I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

angelikajackson 06/11/2008 ore 15.52.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Bocciata ai quiz per la patente...vi è mai capitato?

ciao giovani e meno giovani,vi capitato mai di fare l'esame di teoria per la patente e di essere bocciati la prima volta??Come vi siete sentiti?
A me successo questa mattina...e sono stata bocciata x 5 errori...ed una cosa bruttissima xk per un pelo nn c' la fai...
Commentate... :pianto
7833799
ciao giovani e meno giovani,vi capitato mai di fare l'esame di teoria per la patente e di essere bocciati la prima volta??Come...
Discussione
06/11/2008 15.52.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
aSpEttAnDoUnNiCk aSpEttAnDoUnNiCk 06/11/2008 ore 15.56.33
segnala

(Nessuno)RE: Bocciata ai quiz per la patente...vi è mai capitato?

capisco che pu tirarti il culo..
per non intristirti..infondo puoi rifarlo!!
poi tante volte ci si mette la sfiga.
cannibal.boy86 cannibal.boy86 06/11/2008 ore 16.14.55 Ultimi messaggi
segnala

a me successo, con 6 errori, avevo beccato una cazzo di schedaccia... x l'ho ridato un mese esatto dopo, passato cn 1 errore, e 10 giorni dopo avevo la patente :ok
angelikajackson angelikajackson 06/11/2008 ore 16.23.48 Ultimi messaggi
segnala

a me la skeda era facilissima ma l'emozione mi ha fatto brutti skerzi...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 06/11/2008 ore 16.40.25 Ultimi messaggi
segnala

beh..."per un pelo" con 5 errori... piu ke altro un capello :haha
io sn stata bocciata alla pratica...solo xk sn entrata in 3 senza scalare a 50 all'ora in un parcheggio...all'esaminatrice nn andato bene...e nn mi ha dato la patente...:lamentino
steve.m87 steve.m87 06/11/2008 ore 17.22.33 Ultimi messaggi
segnala

A SErEnEllA87 che il 06/11/2008 16.40.25 ha scritto:
beh..."per un pelo" con 5 errori... piu ke altro un capello :haha
io sn stata bocciata alla pratica...solo xk sn entrata in 3 senza scalare a 50 all'ora in un parcheggio...all'esaminatrice nn andato bene...e nn mi ha dato la patente...:lamentino

Rispondo:

dovevi entrarci in 5 e in freno a mano.8-) vabb,capita
SgrillaLover SgrillaLover 06/11/2008 ore 17.34.27
segnala

Zero errori
Alekseja00 Alekseja00 06/11/2008 ore 18.06.02 Ultimi messaggi
segnala

boh io non ho mai fatto un solo quiz di esercizio e il libro di teoria non l'ho praticamento aperto...e ho fatto 3 errori...nn capisco ki riesce a sbagliare sono veramente una cagata quei quiz... o no? :mmm
TooFastOne TooFastOne 06/11/2008 ore 18.15.48
segnala

a me non capitato...pero' ho un dubbio....a voi avevano detto gli errori anche se siete stati promossi?O_o

io mi ricordo che se si era promossi non lo dicevano O_o ...
angelikajackson angelikajackson 06/11/2008 ore 18.16.23 Ultimi messaggi
segnala

A Alekseja00 che il 06/11/2008 18.06.02 ha scritto:
boh io non ho mai fatto un solo quiz di esercizio e il libro di teoria non l'ho praticamento aperto...e ho fatto 3 errori...nn capisco ki riesce a sbagliare sono veramente una cagata quei quiz... o no? :mmm

Rispondo: tesoro nn cos perk dipende dalle skede...e poi dall'ingegnere ke ti capita...Stamane c'era un bastardo ke non potevi nemmeno dire A... :-(

angelikajackson angelikajackson 06/11/2008 ore 18.17.13 Ultimi messaggi
segnala

A TooFastOne che il 06/11/2008 18.15.48 ha scritto:
a me non capitato...pero' ho un dubbio....a voi avevano detto gli errori anche se siete stati promossi?O_o

Rispondo: almeno da me...se sei promossa non dicono gli errori...devi pagare..Mentre se sei bocciata ti dicono tutto...

TooFastOne TooFastOne 06/11/2008 ore 18.39.09
segnala

A angelikajackson che il 06/11/2008 18.17.13 ha scritto:
A TooFastOne che il 06/11/2008 18.15.48 ha scritto:

Rispondo: almeno da me...se sei promossa non dicono gli errori...devi pagare..Mentre se sei bocciata ti dicono tutto...

Rispondo: allora tutti questi sopra hanno pagato:hihi....
becks12 becks12 06/11/2008 ore 19.34.37
segnala

a me nn mai capitato..sn passato subito cn 0 errori...ho perso la patente in un mese e mezzo..cmq nn ti scoraggiare...sn cose che possono capitare a tutti...ciao ciao
cannibal.boy86 cannibal.boy86 06/11/2008 ore 19.59.17 Ultimi messaggi
segnala

qnd ho dato il secondo esame eravamo 4 gatti in sala, me l'ha corretta subito e mi ha detto "2 errori, passato" sono uscito dalla sala che saltavo :ok
Spiratilosa Spiratilosa 06/11/2008 ore 20.19.34 Ultimi messaggi
segnala

passata alla prima io

e ho visto gli errori senza pagare (nn m sembra molto legale che x sapere gli errori bisogna pagare).. io ne avevo fatti tre
Alekseja00 Alekseja00 06/11/2008 ore 21.39.29 Ultimi messaggi
segnala

A angelikajackson che il 06/11/2008 18.16.23 ha scritto:
A Alekseja00 che il 06/11/2008 18.06.02 ha scritto:

Rispondo: tesoro nn cos perk dipende dalle skede...e poi dall'ingegnere ke ti capita...Stamane c'era un bastardo ke non potevi nemmeno dire A... :-(

Rispondo: si?!! b cmq io non ho copiato...forse sono stata fortunata ke mi capita una skeda abbastanza facile o ke cmq ci arrivavi per logica ad alcune....cmq non sono un pericolo ambulante i cartelli li so... :ok
Fruit.tella Fruit.tella 06/11/2008 ore 23.27.01
segnala

A angelikajackson che il 06/11/2008 15.52.10 ha scritto:
ciao giovani e meno giovani,vi capitato mai di fare l'esame di teoria per la patente e di essere bocciati la prima volta??Come vi siete sentiti?
A me successo questa mattina...e sono stata bocciata x 5 errori...ed una cosa bruttissima xk per un pelo nn c' la fai...

Rispondo: Passato alla prima cos come alla pratica. Mai fatto nulla di pi semplice..e tutti che paventano queste difficolt...non capisco.. :mmm

Consideriamo che ho fatto solo quiz su quiz senza libri,e imparato ad usare la macchina solo per l'occasioneee..boh
LoCAr LoCAr 07/11/2008 ore 02.29.06
segnala

A cannibal.boy86 che il 06/11/2008 16.14.55 ha scritto:
a me successo, con 6 errori, avevo beccato una cazzo di schedaccia... x l'ho ridato un mese esatto dopo, passato cn 1 errore, e 10 giorni dopo avevo la patente :ok

Rispondo: deve passare almeno un mese e un giorno per dare la pratica!
gigi976 gigi976 07/11/2008 ore 06.51.08 Ultimi messaggi
segnala

azz detengo il record............3 volte per la patente B e una per la A (naturalmente teoria)

:many oramai ci rido sopra ma ai tempi................

se me la ritirano mi compro una bicicletta:hihi
gnocco86 gnocco86 07/11/2008 ore 10.26.47 Ultimi messaggi
segnala

io penso che i quiz non siano per nulla una cagata; prima di tutto ci sono molteplici schede con domande che possono ingannare e se che almeno qualche volta non hai studiato le sbagli :mmm...io ci ho messo 5 mesi a prendere la patente mi sono fatto 2 giri di spiegazione del manuale pi quiz vari, alla teoria sono passato con 1 errore (incazzatura, dopo il culo che mi ero fatto) e la guida andata liscia!
cannibal.boy86 cannibal.boy86 07/11/2008 ore 10.56.48 Ultimi messaggi
segnala

la guida stata una pacchia, ero gi abituato a spostare il camion qui dove lavoro, ho fatto 1 ora di guida cn l'istruttore e dopo 3 giorni ho dato l'esame, e un parcheggio straperfetto cm quello che ho dato all'esame nn mi verr mai piu, nn ci credevo nemmeno io! :hihi
Spiratilosa Spiratilosa 07/11/2008 ore 14.19.59 Ultimi messaggi
segnala

A LoCAr che il 07/11/2008 2.29.06 ha scritto:

Rispondo: no

un mese e un giorno deve passare se devi ridare l esame a cui sei stato bocciato

se t promuovono puoi dare pratica anche il giorno dopo
BlackieLawless BlackieLawless 07/11/2008 ore 14.20.53 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

La teoria mai stata un problema. E' il panico da prova pratica che invece fregava.

Credo che dipenda dal carattere: i metodici si trovano meglio con la teoria, gli istintivi con la pratica, e hanno difficolt nel viceversa.

:spot
GeSsYkA88 GeSsYkA88 07/11/2008 ore 15.16.58
segnala

X FORTUNA SN PASSATA SENZA PROBLEMI SIA CON LA TEORIA KE CON LA PRATICA....x tra lezioni di teoria e di pratica ci ho messo 5 mesi x averla,xk x un mese circa ho dovuto sospendere le guide causa scioperi degli esaminatori e s erano accavallati degli esami d altre xsne a cui scavela il foglio rosa qndi ho dovuto aspettare................
050588 050588 07/11/2008 ore 16.22.08
segnala

mai bocciata..ne in teoria ne in pratica :ok

x un anno alle superiori si:hihi per par condicio :hoho
MArco85TV MArco85TV 08/11/2008 ore 12.31.05 Ultimi messaggi
segnala

pu succedere..io per fortuna no sono passato con tre errori(mai aperto il ibro e durante la lezione prendevo sonno) e la pratica stata una prassi per me visto che abito in campagna e quindi guidavo gia 13 anni la macchina con tanto di freno a mano fuori dai vigneti e contro sterzo..che bei momenti..la A3 ho fatto solo una guida da 1 ora e poi fatto l'esame dopo due giorni con una moto che faceva pena..ma l'importante prenderla..cmq tranqui vedrai che la pross volta lo passi
caldoelettrico caldoelettrico 08/11/2008 ore 19.06.45
segnala

pu succedere (non a me, comunque). importante prepararsi bene e non farsi condizionare. e non vergognarti. meglio essere bocciati che essere rpomossi per avere copiato e non sapere un tubo del codice della strada  ;-)
PIRUBI PIRUBI 08/11/2008 ore 19.25.29
segnala

LA SOLUZIONE SEMPRE UNA E UNA SOLA: STUDIARE, STUDIARE E STUDIARE!
LoCAr LoCAr 09/11/2008 ore 06.16.16
segnala

A Spiratilosa che il 07/11/2008 14.19.59 ha scritto:
A LoCAr che il 07/11/2008 2.29.06 ha scritto:

Rispondo: no

un mese e un giorno deve passare se devi ridare l esame a cui sei stato bocciato

se t promuovono puoi dare pratica anche il giorno dopo

Rispondo: dipende se vai in motorizzazione o se vai in autoscuola....la tempistica!
GeSsYkA88 GeSsYkA88 09/11/2008 ore 18.08.27
segnala

A PIRUBI che il 08/11/2008 19.25.29 ha scritto:
LA SOLUZIONE SEMPRE UNA E UNA SOLA: STUDIARE, STUDIARE E STUDIARE!

Rispondo: io non mai studiato......seguivo la lezione e facevo i quiz a casa e a lezione..........
blucerchiato88 blucerchiato88 09/11/2008 ore 20.08.25 Ultimi messaggi
segnala

io tutto in bolla ho preso la patente alla prima...teoria passato con 3 errori e la pratica dopo 10 minuti avevo gi finito!! cmq e + 1 fattore psichico l esame di teoria....avevo 1 tensione la sera prima dell esame pazzesca e quando sei in quella sala con quella scheda bianco rosa davanti cazzo quanto sudi freddo
i10tori.zen i10tori.zen 09/11/2008 ore 20.16.35
segnala

dovrebbero togliere punti a chi si apparta con la macchina nei boschi o nei campi e lascia tutti i fazzoletti per terra. Merde!
PikkolaDSL PikkolaDSL 09/11/2008 ore 20.33.19
segnala

Rispondo: anche io il primo esame non l'ho passato per 5errori... quello dopo l'ho passato con 1! :-p vedrai che andr meglio ;-)

raboni raboni 10/07/2021 ore 08.21.56 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, sono cose che possono capitare, non ti preoccupare, la prossima volta andra' bene sicuramente.
Io all'esame di teoria avevo fatto un errore ma mi ero esercitato tanto ai quiz della patente, all'inizio facevo anche io 6-8 errori per scheda, ma in seguito ho preso dimestichezza. In bocca al lupo!
Maria.Concetta86 Maria.Concetta86 16/07/2021 ore 14.26.39 Ultimi messaggi
segnala

Non mi mai successo ma non un dramma, si pu sempre riprovare la prossima volta andr meglio :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.