I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

serg.Hartmann serg.Hartmann 10/10/2008 ore 19.09.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOO!!! incinta o no?

E'  per colpa del buonismo, dell' eccessiva tolleranza, e dei sbagli impuniti  che questo mondo sta andando a puttane.
Raky1 Raky1 10/10/2008 ore 19.10.12 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 10/10/2008 19.02.30 ha scritto:
Ragazzi ma siamo fuori???????? Certo non è che se mi torna a casa mia figli di 17 anni incinta faccio i salti di gioia e che diamine!Ma da quì a dire che la farei abortire ce ne passa e anche parecchio!Ma stiamo impazzendo o cosa?Una ragazza di 20 anni più matura di una di 17?E dove sta scritto?Non ho mai detto che non abbia sbagliato a trovarsi in questa situazione ho solo detto che,invece di dirgliene di tutti i colori,magari,visto che chiedeva aiuto potevamo dargli dei consigli e non fargli la paternale visto che lo capirà anche da sè che ha fatto una cazzata!Secondo me siamo tutti bravi a fare dei falsi moralismi ma nessuno si guarda davvero allo specchio e non vede i propri di errori,perchè non mi dite che quà dentro nessuno li ha mai fatti!Ha sbagliato ok e allora?Ormai è accaduto e se veramente fosse incinta e se la sentisse di tenerlo(perchè è solo lei che deve decidere e non i genitori)deve tenerlo!Se poi decide di non portare a termine la gravidanza è un suo diritto.Se poi sono immatura pensando che anche una ragazza di 17 ha diritto di decidere sul figlio che porta in grembo,scusate,ma preferisco essere immatura piuttosto che pensare come alcuni ed essere bigotta!Secondo me vale di più che un bambino nasca invece che quello che potrebbe dire la gente!Adesso insultatemi pure,non me ne frega nulla visto che un discorso senza quelli non lo sapete fare.

Rispondo: Mi sa proprio di si . Pian piano interverranno al post anche le :bugabuga
81icehearted 81icehearted 10/10/2008 ore 19.11.25 Ultimi messaggi
segnala

akaska qui si sta discutendo sulla vita di una ragazza di 17 anni che forse è in cinta che ancora va a scuola,che ancora a quella giovane età si deve fare una vita, e avere un bambino a quella giovane età di 17 anni è un po drammatica come cosa.perchè significa dopo che hai concepito il bambino meta della tua vità e finita.
Cioè la sua crescita deve essere molto rapida, secondo il mio punto di vista dovrebbe abotire a 17 anni
Prendi ad esempio il titolo del suo post "aiutooo incinta o no"?questo suo titolo questo suo modo d'interpretarlo cosa potrebbe significare a quell'età?che lei si rende conto di aver fatto una cazzata e che quindi si sente ancora insicura x aspettare il figlio.
Se no se era felice avrebbe scritto come titolo"sono incinta che bello,nn vedo l'ora"anche il titolo del post dovrebbe farci trasmettere qualcosa.
81icehearted 81icehearted 10/10/2008 ore 19.18.03 Ultimi messaggi
segnala

x farla piu chiara la situazione mi so ricordato di una vicenda che hanno trasmesso tanto tempo fa nel telegionarle
Ve lo ricordate di quelle studentesse giovani americane tutta quante amiche x la pelle e mi sembrano che avevano si e no 16 anni e x continuare la loro storia di amicizia ed i loro sogni si sono fatti mettere tutte quante in cinta x che cosa poi?solo x un sogno oppure xkè sono davvero innamorate?
tanux tanux 10/10/2008 ore 19.23.09
segnala

A serg.Hartmann che il 10/10/2008 18.08.27 ha scritto:

se avessi una figlia minorenne e rimanesse incinta si pentirebbe amaramente del suo sbaglio.

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertà sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichè fuori dai coglioni.

Ma questo non potrà mai accadere all' interno della mia casa e a coloro che sono sotto il mio controllo perchè non sarei certo un genitore bamboccio come i vostri che non hanno le palle per farsi portare rispetto e impartire la dovuta disciplina.

Rispondo: per questo ringrazio il dio di nn avermi fatto nascere figlio di sbirro o di sergente a meno che tu lo sia veramente:hoho
Akasha13 Akasha13 10/10/2008 ore 19.49.55
segnala

A 81icehearted che il 10/10/2008 19.11.25 ha scritto:
akaska qui si sta discutendo sulla vita di una ragazza di 17 anni che forse è in cinta che ancora va a scuola,che ancora a quella giovane età si deve fare una vita, e avere un bambino a quella giovane età di 17 anni è un po drammatica come cosa.perchè significa dopo che hai concepito il bambino meta della tua vità e finita.
Cioè la sua crescita deve essere molto rapida, secondo il mio punto di vista dovrebbe abotire a 17 anni
Prendi ad esempio il titolo del suo post "aiutooo incinta o no"?questo suo titolo questo suo modo d'interpretarlo cosa potrebbe significare a quell'età?che lei si rende conto di aver fatto una cazzata e che quindi si sente ancora insicura x aspettare il figlio.
Se no se era felice avrebbe scritto come titolo"sono incinta che bello,nn vedo l'ora"anche il titolo del post dovrebbe farci trasmettere qualcosa.

Rispondo: Infatti ribadisco che non è un fatto da sottovalutare,dico solamente che dopo che avrà fatto gli accertamenti del caso,sarei lei,e soltanto lei che dovrà decidere se dovrà o no tenere il bambino,se non si sentirà pronta per questo è giustissimo che abortisca,ci mancherebbe altro,ma non deve abortire solo perchè ha 17 anni e la sua vita andrebbe a rotoli!Ci sono molte ragazze giovani che per un errore di gioventù hanno deciso di tenerselo,sicuramente con molte difficoltà,ma non per questo tutte hanno deciso per l'aborto!Spero solo che i genitori di questa ragazza,se fosse davvero incinta,riescano a comprendere l'errore ed ad aiutarla...tutto quà
serg.Hartmann serg.Hartmann 10/10/2008 ore 19.53.05 Ultimi messaggi
segnala

A tanux che il 10/10/2008 19.23.09 ha scritto:
A serg.Hartmann che il 10/10/2008 18.08.27 ha scritto:

se avessi una figlia minorenne e rimanesse incinta si pentirebbe amaramente del suo sbaglio.

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertà sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichè fuori dai coglioni.

Ma questo non potrà mai accadere all' interno della mia casa e a coloro che sono sotto il mio controllo perchè non sarei certo un genitore bamboccio come i vostri che non hanno le palle per farsi portare rispetto e impartire la dovuta disciplina.

Rispondo: per questo ringrazio il dio di nn avermi fatto nascere figlio di sbirro o di sergente a meno che tu lo sia veramente:hoho

Rispondo: se vuoi sei ancora in tempo, ti posso fare adottare dal mio battaglione, ti farò modellare per diventare un buon ufficiale.
FAMOkeTIadoro FAMOkeTIadoro 10/10/2008 ore 19.58.05
segnala

Aspetta 9 mesi e poi vedi :ok
Raky1 Raky1 10/10/2008 ore 20.14.09 Ultimi messaggi
segnala

A FAMOkeTIadoro che il 10/10/2008 19.58.05 ha scritto:
Aspetta 9 mesi e poi vedi :ok

Rispondo: :inchino
iam.only iam.only 10/10/2008 ore 20.37.12 Ultimi messaggi
segnala

A Sar3TtInA che il 10/10/2008 16.15.32 ha scritto:

ciao a tutti... ho 1 problema molto grave... pensavo di essere rimasta incinta xkè ho avuto tutti i sintomi ke ha una donna incinta... ora mi è venuto il ciclo... xò ho saputo ke può venire ugualmente anke durante la gravidanza x i primi mesi... e come faccio allora a capire se è 1 falso o vero ciclo? HELP MEEEEE;-(

Rispondo: guarda i sintomi ke ci sono in gravidanza sono i normali sintomi ke si hnno anke durante la fse premesturazione! cmq fai lo stesso un testanke se credo kenn c'è ne sia bisogno se il ciclo ke ti è venuto è un ciclo nn diverso dagli altri! va bè appena sai qualkosa facci sapere.. e auguri in entrmbi i casi:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.