I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

pikkola989 06/10/2008 ore 16.13.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)vi capita...

vi capita qualke volta di sentirvi soli??? oppure ke qualcuno e migliore di te??? a me spesso purtroppo... ho bassa autostima per kolpa dei miei genitori... come faccio a recuperarla secondo voi?? risp grazie
7814862
vi capita qualke volta di sentirvi soli??? oppure ke qualcuno e migliore di te??? a me spesso purtroppo... ho bassa autostima per...
Discussione
06/10/2008 16.13.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Teooo.82 Teooo.82 06/10/2008 ore 16.17.15
segnala

(Nessuno)RE: vi capita...

non è difficile....trova qualcosa che ti riesce particolarmente bene...che ne so, uno sport, una passione che hai, e coltivala...io alla tua eta avevo piu o meno lo stesso problema e questo mi è servito moltissimo, mi ha fatto acquistare stima in me stesso e sopratutto sicurezza
DeaValy DeaValy 06/10/2008 ore 17.35.07 Ultimi messaggi
segnala

Cerca d nn fare mai confronti cn gli altri pensa solo a te.. nessuno è migliore d nessuno magari io in una cosa riesco meglio d te e tu in un altra riesci meglio d me(scusa il gioco d parole:)) cm mai dai la colpa ai tuoi?:) bacio
81icehearted 81icehearted 06/10/2008 ore 18.09.00 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me lei da la colpa verso i suoi genitori xkè nn gli danno abbastanza fiducia nelle sue capacità quindi perde anche la sua autostima in se stessa a tal punto di sentirsi anche inferiore verso gli altri,quando invece  potrebbe avere piu capacità degli altri.
PikkolaDSL PikkolaDSL 06/10/2008 ore 18.28.27
segnala

A Teooo.82 che il 06/10/2008 16.17.15 ha scritto:
non è difficile....trova qualcosa che ti riesce particolarmente bene...che ne so, uno sport, una passione che hai, e coltivala...io alla tua eta avevo piu o meno lo stesso problema e questo mi è servito moltissimo, mi ha fatto acquistare stima in me stesso e sopratutto sicurezza

Rispondo: quoto!!! :ok avevo anche io lo stesso problema fino ad un paio d'anni fa... poi ho trovato 1passione grande... e da lì non l'ho più abandonata... e fanculo ai miei che facevano in modo di far diminuire la mia autostima :many
lattuso lattuso 06/10/2008 ore 18.36.37
segnala

A pikkola989 che il 06/10/2008 16.13.32 ha scritto:
vi capita qualke volta di sentirvi soli??? oppure ke qualcuno e migliore di te??? a me spesso purtroppo... ho bassa autostima per kolpa dei miei genitori... come faccio a recuperarla secondo voi?? risp grazie

Rispondo: amore a tutti è capitato per tanti capita e capiterà ancora tanto.

fermati e rifletti:cosa ti ha sconvolto la vita finora?sei mai stata innamorata,scava bene dentro di te e ti accorgerai ke solo un ragazzo nel tuo passato ha dato un senso a quell'istante temporale.

la solitudine indipendentemente dalla presenza fisica e morale di familiari amici e partner dipende esclusivamente dal modo di affrontare la vita in poche parole dipende dal senso ke tu dai a essa esempio per me sono le donne il mio senso senza di loro ogni cosa soldi salute etc non ha valore

questo lo capisci capendo bene il tuo passato:lì è scritto il segreto della tua felicità

in bocca al lupo:cmq sei ancora piccola è normale sei nell'età cruciale
pikkola989 pikkola989 06/10/2008 ore 22.48.35 Ultimi messaggi
segnala

do colpa ai miei genitori xk mi opprimono... mio padre mi crede ancora una bambina....
La.PiCcOlAbImBaFuRbA La.PiCcOlAbImBaFuRbA 07/10/2008 ore 12.25.06 Ultimi messaggi
segnala

bè a volte i genitori per proteggerci non fanno altro che trattarci da bambini..ma in fondo non lo fanno con cattiveria..tu trovati qualche passatempo,non so danza,canto.recitazione.lettura..bè insomma qualcosa che davvero ti appassiona e coltivala!!vedrai che ti sentirai realizzata dopo :-)
lattuso lattuso 07/10/2008 ore 12.25.41
segnala

A pikkola989 che il 06/10/2008 22.48.35 ha scritto:
do colpa ai miei genitori xk mi opprimono... mio padre mi crede ancora una bambina ....

Rispondo: intanto cambia il nick

poi non dipende dagli altri kiunque esso sia la tua condizione di solitudine diipende dalla tua capoccia dal senso della tua vita

non devi vivere per gli altri ma per te stessa anzi piu precisamente per il senso ke tu dai alla vita per le cose ke piu ti piacciono

sai ke penso tante volte?

nel mio caso credo ke la vita è una sofferenza solo perke non posso avere tutte le donne ke voglio quando voglio e come voglio solo per qst la vita fa cagare figuriamoci se si tiene conto di altre cose tipo salute soldi etc

la vita è una vera merda bella mia credimi è una vera merda ma si fanno delle scelte o vivi oppure la fai finita una volta e per tutte senno soffriresti cosa peggiore della morte

per questo devi trovare un senso alla tua vita : rifletti sul tuo passato e vedi quali cose per te sono state importanti quali cose nel bane e nel male ti hanno sconvolto la vita e si suppone ke in tutto qst ci possa essere qlk ragazzo

innamorati e smetterai di piagnucolare come fa una bambina

ps se non sopporti i tuoi hai 19 anni trovati un lavoro e vattene di casa senno statti alle loro condizioni:sono pur loro ke ti danno vitto alloggio e soldi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.