I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

mikepatton mikepatton 11/10/2008 ore 07.30.03
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOO!!! incinta o no?

A 81icehearted che il 10/10/2008 16.38.10 ha scritto:
ma kavolo ma io dico quando facciamo l'amore xkŔ nn prendiamo le precauzioni?invece di fare l'amore tanto x farlo? Tanto x toglierci questa spacchio di "verginitÓ"che abbiamo dentro? E poi che fate voi donne?Rimanete in cinta e vi preoccupate? Quindi al posto di fare "l'amore"tanto x farlo cercate di usare anche la testa quando fate le cose.

Rispondo: LE COSE SONO 2: O SEI UN FESSO O SEI ANCORA VERGINE.

POI..... CON LA FACCIA DA DISPERATO CHE HAI MI SA CHE SARESTI DISPOSTO A FARLO SENZA CONDOM ANCHE CON UNA IN AIDS CONCLAMATO.

mikepatton mikepatton 11/10/2008 ore 07.33.51
segnala

A serg.Hartmann che il 10/10/2008 18.08.27 ha scritto:

se avessi una figlia minorenne e rimanesse incinta si pentirebbe amaramente del suo sbaglio.

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertÓ sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichŔ fuori dai coglioni.

Ma questo non potrÓ mai accadere all' interno della mia casa e a coloro che sono sotto il mio controllo perchŔ non sarei certo un genitore bamboccio come i vostri che non hanno le palle per farsi portare rispetto e impartire la dovuta disciplina.

Rispondo: LE RAGAZZINE PIU' TROIE CHE HO CONOSCIUTO DA GIOVINE ERANO QUELLE CHE AVEVANO IL PADRE OPPRESSIVO E INTOLLERANTE.

A CASA MORIGERATE, POI SI FACEVANO FOTTERE ANCHE NEI CESSI DELLA SCUOLA.

CI VUOLE DIALOGO E COMPRENSIONE E NON SBARRE ALLE FINESTRE.

POI....... LA DISCIPLINA. COI FIGLI LE REGOLE SONO IMPORTANTI ED E' IMPORTANTE CHE LE SI FACCIANO RISPETTARE MA LA DISCIPLINA ADDIRITTURA. SE POI VUOI SVEGLIARLI A SUON DI TROMBA ALLE 5 DEL MATTINO.......................

81icehearted 81icehearted 11/10/2008 ore 08.28.10 Ultimi messaggi
segnala

questo mikepatton da come parla,e da come si sfoga,sembra un parente di "eldiablo70" un altro 30 enne e passa anni che sfoga la sua rabbia e il suo essere frustrato tramite il forum insultanto gli altri senza manco capire al primo impatto le motivazione che diamo o consigli a questa giovane ragazza
Questo essere 34 enne un giovane ragazzo che nella vita Ŕ ancora single sa di sapere tutto su tutti quando alla fine nn sa un cazzo.

In compenso vorrei lanciare una freccia a mio favore dicendoti questo mio caro mikepetton al posto di sparare stronzate verso i commenti degli altri a 34 anni impara ad usare il cervello.
Se ad esempio m'insulti dicendomi che so "fesso"oppure "Verginello" e che scoperesti come dici anche con le persone che hanno l'aids senza usare il "condom" vorrei dire che il discorso che ho fatto nn hai capito un emerito cazzo sai?
Ripeto io ho detto secondo me le persone quando fanno l'amore dovrebbero stare piu attenti,soprattutto quando si Ŕ giovani a 17 anni di etÓ e poi siamo nel 2008 e ancora ci sono persone cosi sceme che nn sanno che al mondo esistono gli anticoncezzionali e che sono in capaci di usarli
E poi che cosa centra la mia foto con questo discorso?
a bello svegliati hai 34 anni e nel profilo ho visto che sei ancora single e dici che sei un amante delle donne,al posto di scrivere ste cazzate nel tuo profilo impara a fare di meno il "protagonista"della situazione e capire di piu i concetti degli altri.
Mi sa che io ha 27 anni so piu cose di te e ho forse scopato piu di te visto che tu ne hai 34 e sei ancora single.infin dei conti io ho chiuso una storia da pochi mesi durata 1 anno quindi nn mi reputerei tanto "verginello come tu dici, tu invece a 34 anni parli parli ma nn fai una cazzo nella tua vita.
Cercati la compagna a 34 anni piuttosto di sparare stronzate su gli altri.
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 11/10/2008 ore 12.28.59
segnala

A mikepatton che il 11/10/2008 7.33.51 ha scritto:
A serg.Hartmann che il 10/10/2008 18.08.27 ha scritto:

se avessi una figlia minorenne e rimanesse incinta si pentirebbe amaramente del suo sbaglio.

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertÓ sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichŔ fuori dai coglioni.

Ma questo non potrÓ mai accadere all' interno della mia casa e a coloro che sono sotto il mio controllo perchŔ non sarei certo un genitore bamboccio come i vostri che non hanno le palle per farsi portare rispetto e impartire la dovuta disciplina.

Rispondo: LE RAGAZZINE PIU' TROIE CHE HO CONOSCIUTO DA GIOVINE ERANO QUELLE CHE AVEVANO IL PADRE OPPRESSIVO E INTOLLERANTE. A CASA MORIGERATE, POI SI FACEVANO FOTTERE ANCHE NEI CESSI DELLA SCUOLA.

CI VUOLE DIALOGO E COMPRENSIONE E NON SBARRE ALLE FINESTRE.

POI....... LA DISCIPLINA. COI FIGLI LE REGOLE SONO IMPORTANTI ED E' IMPORTANTE CHE LE SI FACCIANO RISPETTARE MA LA DISCIPLINA ADDIRITTURA. SE POI VUOI SVEGLIARLI A SUON DI TROMBA ALLE 5 DEL MATTINO.......................

Rispondo: hai preso propio un abbaglio,finiamola con questi luoghi comuni.

se un genitore da una buona disciplina ed il rispetto per il propio corpo con la conseguenza di aver assorbito i valori di persona seria, vedrai che questa figlia non la darÓ molto facilmente al primo che passa!

Sunshine1988 Sunshine1988 11/10/2008 ore 13.25.56
segnala

A fabiochiattone.ob che il 11/10/2008 12.28.59 ha scritto:

se un genitore da una buona disciplina ed il rispetto per il propio corpo con la conseguenza di aver assorbito i valori di persona seria, vedrai che questa figlia non la darÓ molto facilmente al primo che passa!

Rispondo: si, sulla questione della disciplina hai perfettamente ragione... per˛ quando Ŕ esagerata (ed il discorso infatti era relativo a padri opprimenti) Ŕ logico che un figlio cerca di sfuggire alle regole... A casa mia mi sono sempre stati detti molti no, ed io li rispettavo sempre, dato che sapevo che dietro c'era una motivazione che, tra parentesi, mi veniva sempre detta. Sinceramente, se un padre non fa andare una figlia in discoteca a 14 anni sostenendo che Ŕ troppo piccola, che potrebbe essere pericoloso, allora mi sta bene; per˛ se la stessa figlia, alla stessa etÓ, non pu˛ neppure andare a casa di un'amica il pomeriggio (perchŔ magari i genitori pensano che in realtÓ possa andare da tutt'altra parte) allora Ŕ eccessivo...
ElDiablo70 ElDiablo70 11/10/2008 ore 13.45.11
segnala

fabiochiattone Ŕ l'unico ad avere dato risposte molto serie e intelligenti, visto che Ŕ un ragazzo giovane ci˛ mi fa ben sperare. Auguriamocci di avere sempre qualche fabiochiattone in pi¨ e magari sempre meno molluschi senza palle
Ares.87 Ares.87 11/10/2008 ore 13.52.10
segnala

Tantissimi auguriiii :batafiore
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 11/10/2008 ore 15.18.21
segnala

A Sunshine1988 che il 11/10/2008 13.25.56 ha scritto:
A fabiochiattone.ob che il 11/10/2008 12.28.59 ha scritto:

Rispondo: si, sulla questione della disciplina hai perfettamente ragione... per˛ quando Ŕ esagerata (ed il discorso infatti era relativo a padri opprimenti) Ŕ logico che un figlio cerca di sfuggire alle regole... A casa mia mi sono sempre stati detti molti no, ed io li rispettavo sempre, dato che sapevo che dietro c'era una motivazione che, tra parentesi, mi veniva sempre detta. Sinceramente, se un padre non fa andare una figlia in discoteca a 14 anni sostenendo che Ŕ troppo piccola, che potrebbe essere pericoloso, allora mi sta bene; per˛ se la stessa figlia, alla stessa etÓ, non pu˛ neppure andare a casa di un'amica il pomeriggio (perchŔ magari i genitori pensano che in realtÓ possa andare da tutt'altra parte) allora Ŕ eccessivo ...

Rispondo: quoto in pieno ho sempre remato contro le discoteche,ed ammesso i pomeriggi e le sarate a casa di qualche amica!

bravo se hai una figlia vedrai che uscirÓ una persona seria e responsabile ;-)
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 11/10/2008 ore 15.21.12
segnala

A ElDiablo70 che il 11/10/2008 13.45.11 ha scritto:
fabiochiattone Ŕ l'unico ad avere dato risposte molto serie e intelligenti, visto che Ŕ un ragazzo giovane ci˛ mi fa ben sperare. Auguriamocci di avere sempre qualche fabiochiattone in pi¨ e magari sempre meno molluschi senza palle

Rispondo: ti ringrazio Ŕ una grande soddisfazione,anche solo una persona che mi da ragione Ŕ sinonimo che il mondo nn Ŕ completamente marcio!

margi80 margi80 11/10/2008 ore 15.33.22 Ultimi messaggi
segnala

A 050588 che il 10/10/2008 16.32.31 ha scritto:
A VoGlioLinTeRinB che il 10/10/2008 16.27.50 ha scritto:
se 6 incinta te lo meriti almeno a 17 anni farai meno la troiettina :-(

chi Ŕ concorde con la mia opinione :-)) ?

Rispondo: che c'entra???
magari l'ha fatto cn il suo ragazzo..e stanno assieme da una vita...ok, poteva usare le dovute precauzioni..su qst nn ci piove..ma dire che fa la troiettina..Ŕ spingersi un po' troppo in lÓ :-))

Rispondo: le malelingue ci devono sempre essere, peggio di essere una troietta come dice quest'essere...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.