I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

sirei90 19/10/2008 ore 10.22.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)aaaaaaaaaa

da un pò d tempo a questa parte non sopporto piu nessuno,odio anke sentire semplicemente le loro voci odio qualsiasi gesto qualsiasi rumore... una qualsiasi cosa mi fa andare su tutte le furie...ma nn riesco a capire del perchè tutto questo????
7822780
da un pò d tempo a questa parte non sopporto piu nessuno,odio anke sentire semplicemente le loro voci odio qualsiasi gesto...
Discussione
19/10/2008 10.22.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
amore.s amore.s 19/10/2008 ore 11.35.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aaaaaaaaaa

A sirei90 che il 19/10/2008 10.22.56 ha scritto:

da un pò d tempo a questa parte non sopporto piu nessuno,odio anke sentire semplicemente le loro voci odio qualsiasi gesto qualsiasi rumore... una qualsiasi cosa mi fa andare su tutte le furie...ma nn riesco a capire del perchè tutto questo????

Rispondo: depressione. ecco il motivo. non stai bene con te stesso e con gli altri. te lo posso dire perchè è successa anche a me la stessa cosa
81icehearted 81icehearted 19/10/2008 ore 11.48.55 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me x trovare la felicità in te stesso dovresti trovare come prima cosa il tuo "Equilibrio"interiore se nn trovi quello la tranquillità,la felicità,nn la troverai mai credimi.
Forse devi fare un po di chiarezza nella tua mente e capire quello che veramente vuoi dalla vita
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 19/10/2008 ore 12.17.20 Ultimi messaggi
segnala

Fai un respiro profondo e calmati:-)
Sembri troppo stressata:drunk
Vatti a divertire:-)))
PIRUBI PIRUBI 19/10/2008 ore 13.25.43
segnala

LA PAZZIA AVANZA SEMPRE PIù.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.