I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

blucerchiato88 blucerchiato88 09/11/2008 ore 20.08.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bocciata ai quiz per la patente...vi è mai capitato?

io tutto in bolla ho preso la patente alla prima...teoria passato con 3 errori e la pratica dopo 10 minuti avevo già finito!! cmq e + 1 fattore psichico l esame di teoria....avevo 1 tensione la sera prima dell esame pazzesca e quando sei in quella sala con quella scheda bianco rosa davanti cazzo quanto sudi freddo
i10tori.zen i10tori.zen 09/11/2008 ore 20.16.35
segnala

dovrebbero togliere punti a chi si apparta con la macchina nei boschi o nei campi e lascia tutti i fazzoletti per terra. Merde! 
PikkolaDSL PikkolaDSL 09/11/2008 ore 20.33.19
segnala

A angelikajackson che il 06/11/2008 15.52.10 ha scritto:
ciao giovani e meno giovani,vi è capitato mai di fare l'esame di teoria per la patente e di essere bocciati la prima volta??Come vi siete sentiti?
A me è successo questa mattina...e sono stata bocciata x 5 errori...ed è una cosa bruttissima xkè per un pelo nn c'è la fai...
Commentate... :pianto

Rispondo: anche io il primo esame non l'ho passato per 5errori... quello dopo l'ho passato con 1! :-p vedrai che andrà meglio ;-)

raboni raboni 10/07/2021 ore 08.21.56 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, sono cose che possono capitare, non ti preoccupare, la prossima volta andra' bene sicuramente.
Io all'esame di teoria avevo fatto un errore ma mi ero esercitato tanto ai quiz della patente, all'inizio facevo anche io 6-8 errori per scheda, ma in seguito ho preso dimestichezza. In bocca al lupo!
Maria.Concetta86 Maria.Concetta86 16/07/2021 ore 14.26.39 Ultimi messaggi
segnala

Non mi è mai successo ma non è un dramma, si può sempre riprovare la prossima volta andrà meglio :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.