I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

ernest.7 ernest.7 12/10/2008 ore 15.24.10
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOO!!! incinta o no?

si, sekondo me6 incinta
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 12/10/2008 ore 15.28.31
segnala

A serg.Hartmann che il 12/10/2008 13.19.38 ha scritto:
A mikepatton che il 11/10/2008 7.33.51 ha scritto:
A serg.Hartmann che il 10/10/2008 18.08.27 ha scritto:

se avessi una figlia minorenne e rimanesse incinta si pentirebbe amaramente del suo sbaglio.

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertà sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichè fuori dai coglioni.

Ma questo non potrà mai accadere all' interno della mia casa e a coloro che sono sotto il mio controllo perchè non sarei certo un genitore bamboccio come i vostri che non hanno le palle per farsi portare rispetto e impartire la dovuta disciplina.

Rispondo: LE RAGAZZINE PIU' TROIE CHE HO CONOSCIUTO DA GIOVINE ERANO QUELLE CHE AVEVANO IL PADRE OPPRESSIVO E INTOLLERANTE.

A CASA MORIGERATE, POI SI FACEVANO FOTTERE ANCHE NEI CESSI DELLA SCUOLA.

CI VUOLE DIALOGO E COMPRENSIONE E NON SBARRE ALLE FINESTRE.

POI....... LA DISCIPLINA. COI FIGLI LE REGOLE SONO IMPORTANTI ED E' IMPORTANTE CHE LE SI FACCIANO RISPETTARE MA LA DISCIPLINA ADDIRITTURA. SE POI VUOI SVEGLIARLI A SUON DI TROMBA ALLE 5 DEL MATTINO.......................

Rispondo: meglio svegliarli a suon di tromba che svegliarli quando sono già stati trombati.

Rispondo: bravo ottima risposta!

licia63 licia63 12/10/2008 ore 18.42.33
segnala

A serg.Hartmann che il 10/10/2008 18.08.27 ha scritto:

se avessi una figlia minorenne e rimanesse incinta si pentirebbe amaramente del suo sbaglio.

Dopo aver tagliato i coglioni al cane che l' ha ingravidata la obbligherei ad abortire e le sue libertà sarebbero ridotte al limite fino al compimento del 18esimo anno, dopodichè fuori dai coglioni.

Ma questo non potrà mai accadere all' interno della mia casa e a coloro che sono sotto il mio controllo perchè non sarei certo un genitore bamboccio come i vostri che non hanno le palle per farsi portare rispetto e impartire la dovuta disciplina.

Rispondo::clap bravo benissimo tu come genitore ai vinto la medaglia invece di sparare stronzate rifletti su quello che ai detto e mi aguro per te che iltuo famoso controllo regga perchè di solito sono quelli come tutti di un pezzo che anno le fregature , con i figli caro mio si parla senza imporre niente si deve essere li quando ne anno bisogno si prendono più mosche con il miele che con l'aceto ricordalo .alla ragazza consiglio di andare da un ginecologo prima però di andare da sua madre e parlarne con lei saprà lei come consigliarla non certo tu con la tua disciplina del cavolo ,non ti permettere più di offendere i genitori di nessuno non sei ingrado di farlo .
ernest.7 ernest.7 12/10/2008 ore 18.44.18
segnala

si, 6 incinta. e lo sai ke t diko? kissene frega!
licia63 licia63 12/10/2008 ore 19.10.56
segnala

A eneido che il 11/10/2008 19.32.57 ha scritto:
Il discorso è serio e molto delicato.
Personalmente non credo che la vita di una ragazza di 17 anni, anche se molto giovane, possa finire portando avanti una gravidanza. La vita finisce o continua unicamente secondo il tuo punto di vista, di come tu vedi la situazione.
Non voglio assillarti con moralismi e discorsi religiosi...in questi casi, ognuno la pensa come vuole, ma prima di prendere una decisione definitiva, decisione che spetta unicamente te e mi auguro il tuo compagno, devi o dovete porvi alcune domande.
Innanzi tutto:
Sentiamo questo bambino come nostro figlio?
Lo vedo come un essere vivente che si sta formando in me, o come un oggetto da buttare?
E' giusto far pagare a lui una colpa non sua?
Sono sicura che il giorno che sarò donna e madre, e avrò altri figli, non sarò assillata per il resto della mia vita del suo ricordo?
Sono sicura che saprò vivere con disinvoltura a questo ricordo?
Sono sicura che riuscirò a dimenticare questo ricordo?
...e molte altre domande...
Dovete fare i conti solo con voi stessi. Dipende da voi dimostrare maturità, e la maturità, potete scommetterci, non viene con gli anni. Non è come arrivare a 18 anni ed essere considerati maggiorenni dallo Stato. La maturità viene secondo il modo di affrontare la vita con tutte le sue difficoltà, difficoltà anche di queste proporzioni.
Pensate bene. Pensate a tutto, perché poi non potrete più tornare indietro.
Auguri.

Rispondo: sono d'accordo con te su tutto è quello che ho fatto io quando mio figlio mi ha detto che la sua ragazza era incinta la prima cosa che ho chiesto ad entrambi era se volevano questo bambino come dici li ho consigliato di riflettere mio figlio avevo 21 anni perciò gli ho dato tutto il mio appoggio a lui e alla ragazzaqualsiasi decisione avrebbero preso , ora anno un bellissimo bambino di 8 mesi che è la gioia di tutti noi
Spiratilosa Spiratilosa 12/10/2008 ore 20.33.21 Ultimi messaggi
segnala

A Sar3TtInA che il 10/10/2008 16.15.32 ha scritto:

ciao a tutti... ho 1 problema molto grave... pensavo di essere rimasta incinta xkè ho avuto tutti i sintomi ke ha una donna incinta... ora mi è venuto il ciclo... xò ho saputo ke può venire ugualmente anke durante la gravidanza x i primi mesi... e come faccio allora a capire se è 1 falso o vero ciclo? HELP MEEEEE;-(

Rispondo: non sei incinta
licia63 licia63 12/10/2008 ore 20.39.42
segnala

caro sergente dei miei stivali miracomando lucidali bene io ho dei figli uno di quelli sta dicendo in questo momento che certo ti vorrebbe proprio come padre solo x farti ingoiare la lingua.io sarò pure ignorante nello scrivere ma insegno ai miei figli il rispetto di se stessi e gli altri,cosa che nn hanno fatto i tuoi con te. 
noRELATIV noRELATIV 12/10/2008 ore 20.46.01
segnala

secondo me il sergente è un fake...
serg.Hartmann serg.Hartmann 12/10/2008 ore 20.58.46 Ultimi messaggi
segnala

A noRELATIV che il 12/10/2008 20.46.01 ha scritto:
secondo me il sergente è un fake...

Rispondo: hai perfettamente ragione! nella realtà faccio la maestrina d' asilo.
noRELATIV noRELATIV 12/10/2008 ore 21.04.44
segnala

ecco, appunto..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.