I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

offresi.coccole offresi.coccole 10/10/2008 ore 18.06.18
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOO!!! incinta o no?

A 81icehearted che il 10/10/2008 16.38.10 ha scritto:
ma kavolo ma io dico quando facciamo l'amore xkè nn prendiamo le precauzioni?invece di fare l'amore tanto x farlo? Tanto x toglierci questa spacchio di "verginità"che abbiamo dentro? E poi che fate voi donne?Rimanete in cinta e vi preoccupate? Quindi al posto di fare "l'amore"tanto x farlo cercate di usare anche la testa quando fate le cose.

Rispondo: sono d'accordo con te. in tutta sincerità, leggere topic di questo tipo ad ottobre del 2008 è inamissibile, con tutti i metodi contraccettivi che ci sono. ma dove vivete?
Raky1 Raky1 10/10/2008 ore 18.07.54 Ultimi messaggi
segnala

Ma ke visite.. fatti il test e x i commenti dei pirla.. bhe.. invidia? Magari nn hai mai visto un pò di patata se nn dal monitor? :kissy
serg.Hartmann serg.Hartmann 10/10/2008 ore 18.08.27 Ultimi messaggi
segnala

se avessi una figlia minorenne e rimanesse incinta si pentirebbe amaramente del suo sbaglio.

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertà sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichè fuori dai coglioni.

Ma questo non potrà mai accadere all' interno della mia casa e a coloro che sono sotto il mio controllo perchè non sarei certo un genitore bamboccio come i vostri che non hanno le palle per farsi portare rispetto e impartire la dovuta disciplina.
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 10/10/2008 ore 18.08.42
segnala

A Sar3TtInA che il 10/10/2008 16.15.32 ha scritto:

ciao a tutti... ho 1 problema molto grave... pensavo di essere rimasta incinta xkè ho avuto tutti i sintomi ke ha una donna incinta... ora mi è venuto il ciclo... xò ho saputo ke può venire ugualmente anke durante la gravidanza x i primi mesi... e come faccio allora a capire se è 1 falso o vero ciclo? HELP MEEEEE;-(

Rispondo: fai un test..lo compri in farmacia!

Raky1 Raky1 10/10/2008 ore 18.12.17 Ultimi messaggi
segnala

A serg.Hartmann che il 10/10/2008 18.08.27 ha scritto:

se avessi una figlia minorenne e rimanesse incinta si pentirebbe amaramente del suo sbaglio.

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertà sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichè fuori dai coglioni.

Ma questo non potrà mai accadere all' interno della mia casa e a coloro che sono sotto il mio controllo perchè non sarei certo un genitore bamboccio come i vostri che non hanno le palle per farsi portare rispetto e impartire la dovuta disciplina.

Rispondo: We colonnello...

Tutta tua

Akasha13 Akasha13 10/10/2008 ore 18.12.28
segnala

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertà sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichè fuori dai coglioni .

Rispondo: Spero tu stia scherzando...
serg.Hartmann serg.Hartmann 10/10/2008 ore 18.43.06 Ultimi messaggi
segnala

A Raky1 che il 10/10/2008 18.12.17 ha scritto:

Rispondo: We colonnello...

Tutta tua

Rispondo: pensaci tu ad aprire il fronte, soldato semplice!
81icehearted 81icehearted 10/10/2008 ore 18.47.03 Ultimi messaggi
segnala

ma quale "Scherzando"qui oltre a me ed offresi coccole,forse siamo le uniche persone ad avere un minimo di buon senso ma soprattutto di "Cervello"
Se io avessi una figlia minorenne farei anch'io la stessa cosa,farsi mettere in cinta gia quando si è ragazzine e una cosa inconcepibile e come rovinarsi la vita
E tu cara akasha permetteresti a tua figlia minorenne di fargli tenere un bambino a quell'età di soli 17 anni?piuttosto di pensare al suo benessere e alla sua vita?
Ke kazzo di risposta dai "Stai schezando vero"?
Forse mi cara "akasca"sei tu ha nn valutare la gravità della situazione che potrebbe avere una ragazzina di 17 rispetto ad una donna di 20 e passa anni, li la concezzione è ben diversa a 20 anni c'è molta piu responsabilità rispetto ad una minorenne che ha 17 anni dove volendo il padre della ragazzina x una cosa del genere potrebbe ad esempio fare mandare il suo ragazzo in "Galera" x una cosa di questo genere.
Tu mi sai che ancora sei un po "immatura cara "akaska" su queste cose.

E poi volevo lanciare una freccia riguardante il mio discorso che ho fatto prima ovvero sulla risposta che ho dato.
Intanto da premettere se rileggete bene la mia risposta nn ho manco insultato la ragazza in prima persona o solo giudicato il modo in cui le persone fanno oggi "l'amore"ovvero senza precauzioni quindi nn ho criticato la ragazza in prima persona
Quindi al posto di criticare ogni cosa che scrivo usatelo ogni tanto quel cavolo di cervello che avete piuttosto di attaccare continuamente le persone senza manco avere letto ciò che vuole dire una persona.
E poi di certo nn sono venuto qui a fare il moralista dico solamente ciò che penso che sia giusto oppure sbagliato.
Xkè x me è inconcepibile che ancora nel 2008 come dice il nostro amico "offresi coccole"la gente e ancora inesperta sull'uso degli anticoncezzionali in modo che voi donne nn rimanete in cinte.
Poi se vi volete rovinare la vita so cazzi vostri.
sononickbencj sononickbencj 10/10/2008 ore 18.52.11
segnala

A VoGlioLinTeRinB che il 10/10/2008 16.27.50 ha scritto:
se 6 incinta te lo meriti almeno a 17 anni farai meno la troiettina :-(

chi è concorde con la mia opinione :-)) ?

Rispondo: io si :-))
Akasha13 Akasha13 10/10/2008 ore 19.02.30
segnala

PerplessoRE: AIUTOOOOOO!!! incinta o no?

Ragazzi ma siamo fuori????????Certo non è che se mi torna a casa mia figli di 17 anni incinta faccio i salti di gioia e che diamine!Ma da quì a dire che la farei abortire ce ne passa e anche parecchio!Ma stiamo impazzendo o cosa?Una ragazza di 20 anni più matura di una di 17?E dove sta scritto?Non ho mai detto che non abbia sbagliato a trovarsi in questa situazione ho solo detto che,invece di dirgliene di tutti i colori,magari,visto che chiedeva aiuto potevamo dargli dei consigli e non fargli la paternale visto che lo capirà anche da sè che ha fatto una cazzata!Secondo me siamo tutti bravi a fare dei falsi moralismi ma nessuno si guarda davvero allo specchio e non vede i propri di errori,perchè non mi dite che quà dentro nessuno li ha mai fatti!Ha sbagliato ok e allora?Ormai è accaduto e se veramente fosse incinta e se la sentisse di tenerlo(perchè è solo lei che deve decidere e non i genitori)deve tenerlo!Se poi decide di non portare a termine la gravidanza è un suo diritto.Se poi sono immatura pensando che anche una ragazza di 17 ha diritto di decidere sul figlio che porta in grembo,scusate,ma preferisco essere immatura piuttosto che pensare come alcuni ed essere bigotta!Secondo me vale di più che un bambino nasca invece che quello che potrebbe dire la gente!Adesso insultatemi pure,non me ne frega nulla visto che un discorso senza quelli non lo sapete fare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.