I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

daxermito daxermito 14/10/2008 ore 01.28.57
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOO!!! incinta o no?

Dimmi dove ho mescolato le parole e dove sarebbe l'utilitÓ di mescolarle...

Hai detto che avevi risposto riprendendomi, l'avevi fatto?

Non ho detto che hai affermato di non capire, sono io che l'ho fatto, perchŔ Ŕ quello che mi sembra date le tue risposte.
Non afferri il senso, ti fermi alle singole parole. Ci credo che le vedi fredde e da dizionario. E credimi, non ho nessun piacere nel fatto che tu non possa capire. Non cerco gare, te l'ho giÓ detto, non mi reputo migliore di nessuno.

Affanno? :sbong sei te quello che non risponde ed evade il confronto e io sarei in affanno...dimmi dove sarebbe.

Ti "annoi"...un modo per non rispondere pi¨?
"Pensa quello che ti pare", Ŕ questo quello che dici a chi ti mostra che sbagli? Dimostra invece di essere nel giusto, dimostra di dire cose sensate.
Dirai: quand'Ŕ che l'ha mostrato, ebbene dimostra che aggredire e offendere Ŕ un buon metodo, che lo Ŕ voler far passare la propria idea come giusta senza un confronto, perchŔ questo Ŕ quello che facevi e quando ho fatto riferimento a questo tu che hai risposto? Hai rincarato la dose con offese e diktat.

Accorgiti che nei tuoi messaggi inserisci battutine come la lavatrice, lo scienziato, le gare per dare peso al tuo discorso. Usa un po' di contenuto e argomentazioni.
E cerca di rispondere alle critiche che ti vengono fatte
Raky1 Raky1 14/10/2008 ore 11.09.05 Ultimi messaggi
segnala

E dopo aver letto alcuni mes che mi erano sfuggiti ribadisco: Ma dove siamo arrivati ?!

X fortuna ci sono le stelline che meritano :angel
rina658 rina658 14/10/2008 ore 12.59.49 Ultimi messaggi
segnala

A Sar3TtInA rispondo

fai il test

se sei incinta,parlane con il tuo lui e decidete cosa fai

abortire o no Ŕ tua la decisione

ma essere mamma comporta un sacco di responsabilitÓ e con i tuoi dubbi non mi sembri pronta a entrare nel mondo degli adulti:17 anni son pochi...........
Selenh80Due Selenh80Due 14/10/2008 ore 17.26.41
segnala

InsicuroRE: AIUTOOOOOO!!! incinta o no?

A Sar3TtInA che il 10/10/2008 16.15.32 ha scritto:

ciao a tutti... ho 1 problema molto grave... pensavo di essere rimasta incinta xkŔ ho avuto tutti i sintomi ke ha una donna incinta... ora mi Ŕ venuto il ciclo... x˛ ho saputo ke pu˛ venire ugualmente anke durante la gravidanza x i primi mesi... e come faccio allora a capire se Ŕ 1 falso o vero ciclo? HELP MEEEEE;-(

Rispondo: INNANZI TUTTO CALMATI...SE TU FOSSI DAVVERO INCINTA E TI AGITI COSI'..NON HAI NEMMENO IL TEMPO DI FARE IL TEST ,CHE L'ANSIA A 3000 CHE HAI ,TI INTERROMPE LA GRAVIDANZA AL VOLO...RILASSATI ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.