I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

alexx1976 alexx1976 19/10/2008 ore 14.01.33
segnala

(Nessuno)Le Donne SE la tirano ?

non dite di no ma ve la tirate di brutto... sopratutto da quando hanno iniziato a fare uomini e donne....
BlackieLawless BlackieLawless 19/10/2008 ore 14.02.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le Donne SE la tirano ?

A alexx1976 che il 19/10/2008 14.01.33 ha scritto:
non dite di no ma ve la tirate di brutto... sopratutto da quando hanno iniziato a fare uomini e donne....

Rispondo:

Già che insinui che guardino quell'immondizia è di per se offensivo
Ares.87 Ares.87 19/10/2008 ore 14.04.04
segnala

A BlackieLawless che il 19/10/2008 14.02.56 ha scritto:

Rispondo:

Già che insinui che guardino quell'immondizia è di per se offensivo

Rispondo: Loro sono orgogliose di guardarlo.. :mmm
PoetaIncavolato PoetaIncavolato 19/10/2008 ore 14.11.33
segnala

come un elastico.. da che mondo è mondo! :hoho
miniwine miniwine 19/10/2008 ore 14.16.58
segnala

non capite nulla sulla nostra sensibilità!

:mmm :haha
Ares.87 Ares.87 19/10/2008 ore 14.18.32
segnala

A miniwine che il 19/10/2008 14.16.58 ha scritto:

non capite nulla sulla nostra sensibilità!

:mmm :haha

Rispondo: elasticità*
Robertina :-*
Spiratilosa Spiratilosa 19/10/2008 ore 14.43.46 Ultimi messaggi
segnala

non dite di no ma ve la tirate di brutto... sopratutto da quando hanno iniziato a fare uomini e donne ....

Rispondo: :lol
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 19/10/2008 ore 15.25.01 Ultimi messaggi
segnala

Lasciamo stare Uomini e Donne ora eh che ci stanno solo ochette:nono:nono

Comunque sarò forse l'unica ragazza che ti dà ragione ma almeno io parlo per me ma quando vedo un ragazzo che mi si cala ai piedi (e non è per guardar sotto la mini:hoho:hoho) un po' la superiore la faccio:-)))
cosi86 cosi86 19/10/2008 ore 15.28.59
segnala

le donne se la tirano di brutto
palarran palarran 19/10/2008 ore 15.29.17
segnala

Rispondo: ma vai a cagare! se tu vieni snobbato dalle ragazze è perchè probabilmente sei brutto e sfigato!

alexx1976 alexx1976 19/10/2008 ore 15.32.27
segnala

mmmm no al contrario ....... se no non facevo il commesso e me la sarei messa via...:many
palarran palarran 19/10/2008 ore 15.37.43
segnala

A alexx1976 che il 19/10/2008 15.32.27 ha scritto:
mmmm no al contrario ....... se no non facevo il commesso e me la sarei messa via...:many

Rispondo: allora perchè dici che le donne se la tirano? mmmm vediamo, tu sei un uomo, giusto? se io ti dicessi che tutti gli uomini sono degli stronzi che mi diresti?

alexx1976 alexx1976 19/10/2008 ore 15.39.41
segnala

che hai ragione, io per primo lo sono per il semplice fatto che le mie coetanee mi ci hanno fatto diventare cosi' ...per le ragioni di cui sopra....    causa <------> effetto
palarran palarran 19/10/2008 ore 15.50.36
segnala

A alexx1976 che il 19/10/2008 15.39.41 ha scritto:
che hai ragione, io per primo lo sono per il semplice fatto che le mie coetanee mi ci hanno fatto diventare cosi' ...per le ragioni di cui sopra.... causa <------> effetto

Rispondo: e invece non è vero! ci sono ragazzi bravi! non permettere agli altri di cambiarti, altrimenti la dai vinta a loro...

cosi86 cosi86 19/10/2008 ore 16.21.58
segnala

A palarran che il 19/10/2008 15.29.17 ha scritto:

Rispondo: ma vai a cagare! se tu vieni snobbato dalle ragazze è perchè probabilmente sei brutto e sfigato!

Rispondo: hei bello vai a cagare te sono abbastanza carino penza pi tia ca sta fitennu
BimbaBellAaA BimbaBellAaA 19/10/2008 ore 21.22.19
segnala

iO me la tiro!...sOnO vanitOsa..e stO bene così :-)
cosi86 cosi86 19/10/2008 ore 22.02.49
segnala

A BimbaBellAaA che il 19/10/2008 21.22.19 ha scritto:
iO me la tiro!...sOnO vanitOsa..e stO bene così :-)

Rispondo: te la tiri quindi ti vuoi fare vedere
alexx1976 alexx1976 19/10/2008 ore 22.05.13
segnala

mmm ne deduco che la De Filippi ha vinto ... la regola delle troniste:kissy    "Son figa son bella son fotomodella e me la tiro fuor di misura ""  risulta la vincitrice sulle stronzate come...cerco un ragazzo serio, una persona leale e sincera....mmm molto rassicurante....:specchio   
DeaValy DeaValy 20/10/2008 ore 18.23.09 Ultimi messaggi
segnala

Io nn me la tiro penso d essere una persona semplice ki vuole m deve accettare x cm sono nn vedo il motivo d tirarsela nn serve a nulla se nn a farti solo una cattiva reputazione e alla fine trovarsi sola perkè nessuno t s avvicina piu.... ma k c entra uomini e donne perkè le donne hanno iniziato a tirarsela da lì??ma ke ragionamenti sono?mah!!
gigino.86 gigino.86 20/10/2008 ore 22.22.53
segnala

Rispondo: bah puo essere pure vero ma anke loro hanno bisogno di un uomo quanto noi abbiamo bisogno di una donna
gigino.86 gigino.86 20/10/2008 ore 22.24.35
segnala

Rispondo: sarà pure vero ma anke loro hanno bisogno di un'uomo quanto noi abbiamo bisogno di una donna,magari loo danno a vedere di meno magari sanno ke l'uomo farà lui il primo passo ma credimi di certo non preferiscono frusciarsela
SeXyyBuTtErFlY SeXyyBuTtErFlY 20/10/2008 ore 23.17.38 Ultimi messaggi
segnala

se se la tirano è perchè gli uomini danno la possibilità di farlo ;-)
Sean.7 Sean.7 21/10/2008 ore 00.36.36
segnala

c'è chi sa sottomettere, e chi no :-p
Stellaste2 Stellaste2 21/10/2008 ore 11.07.08
segnala

Rispondo: probabilmente frequenti solo stronze che guardano uomni e donne.

Uomini e donne poi ..?? Trasmissione da dementi.
Lylaaa Lylaaa 21/10/2008 ore 11.27.40
segnala

Rispondo: Io me la tiravo ancor prima di vedere "Uomini e Donne" :batahaha
81icehearted 81icehearted 21/10/2008 ore 12.03.36 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahaha che cavolo di post è questo?
(voi ve la tirate da quando è iniziato il programma uomini e donne)?*
Io mi domando fra me e me ma sto alex76 ha mai avuto una ragazza nella sua vita?
In che periodo di anno vive?
Caro alex76 ti voglio dire questo di certo nn facciamo di tutta l'erba un fascio ok?
Xkè sia noi uomini che donne viaggiamo sulla stessa barca.
Xrò nn puoi dirmi che le donne iniziano a tirarsela da quando è iniziato sto programma (uomini e donne)ciò fai pensare che tu nella tua vita nn hai mai avuto una donna è solo oggi ti stai rendendo di questa cosa.
Caro mio guarda che le "donne"se vogliamo dirla tutta,se la tirano da troppo tempo ormai nn da quando esiste sto programma.
Infatti come vedi nell'altro post.riallacciandomi al post sul perchè(i ragazzi nn sanno piu corteggiare)questo perchè succede?
Succede perchè come ho spiegato nell'altro post la "donna"ha perso il suo significato di cosa vuol dire "Essere donne"a tal punto che ormai il 90% dei casi le donne da quest'anni a questa parte la danno con molta facilita rispetto a prima.
E spatti si lamenteno con noi perchè nn sappiamo piu (Corteggiare).
forse xkè la vera causa sono le donne,che la danno con molta facilità?
Ecco xkè al giorno d'oggi il valore del (corteggiamento)nn esiste quasi piu.
81icehearted 81icehearted 21/10/2008 ore 12.12.22 Ultimi messaggi
segnala

E poi una cosa come cazzarola fai a credere a sto programma (uomini e donne)?
E come dire che tu nella tua vita nn hai mai avuto una donna in vita tua pero nello stesso tempo credi a ste boiate di programi,ma nn lo capisci che è tutta una "finzione"?
Tu pensi davvero che in questo programma puo nascere l'amore?
Non l'ho capisci che lo fanno solo x (Soldi)?
Come dire prendi ad esempio quel cretino di "mr Lui"cioè un personaggio cosi demenziale che fa pubblicità assurde e che acchiappa un bordello di soldi perchè a modo suo pensa di fare ridere la gente.
Ma dai smettiamola con ste boiate.Cerca di fare dei post che hanno un senso logico nn facendo riferimento a delle boiate di programmi tipo uomini e donne

elikucciola elikucciola 21/10/2008 ore 16.21.01 Ultimi messaggi
segnala

mah....i ragazzi siete davvero strani!! e se se la tirano perche se la tirano e se sn piu affettuose sn poko serie...ma finiamola va
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 21/10/2008 ore 19.44.28
segnala

A 81icehearted che il 21/10/2008 12.12.22 ha scritto:

E poi una cosa come cazzarola fai a credere a sto programma (uomini e donne)?
E come dire che tu nella tua vita nn hai mai avuto una donna in vita tua pero nello stesso tempo credi a ste boiate di programi,ma nn lo capisci che è tutta una "finzione"?
Tu pensi davvero che in questo programma puo nascere l'amore?
Non l'ho capisci che lo fanno solo x (Soldi)?
Come dire prendi ad esempio quel cretino di "mr Lui"cioè un personaggio cosi demenziale che fa pubblicità assurde e che acchiappa un bordello di soldi perchè a modo suo pensa di fare ridere la gente.
Ma dai smettiamola con ste boiate.Cerca di fare dei post che hanno un senso logico nn facendo riferimento a delle boiate di programmi tipo uomini e donne

Rispondo: ma se tu stesso hai menzionato uomini e donne una volta in post simile a questo ! ma sei incredibile !

ora sei passato alla fase " rinnego il mio passato e critico tutti perchè voglio essere superiore " ?

comunque io non me la tiro . ho sempre usato solo droghe leggere :hoho
81icehearted 81icehearted 21/10/2008 ore 20.02.35 Ultimi messaggi
segnala

X penny (: ma se tu stesso hai menzionato uomini e donne una volta in post simile a questo ! ma sei incredibile !

ora sei passato alla fase " rinnego il mio passato e critico tutti perchè voglio essere superiore " ?)
Penny ma che stai dicendo in tutto questo discorso?
Cosa vuoi dire ?che io sarei incoerente su quello che detto nel precedente post che ho fatto su uomini e donne oppure sei tu ancora che pecchi di presunzione verso di me e come sempre mi devi attaccare x cazzate facendomi apparire quello che nn sono?
Io nel passato quando ho creato il post uomini e donne ho detto pure come fanno questi esseri a credere nel rapporto di coppie in un ambito televisivo?
Prima ti attaccarmi come sempre se nn ti ricordi i vecchi post che ho fatto cerca di nn aprire quella tua tenera e dolce boccuccia a sproposito tanto x parlare e se nn ti ricordi bene le cose nn parlare ci fai piu figura grazie mia cara penny

Giuly.Rock Giuly.Rock 21/10/2008 ore 20.54.10 Ultimi messaggi
segnala

certo ke le donne se la tirano ki di meno o ki di piu' tutte alla fine c'è la tiriamo...
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 22/10/2008 ore 02.31.25
segnala

A 81icehearted che il 21/10/2008 20.02.35 ha scritto:

X penny (: ma se tu stesso hai menzionato uomini e donne una volta in post simile a questo ! ma sei incredibile !

ora sei passato alla fase " rinnego il mio passato e critico tutti perchè voglio essere superiore " ?)
Penny ma che stai dicendo in tutto questo discorso?
Cosa vuoi dire ?che io sarei incoerente su quello che detto nel precedente post che ho fatto su uomini e donne oppure sei tu ancora che pecchi di presunzione verso di me e come sempre mi devi attaccare x cazzate facendomi apparire quello che nn sono?
Io nel passato quando ho creato il post uomini e donne ho detto pure come fanno questi esseri a credere nel rapporto di coppie in un ambito televisivo?
Prima ti attaccarmi come sempre se nn ti ricordi i vecchi post che ho fatto cerca di nn aprire quella tua tenera e dolce boccuccia a sproposito tanto x parlare e se nn ti ricordi bene le cose nn parlare ci fai piu figura grazie mia cara penny

Rispondo: io parlavo di quello che hai detto dopo , sul fatto di guardare uomini e donne , in quel post . mi sa che non hai colto , ma forse a sto giro non era neanche molto chiaro il mio post , mea culpa per una volta .

ma solo per questa :hoho

xprinceblackx xprinceblackx 22/10/2008 ore 11.31.43
segnala

SorpresoRE: Le Donne SE la tirano ?

-generalizzando-

...molte ragazzine (più che donne) se la tirano e io mi diverto un sacco a minimizzare il loro ego anche se sono dell'idea che un buon equilibro tra tiraggine e sarcasmo sia una ricetta infallibile.

In particolare mi pare di notare che lo facciano nell'età tipica in cui se non se la tirassero così tanto, considerata la naturale prassi fisica, potrebbero viversi di più il tipico giorno per giorno godendo a pieno di quel range temporale,visto che al risveglio da questo limbo spesso il treno é passato (ammesso non si tratti di Trenitalia) e di li c'é il rischio che dal tirare si passi agli antipodi. :D

IMHO
BigGun BigGun 22/10/2008 ore 18.59.18
segnala

una parte di loro se la tira...un'altra parte no...semplice

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.