I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Ares.87 Ares.87 21/10/2008 ore 00.02.08
segnala

(Nessuno)RE: I RAGAZZI "D'OGGI"....

A xmS.jEnNyx che il 20/10/2008 20.25.59 ha scritto:
Ti posso dare ragione..
ora la maggior parte si credono uomini, si credono grandi, forti e non penserebbero mai di stupire la propria ragazza con dei fiori..:nono:nono

Rispondo: Ti sbagli di brutto.
81icehearted 81icehearted 21/10/2008 ore 00.10.40 Ultimi messaggi
segnala

Ma perch dovete criticare ogni minima cosa su come scrivono le persone con lettere maiuscola,con le virgolette,xk vi attaccate a queste minchiate e fare i professori delle cause perse piuttosto di rispondere al post della tipa?
Siete alle volte troppo protagonisti pensate invece a dare delle risposte al post ognuno scrive come vuole,grande, piccolo, con gli accenti senza accenti, basta che la persona in se cerca di dare un senso al discorso e su ci che vuole dire.
Sean.7 Sean.7 21/10/2008 ore 00.33.24
segnala

ahah

ma come vi scervellate per una sciocca.
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 21/10/2008 ore 00.34.35
segnala

A daxermito che il 20/10/2008 22.12.00 ha scritto:
Il mio calcolo era diverso:

errori come la doppia Z
+ scrittura stravagante e creativa
+ utilizzo di "(al giorno) d'oggi"
+ discorso generalistico
+ scarso interesse per l'argomento
----------------------------------------------
= versione femminile di babypuffo

Rispondo: e finiscila di fare l'analisi grammaticale a tutti quelli che scrivono,diventi di una noia mostuosa,fr l'altro "non per me xche non sei nemmeno un unghia del mio fardello culturale"ma per gli altri sei anche un razzista di prima categoria!

VERGOGNA!

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 21/10/2008 ore 00.36.47
segnala

nn vedo xche vi dovete scaldare cos gli animi per questo post!
che cosa ha detto che nn va?
anzi a mio avviso ha detto la verit,le donne oramai la danno cos facilmente in discoteca che il corteggiamento si estinto.e allora cosa vi brucia?
o avete la coda di paglia?
ma per cortesia ma andate a sbucciare patate invece di scrivere in questo forum un sacco di boiate!
T4ylor T4ylor 21/10/2008 ore 00.47.17 Ultimi messaggi
segnala

A fabiochiattone.ob che il 21/10/2008 0.34.35 ha scritto:
A daxermito che il 20/10/2008 22.12.00 ha scritto:
Il mio calcolo era diverso:

errori come la doppia Z
+ scrittura stravagante e creativa
+ utilizzo di "(al giorno) d'oggi"
+ discorso generalistico
+ scarso interesse per l'argomento
----------------------------------------------
= versione femminile di babypuffo

Rispondo: e finiscila di fare l'analisi grammaticale a tutti quelli che scrivono,diventi di una noia mostuosa, fr l'altro "non per me xche non sei nemmeno un unghia del mio fardello culturale" ma per gli altri sei anche un razzista di prima categoria!

VERGOGNA!

Rispondo: i preti non ti hanno insegnato che fra non accentato?
daxermito daxermito 21/10/2008 ore 01.17.25
segnala

Razzista? E di prima categoria addirittura? Ma se tratto anche te come un essere umano degno di rispetto...forse l il mio razzismo...non dovrei... :nono1 gi gi...

T4ylor, quel "fr" figlio del suo fardello culturale...cosa ne vogliamo capire?

Clau89 Clau89 21/10/2008 ore 10.43.00
segnala

ma perch invece di dire la vostra OpiniOne tranquillamente vi accanite???????nOn avete le spalle al murO, abbiamO OpiniOni diverse, al mOndO fOrtunatamente siamO tutti diversi, nOn c bisOgno di essere maledicati sapete???? ci sOnO delle ragazze che sOno "facili" ma nOn tutte, iO per prima dicO che sOnO strOnze e pettegOle,nOn ho quasi mai avutO amiche femmine ma tutti maschi!!!! ma siccOme nOn mi reputO una ragazza facile tantOmenO stronza e pettegola,apprezzO se rispOndete tranquillamente vistO che SOLO unO scambiO di idee........
eneido eneido 21/10/2008 ore 12.06.45
segnala

A Clau89 che il 21/10/2008 10.43.00 ha scritto:

ma perch invece di dire la vostra OpiniOne tranquillamente vi accanite???????nOn avete le spalle al murO, abbiamO OpiniOni diverse, al mOndO fOrtunatamente siamO tutti diversi, nOn c bisOgno di essere maledicati sapete???? ci sOnO delle ragazze che sOno "facili" ma nOn tutte, iO per prima dicO che sOnO strOnze e pettegOle,nOn ho quasi mai avutO amiche femmine ma tutti maschi!!!! ma siccOme nOn mi reputO una ragazza facile tantOmenO stronza e pettegola,apprezzO se rispOndete tranquillamente vistO che SOLO unO scambiO di idee........

Rispondo: Tranquilla, normale... Il tuo post solo l'ennesima occasione per scaldarsi, scannarsi e magari, alcune volte, portare l'attenzione su altri fatti che centrano poco. Puoi scrivere qualunque cosa...il risultato difficilmente sar diverso. Tocca a te considerare quelle risposte che ti interessano da quelle che non ti servono. :-)
DeaValy DeaValy 21/10/2008 ore 13.32.09 Ultimi messaggi
segnala

In effetti nn capisco cosa c da scaldarsi...e nn capisco nemmeno come si possa ettichettare""una persona x come scrive ccon le O maiuscole,minuscole etc...ma ognuno sar libero di scrivere come gli pare?bo magari sbaglio io.... mini spero ke skerzi quando dici ke le ragazze pretendono rose,fiori e galanteria in cambio di........ !??!o tu sei davvero cosi??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.