piccolo. Ma non è proprio un rimpianto, non è stata una mia scelta, dato che ero un bambino. Lo definirei meglio un piccolo dispiacere.

Rispondo: non sapevo fossi appassionato anche di danza... :occhioni

che peccato che i tuoi genitori non abbiano colto questa tua inclinazione!

La danza non avrebbero potuto, che l'ho scoperta tardino a dire la verità. Per l'altra passione ci ha pensato una mia insegnante di musica vecchia, pazza e invidiosa a sconsigliarglielo: "mi dispiace signora, suo figlio non è adatto". In realtà non le andò giù che invece di riconoscere le note sul pentagramma, erano ormai due anni che suonavo con il flauto di plastica (quell'orribile strumento) qualunque cosa ci insegnasse, ad orecchio. I maestri di scuola, razza maledetta.
EINMAListKEINMAL EINMAListKEINMAL 02/10/2008 ore 13.53.26
segnala

A minimania che il 02/10/2008 13.46.36 ha scritto:
: ah questa la so! è la festa dei nonni!:-) 
Rispondo: ah , non sapevo che ci fosse sta festa , per me è solo giovedi :-) 

blblbblbolle mille bolle blu :hihi 
EINMAListKEINMAL EINMAListKEINMAL 02/10/2008 ore 13.55.30
segnala

A antiguoybarbudo che il 02/10/2008 13.50.47 ha scritto:
suonavo con il flauto di plastica (quell'orribile strumento)

Rispondo: anche a voi facevano imparare canzoni rurali tipo "la morettina la va alla fonte" ? 
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 02/10/2008 ore 14.05.23 Ultimi messaggi
segnala

A EINMAListKEINMAL che il 02/10/2008 13.55.30 ha scritto:
A antiguoybarbudo che il 02/10/2008 13.50.47 ha scritto:
suonavo con il flauto di plastica (quell'orribile strumento)

Rispondo: anche a voi facevano imparare canzoni rurali tipo "la morettina la va alla fonte" ?

haha, probabile, le ho rimosse greazzieaiddio. Ricordo però che ci faceva ascoltare ottorino respighi. Aveva a disposizione il fior fiore della musica classica per introdurci all'argomento e cosa usava? Un'imitazione di Stravinskij (indubbiamente il tipo di musica adatto a far innamorare della classica dei bambini pazzi per madonna).
EINMAListKEINMAL EINMAListKEINMAL 02/10/2008 ore 14.12.08
segnala

A antiguoybarbudo che il 02/10/2008 14.05.23 ha scritto:

haha, probabile, le ho rimosse greazzieaiddio. Ricordo però che ci faceva ascoltare ottorino respighi. Aveva a disposizione il fior fiore della musica classica per introdurci all'argomento e cosa usava? Un'imitazione di Stravinskij (indubbiamente il tipo di musica adatto a far innamorare della classica dei bambini pazzi per madonna).

Rispondo: ah certo ! come non ricordare il grande ottorino respighi . Ma la scuola è sempre stata di un anacronismo sconvolgente 
Lloyd87 Lloyd87 02/10/2008 ore 14.23.36 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: non è mai tardi per cominciare minimania! Se ancora avverti il desiderio di volerci provare, lascia tutto e fallo.

Un mio rimpianto è forse quello di non essermi divertito (con tutti i significati e le sfumature che assume questa parola) abbastanza durante l'adolescenza. Poi ci ripenso e dico: "meglio così".
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 02/10/2008 ore 14.33.24 Ultimi messaggi
segnala

A EINMAListKEINMAL che il 02/10/2008 14.12.08 ha scritto:
ah certo ! come non ricordare il grande ottorino respighi . Ma la scuola è sempre stata di un anacronismo sconvolgente

del resto, se quello che intendi insegnare ai bambini è l'obbedienza, meglio obbligarli ad imparare cose brutte.
sweethoney85 sweethoney85 02/10/2008 ore 14.36.30
segnala

sarei voluta andare all'università...avrei voluto frequentare la facolta di psicologia criminale ma purtroppo dove vivo non c'è, mi sarei dovuta spostare ma stavo già da 5 anni con il mio ragazzo e so ke allontanandomi l'avrei perso!!!

Credo ne sia valsa la pena...fin'ora!!!

Speo ke non mi lasci mai altrimenti lo uccido....siete testimoni!!!:haha

EINMAListKEINMAL EINMAListKEINMAL 02/10/2008 ore 14.38.29
segnala

A antiguoybarbudo che il 02/10/2008 14.33.24 ha scritto:

del resto, se quello che intendi insegnare ai bambini è l'obbedienza, meglio obbligarli ad imparare cose brutte.

Rispondo: ah , come ho amato i promessi sposi , i malavoglia e piccolo mondo antico , non hai idea ! 
81icehearted 81icehearted 02/10/2008 ore 14.43.42 Ultimi messaggi
segnala

anche a me sarebbe piaciuto andare all'università ma purtroppo le mie capacità e la voglia di studiare nn me l'hanno xmesso di essere un bravo studente,però in compenso sono un bravo lavoratore.infatti lavoro anche se x ora sono in fase di rinnovo del contratto.
KarpeDiem86 KarpeDiem86 02/10/2008 ore 15.18.22
segnala

A minimania che il 02/10/2008 13.30.01 ha scritto:

sicuramente la vita insegna che te ne fai una ragione prima o poi, però i rimpianti rimangono anzi a volte te ne accorgi dopo.

cmq il tuo nick KarpeDiem86 mi sembra molto azzeccato:-) (anche se la K davanti mi stride un po'!)

Rispondo: Cara Minimania hai perfettamente ragione.I rimpianti penso che ce li porteremo a vita.A volte mi chiedo..chissà come sarebbe stata la mia vita se avessi intrapreso altre strade.L'importante però è andare sempre avanti e sapersi adattare a tutto.I rimpianti rimarranno rimpianti alla fine..ma per vivere ci vogliono cose concrete.Devi cmq crearti un futuro che ti piaccia o no.

Per qnto riguarda il mio nick ho scelto la k al posto della c perchè sono stato costretto.C'erano già altri utenti registrati con quel nick..Non per altro.Un saluto:-)
SinfoniaDolceamara SinfoniaDolceamara 02/10/2008 ore 15.33.31
segnala

Non aver seguito il corso di chitarra alle medie:-)
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 02/10/2008 ore 16.18.13 Ultimi messaggi
segnala

A EINMAListKEINMAL che il 02/10/2008 14.38.29 ha scritto:
A antiguoybarbudo che il 02/10/2008 14.33.24 ha scritto:

del resto, se quello che intendi insegnare ai bambini è l'obbedienza, meglio obbligarli ad imparare cose brutte.

Rispondo: ah , come ho amato i promessi sposi , i malavoglia e piccolo mondo antico , non hai idea !

e Dante ad undici anni? una chicca.

edit: ah no, si fa a quattordici, capirai...
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 02/10/2008 ore 16.18.42
segnala

A sweethoney85 che il 02/10/2008 14.36.30 ha scritto:

sarei voluta andare all'università...avrei voluto frequentare la facolta di psicologia criminale ma purtroppo dove vivo non c'è, mi sarei dovuta spostare ma stavo già da 5 anni con il mio ragazzo e so ke allontanandomi l'avrei perso!!!

Rispondo: hai rinunciato ad un sogno per amore ?
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 02/10/2008 ore 16.20.25 Ultimi messaggi
segnala

A SinfoniaDolceamara che il 02/10/2008 15.33.31 ha scritto:
Non aver seguito il corso di chitarra alle medie:-)

Per la chitarra sei in tempo. Dopo il primo anno di corso già te la scoatti col distorsore a manetta.
Gnoccanou Gnoccanou 02/10/2008 ore 16.20.34
segnala

non ne ho:mmm
FreyaVr FreyaVr 02/10/2008 ore 18.07.58
segnala

Io ho il rimpianto di non aver imparato a suonare il violino da piccola... ho imparato a suonare la chitarra però :ok
Burian87 Burian87 02/10/2008 ore 20.26.34 Ultimi messaggi
segnala

Il mio, ma non è un rimpianto, è quello di non aver fatto delle facoltà universitarie che mi sarebbero molto piaciute come medicina, giornalismo, agraria, biologia. Quello che studio (ingegneria ambientale) mi piace molto, è molto complesso e ti da un sapere scientifico vastissimo, e quindi buone possibilità lavorative. Tantissima chimica, scienza delle costruzioni e idraulica, geologia. Ma chissà come medico come sarei stato? O come giornalista?
sweethoney85 sweethoney85 02/10/2008 ore 20.32.28
segnala

A PeNnYrOyAlTeA che il 02/10/2008 16.18.42 ha scritto:

Rispondo: SI HO RINUNCIATO AD UN SOGNO PER AMORE.....non volevo perdere "lui"...del domani non vi è certezza....magari un giorno kissà riprenderò in mano il mio sogno....ma lui me lo sono tenuto stretto!!!
HippA.poTAma HippA.poTAma 02/10/2008 ore 20.38.22
segnala

di non essere qualcun'altra :lol
81icehearted 81icehearted 02/10/2008 ore 20.42.56 Ultimi messaggi
segnala

Il mio rimpianto è quello di nn essere diventato un "Calciatore"ma purtroppo dato l'età che ho sono in ritardo x farlo
DeaValy DeaValy 02/10/2008 ore 21.16.25 Ultimi messaggi
segnala

Non ne ho..perkè pur giuste o sbagliate ke siano le scelte ke ho fatto mi hanno fatto crescere e diventare cm sono.. cmq concordo 6ancora in tempo se è davvero quello ke vuoi puoi ancora tornare sui libri!;)bacii!va
CaosInsideMe CaosInsideMe 02/10/2008 ore 21.21.23
segnala

solo rimorsi non rimpianti.
minimania minimania 02/10/2008 ore 22.02.56
segnala

A CaosInsideMe che il 02/10/2008 21.21.23 ha scritto:
solo rimorsi non rimpianti.

Rispondo: c'è chi dice che è meglio una vita di rimorsi che di rimpianti.
itsmeee itsmeee 02/10/2008 ore 22.13.26
segnala

Rispondo:

Aver smesso di studiare musica classica...
minimania minimania 02/10/2008 ore 22.21.27
segnala

noto che per molti lo studio della musica è importante. trovo che la musica sia l'espressione più diretta dei sentimenti. questo mi porta a pensare che molti forse sentono qualcosa di inespresso nella loro vita...

itsmeee itsmeee 02/10/2008 ore 22.26.38
segnala

A minimania che il 02/10/2008 22.21.27 ha scritto:

noto che per molti lo studio della musica è importante. trovo che la musica sia l'espressione più diretta dei sentimenti. questo mi porta a pensare che molti forse sentono qualcosa di inespresso nella loro vita...

Rispondo:

Probabilmente hai ragione, ma nel mio caso continuo ad "esprimermi" anche senza andare a lezione... quello che non mi va giu' e' di non essermi diplomato, ma ormai e' troppo tardi.....
minimania minimania 02/10/2008 ore 22.30.28
segnala

A itsmeee che il 02/10/2008 22.26.38 ha scritto:

Rispondo:

Probabilmente hai ragione, ma nel mio caso continuo ad "esprimermi" anche senza andare a lezione... quello che non mi va giu' e' di non essermi diplomato, ma ormai e' troppo tardi.....

Rispondo: si capisco. il diploma è solo un pezzo di carta però a volte sembra dare un senso a quello che facciamo.

tu consideralo solo carta, il vero diploma è la tua arte e la consapevolezza di essa.:ok
itsmeee itsmeee 02/10/2008 ore 22.43.52
segnala

A minimania che il 02/10/2008 22.30.28 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: si capisco. il diploma è solo un pezzo di carta però a volte sembra dare un senso a quello che facciamo.

tu consideralo solo carta, il vero diploma è la tua arte e la consapevolezza di essa.:ok

Rispondo: grazie per le belle parole, me le ricordero' studiando Go with the flow la prossima volta che mi metto al piano.... ciao
minimania minimania 02/10/2008 ore 22.50.43
segnala

A itsmeee che il 02/10/2008 22.43.52 ha scritto:
A minimania che il 02/10/2008 22.30.28 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: grazie per le belle parole, me le ricordero' studiando Go with the flow la prossima volta che mi metto al piano.... ciao

Rispondo: wow nessuno mi ha mai detto una cosa del genre! :wow

pensare alle mie parole mentre suoni una canzone al piano......

grazie a te.:-)
minimania minimania 02/10/2008 ore 22.52.08
segnala

A HippA.poTAma che il 02/10/2008 20.38.22 ha scritto:
di non essere qualcun'altra :lol

Rispondo: ma dai Hippa! perchè?? :ok
vegy vegy 02/10/2008 ore 22.57.35
segnala

io rimpiango di aver perso la mia verginità con uno stronzo e testa di cazzo ke purtroppo mi so accorta troppo tardi ke voleva solo una cosa....darei tutto x tornare indietro...mi sono sentita usata....è una cosa bruttissima....ci sono stata male 4-5 mesi...ma non per lui ma piuttosto x me...
Ares.87 Ares.87 02/10/2008 ore 23.14.26
segnala

A vegy che il 02/10/2008 22.57.35 ha scritto:
io rimpiango di aver perso la mia verginità con uno stronzo e testa di cazzo ke purtroppo mi so accorta troppo tardi ke voleva solo una cosa....darei tutto x tornare indietro...mi sono sentita usata....è una cosa bruttissima....ci sono stata male 4-5 mesi...ma non per lui ma piuttosto x me...

Rispondo: :-(
minimania minimania 02/10/2008 ore 23.20.19
segnala

Rispondo: davvero orribile scoprire di essere stati usati.

cmq per me devi considerare la cosa solo come un errore di valutazione. la prima volta non è legata alla rottura dell'imene. quello è un dettaglio. considera la tua prima volta quando hai fatto l'amore con la persona a cui tieni veramente. forse può esserti di aiuto in qualche modo. si da troppa importanza all'atto fisico. se non è andato bene consideralo solo un errore non dargli più importanza di quello che ha. dare troppo peso alle persone che ci feriscono è uno sbaglio. ci vuole più indifferenza per certe cose.
Ares.87 Ares.87 02/10/2008 ore 23.24.47
segnala

A minimania che il 02/10/2008 23.20.19 ha scritto:

Rispondo: davvero orribile scoprire di essere stati usati.

cmq per me devi considerare la cosa solo come un errore di valutazione. la prima volta non è legata alla rottura dell'imene. quello è un dettaglio. considera la tua prima volta quando hai fatto l'amore con la persona a cui tieni veramente . forse può esserti di aiuto in qualche modo. si da troppa importanza all'atto fisico. se non è andato bene consideralo solo un errore non dargli più importanza di quello che ha. dare troppo peso alle persone che ci feriscono è uno sbaglio. ci vuole più indifferenza per certe cose.

Rispondo: Giusto.. :-) :-*
minimania minimania 02/10/2008 ore 23.31.01
segnala

A Burian87 che il 02/10/2008 20.26.34 ha scritto:

Il mio, ma non è un rimpianto, è quello di non aver fatto delle facoltà universitarie che mi sarebbero molto piaciute come medicina, giornalismo, agraria, biologia. Quello che studio (ingegneria ambientale) mi piace molto, è molto complesso e ti da un sapere scientifico vastissimo, e quindi buone possibilità lavorative. Tantissima chimica, scienza delle costruzioni e idraulica, geologia. Ma chissà come medico come sarei stato? O come giornalista?

Rispondo: se fossi stato un bravo medico come lo sei come meteorologo, mi sarei messa subito in cura da te!:ok
LoCAr LoCAr 03/10/2008 ore 00.09.48
segnala

avere mollato la mia amata ing.aereonautica e l'aver perso granparte della sanita' mentale e avere smesso con lo sport:-(
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 03/10/2008 ore 00.50.51
segnala

A sweethoney85 che il 02/10/2008 20.32.28 ha scritto:
A PeNnYrOyAlTeA che il 02/10/2008 16.18.42 ha scritto:

Rispondo: SI HO RINUNCIATO AD UN SOGNO PER AMORE.....non volevo perdere "lui"...del domani non vi è certezza ....magari un giorno kissà riprenderò in mano il mio sogno....ma lui me lo sono tenuto stretto!!!

Rispondo: bè , in base a sto ragionamento avresti dovuto fare il contrario !
sweethoney85 sweethoney85 03/10/2008 ore 00.56.54
segnala

no io penso invece ke l'università sta sempre li e qando voglio (sempre se vorrò ancora...)posso anke riprendere in considerazione l'idea di andarci invece lui non stava sempre qui per me...ho preferito lui perkè non volevo perderlo!!!
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 03/10/2008 ore 01.20.28
segnala

A sweethoney85 che il 03/10/2008 0.56.54 ha scritto:
no io penso invece ke l'università sta sempre li e qando voglio (sempre se vorrò ancora...)posso anke riprendere in considerazione l'idea di andarci invece lui non stava sempre qui per me...ho preferito lui perkè non volevo perderlo!!!

Rispondo: non sono proprio d ' accordo , perchè chi ama rispetta l ' altro anche a km di distanza . certo è difficile , ma non impossibile . . . tieni conto che più tardi ti laurei meno possibilità trovi . . . l ' età è un fattore importente in alcuni campi .
sweethoney85 sweethoney85 03/10/2008 ore 01.28.36
segnala

lo so ma... io sono molto felice con lui e non mi preoccupa riuscire o no a realizzare il mio sogno...intanto me lo sto già vivendo un sogno....

lui me aveva detto ke se volevo potevo andare, ke rispettava ogni mia scelta ma ke non sapeva se ci sarebbe riuscito a strarmi "vicino" anke se distanti....non ha mai creduto all'amore a distanza...troppa gelosia ke avrebbe rovinato tutto e invece ora siamo qui a parlare di matrimonio...si senza laurea ma ci amiamo e sono felice della mia scelta!!!
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 03/10/2008 ore 01.33.26
segnala

e vabbè , contenta tu , ti auguro di non pentirti mai ;)
sweethoney85 sweethoney85 03/10/2008 ore 01.36.47
segnala

me lo auguro ank'io e poi...come dici tu....mai dare nulla per scontato!!!

KI VIVRA' VEDRA'!!!
minimania minimania 03/10/2008 ore 22.13.34
segnala

A sweethoney85 che il 03/10/2008 1.36.47 ha scritto:

KI VIVRA' VEDRA'!!!

Rispondo: la scelta tra seguire l'amore oppure le proprie ambizioni è terribile. cmq non c'è una decisione giusta o sbagliata. perchè qualsiasi strada si sceglie il rischio di pentirsi c'è in ogni caso.
palarran palarran 03/10/2008 ore 22.20.58
segnala

Rispondo: il mio rimpianto piu grande è stato quello di prendere due anni della mia vita e buttarli nel cesso...non tornano piu.

minimania minimania 03/10/2008 ore 22.26.39
segnala

A palarran che il 03/10/2008 22.20.58 ha scritto:

Rispondo: il mio rimpianto piu grande è stato quello di prendere due anni della mia vita e buttarli nel cesso...non tornano piu.

Rispondo: accipicchia. due anni di vita sono tanti. dai magari il lato positivo è che ora hai capito dove c'è stato lo sbaglio. puoi essere più preparata per il futuro. purtroppo il detto "sbagliando si impara" ha un certo valore e un certo prezzo, a volte tanto alto.
DegirStep DegirStep 03/10/2008 ore 22.26.59 Ultimi messaggi
segnala

il mio è stato quello di non aver iniziato da piccolo lo sport che amo...poi avrei voluto non essere stato così stupido da non aver detto no a una cosa che mi ha rovinato la vita e che credo non mi farà vivere in pace con me stesso e con gli altri..
palarran palarran 03/10/2008 ore 22.40.29
segnala

A minimania che il 03/10/2008 22.26.39 ha scritto:
A palarran che il 03/10/2008 22.20.58 ha scritto:

Rispondo: accipicchia. due anni di vita sono tanti. dai magari il lato positivo è che ora hai capito dove c'è stato lo sbaglio. puoi essere più preparata per il futuro. purtroppo il detto "sbagliando si impara" ha un certo valore e un certo prezzo, a volte tanto alto.

Rispondo: si beh, a distanza di tempo ti dico che in fondo è andata bene cosi...almeno ho imparato una lezione importante....

minimania minimania 03/10/2008 ore 22.42.47
segnala

A palarran che il 03/10/2008 22.40.29 ha scritto:

Rispondo: si beh, a distanza di tempo ti dico che in fondo è andata bene cosi...almeno ho imparato una lezione importante....

Rispondo: l'importante è che gli errori non rimangano solo fini a se stessi. che riamngano solo dolore. ma riuscire a dargli un senso. per me è essenziale.
sweethoney85 sweethoney85 03/10/2008 ore 23.05.34
segnala

A minimania che il 03/10/2008 22.13.34 ha scritto:
A sweethoney85 che il 03/10/2008 1.36.47 ha scritto:

KI VIVRA' VEDRA'!!!

Rispondo: la scelta tra seguire l'amore oppure le proprie ambizioni è terribile. cmq non c'è una decisione giusta o sbagliata. perchè qualsiasi strada si sceglie il rischio di pentirsi c'è in ogni caso.

Rispondo: infatti è così...io non lo vivo come un rimpianto ma semplicemente cerco di godere in pieno la scelta ke ho fatto e sono felice cosi...tanto i risentimenti ci saranno sempre per qualunque motivo anke il più banale!!!
claudia.conti claudia.conti 07/10/2008 ore 12.43.14 Ultimi messaggi
segnala

I rimpianti si hanno quando si fanno scelte che non ci soddisfano....alcuni hanno quasi tutte scelte obbligate davanti.....

rimpiangere sarebbe solo una perdita di tempo....meglio aprire una chat e dei blog e non stare a pensarci...

pikkola989 pikkola989 07/10/2008 ore 22.20.44 Ultimi messaggi
segnala

il mio rimpianto è nn essere and a napoli da mio nonno quand era in vita xk ogni volta ke lo sentivo al telefono mi chiedeva quando andavo a trovarlo e io gli rispondevo a natale... ora sto male x nn averlo visto l ultima volta... nn sn potuta and neanke al funerale xk dove lavoro nn mi hanno lasciato andare.
andreaxxx83 andreaxxx83 08/10/2008 ore 10.31.09 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: domanda per tutti.

io ho un rimpianto e so già che me lo porterò per sempre ... non aver mai trovato il coraggio di dire ai miei genitori che volevo fare scuola di arti sceniche.......... ma quando ero io piccola era molto costosa..e mio padre lavorava molto ma lo stipendio era davvero da fame.....  io stavo zitta e osservavo.. lo vedevo sempre stanco e sapevo che facevano fatica ad arrivare a fine mese.... non me la sentì di chiedergli questo sacrificio.... così vi rinunciai..e non gli dissi mai nulla..anche perchè poi il tempo invece che avvicinarci .. ci allontanati sempre di più.... ormai ho quasi 26 anni.. e non credo di exe ancora in tempo.... quindi rimarrà un amaro rimpianto!!!!!
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 08/10/2008 ore 10.39.03
segnala

ad oggi non ho rimpianti..
poi nella vita si vedrà!!
ma io sono una tipa che fa e ha fatto sempre quello che desiderava..
carl80 carl80 08/10/2008 ore 16.21.36
segnala

Non essere diventato un musicista o comunque non essermi preso una laurea!!!!!
Kaprice Kaprice 08/10/2008 ore 19.16.37 Ultimi messaggi
segnala

il piu grande rimpianto?

ho iniziato a ballare classica a 6 anni, ho finito a 33, ma non ho fatto l'ho fatto come professione, ero brava davvero ma ho seguito il consiglio della mamma (quando si è giovanissimi si ascolta e si pensa che sia la csoa giusta per noi) invece era meglio se facevo la ballerina. Anche se poi mi sono rifatta ballando 4 anni in RAI, ma non era il teatro...

Rispondo:
T4ylor T4ylor 09/10/2008 ore 02.34.58 Ultimi messaggi
miniwine miniwine 09/10/2008 ore 21.32.25
segnala

A Kaprice che il 08/10/2008 19.16.37 ha scritto:

il piu grande rimpianto?

ho iniziato a ballare classica a 6 anni, ho finito a 33, ma non ho fatto l'ho fatto come professione, ero brava davvero ma ho seguito il consiglio della mamma (quando si è giovanissimi si ascolta e si pensa che sia la csoa giusta per noi) invece era meglio se facevo la ballerina. Anche se poi mi sono rifatta ballando 4 anni in RAI, ma non era il teatro...
sarei curiosa di sapere come è in realtà il mondo della tv:mmm
gik25 gik25 09/10/2008 ore 22.13.16 Ultimi messaggi
segnala

A miniwine che il 09/10/2008 21.32.25 ha scritto:
A Kaprice che il 08/10/2008 19.16.37 ha scritto:

il piu grande rimpianto?

sarei curiosa di sapere come è in realtà il mondo della tv:mmm
Rispondo: secondo me una grossa delusione
050588 050588 09/10/2008 ore 22.16.32
segnala

rimpiango di nn avere intrapreso la cariera militare...volevo entrare o in marina o in aeronautica....:-)
Keepyaheaddown Keepyaheaddown 10/10/2008 ore 16.49.08
segnala

A carl80 che il 08/10/2008 16.21.36 ha scritto:

Non essere diventato un musicista o comunque non essermi preso una laurea!!!!!

Rispondo: la laurea la puoi sempre prendere, e cmq sei un musicista nel momento in cui per te è una passione suonare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.