A daxermito che il 10/10/2008 23.38.30 ha scritto:
Un bell' OT per f.c.ob:
Per quanto sbagliato posso considerare il tuo concetto, fabiochiattone, se proprio devi esprimerlo, ti invito a farlo in modo di farlo in modo educato.
Parli di capre ignoranti, rispetto, amore, essere genitori...spari frasi quali "vergognati" e "taci che meglio non sparare stronzate" (???) tra l'altro urlando (per chi non lo sappia: maiuscolo=urlare), ti avviso che non c'è un solo modo di vedere le cose, non c'è una linea di comportamento assoluta alla quale tutti si debbano rifare. Non credere che il tuo modo di pensare sia adattabile a chiunque.
Può andare bene per te e non ti critico perchè rispetto l'opinione altrui ma dovresti fare lo stesso anche tu. Magari così facendo ed esprimendo le proprie idee si arriva anche a capirsi.
Urlare e aggredire è da maleducati qualsiasi sia il motivo nonchè il modo peggiore per trasmettere il proprio pensiero.
Detto questo se proprio vuoi rispondermi tenta di farlo civilmente e possibilmente argomentando.
P.s.: non parlare di ignoranza, non credo tu sia la persona più adatta.
Scusate
Rispondo: prima di tutto nn credo che io alla mia età posso farmi fare una paternale da te.
secondo punto io ho solo reagito a delle provocazioni,addirittura affermazioni di ragazze chiuse nel loro essere senza che si rendino conto che sparano enormi cazzate,e visto che le ragazze stanno ancora dormendo e che i loro genitori le trattano rose e fiori,e caso mai le premiano anche quando fanno danni,e meglio che lo capiscano a modo mio almeno aprono gli occhi!
e poi per cortesia finiamola con la questione di ognuno fa della vita quello che meglio crede xche è sbagliato,se delle persone fanno cazzate e giusto rimporverarle e metterle sulla retta via!
ma che cavolo dici?
per concludere nn parlare di ignoranza xche ecc ecc,,,,,nn credo di aver fatto lacune grammaticali,forse qualche errore di battitura,giustamente scrivo molto a penna,no come fanno i ragazzini di oggi battendo a macchina!con me caschi male ragazzo mio,puoi vedere le mie discussioni e vedrai che ho messo a tacere i meglio dei meglio ed i più furbi dei furbi,forse un po conditamente ma con tanta inteligenza,ma poi che cè di male vedi Sgarbi ad esempio!
ps per cortesia la prossima volta prima di scrivere pensa fino a 10
e consiglio a quella ragazza magari un sabato sera invece di andare a combinare guai potrebbe leggere un buon libro,l'ultimo di Papa Raziger lo vedo il più indicato,la può far capire il significato vero della parola AMORE!