I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 12/10/2008 ore 22.52.19
segnala

(Nessuno)RE: AIUTOOOOOO!!! incinta o no?

A 81icehearted che il 10/10/2008 19.11.25 ha scritto:
akaska qui si sta discutendo sulla vita di una ragazza di 17 anni che forse è in cinta che ancora va a scuola,che ancora a quella giovane età si deve fare una vita, e avere un bambino a quella giovane età di 17 anni è un po drammatica come cosa.perchè significa dopo che hai concepito il bambino meta della tua vità e finita.
Cioè la sua crescita deve essere molto rapida, secondo il mio punto di vista dovrebbe abotire a 17 anni
Prendi ad esempio il titolo del suo post "aiutooo incinta o no"?questo suo titolo questo suo modo d'interpretarlo cosa potrebbe significare a quell'età?che lei si rende conto di aver fatto una cazzata e che quindi si sente ancora insicura x aspettare il figlio.
Se no se era felice avrebbe scritto come titolo"sono incinta che bello,nn vedo l'ora"anche il titolo del post dovrebbe farci trasmettere qualcosa.

Rispondo: non sono d ' accordo , ma per niente proprio .

qui si pensa egoisticamente solo alla futura madre , ma non si pensa al bambino !

un aborto è un omicidio legalizzato . punto . io lo accetto solo in casi di violenza sessuale , ma in casi estremi .

vorrei anche ricordare che esistono le adozioni . se una non vuole o non si sente in grado di crescere un bambino , non può ucciderlo . . . dopo la nascita lo darà in adozione , mi sembra molto semplice .

io non ci riuscirei mai , nè ad abortire , nè a darlo in adozione comunque . è pur sempre una cosa mia , una scelta mia , il mio bambino .
daxermito daxermito 12/10/2008 ore 23.03.55
segnala

Fabiochiattone non vuoi rispondere al mio post?

Continui a voler imporre diktat senza confronto. Finchè sarà così le tue parole varranno poco...
licia63 licia63 12/10/2008 ore 23.34.31
segnala

A fabiochiattone.ob che il 12/10/2008 22.47.41 ha scritto:
A licia63 che il 12/10/2008 20.39.42 ha scritto:
caro sergente dei miei stivali miracomando lucidali bene io ho dei figli uno di quelli sta dicendo in questo momento che certo ti vorrebbe proprio come padre solo x farti ingoiare la lingua.io sarò pure ignorante nello scrivere
ma insegno ai miei figli il rispetto di se stessi e gli altri,

Rispondo:

questa è bella il rispetto di cosa?

io ed il sargente siamo una delle poche testimonianze di un educazione con disciplina,nn certo la tua "mielosa dottrina"

ma taci e nn farci ridere,rispetto di che?

di mandare una ragazzina a 16 anni in discoteca a scopare nei bagni ed impasticcarsi?e questo è il ripsetto della vita sua e del prossimo?

e questo è il vostro motto vivi e lascia vivere,ma vergognati!

facile quel motto così il figlio e felice ed il genitore può dormire tranquillo su 7 guaciali senza rompimendo di cojoni e senza innemicarsi il figlio!

una sola parola maestrina del mio c....zzo

VERGOGNA!

Rispondo io non mi devo vergogniare di niente ,vivere e lasciare vivere non significa quello che pensi tu ma dato che sei limitato non mi posso aspettare altro che questa risposta pensa non mi ai neanche offesa se questo era il tuo intento proprio per niente insegnare ai figli lo può capire solo chi è genitore tu non lo sei perciò sei solo uno stronzo qualsiasi che si crede il giudice di tutti ti lascio per quelo che sei un emerito imbecille .
gik25 gik25 13/10/2008 ore 13.43.55 Ultimi messaggi
segnala

Mi raccomando di non offendere nessuno, si può dire ciò che si pensa senza usare termini offensivi.
margi80 margi80 13/10/2008 ore 16.11.45 Ultimi messaggi
segnala

A 81icehearted che il 10/10/2008 23.54.47 ha scritto:

punire?sei troppo maschilista "Eldiablo70"con una persona che ragiona cosi ti "si piglia"resterai solo a vita lo sai?
Le donne soprattutto quelle giovani tipo la ragazzina di 17 anni nn si dovrebbe punire in modo amaro,in questi casi bisognerebbe falra ragionare e farle capire che tenere un bambino alla sua giovane età è una cosa difficile xkè si rovinerebbe la vita
E poi la ragazzina punire?punire di che cosa poi?caso mai se una persona si dovrebbe punire, in questo caso è la persona che ha fatto l'amore con lei senza ovviamente xkè ha fatto l'amore senza usare il "condom"
Ma punire una 17 anni è una cazzata.E cmq basta con questo tuo modo di essere "Protagonista" sulle donne ed etichettarle come se loro sono la causa di tutto sei stato tradito,sei stato sottomesso dalle donne che hai avuto accanto porka buttana e basta "Eldiablo"ti stai rendendo insopportabile e ridicolo Sei un fake.

Rispondo: Ti senti bene? Meno male ke su questo siamo d'accordo, io punirei tutti quelli ke parlano a sproposito!
Nausica.85 Nausica.85 13/10/2008 ore 19.46.34
segnala

SerenoRE: AIUTOOOOOO!!! incinta o no?

Allora tranquilla stella, prima di tutto se ti viene il ciclo è raro che tu rimanga incinta...c'è una piccola probabilità!!! Inanzi tutto devi sapere che il ciclo è di circa 28 gg partendo dal primo diorno di mestruazione, se tu hai fatto sesso nei giorni che vanno dal 14° al 20° sappi che sei nel periodo di massima fertilità...mentre glia altri gg risulta molto difficile rimanere feconde!!! Inoltre il test della gravidanza fallo almeno 8- 10 gg dopo che hai avuto il rapporto in maniera tale che ti si alza nel sangue il PROGESTERONE UN ORMONE CHE AUMENTA SOLO CON LA GRAVIDANZA NEL SANGUE E QUINDI ANKE NELLA PIPì, così sei sicura al 99% del risultato che troverai sulla striscia del test!!! Stai tranquilla ok?
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 13/10/2008 ore 23.14.34
segnala

A daxermito che il 12/10/2008 23.03.55 ha scritto:

Continui a voler imporre diktat senza confronto. Finchè sarà così le tue parole varranno poco...

Rispondo: credo di averti risposto,e di aver consumato già troppa energia elettrica e tastiera,le tue risposte sono solo arrampicate sugli specchi,con un giro di parole e accozzaglie di termini "termini fini"ma che nn competono con la discussione!

ti ho risposto leggiteli i miei post caro acculturato!

T4ylor T4ylor 13/10/2008 ore 23.23.38 Ultimi messaggi
segnala

A fabiochiattone.ob che il 13/10/2008 23.14.34 ha scritto:
A daxermito che il 12/10/2008 23.03.55 ha scritto:

Rispondo: credo di averti risposto,e di aver consumato già troppa energia elettrica e tastiera,le tue risposte sono solo arrampicate sugli specchi,con un giro di parole e accozzaglie di termini "termini fini"ma che nn competono con la discussione!

ti ho risposto leggiteli i miei post caro acculturato!

Rispondo: da come parli se la cultura fosse un crimine avresti la coscienza più che pulita :-)

impara a ragionare con la tua testa e non con quella del Parroco.
daxermito daxermito 14/10/2008 ore 00.29.13
segnala

No no, dopo il mio ultimo post (11 ottobre, 17:30 circa) hai solo concordato con una battuta, a mio avviso di poco gusto, di altro utente, non mi hai risposto..

Giri di parole, arrampicate sugli specchi? A mio avviso vado dritto al punto, prendo ogni affermazione che fai e rispondo, non ci sono giri di parole.

Un'altro errore d'ingenuità: che le mie parole non tengono il confronto non ti conviene rimarcarlo :ok (l'hai capita? In caso negativo ti spiegherò anche questa.)

Che c'entra poi la cultura? Basta rispetto e capacità logica (attiva, non passiva)
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 14/10/2008 ore 00.48.42
segnala

A daxermito che il 14/10/2008 0.29.13 ha scritto:
No no, dopo il mio ultimo post (11 ottobre, 17:30 circa) hai solo concordato con una battuta, a mio avviso di poco gusto, di altro utente, non mi hai risposto..

Giri di parole, arrampicate sugli specchi? A mio avviso vado dritto al punto, prendo ogni affermazione che fai e rispondo, non ci sono giri di parole.

Un'altro errore d'ingenuità: che le mie parole non tengono il confronto non ti conviene rimarcarlo :ok (l'hai capita? In caso negativo ti spiegherò anche questa.)

Che c'entra poi la cultura? Basta rispetto e capacità logica (attiva, non passiva)

Rispondo: non mescolare le parole a modo tuo!

io nn ho detto che nn le capisco "ti piacerebbe"ma sono solo parole di dizionario e basta senza anima,le puoi leggere anche nel libretto di spiegazione della lavatrice,io mastico un italiano perfetto ma nn per questo me ne faccio un vanto o ti schiaccio in una gara grammaticale "te ne ho dato atto e mi hai risposto affannante"se continuassi a rispondere tu faresti lo stesso e ci troveremmo primo in ot,e secondo mi annoierebbe xcui pensa quello che ti pare!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.