I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

cosi86 cosi86 19/10/2008 ore 22.51.27
segnala

(Nessuno)RE: vi sentite mai soli?? avete mai pensato di scappare di casa??

A pikkola989 che il 19/10/2008 22.41.11 ha scritto:

loro poi dicono ke nn faccio niente in casa... io faccio qualcosa... ma lavoro anke nn possono pretendere troppo

Rispondo: se lavori meglio cosi' non li vedi tieni un po' le distanze da loro
tatta85 tatta85 20/10/2008 ore 15.01.51 Ultimi messaggi
segnala

e' brutto avere tensione in casa......a cosa ti serve scappare,no e' dargliela vinta,ma far vedere che sei grande per poter star male sul loro comportamento.....prova a parlarne con loro....digli come ti senti dentro se vuoi piangere piangi,e' normale lo facciamo tutti non vedo perche devono innervosirsi,sei un essere umano anche tu....oggi i genitori e' vero pensano solo a se stessi e al loro bene ma non alle lacrime di un figlio......mah
gigino.86 gigino.86 20/10/2008 ore 18.10.33
segnala

A pikkola989 che il 19/10/2008 22.14.52 ha scritto:
a me capita a volte... io sn una ragazza pessimista e ho bassa autostima... i miei nn mi danno retta xk sn impegnati a litigare ogni giorno.. se magari piango si innervosiscono... è difficile vivere in questa situazione. ke nn puoi piangere ne fare altro xk si innervosiscono.... a volte vorrei scappare di casa ma poi nn so dove andare. a volte penso ke e meglio divorziano xk cosi tutta la famiglia sta meglio... magari le prime volte stai male ma poi nn ci pensi piu.... voi ke pensate??

Rispondo: sai una cosa?i genitori prima di diventare tali magari sono innamorati oppure cè un'intesa e un giorno vedendo gli altri bimbi in passeggino si inteneriscono e decidono di fare un figlio

non considerano però ke i figli una volta cresciuti hanno bisogno di vivere la loro vita magari loro non se ne rendono conto

io non ci voglio diventare padre ma non ci trovo nulla di male non vedo perke si debbano fare figli per forza

poi non vorrei ke i miei figli mi rinfacciassero un giorno perke li abbia messi al mondo senza un euro ke dovrebbero fare gli schiavi per la società moderna lavorando per 4 pidocchi al mese e si vedrebbero i migliori anni della loro vita a guardare dalla finestra i loro sogni di divertirsi di fare un viaggetto di poter conoscere un partner di avere una macchina e una rendita sicura cosa imposibile se non ci nasci ricco

magari potrei essere preso per superficiale ma nella vita due cose sono fondamentali per vivere : salute e soldi sulla prima è questione di fortuna ma sulla seconda o ci nasci signore o devi fare lo schiavo per una vita intera

a me lavorare non piace soprattutto con l'idea di prendere 4 pidocchi bruciando 6 giorni a settimana nooooooo

io i miei li rimprovero sempre di questo e loro considerano ke è diritto di tutti fare una vita di merda lavorando

noooooo già la vita è una merda perke oggi stai bene e forse domani no figuriamoci se non hai i soldi

inutile fare i sentimentali ke nella vita l'importante è l'amore etc nella vita ci vogliono salute e soldi anke se il senso sono le donne per un'uomo e viceversa per le donne

cmq se vuoi scappare di casa ci vogliono i soldini li hai?
fran.ciiis fran.ciiis 20/10/2008 ore 18.58.21
segnala

guarda a casa mia è la stessa cosa  ,,,e devo sopportare,,, è na faticaccia  anche io a volte penso che vorrei andare via  ora che poi sono maggiorenne e nn sarebbe ass un problema farmi il culo per stare da sola  pero penso che lacosa migliore che dico ai miei sia sempre quella che dovrebbero lasciarsi pero se sentono sta cosa si incazzano con me   io penso che lasciare la casa di famiglia per un po farebbe bene a te soprattutto perche non pensi a questi problemi e farebbe bene a loro cosi si  rendono conto quanto sbagliana a fare cosi,,io m sento d dirti questo perche la situazione cosi la vivo e la capisco e scappare non e assolutamente un evitare il problema come tanti possono pensare ma soltanto un distacco momentaneo penso
HardNHeavy HardNHeavy 20/10/2008 ore 20.47.57
segnala

La soluzione? Trovi un posto di lavoro, risparmi, e te ne vai.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.