A 81icehearted che il 21/10/2008 20.02.35 ha scritto:
X penny (: ma se tu stesso hai menzionato uomini e donne una volta in post simile a questo ! ma sei incredibile !
ora sei passato alla fase " rinnego il mio passato e critico tutti perchè voglio essere superiore " ?)
Penny ma che stai dicendo in tutto questo discorso?
Cosa vuoi dire ?che io sarei incoerente su quello che detto nel precedente post che ho fatto su uomini e donne oppure sei tu ancora che pecchi di presunzione verso di me e come sempre mi devi attaccare x cazzate facendomi apparire quello che nn sono?
Io nel passato quando ho creato il post uomini e donne ho detto pure come fanno questi esseri a credere nel rapporto di coppie in un ambito televisivo?
Prima ti attaccarmi come sempre se nn ti ricordi i vecchi post che ho fatto cerca di nn aprire quella tua tenera e dolce boccuccia a sproposito tanto x parlare e se nn ti ricordi bene le cose nn parlare ci fai piu figura grazie mia cara penny
Rispondo:
io parlavo di quello che hai detto dopo , sul fatto di guardare uomini e donne , in quel post . mi sa che non hai colto , ma forse a sto giro non era neanche molto chiaro il mio post , mea culpa per una volta .
ma solo per questa :hoho