I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Clau89 Clau89 19/10/2008 ore 20.34.14
segnala

DelusoI RAGAZZI "D'OGGI"....

SecOndO me i ragazzi "d'Oggi" nOn sannO più cOrteggiare una dOnna cOme si deve, le Donne fannO la maggiOr parte del lavOrO......Certamente esisterannO alcuni casi eccezzionali, ma sOnO ben pOchi!!!!:-(

PoetaIncavolato PoetaIncavolato 19/10/2008 ore 20.36.53
segnala

(Nessuno)RE: I RAGAZZI "D'OGGI"....

perché le O maiuscole ? ... devo essere sincero mi sono venute in mente almeno 5 battute ma tutte un po' volgarotte quindi nn le faccio. :ok
caldoelettrico caldoelettrico 19/10/2008 ore 20.41.34
segnala

A Clau89 che il 19/10/2008 20.34.14 ha scritto:

SecOndO me i ragazzi "d'Oggi" nOn sannO più cOrteggiare una dOnna cOme si deve, le Donne fannO la maggiOr parte del lavOrO......Certamente esisterannO alcuni casi eccezzionali, ma sOnO ben pOchi!!!!:-(

Rispondo: dipende da cosa intendi per corteggiamento. e poi, diciamo la verità, a voi ragazze non va bene niente. se uno non vi piace, può corteggiare come vuole... per non parlare di altro: quello è troppo sfacciato, quello è troppo timido, quello veste così, quello ha la voce così... diciamo la verità
daxermito daxermito 19/10/2008 ore 20.41.53
segnala

Babypuffa...
Clau89 Clau89 19/10/2008 ore 20.44.32
segnala

PerplessoRE: I RAGAZZI "D'OGGI"....

le OOOOOOOOOO maiuscOle perchè mi piacciOnO cOsì.....ma guardacaso vOi uOmini pensate sempre male......la grazia e la dOlcezza dove sOnO andate a finire?????????:nono1

nOi dOnne avremmO qualche difettO ma vOi uOmini ce la mettete tutta per nOn farvi piacere... siete grezzi.....!!! pensate sOlO a quellO, e ammenOchè nOn trOvate quanche ragazza in crisi d'astinenza le altre rimangOnO allibite..... nOn vOglio essere femminista ma credete tantO di essere superiOri a nOi ma a quantO pare rivelate tuttO l'OppOstO .......:inkazz
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 19/10/2008 ore 20.52.19 Ultimi messaggi
segnala

A Clau89 che il 19/10/2008 20.44.32 ha scritto:
......la grazia e la dOlcezza dove sOnO andate a finire?????????:nono1

mai state.
daxermito daxermito 19/10/2008 ore 21.02.50
segnala

le OOOOOOOOOO maiuscOle perchè mi piacciOnO cOsì.....ma guardacaso vOi uOmini pensate sempre male......la grazia e la dOlcezza dove sOnO andate a finire?????????:nono1

nOi dOnne avremmO qualche difettO ma vOi uOmini ce la mettete tutta per nOn farvi piacere... siete grezzi.....!!! pensate sOlO a quellO, e ammenOchè nOn trOvate quanche ragazza in crisi d'astinenza le altre rimangOnO allibite..... nOn vOglio essere femminista ma credete tantO di essere superiOri a nOi ma a quantO pare rivelate tuttO l'OppOstO .......:inkazz

Rispondo: Discorsi da scuole medie

mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 21.09.58 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: le donne (quelle con cui ho avuto a che fare io) non fanno proprio un cazzo
mattex87 mattex87 19/10/2008 ore 21.16.24 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: innanzitutto la dolcezza la usate per pulirvi il culo e la fica,visto che vengo sempre trattato come un mongolo quando dico frasi romantiche ad una donna.

io non tratto le donne come oggetti e quindi tantomeno come oggetti sessuali.siete voi (nn tutte,ma il 98%) che volete essere trattate male.
Clau89 Clau89 20/10/2008 ore 15.28.12
segnala

A mattex87 che il 19/10/2008 21.16.24 ha scritto:

Rispondo: innanzitutto la dolcezza la usate per pulirvi il culo e la fica,visto che vengo sempre trattato come un mongolo quando dico frasi romantiche ad una donna.

io non tratto le donne come oggetti e quindi tantomeno come oggetti sessuali.siete voi (nn tutte,ma il 98%) che volete essere trattate male.

Rispondo: Guarda che nOn hO dettO che nOi siamO perfette, tutti sbagliamO, iO nOn pOssO giudicare le dOnne, nOn sOnO lesbica e giudicO in base a quellO che hO visto iO, e cOmunque da cOme hai rispOstO ti sembra correttO???? pOi pretendete chissà cOsa.....:-( nOn potete dire la vOstra OpiniOne senza farvi ricOnoscere!!!
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 20/10/2008 ore 16.02.14
segnala

A antiguoybarbudo che il 19/10/2008 20.52.19 ha scritto:

mai state.

Rispondo: il mio uomo ideale !

comunque bla bla bla sempre gli stessi post , e gli uomini così , e il corteggiamento cosà . . .

ma che vuoi uno che ti porta le rose ? che ti chiama principessa ? che ti porta sempre fuori a cena ?

io mi sentirei soffocare .

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 20/10/2008 ore 16.23.52
segnala

Rispondo: e ci credo,fin quando andate il sabato sera in discoteca a darla al primo che passa,mi spieghi che ragione ci sta per concentrarsi con il corteggiamento?

81icehearted 81icehearted 20/10/2008 ore 16.52.04 Ultimi messaggi
segnala

Macci sempre gli stessi post "Gli uomini nn sanno piu corteggiare"?
Ma basta porca miseria.
Anzi al posto di dire la mia fetidica frase(Sia donne che uomini viaggiamo sulla stessa barca)
L'ho vuoi sapere xkè noi uomini nn sappiamo piu corteggiare e se c'è ne sono siamo ben pochi?
Xkè il vero problema siete voi donne dove il 90% dei casi voi donne la date molto facilmente al giorno d'oggi

La date molto facilmente xkè alle volte subite certi atteggiamenti da ragazze facili,dal modo di camminare, dal modo di vestirsi,
Cioè la date al primo che incontrate.E siamo noi che nn sappiamo corteggiare?forse siete voi donne a nn essere delle vere donne con un certo fascino ed eleganza.
Quindi nn facciamo di tutta l'erba un fascio
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 20/10/2008 ore 17.30.50 Ultimi messaggi
segnala

A PeNnYrOyAlTeA che il 20/10/2008 16.02.14 ha scritto:

mai state.

comunque bla bla bla sempre gli stessi post , e gli uomini così , e il corteggiamento cosà . . .

ma che vuoi uno che ti porta le rose ? che ti chiama principessa ? che ti porta sempre fuori a cena ?

è tutta una questione di misura. soffocherei anch'io se mi chiamassero principessa. invece, seriamente, non mi dispiacerebbe ricevere delle rose.
DeaValy DeaValy 20/10/2008 ore 18.08.19 Ultimi messaggi
segnala

Io nn mi sentirei soffocata anzi..m fapiacere essere chiamata ank principessa k cè di male!!cmq l importante nn sono le parole dette Clau ma i fatti sono quelli k contano!quindi l importante è trattare bene una donna (sempre k se lo mertia)nn per forza riempirla d paroline sdolcinate.....cmq ci sono ancora ragazzi k sanno corteggiare..basta trovarli;):)ciao a tt..
daxermito daxermito 20/10/2008 ore 18.17.08
segnala

D'accordo con DeaValy quando dice:
cmq l importante nn sono le parole dette Clau ma i fatti sono quelli k contano!quindi l importante è trattare bene una donna
(sempre se lo merita)
nn per forza riempirla d paroline sdolcinate.....cmq ci sono ancora ragazzi k sanno corteggiare..
basta trovarli
;):)ciao a tt..
Clau89 Clau89 20/10/2008 ore 18.56.25
segnala

A DeaValy che il 20/10/2008 18.08.19 ha scritto:
Io nn mi sentirei soffocata anzi..m fapiacere essere chiamata ank principessa k cè di male!!cmq l importante nn sono le parole dette Clau ma i fatti sono quelli k contano!quindi l importante è trattare bene una donna (sempre k se lo mertia)nn per forza riempirla d paroline sdolcinate.....cmq ci sono ancora ragazzi k sanno corteggiare..basta trovarli;):)ciao a tt..

Rispondo: certamente sOnO daccOrdissimO cOn te!
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 20/10/2008 ore 19.52.20 Ultimi messaggi
Giulia.988 Giulia.988 20/10/2008 ore 20.03.53 Ultimi messaggi
segnala

StorditoRE: I RAGAZZI "D'OGGI"....

allora secondo me i ragazzi di oggi nn sn piu come un tempo..nn perkè nn sn bravi a corteggiare..anzi quando vogliono sanno rendere tutto fantastiko...

quello ke nn va nei maskietti..è la serietà di legarsi in un determinato rapporto.... corteggiano danno il bacio e poi??? poi escono cn la scusa ke nn sn pronti ke vogliono le avventure..ke sn stati delusi da una vekkia fiamma ecc.. e per questo mi kiedo..

Ma i maski nn ragionano prima di baciare una ragazza???????:batashyf
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 20/10/2008 ore 20.25.59 Ultimi messaggi
segnala

Ti posso dare ragione..
ora la maggior parte si credono uomini, si credono grandi, forti e non penserebbero mai di stupire la propria ragazza con dei fiori..:nono:nono
eneido eneido 20/10/2008 ore 20.30.57
segnala

Rispondo: Il corteggiamento è una forma di ispirazione comandata non solo dall'apprezzare la bellezza esteriore della persona, ma principalmente dallo scoprire una bellezza assai più preziosa ed appagante come quella dell'anima. Sembra retorica ma è l'incontro di anime a far scoccare quella scintilla che porta all'affinità, e quindi a lasciare libera la parte più profonda e sensibile di se che si esprime attraverso il corteggiamento. La bellezza esteriore è ovviamente quella che per prima coglie l'attenzione altrui ma concentrare tutto su questa è pura superficialità. Quando troverai un lui disposto a vedere oltre alla tua sola immagine di bella ragazza e si innamorerà della tua anima, allora riceverai la soddisfazione che vai cercando. :-)

Per la polemica che ne è scaturita in seguito, ricordati che il miglior rapporto è quello alla pari senza che lui o lei si cerchino di sopraffare a vicenda. La vita di coppia non è una battaglia per decidere a chi deve condurre il gioco, perché non lo è ma è un continuo dividere e condividere la propria esistenza per il benessere comune, un benessere ad ampio raggio. Una piccola precisazione sull'affermazione che hai fatto perché sicuramente ti sei sentita provocata e ti capisco, cioè che i maschietti pensano solo a quello...Se conosci il loro pensiero è perché ti è stato detto, ma credimi, maschi e femmine sono figli della stessa natura, entrambi sono del pianeta terra e pensano al sesso con la stessa intensità. Le signorine sono solo un po' più riservate. :-)

gik25 gik25 20/10/2008 ore 21.38.16 Ultimi messaggi
segnala

uff... corteggiare? ma se non c'è nemmeno il tempo per rispondere ai post :cry

Una domanda, ti piacerebbe essere corteggiata. Cioè pretendi che gli altri si impegnino per te. E tu cosa fai per loro?
miniwine miniwine 20/10/2008 ore 21.39.42
segnala

A gik25 che il 20/10/2008 21.38.16 ha scritto:

Una domanda, ti piacerebbe essere corteggiata. Cioè pretendi che gli altri si impegnino per te. E tu cosa fai per loro?

Rispondo: incambio gliela si da. non fare domande ovvie.
PinkFizz PinkFizz 20/10/2008 ore 21.57.49
segnala

Le O maiuscole sono una semplice traslazione grafica di narcisismo e di una grande necessità di attenzione emotiva.

Invece la doppia z in "eccezzione" è una semplice dimostrazione che la fanciulla dovrebbe acquistare un dizionario.
daxermito daxermito 20/10/2008 ore 22.12.00
segnala

Il mio calcolo era diverso:

errori come la doppia Z
+ scrittura stravagante e creativa
+ utilizzo di "(al giorno) d'oggi"
+ discorso generalistico
+ scarso interesse per l'argomento
----------------------------------------------
= versione femminile di babypuffo
gik25 gik25 20/10/2008 ore 22.52.01 Ultimi messaggi
segnala

A miniwine che il 20/10/2008 21.39.42 ha scritto:

Rispondo: non so perchè ma stasera tutto questo schema tanto usuale nella nostra amata società mi rattrista un sacco.

Hai ragione, che domande che mi faccio... le ragazze non sono dolcezza, tenerezza, sentimenti, non conta cosa pensano, l'importante è che siano belle e che la diano. conta solo il sesso e i giochetti di coreggiamento. :-(
miniwine miniwine 20/10/2008 ore 23.03.43
segnala

A gik25 che il 20/10/2008 22.52.01 ha scritto:
A miniwine che il 20/10/2008 21.39.42 ha scritto:

Rispondo: non so perchè ma stasera tutto questo schema tanto usuale nella nostra amata società mi rattrista un sacco.

Hai ragione, che domande che mi faccio... le ragazze non sono dolcezza, tenerezza, sentimenti, non conta cosa pensano, l'importante è che siano belle e che la diano. conta solo il sesso e i giochetti di coreggiamento. :-(

Rispondo: secondo te perchè una ragazza VUOLE farsi corteggiare?

perchè vuole arrivare a un determinato obbiettivo.

quando cìè sentimento le cose accadono senza che ci sia una richiesta da nessuna delle due parti. la tenerezza, la dolcezza l'intelligenza e anche la bellezza non hanno bisogno di corteggiatori. sono a portata di tutti. solo chi le sa apprezzare veramente ne coglierà i frutti.

se una ragazza pretende fiori, rose, cene e galanteria. credi che non sappia cosa "deve dare" in cambio?

alexx1976 alexx1976 20/10/2008 ore 23.05.09
segnala

...esci con una...la tratti come una principessa... apriporta...baciamano ...fiori...vestito elegante....cena a lume di candela in piazzetta un po' in disparte da tutti x 4 chiacchere tranquilli tranquilli.....alla fine " ma sai sei dolce ma sono innamorata di un altro"...... e non dire di no perche' siete VERAMENTE tutte cosi' stronze e sottolineo stronze!!!!

ps:: non cominciamo con ma sei stato sfigato ,o era solo un caso siete stronze...punto
miniwine miniwine 20/10/2008 ore 23.06.15
segnala

A alexx1976 che il 20/10/2008 23.05.09 ha scritto:

...esci con una...la tratti come una principessa... apriporta...baciamano ...fiori...vestito elegante....cena a lume di candela in piazzetta un po' in disparte da tutti x 4 chiacchere tranquilli tranquilli.....alla fine " ma sai sei dolce ma sono innamorata di un altro"...... e non dire di no perche' siete VERAMENTE tutte cosi' stronze e sottolineo stronze!!!!

ps:: non cominciamo con ma sei stato sfigato ,o era solo un caso siete stronze...punto

Rispondo: ecco tipico esempio della mia teoria.

grazie amico per il supporto tecnico e materiale alla mia idea.
Clau89 Clau89 21/10/2008 ore 00.00.31
segnala

SorpresoRE: I RAGAZZI "D'OGGI"....

:bataboing nOn cOmmentO sOnO basita.....:bataboing nOn hO parOle per descrivere ciO' !!!!!
Ares.87 Ares.87 21/10/2008 ore 00.02.08
segnala

A xmS.jEnNyx che il 20/10/2008 20.25.59 ha scritto:
Ti posso dare ragione..
ora la maggior parte si credono uomini, si credono grandi, forti e non penserebbero mai di stupire la propria ragazza con dei fiori..:nono:nono

Rispondo: Ti sbagli di brutto.
81icehearted 81icehearted 21/10/2008 ore 00.10.40 Ultimi messaggi
segnala

Ma perchè dovete criticare ogni minima cosa su come scrivono le persone con lettere maiuscola,con le virgolette,xkè vi attaccate a queste minchiate e fare i professori delle cause perse piuttosto di rispondere al post della tipa?
Siete alle volte troppo protagonisti pensate invece a dare delle risposte al post ognuno scrive come vuole,grande, piccolo, con gli accenti senza accenti, basta che la persona in se cerca di dare un senso al discorso e su ciò che vuole dire.
Sean.7 Sean.7 21/10/2008 ore 00.33.24
segnala

ahah

ma come vi scervellate per una sciocca.
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 21/10/2008 ore 00.34.35
segnala

A daxermito che il 20/10/2008 22.12.00 ha scritto:

errori come la doppia Z
+ discorso generalistico

Rispondo: e finiscila di fare l'analisi grammaticale a tutti quelli che scrivono,diventi di una noia mostuosa,frà l'altro "non per me xche non sei nemmeno un unghia del mio fardello culturale"ma per gli altri sei anche un razzista di prima categoria!

VERGOGNA!

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 21/10/2008 ore 00.36.47
segnala

nn vedo xche vi dovete scaldare così gli animi per questo post!
che cosa ha detto che nn va?
anzi a mio avviso ha detto la verità,le donne oramai la danno così facilmente in discoteca che il corteggiamento si è estinto.e allora cosa vi brucia?
o avete la coda di paglia?
ma per cortesia ma andate a sbucciare patate invece di scrivere in questo forum un sacco di boiate!
T4ylor T4ylor 21/10/2008 ore 00.47.17 Ultimi messaggi
segnala

A fabiochiattone.ob che il 21/10/2008 0.34.35 ha scritto:
A daxermito che il 20/10/2008 22.12.00 ha scritto:

errori come la doppia Z
+ discorso generalistico

Rispondo: e finiscila di fare l'analisi grammaticale a tutti quelli che scrivono,diventi di una noia mostuosa, frà l'altro "non per me xche non sei nemmeno un unghia del mio fardello culturale" ma per gli altri sei anche un razzista di prima categoria!

VERGOGNA!

Rispondo: i preti non ti hanno insegnato che fra non è accentato?
daxermito daxermito 21/10/2008 ore 01.17.25
segnala

Razzista? E di prima categoria addirittura? Ma se tratto anche te come un essere umano degno di rispetto...forse è lì il mio razzismo...non dovrei... :nono1 già già...

T4ylor, quel "frà" è figlio del suo fardello culturale...cosa ne vogliamo capire?

Clau89 Clau89 21/10/2008 ore 10.43.00
segnala

ma perchè invece di dire la vostra OpiniOne tranquillamente vi accanite???????nOn avete le spalle al murO, abbiamO OpiniOni diverse, al mOndO fOrtunatamente siamO tutti diversi, nOn cè bisOgno di essere maledicati sapete???? ci sOnO delle ragazze che sOno "facili" ma nOn tutte, iO per prima dicO che sOnO strOnze e pettegOle,nOn ho quasi mai avutO amiche femmine ma tutti maschi!!!! ma siccOme nOn mi reputO una ragazza facile tantOmenO stronza e pettegola,apprezzO se rispOndete tranquillamente vistO che è SOLO unO scambiO di idee........
eneido eneido 21/10/2008 ore 12.06.45
segnala

A Clau89 che il 21/10/2008 10.43.00 ha scritto:

ma perchè invece di dire la vostra OpiniOne tranquillamente vi accanite???????nOn avete le spalle al murO, abbiamO OpiniOni diverse, al mOndO fOrtunatamente siamO tutti diversi, nOn cè bisOgno di essere maledicati sapete???? ci sOnO delle ragazze che sOno "facili" ma nOn tutte, iO per prima dicO che sOnO strOnze e pettegOle,nOn ho quasi mai avutO amiche femmine ma tutti maschi!!!! ma siccOme nOn mi reputO una ragazza facile tantOmenO stronza e pettegola,apprezzO se rispOndete tranquillamente vistO che è SOLO unO scambiO di idee........

Rispondo: Tranquilla, è normale... Il tuo post è solo l'ennesima occasione per scaldarsi, scannarsi e magari, alcune volte, portare l'attenzione su altri fatti che centrano poco. Puoi scrivere qualunque cosa...il risultato difficilmente sarà diverso. Tocca a te considerare quelle risposte che ti interessano da quelle che non ti servono. :-)
DeaValy DeaValy 21/10/2008 ore 13.32.09 Ultimi messaggi
segnala

In effetti nn capisco cosa cè da scaldarsi...e nn capisco nemmeno come si possa ettichettare""una persona x come scrive ccon le O maiuscole,minuscole etc...ma ognuno sarà libero di scrivere come gli pare?bo magari sbaglio io.... mini spero ke skerzi quando dici ke le ragazze pretendono rose,fiori e galanteria in cambio di........ !??!o tu sei davvero cosi??
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 21/10/2008 ore 14.32.17
segnala

A antiguoybarbudo che il 20/10/2008 17.30.50 ha scritto:

mai state.

è tutta una questione di misura. soffocherei anch'io se mi chiamassero principessa. invece, seriamente, non mi dispiacerebbe ricevere delle rose.

Rispondo: no , troppo banali le rose . troppo scontate .

meglio un girasole , ad esempio . ma il mio sogno è un ragazzo che mi regala una pianta carnivora ! :shy

Burian87 Burian87 21/10/2008 ore 14.34.59 Ultimi messaggi
segnala

Mi ricordo al liceo quando corteggia una ragazza per oltre 3 mesi. Ero quasi riuscito, mi abbracciava... Un giorno venne a vedere la mia partita di pallavolo, ero emozionatissimo, era il giorno ideale per chiederle un bacio ma...

Vide un mio compagno di squadra per la prima volta e il giorno dopo ci scopò

Clau89 Clau89 21/10/2008 ore 15.58.24
segnala

A Burian87 che il 21/10/2008 14.34.59 ha scritto:

Mi ricordo al liceo quando corteggia una ragazza per oltre 3 mesi. Ero quasi riuscito, mi abbracciava... Un giorno venne a vedere la mia partita di pallavolo, ero emozionatissimo, era il giorno ideale per chiederle un bacio ma...

Rispondo: esistOnO le tipe cOsì ma nOi lO ammettimO vOi vi mettete sulle difensive, sembra che nOn sbagliate mai.......
ramona77 ramona77 21/10/2008 ore 19.08.13 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: I RAGAZZI "D'OGGI"....

secondo me hè una questione di soldi. tanti non ne hanno fin chè non si stabiliscono con il lavoro e quindi non corteggiano. le più facili si sentono corteggiate perchè la danno subito(e si spende poco) e perchè l'amore vero secondo me si vive da ragazzine poi subentra il dio denaro.

BlackieLawless BlackieLawless 21/10/2008 ore 20.12.44 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

Che pretendi, ai pOchi vOlenterOsi che prOvano a farte l'ingratO lavoro del corteggiatore, spessO amate frustrarli, pure cOn una punta di sadismO.

NON lamentatevi pOi, se gli passa la voglia :spot
Giuly.Rock Giuly.Rock 21/10/2008 ore 20.56.47 Ultimi messaggi
segnala

ci sono ragazzi ke vogliono corteggiare ma siamo noi ke li blocchiamo...e facciamo le oche saputelle ecc... (e poi trovami una ragazza veramente dolce....bah..)
cuccirossa cuccirossa 21/10/2008 ore 21.15.25 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: vero...ma è anche colpa nostra k stiamo tr dietro a sti pirla...vale la regola del"+ li cerchi e meno ne trovi"a quel punto si che diventano degli zerbini zerbinosi!!
gik25 gik25 21/10/2008 ore 21.22.59 Ultimi messaggi
segnala

A Clau89 che il 21/10/2008 15.58.24 ha scritto:
A Burian87 che il 21/10/2008 14.34.59 ha scritto:

Rispondo: esistOnO le tipe cOsì ma nOi lO ammettimO vOi vi mettete sulle difensive, sembra che nOn sbagliate mai.......

Rispondo:

Come dice Burian, i maschi sono pratici perchè constatano che da maggiori risultati esserlo. Ti fissi con una persona e ci provi per mesi senza ottenere nulla, mentre magari la persona affianco ti viene dietro senza che tu nemmeno te ne accorgi. è per questo che tutti tagliano corto coi corteggiamenti, credo.

Siamo tutti esseri umani. nessuno ammette di "sbagliare" ma poi lo fa senza tanti problemi. "Sbagliare" è il nome che diamo al "fare i propri interessi fregandosene degli altri". Spesso siamo pieni di buoni propositi, poi vai a vedere e ci scopriamo tutti semplicemente umani. Allora basta fingersi persone perfette che hanno sbagliato una volta, quasi senza volerlo. Non ci sono donne o uomini perfetti, ci sono discorsi che si discostano troppo dalla realtà.

81icehearted 81icehearted 21/10/2008 ore 22.20.14 Ultimi messaggi
segnala

X ramona77 secondo me dici solo un pugno di cavolate
X quanto riguarda il fattore "Economico"nn centra un cavolo.
Forse tu pensi cosi xkè hai bisogno accanto a te un uomo ricco con una bella macchina un uomo che ti mantiene mentre tu fai la bella vita da principessa.
Tu dici cosi xkè speri in questo un uomo che ti mantenga e basta della serie dopo che muore sei felice xkè diventi ricca grazie al suo patrimonio.
quindi il fattore "Economico"con il corteggiamento nn centra un emerito cazzo.
Stai andando fuori tema mia cara ramona77
Clau89 Clau89 22/10/2008 ore 00.07.59
segnala

SorpresoRE: I RAGAZZI "D'OGGI"....

nO i soldi nOn centranO niente......un ragazzO nOn deve essere per fOrza grandiOsO perchè ha i sOldi, anzi quelli più semplici sOno i migliOri, quelli che cOn il pensierO ti fannO sentire impOrtante, anche sOlo un pezzO di carta cOn scritte belle parOle che naturalmente si pensano è una cOsa bella, un regalO materiale ci sta a vOlte, ma cOse più significative fannO mOltO più piacere....i sOldi nOn fannO la felicità......  
Ares.87 Ares.87 22/10/2008 ore 00.12.27
segnala

A Clau89 che il 22/10/2008 0.07.59 ha scritto:
nO i soldi nOn centranO niente......un ragazzO nOn deve essere per fOrza grandiOsO perchè ha i sOldi, anzi quelli più semplici sOno i migliOri, quelli che cOn il pensierO ti fannO sentire impOrtante, anche sOlo un pezzO di carta cOn scritte belle parOle che naturalmente si pensano è una cOsa bella, un regalO materiale ci sta a vOlte, ma cOse più significative fannO mOltO più piacere....i sOldi nOn fannO la felicità......

Rispondo: Si,però,..alla fine lasciate perdere, e vi attaccate a qualcuno meno brillante. Di solito finisce così..

Compris?
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 22/10/2008 ore 00.31.16 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: infatti, scopamo?
Clau89 Clau89 22/10/2008 ore 12.28.10
segnala

A Ares.87 che il 22/10/2008 0.12.27 ha scritto:
A Clau89 che il 22/10/2008 0.07.59 ha scritto:
nO i soldi nOn centranO niente......un ragazzO nOn deve essere per fOrza grandiOsO perchè ha i sOldi, anzi quelli più semplici sOno i migliOri, quelli che cOn il pensierO ti fannO sentire impOrtante, anche sOlo un pezzO di carta cOn scritte belle parOle che naturalmente si pensano è una cOsa bella, un regalO materiale ci sta a vOlte, ma cOse più significative fannO mOltO più piacere....i sOldi nOn fannO la felicità......

Rispondo: Si,però,..alla fine lasciate perdere, e vi attaccate a qualcuno meno brillante. Di solito finisce così..

Compris?

Rispondo: secOndO la mia OpiniOne nOn è cOsì, pOi dipende dalle ragazze, a me piacciOno le cOse simbOliche, nOn un pantalOne O una maglia buttata li cOsì.... nOn è che più sOldi spendi e più fai felice una ragazza O megliO alcune ragazze, iO nOn sOnO cOsì !!!!!!
gigino.86 gigino.86 22/10/2008 ore 12.36.07
segnala

Rispondo: ki te lo ha detto?

al 99 per cento dei casi va sempre l'uomo a fermare una donna mai il contrario
gigino.86 gigino.86 22/10/2008 ore 12.45.28
segnala

nOi dOnne avremmO qualche difettO ma vOi uOmini ce la mettete tutta per nOn farvi piacere... siete grezzi.....!!! pensate sOlO a quellO , e ammenOchè nOn trOvate quanche ragazza in crisi d'astinenza le altre rimangOnO allibite..... nOn vOglio essere femminista ma credete tantO di essere superiOri a nOi ma a quantO pare rivelate tuttO l'OppOstO .......:inkazz

Rispondo: è colpa nostra se abbiamo sempre voglia di azzuppare il biscotto?a voi la fornacella si infoca piu raramente ma quando si infoca ci vogliono 10 pompieri per spegnerla

nn so se ho reso l'idea ,scusa per la mia schiettezza ma è questione di bisogni fisiologici

sai ke ne penso di voi?ke tante volte mi sembrate delle lesbiche sempre cn le vostre amiche magari vi passa un bel ragazzo e neanke ci fate caso

ma non vi piace il cazzo?nn vi piace di essere sfondate da un bel stallone

e poi tante volte magari vi ritrovo in compagnia di cessi insignificanti

insomma siete molto strane e incomprensibili

noi uomini siamo piu acqua e sapone siamo piu limpidi piu facili da capire

e poi ke vorreste da noi?ke accarezziamo la bambolina?

cmq in un modo o nell'altro una volta conquistate nn vediamo l'ora di vendicarci dell'attesa per portarvi a letto

e poi una volta ke fate zompa zompa ragazzo e ragazza sono uguali entrambi porcelli
cannibal.boy86 cannibal.boy86 22/10/2008 ore 22.04.28 Ultimi messaggi
segnala

A PeNnYrOyAlTeA che il 21/10/2008 14.32.17 ha scritto:

mai state.

meglio un girasole , ad esempio . ma il mio sogno è un ragazzo che mi regala una pianta carnivora ! :shy

Rispondo: ahahah io penso che se te la regalassero di gangja andrebbe bene ugualmente :ok
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 23/10/2008 ore 20.01.42
segnala

A cannibal.boy86 che il 22/10/2008 22.04.28 ha scritto:
A PeNnYrOyAlTeA che il 21/10/2008 14.32.17 ha scritto:

mai state.

Rispondo: ahahah io penso che se te la regalassero di gangja andrebbe bene ugualmente :ok

Rispondo: uno che mi ragala una pianta di ganja sarebbe la perfezione ! lo sposerei subito !
BlackieLawless BlackieLawless 23/10/2008 ore 20.30.55 Ultimi messaggi
segnala

A PeNnYrOyAlTeA che il 23/10/2008 20.01.42 ha scritto:

Rispondo: uno che mi ragala una pianta di ganja sarebbe la perfezione ! lo sposerei subito !

Rispondo:

La tua anima ha un prezzo molto basso :devilpop
cannibal.boy86 cannibal.boy86 23/10/2008 ore 23.07.22 Ultimi messaggi
segnala

A BlackieLawless che il 23/10/2008 20.30.55 ha scritto:
A PeNnYrOyAlTeA che il 23/10/2008 20.01.42 ha scritto:

Rispondo:

La tua anima ha un prezzo molto basso :devilpop

Rispondo: ma molto buono :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.