I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

BaByxxxCiOcK BaByxxxCiOcK 11/10/2008 ore 22.56.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOO!!! incinta o no?

Scusa ma... pillola?!? preservativo?!? oppure stare attenti?!?no eh... prendi il test!!!!
me4you me4you 11/10/2008 ore 23.10.28 Ultimi messaggi
segnala

A serg.Hartmann che il 10/10/2008 18.08.27 ha scritto:

se avessi una figlia minorenne e rimanesse incinta si pentirebbe amaramente del suo sbaglio.

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertà sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichè fuori dai coglioni.

Ma questo non potrà mai accadere all' interno della mia casa e a coloro che sono sotto il mio controllo perchè non sarei certo un genitore bamboccio come i vostri che non hanno le palle per farsi portare rispetto e impartire la dovuta disciplina.

Rispondo: i miei genitori le palle le hanno, i tuoi non lo so!!!!!!!!
me4you me4you 11/10/2008 ore 23.14.10 Ultimi messaggi
segnala

A Raky1 che il 10/10/2008 19.10.12 ha scritto:
A Akasha13 che il 10/10/2008 19.02.30 ha scritto:
Ragazzi ma siamo fuori???????? Certo non è che se mi torna a casa mia figli di 17 anni incinta faccio i salti di gioia e che diamine!Ma da quì a dire che la farei abortire ce ne passa e anche parecchio!Ma stiamo impazzendo o cosa?Una ragazza di 20 anni più matura di una di 17?E dove sta scritto?Non ho mai detto che non abbia sbagliato a trovarsi in questa situazione ho solo detto che,invece di dirgliene di tutti i colori,magari,visto che chiedeva aiuto potevamo dargli dei consigli e non fargli la paternale visto che lo capirà anche da sè che ha fatto una cazzata!Secondo me siamo tutti bravi a fare dei falsi moralismi ma nessuno si guarda davvero allo specchio e non vede i propri di errori,perchè non mi dite che quà dentro nessuno li ha mai fatti!Ha sbagliato ok e allora?Ormai è accaduto e se veramente fosse incinta e se la sentisse di tenerlo(perchè è solo lei che deve decidere e non i genitori)deve tenerlo!Se poi decide di non portare a termine la gravidanza è un suo diritto.Se poi sono immatura pensando che anche una ragazza di 17 ha diritto di decidere sul figlio che porta in grembo,scusate,ma preferisco essere immatura piuttosto che pensare come alcuni ed essere bigotta!Secondo me vale di più che un bambino nasca invece che quello che potrebbe dire la gente!Adesso insultatemi pure,non me ne frega nulla visto che un discorso senza quelli non lo sapete fare.

Rispondo: Mi sa proprio di si . Pian piano interverranno al post anche le :bugabuga

Rispondo: ma guarsa che se ci fai caso ci sono gia!
T4ylor T4ylor 12/10/2008 ore 02.44.32 Ultimi messaggi
segnala

A fabiochiattone.ob che il 11/10/2008 16.10.36 ha scritto:
i ragazzi non hanno rispetto per la vita e scopano come bestie

Rispondo: mi spieghi come sono correlate le due questioni?
dorze.HOUSE dorze.HOUSE 12/10/2008 ore 06.28.07 Ultimi messaggi
segnala

A Sar3TtInA che il 10/10/2008 16.15.32 ha scritto:

ciao a tutti... ho 1 problema molto grave... pensavo di essere rimasta incinta xkè ho avuto tutti i sintomi ke ha una donna incinta... ora mi è venuto il ciclo... xò ho saputo ke può venire ugualmente anke durante la gravidanza x i primi mesi... e come faccio allora a capire se è 1 falso o vero ciclo? HELP MEEEEE;-(

Rispondo: vai in farmacia e compra il test

lo fai!

Anatas976 Anatas976 12/10/2008 ore 09.21.09
segnala

A VoGlioLinTeRinB che il 10/10/2008 16.27.50 ha scritto:
se 6 incinta te lo meriti almeno a 17 anni farai meno la troiettina :-(

chi è concorde con la mia opinione :-)) ?

Rispondo: Io sono in parte d'accordo con te, non offendo la ragazza dandole della troia, ma se almeno vuoi darla via, usa la testa ormai tutti sanno che cosè un preservativo e che serve non solo per evitare malattie, ma anche per evitare figli indesiderati. Invece di capire se sei incinta o no e reputarlo un problema, dovresti capire se hai qualche problema mentale e se riesci a capire a cosa serve un profilattico, che non è un mostro rovina piacere, ma anzi un buon amico.

Comunque tornando al post, spesso i test comprati in farmacia possono sbagliare quindi se sei quasi sicura di esser rimasta incinta vai in un consultorio.

Anatas976 Anatas976 12/10/2008 ore 09.23.25
segnala

A fabiochiattone.ob che il 10/10/2008 17.35.47 ha scritto:
A Akasha13 che il 10/10/2008 17.03.34 ha scritto:
A 81icehearted che il 10/10/2008 16.38.10 ha scritto:
ma kavolo ma io dico quando facciamo l'amore xkè nn prendiamo le precauzioni?invece di fare l'amore tanto x farlo? Tanto x toglierci questa spacchio di "verginità"che abbiamo dentro? E poi che fate voi donne?Rimanete in cinta e vi preoccupate? Quindi al posto di fare "l'amore"tanto x farlo cercate di usare anche la testa quando fate le cose.

Rispondo: ma com'è che devi sempre essere il moralista del forum?mamma mia che rabbia...alle volte leggo i tuoi commenti e mi prudono le mani....anche se sono fondamentalmente pacifista,tranquilla e cerco di risolvere le cose con le parole...ma lo sai che anche usando precauzioni c'è il rischio di una gravidanza?raro,ma capita e poi non solo le donne non usano le precauzioni,ma alle volte sono anche gli uomini che non ne vogliono sapere di usare il condom...quindi pochi moralismi....

Rispondo: a me le mani mi prudono quando sento capre ignoranti come te.
nessuna la obbligata "con rispetto parlando"di farsi arrivare dentro 2 l'amore è una cosa seria,se te ne hai un altra visione cavoli tuoi! 3 i genitori invece di mandare le figlie il sabato in discoteche senza orari,facessero i genitori veri! 4 le ragazze di oggi la danno al primo che passa,basta andare in discoteca per vedere che oscenità si può vedere nei bagni di quei locali!
VERGOGNA!

TACI CHE MEGLIO E NON SPARARE STRONZATE!

MORALISTA STO PAIO DI COJONI,FORSE LA VITA SANA E IL RISPETTO TUO E DI CHI TI STA ATTORNO LO VEDI COME UN MORALISMO?

E RIFLETTI SULLA PAROLA AMORE,NN CONFONDERLA CON SESSO "CHE SOLO A QUELLO PENSI"

Rispondo: CONCORDO :ok
kitarrina kitarrina 12/10/2008 ore 09.50.58
segnala

Allibita O_O E vergognata O_O
serg.Hartmann serg.Hartmann 12/10/2008 ore 13.16.35 Ultimi messaggi
segnala

A me4you che il 11/10/2008 23.10.28 ha scritto:

se avessi una figlia minorenne e rimanesse incinta si pentirebbe amaramente del suo sbaglio.

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertà sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichè fuori dai coglioni.

Ma questo non potrà mai accadere all' interno della mia casa e a coloro che sono sotto il mio controllo perchè non sarei certo un genitore bamboccio come i vostri che non hanno le palle per farsi portare rispetto e impartire la dovuta disciplina.

Rispondo: i miei genitori le palle le hanno, i tuoi non lo so !!!!!!!!

Rispondo: appunto non lo sai.
serg.Hartmann serg.Hartmann 12/10/2008 ore 13.19.38 Ultimi messaggi
segnala

A mikepatton che il 11/10/2008 7.33.51 ha scritto:

Rispondo: LE RAGAZZINE PIU' TROIE CHE HO CONOSCIUTO DA GIOVINE ERANO QUELLE CHE AVEVANO IL PADRE OPPRESSIVO E INTOLLERANTE.

A CASA MORIGERATE, POI SI FACEVANO FOTTERE ANCHE NEI CESSI DELLA SCUOLA.

CI VUOLE DIALOGO E COMPRENSIONE E NON SBARRE ALLE FINESTRE.

POI....... LA DISCIPLINA. COI FIGLI LE REGOLE SONO IMPORTANTI ED E' IMPORTANTE CHE LE SI FACCIANO RISPETTARE MA LA DISCIPLINA ADDIRITTURA. SE POI VUOI SVEGLIARLI A SUON DI TROMBA ALLE 5 DEL MATTINO.......................

Rispondo: meglio svegliarli a suon di tromba che svegliarli quando sono già stati trombati.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.