I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

mattex87 19/10/2008 ore 13.51.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cosa ho che non va?

Sono iscritto su diversi siti,molte ragazze mi dicono che sono carino (?),simpatico,dolce,comprensivo ecc....,però,così come nella vita reale,se voglio provare ad instaurare un rapporto,questo mai riesce.Non capisco cosa ci sia che non funzioni in me a questo punto.Io mi sottovaluto sempre,però visti alcuni aprezzamenti che ricevo,a volte inizio anche a pensare di non essere poi proprio il disastro che mi immagino di essere.E allora perchè non trovo uno straccio di ragazza (intendo una ragazza delle mie zone) che mi voglia (ne qui,ne nella realtà)?
7822912
Sono iscritto su diversi siti,molte ragazze mi dicono che sono carino (?),simpatico,dolce,comprensivo ecc....,però,così come...
Discussione
19/10/2008 13.51.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
miniwine miniwine 19/10/2008 ore 13.53.48
segnala

(Nessuno)RE: Cosa ho che non va?

perchè pensi troppo a te stesso per concentrarti su un'altra persona.
mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 13.56.14 Ultimi messaggi
segnala

A miniwine che il 19/10/2008 13.53.48 ha scritto:

Rispondo: veramente io vorrei tanto dare tutto me stesso ad un'altra persona,ma nessuna lo vuole.
Ares.87 Ares.87 19/10/2008 ore 13.58.26
segnala

Più audacia.
miniwine miniwine 19/10/2008 ore 13.59.36
segnala

A mattex87 che il 19/10/2008 13.56.14 ha scritto:

Rispondo: veramente io vorrei tanto dare tutto me stesso ad un'altra persona,ma nessuna lo vuole.

Rispondo: capisco che tu abbia questa volontà, ma dalle tue parole io vedo come in realtà sei tutto concentrato solo su te stesso.

alle ragazze non piace parlare solo di te. piace parlare di loro!
mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 14.01.42 Ultimi messaggi
segnala

A miniwine che il 19/10/2008 13.59.36 ha scritto:
A mattex87 che il 19/10/2008 13.56.14 ha scritto:

Rispondo: capisco che tu abbia questa volontà, ma dalle tue parole io vedo come in realtà sei tutto concentrato solo su te stesso.

alle ragazze non piace parlare solo di te. piace parlare di loro!

Rispondo: infatti con gli altri non parlo mai di me,anzi in molti\e mi dicono che sono raro prorpio perchè sò ascoltare ed è un piacere alle volte poter parlare o potersi confidare con me,e tanti mi dicono che penso troppo poco a me stesso,che dovrei essere più egoista e fregarmene degli altri,ma per come sono fatto non ci riesco.
Ares.87 Ares.87 19/10/2008 ore 14.02.57
segnala

Appunto.

Prova a essere più audace,concentrati sull'obiettivo.

Più presenza o costanza. Senza scocciare però
mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 14.04.34 Ultimi messaggi
segnala

A Ares.87 che il 19/10/2008 14.02.57 ha scritto:
Appunto.

Rispondo: vengo sempre rifiutato,indipendentemente da come mi pongo.
Ares.87 Ares.87 19/10/2008 ore 14.05.15
segnala

A mattex87 che il 19/10/2008 14.04.34 ha scritto:
Appunto.

Rispondo: Motivo? (troppo audace?:mmm)
miniwine miniwine 19/10/2008 ore 14.09.18
segnala

Appunto.

Rispondo: prova a cambiare deodorante allora !:hoho

scusa ma nn ho resisto.
mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 14.12.27 Ultimi messaggi
segnala

A Ares.87 che il 19/10/2008 14.05.15 ha scritto:
Appunto.

Rispondo: Motivo? (troppo audace?:mmm)

Rispondo: assolutamente.sono molto timido.nella vita ci ho provato con poche ragazze,ma quelle poche credevo che potessero essere quelle giuste.e sono stato male,ogni volta,ciò non vuol dire che io non ci abbia provato con un'altra quando andava male con una,però questo,inserito tra tutti gli altri problemi che ho nella vita,mi fa cascare in periodi non proprio felici,per usare un eufemismo.ciò non vuol dire che mi arrendo.ma se sono timido,lo sarò sempre.sono già molto migliorato rispetto ad anni fa.ma alla fine ognuno ha il suo carattere.c'è chi è arrogante,chi è spavaldo,chi è stronzo,chi è dolce,chi è sensibile,ecc....un po' si cambia,ma alla fine il carattere nn varia mai di molto rispetto a quello che è.e allora io poichè sono timido,nn merito una ragazza?
Ares.87 Ares.87 19/10/2008 ore 14.14.44
segnala

No, non la meriti.

Va bene essere timidi, ma mica tanto da nascondersi dietro un palo se passa una che ti piace.

Potresti puntare su chi ti sembra scambiare sguardi.

CREDO che il pizzetto non piaccia. :-)))

beatle.2008 beatle.2008 19/10/2008 ore 14.15.33
segnala

mmm.....quando mi sn solo  la vorrei...quando invece sn fidanzato rimpiango i tempi di quando nn l'avevo...
alexx1976 alexx1976 19/10/2008 ore 14.17.08
segnala

Pensa sempre che c'e' chi sta' peggio....

come ti poni? allora spiegami perche' appari ai loro occhi

se sei: sensibile, gentile, cordiale, presente,acoltatore,dolce, ....x loro sei un idiota....

se sei: menefreghista,le ignori....allora sei figo...

dalle mie parti non e' una impressione o una sensazione , ma se sei un ragazzo normale non ti cagano proprio....non esisti.....

vivo in un paese di VIP
mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 14.20.04 Ultimi messaggi
segnala

A Ares.87 che il 19/10/2008 14.14.44 ha scritto:
No, non la meriti.

Va bene essere timidi, ma mica tanto da nascondersi dietro un palo se passa una che ti piace.

Potresti puntare su chi ti sembra scambiare sguardi.

CREDO che il pizzetto non piaccia. :-)))

Rispondo: infatti nn mi sono mai nascosto.ho i miei tempi,ma se una mi piace alla fine in un modo o nell'altro ci provo sempre (ovviamente se nn è già occupata).salvo ricevere costantemente rifiuti anche solo per una pizza insieme.
Ares.87 Ares.87 19/10/2008 ore 14.23.46
segnala

Ma ci provi con quelle tutte tirate a lucido? Non puoi invitare paperette a cena.

E magari finiscila con la scarsa autostima.

Son curioso di conoscerti, per capire come fai e cosa non va bene.
mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 14.28.53 Ultimi messaggi
segnala

A Ares.87 che il 19/10/2008 14.23.46 ha scritto:
Ma ci provi con quelle tutte tirate a lucido? Non puoi invitare paperette a cena.

Rispondo: no,ci provo con ragazze che ritengo alla mia portata.nn vado di sicuro a provarci con le modelle.ma neanche con un cesso.con ragazze più che normali.la scarsa autostima va e viene a causa dei continui fallimenti.ma come ti ho già detto ciò nn vuol dire che io smetta di tentare.ma volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi cosa ho di così ripugnante da allontanare,o meglio nn fare avvicinare a me un essere di sesso femminile.
Ares.87 Ares.87 19/10/2008 ore 14.32.23
segnala

A mattex87 che il 19/10/2008 14.28.53 ha scritto:

Rispondo: no,ci provo con ragazze che ritengo alla mia portata.nn vado di sicuro a provarci con le modelle.ma neanche con un cesso.con ragazze più che normali.la scarsa autostima va e viene a causa dei continui fallimenti.ma come ti ho già detto ciò nn vuol dire che io smetta di tentare.ma volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi cosa ho di così ripugnante da allontanare,o meglio nn fare avvicinare a me un essere di sesso femminile.

Rispondo: Nulla,semplicemente nulla. Tu sei un tipo qualunque, e devi cambiare la canna da pesca che non va bene.

E poi se ti dicono che sei carino non dire: "Se lo dici tu.."

Credo che pure l'insicurezza non piaccia.

Boh, altro non so dirti..di sicuro devi finirla di pensare ai fallimenti o con questa insufficiente autostima.
alexx1976 alexx1976 19/10/2008 ore 14.33.53
segnala

Avendo il tuo stesso problema.....penso sia dovuto a una forma nuova di manipolazione genetica del cervello femminile......

vedono solo quello che gli fa' comodo,non importa chi sei, come sei,cosa puoi dare, se solo un possibile oggetto che Forse un domani potrebbe essere utile nel caso il loro figo ideale le scarichi o non le caghi .....

mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 14.37.22 Ultimi messaggi
segnala

A alexx1976 che il 19/10/2008 14.33.53 ha scritto:

Avendo il tuo stesso problema.....penso sia dovuto a una forma nuova di manipolazione genetica del cervello femminile......

vedono solo quello che gli fa' comodo,non importa chi sei, come sei,cosa puoi dare, se solo un possibile oggetto che Forse un domani potrebbe essere utile nel caso il loro figo ideale le scarichi o non le caghi .....

Rispondo: questo lo ho pensato anche io.ma nn voglio generalizzare e nn voglio credere e non credo che tutte le donne siano così.voglio credere che ce ne siano ancora di dolci e che aprezzino i sentimenti veri.perchè se così nn fosse,per me nn esisterebbe più nulla.per me la donna è sempre stata la cosa terrena che ti faceva capire cosa significava il paradiso.però fino ad ora l'unica cosa che mi ha fatto provare è l'inferno,l'inferno della solitudine.
alexx1976 alexx1976 19/10/2008 ore 14.44.53
segnala

:kissy

dalle mie parti x la " donna " dai 20 ai 35 o sei figo o hai denaro o sei figlio di papa' ....io punto sulla straniera....almeno so' di che morte muoio, non voglio arrivare,come moooolti miei coetanei, ad acquistare una casa o un appartamento x sentirmi dire magari dopo 3 anni che si sta' assieme , " scusa ma non ti amo +" e poi la trovi la sera stessa abbracciata ad un altro, palestrato e col paparino pieno di soldini......no grazie.....cose gia' viste e vissute...mi vogliono ok se no' :batasizza di la' c'e' la porta denghiuuuu
mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 14.49.36 Ultimi messaggi
segnala

A alexx1976 che il 19/10/2008 14.44.53 ha scritto:

:kissy

dalle mie parti x la " donna " dai 20 ai 35 o sei figo o hai denaro o sei figlio di papa' ....io punto sulla straniera....almeno so' di che morte muoio, non voglio arrivare,come moooolti miei coetanei, ad acquistare una casa o un appartamento x sentirmi dire magari dopo 3 anni che si sta' assieme , " scusa ma non ti amo +" e poi la trovi la sera stessa abbracciata ad un altro, palestrato e col paparino pieno di soldini......no grazie.....cose gia' viste e vissute...mi vogliono ok se no' :batasizza di la' c'e' la porta denghiuuuu

Rispondo: anche qui è così,sempre di più.ma ti ripeto voglio sperare che ce ne siano di come ti ho descritto.
Ronnie123 Ronnie123 19/10/2008 ore 15.29.20 Ultimi messaggi
segnala

Sai che devi fare... Evita di metterle sul piedistallo, assumi un atteggiamento e sguardo sicuro e deciso (noi non siamo più sicuri o insicuri di quello che pensiamo di essere!) Parlale "quasi" come se stessi parlando con un altro ragazzo.. Ti troveranno più interessante..
palarran palarran 19/10/2008 ore 15.31.21
segnala

A mattex87 che il 19/10/2008 13.51.14 ha scritto:
Sono iscritto su diversi siti,molte ragazze mi dicono che sono carino (?),simpatico,dolce,comprensivo ecc....,però,così come nella vita reale,se voglio provare ad instaurare un rapporto,questo mai riesce.Non capisco cosa ci sia che non funzioni in me a questo punto.Io mi sottovaluto sempre,però visti alcuni aprezzamenti che ricevo,a volte inizio anche a pensare di non essere poi proprio il disastro che mi immagino di essere.E allora perchè non trovo uno straccio di ragazza (intendo una ragazza delle mie zone) che mi voglia (ne qui,ne nella realtà)?

Rispondo: è per questo!!!! cazzo!!! ma tira fuori le palle! ma ti vedi???? sei carino e non sei un idiota!!!! dovresti avere la fila sotto casa ma la tua insicurezza nasconde ciò che di bello c'è in te! fidati! sei molto meglio della maggior parte dei nostri coetanei!!!!!

mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 17.03.26 Ultimi messaggi
segnala

A palarran che il 19/10/2008 15.31.21 ha scritto:

Rispondo: è per questo!!!! cazzo!!! ma tira fuori le palle! ma ti vedi???? sei carino e non sei un idiota!!!! dovresti avere la fila sotto casa ma la tua insicurezza nasconde ciò che di bello c'è in te! fidati! sei molto meglio della maggior parte dei nostri coetanei!!!!!

Rispondo: si ma per togliere l'iniscurezza servirebbe qualche "sì",e non sempre dei no.come già detto non è che non ci provo mai,ma quando ci provo la risposta è sempre una sola:NO.
beatle.2008 beatle.2008 19/10/2008 ore 17.37.59
segnala

A mattex87 che il 19/10/2008 17.03.26 ha scritto:
A palarran che il 19/10/2008 15.31.21 ha scritto:

Rispondo: si ma per togliere l'iniscurezza servirebbe qualche "sì",e non sempre dei no.come già detto non è che non ci provo mai,ma quando ci provo la risposta è sempre una sola:NO.

Rispondo: tu' prova a farla divertire una ragazza la sera....senza farla kapire ke sei kolato...magari vi bevete qualkosa insieme e poi all' improvviso prova a darle un bacio...vedrai ke nn ti rifiuta...garantito...
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 19/10/2008 ore 17.51.14 Ultimi messaggi
segnala

Sono iscritto su diversi siti,molte ragazze mi dicono che sono carino (?),simpatico,dolce,comprensivo ecc....,però,così come nella vita reale,se voglio provare ad instaurare un rapporto,questo mai riesce.Non capisco cosa ci sia che non funzioni in me a questo punto.Io mi sottovaluto sempre,però visti alcuni aprezzamenti che ricevo,a volte inizio anche a pensare di non essere poi proprio il disastro che mi immagino di essere.E allora perchè non trovo uno straccio di ragazza (
intendo una ragazza delle mie zone
) che mi voglia (ne qui,ne nella realtà)?

Rispondo: Prova a cambiare paese:haha:haha

angels20ba angels20ba 19/10/2008 ore 20.13.52
segnala

Qualche risposta positiva l'avrai avuta voglio immaginare nella tua vita..!!...e allora fai tesoro di quei "si" ricevuti e cerca di capire come mai adesso ricevi sempre risposte negative....UN CONSIGLIO...Nn far mai vedere ad una donna che hai fretta...tutto verrà naturale....mai chiedere ad una raga dopo averla conosciuta da poco tempo " ci mettiamo insieme o cose simili ?!"...cosi le ragazze spesso scappano...TUTTO DEVE NASCERE SPONTANEO MAI AVERE FRETTA DI INNAMORARSIsi rischia di sbagliare tutto!....questo è ciò che mi sento di dirti tutto qui!...CIAO E IN BOCCA AL LUPO:ok
mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 20.27.51 Ultimi messaggi
segnala

A angels20ba che il 19/10/2008 20.13.52 ha scritto:

Qualche risposta positiva l'avrai avuta voglio immaginare nella tua vita..!!...e allora fai tesoro di quei "si" ricevuti e cerca di capire come mai adesso ricevi sempre risposte negative....UN CONSIGLIO...Nn far mai vedere ad una donna che hai fretta...tutto verrà naturale....mai chiedere ad una raga dopo averla conosciuta da poco tempo " ci mettiamo insieme o cose simili ?!"...cosi le ragazze spesso scappano...TUTTO DEVE NASCERE SPONTANEO MAI AVERE FRETTA DI INNAMORARSIsi rischia di sbagliare tutto!....questo è ciò che mi sento di dirti tutto qui!...CIAO E IN BOCCA AL LUPO:ok

Rispondo: no,mai avuto un si.
beatle.2008 beatle.2008 19/10/2008 ore 21.32.27
segnala

sikuramente sbagli tu' qualkosa nell'approccio....guarda me',kome vedi nn sn niente di speciale....eppure ho avuto diverse storie....anke molto importanti...quando ci uscivo,cerkavo sempre di farle ridere....senza mai parlare del mio karattere...anzi,cerkavo sempre di far vedere il meno possibile di me'...e alla fine akkadeva....senza neanke rendercene konto entrambe....
claudia.conti claudia.conti 19/10/2008 ore 21.48.56 Ultimi messaggi
segnala

Caro mattex87.....il tuo problema è simile a quello di moltissimi altri ragazzi...non è tua la causa.....

è che le ragazze non cercano più storie serie...si vogliono adeguare al comportamento maschile ....e ci stanno riuscendo benissimo..

quindi dovresti essere contento che non ti usano solo per soddisfare i loro istinti....

però capisco il tuo bisogno d'amare ...

incrocio le dita per te

DeaValy DeaValy 20/10/2008 ore 18.17.15 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me dovresti solo nn farti problemi e nn pensare piu ke sei tu k hai qualkosa k nn va! nn cercare nulla l amore quando viene viene ..nn farti paranoie ok?;) bacioni!!valy
HardNHeavy HardNHeavy 20/10/2008 ore 20.49.15
segnala

Mancanza di autostima.
fortezza0 fortezza0 21/10/2008 ore 00.53.36 Ultimi messaggi
segnala

Dovresti avere più fiducia in te stesso! Già da cm ti 6 posto nel descriverti....fai capire che nn credi nelle tue potenzialità e nella tua persona.L'estetika potrà avere anche la sua importanza, ma credimi .....se ti sottovaluti nn c'è nulla che tenga!
Bleh Bleh 21/10/2008 ore 00.57.38
segnala

quoto HardNHeavy...che e'ringiovanito,tra l'altro
Marlboro.Man Marlboro.Man 21/10/2008 ore 09.19.30 Ultimi messaggi
segnala

secondo me piu ti fissi che è cosi, e che sei cosi.....più andrà sempre in questo verso......secondo me devi vivere tranquillo, ed essere te stesso.......vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà.......nn puoi programmarti di conoscere una ragazza e cercare di uscirci perche ci vuoi creare qualcosa......tutto viene da se senza che te ne accorgi......ed e la cosa migliore.............
nebula87 nebula87 21/10/2008 ore 10.03.41 Ultimi messaggi
segnala

A Ares.87 che il 19/10/2008 14.32.23 ha scritto:
A mattex87 che il 19/10/2008 14.28.53 ha scritto:

Rispondo: Nulla,semplicemente nulla. Tu sei un tipo qualunque, e devi cambiare la canna da pesca che non va bene.

E poi se ti dicono che sei carino non dire: "Se lo dici tu.."

Credo che pure l'insicurezza non piaccia.

Boh, altro non so dirti..di sicuro devi finirla di pensare ai fallimenti o con questa insufficiente autostima.

Rispondo: boh....a me l'insicurezza in un ragazzo ha sempre suscitato tenerezza...
nebula87 nebula87 21/10/2008 ore 10.04.20 Ultimi messaggi
cucciola19881 cucciola19881 21/10/2008 ore 10.46.40
segnala

Nebula87 anche io più leggo e più sento anormale, siamo in due......eheheheh
nebula87 nebula87 21/10/2008 ore 11.01.28 Ultimi messaggi
segnala

A cucciola19881 che il 21/10/2008 10.46.40 ha scritto:

Rispondo: ah..ok..allora siamo diventate normali.....due esemplari non fanno più un'anormalità...:hihi
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 21/10/2008 ore 11.04.17
segnala

A claudia.conti che il 19/10/2008 21.48.56 ha scritto:
è che le ragazze non cercano più storie serie...si vogliono adeguare al comportamento maschile ....e ci stanno riuscendo benissimo..

Rispondo: quotissimo :-)
Lylaaa Lylaaa 21/10/2008 ore 11.05.06
segnala

Rispondo: Io dico sempre di non stare con la lanterna in mano a cercare la ragazza...arriverà quando meno te l'aspetti...e non è una frase ti circostanza.

Quello che posso consigliarti è di non sottovalutarti, volersi bene e piacersi è fondamentale :kissy
cucciola19881 cucciola19881 21/10/2008 ore 11.15.20
segnala

A nebula87 che il 21/10/2008 11.01.28 ha scritto:
A cucciola19881 che il 21/10/2008 10.46.40 ha scritto:

Rispondo: ah..ok..allora siamo diventate normali.....due esemplari non fanno più un'anormalità...:hihi

Rispondo: si si non siamo più anormali allegria!!!!!!!!!!!!!!muahahahahahahahah brindiamo!!!!!!!! :batacin
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 21/10/2008 ore 14.38.12
segnala

meno insicurezza e negatività , più sorrisi e allegria , ma soprattutto non ti fissare nella ricerca spasmodica di una donna .

arriva quando non ci stai pensando .

mattex87 mattex87 23/10/2008 ore 18.48.36 Ultimi messaggi
segnala

A Lylaaa che il 21/10/2008 11.05.06 ha scritto:

Rispondo: Io dico sempre di non stare con la lanterna in mano a cercare la ragazza ...arriverà quando meno te l'aspetti...e non è una frase ti circostanza.

Quello che posso consigliarti è di non sottovalutarti, volersi bene e piacersi è fondamentale :kissy

Rispondo: non è facile quando è l'unica cosa che potrebbe farmi uscire dalle condizioni in cui mi trovo.
Burian87 Burian87 23/10/2008 ore 19.57.42 Ultimi messaggi
matta.miao matta.miao 24/10/2008 ore 12.29.35 Ultimi messaggi
segnala

ti racconto una storia:"quando ero piccola me ne stavo su un prato a cercar coccinelle,ma stanca dalla vana ricerca mi addormentai...Al mio risveglio ero piena di coccinelle ovunque!"

Quando cerchi una cosa insistentemente non la trovi,quando meno te l'aspetti eccola che arriva...io il mi ragazzo l'ho trovato quando meno me l'aspettavo,vedrai capiterà anche a te,fammi sapere eh!:batarosa

dipende.solodame dipende.solodame 24/10/2008 ore 12.50.43
segnala

matta.miao ha perfettamente ragione!!! e in più aggiungerei una buona dose di fiducia in te stesso, per quanto possano dire il contrario le donne adorano gli uomini sicuri di sè!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.