I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Seppiolina85 Seppiolina85 13/12/2008 ore 11.16.38 Ultimi messaggi
petitange.louis petitange.louis 19/12/2008 ore 13.16.54
segnala

(Nessuno)RE: domanda

l'aspetto fisico nn è un concetto oggettivo ma soggettivo..qndi posso beniximo stare cn una ragazza ke x tt è brutta ma ke x me è bella..ciò ke conta è l'essere della persona, nn ci si innamora dell'aspetto esteriore ma di quello interiore poichè è qst'ultimo quello+duraturo..stare insieme e fare coppia vuol dire parlarsi capirsi al volo sostenersi..insomma essere quasi 1 tt uno, creare un feeling ed 1a sintonia particolari..e ciò avviene indipendentemente da cm si è fisicamente..

cosi la vedo io:-)

:bye
alannof alannof 19/12/2008 ore 13.24.38 Ultimi messaggi
segnala

aho! non sei brutta!!!! non sei brutta! ;-) ho visto le foto... se lui pensa che non sei bella allora aveva ragione pink (anche se scherzava):-x
BlackieLawless BlackieLawless 19/12/2008 ore 15.49.22 Ultimi messaggi
segnala

A pikkola989 che il 10/12/2008 23.39.24 ha scritto:

ciao a tutti il mio ragazzo dice ke l estetica nn c entra x niente in una coppia e centra solo il carattere..... voi cosa dite??? secondo voi e la verità??

Rispondo:

Ti sta solo invitando a non dare troppa importanza alla questione

Dopotutto ti ha scelto e questo dovrebbe essere già una garanzia

Spero di non fare la fine di Emma alla quale hanno interpretato male la frase :spot
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 19/12/2008 ore 21.17.38
segnala

A alannof che il 19/12/2008 13.24.38 ha scritto:
aho! non sei brutta!!!! non sei brutta! ;-) ho visto le foto... se lui pensa che non sei bella allora aveva ragione pink (anche se scherzava):-x

Rispondo: a te piacciono tutteeeeeee xD

aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 20/12/2008 ore 03.18.12 Ultimi messaggi
segnala

come cazzo fa a non contare o a contare il giusto?conta tantissimo;quanto i sentimenti.sfido chiunque a dire che il proprio partner non gli piace esteticamente.
DeaValy DeaValy 21/12/2008 ore 11.53.34 Ultimi messaggi
segnala

seondo me ci vuole un giusto mix! e poi ank se nn è bellissimo/a t possono attrarre suoi gesti,modi d fare etc..  di certo il carattere è la cosa fondamentale x stare bene insieme;)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.