I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

mazingaspeciale 11/12/2008 ore 15.22.37 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoPRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

Vi è mai capitato di prestare soldi agli amici o presunti tali, per risolvere i loro problemi economici? A ME SI E PURTROPPO ME NE SONO PENTITO. ad un mio amico(adesso non piu per fortuna) ho prestato 3 anni e mezzo fa 10 euro(e meno male solo 10euro sottolineo) perchè mi disse lui che doveva urgentemente pagare un piccolissimo debito e che me li avrebbe restituiti prestissimo.ebbene mi ha ridato 5 euro dopo 7 mesi, e il resto lo sto ancora aspettando. GIA SU QUESTO CI SI PUO SCANDALIZZARE. IL FATTO PIU GRAVE E CHE QUESTO SIGNORE HO SCOPERTO DI PERSONA CHE HA IL BRUTTISSIMO VIZIO DI GIOCARE AI VIDEOPOKER SCOMMESSE CAVALLI ECCC. E VERGOGNOSO APPROFITTARE DEGLI ALTRI RACCONTANDO BUGIE E POI ANDARE A FARE I PROPRI PORCI COMODI CON I SOLDI DEGLI ALTRI
7853397
Vi è mai capitato di prestare soldi agli amici o presunti tali, per risolvere i loro problemi economici? A ME SI E PURTROPPO ME...
Discussione
11/12/2008 15.22.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
calcestrunzo calcestrunzo 11/12/2008 ore 15.26.43
segnala

(Nessuno)RE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

è una brutta malattia il videopoker 
sbrisulo1960 sbrisulo1960 11/12/2008 ore 15.26.53
segnala

è pericoloso in effetti perdi spesso e volentieri l'amico mi è capitato anche a me ora lui è scomparso ma non si dovrebbe mai fare come gesto
aSpEttAnDoUnNiCk aSpEttAnDoUnNiCk 11/12/2008 ore 15.29.37
segnala

oddio non sai quanto mi hai fatto ridere..
grazie!
tekrav tekrav 11/12/2008 ore 15.56.05
segnala

A aSpEttAnDoUnNiCk che il 11/12/2008 15.29.37 ha scritto:
oddio non sai quanto mi hai fatto ridere..
grazie!

Rispondo: :many
sbrisulo1960 sbrisulo1960 11/12/2008 ore 16.00.06
segnala

in effetti  ripensando fa ridere anche me ma dipende dagli amici   io non dico che non lo faccio li presto o li do ancora oggi
PoetaIncavolato PoetaIncavolato 11/12/2008 ore 16.16.44
segnala

e tu hai rinnegato un amico per 10 euro?  :mmm  e se una ragazza ti chiede di offrirle una cena che fai ? ti fai firmare una cambiale che a fine serata te la dà... altrimenti niente ?
scemm scemm 11/12/2008 ore 17.19.42 Ultimi messaggi
segnala

A mazingaspeciale che il 11/12/2008 15.22.37 ha scritto:
Vi è mai capitato di prestare soldi agli amici o presunti tali, per risolvere i loro problemi economici? A ME SI E PURTROPPO ME NE SONO PENTITO. ad un mio amico(adesso non piu per fortuna) ho prestato 3 anni e mezzo fa 10 euro(e meno male solo 10euro sottolineo) perchè mi disse lui che doveva urgentemente pagare un piccolissimo debito e che me li avrebbe restituiti prestissimo.ebbene mi ha ridato 5 euro dopo 7 mesi, e il resto lo sto ancora aspettando. GIA SU QUESTO CI SI PUO SCANDALIZZARE. IL FATTO PIU GRAVE E CHE QUESTO SIGNORE HO SCOPERTO DI PERSONA CHE HA IL BRUTTISSIMO VIZIO DI GIOCARE AI VIDEOPOKER SCOMMESSE CAVALLI ECCC. E VERGOGNOSO APPROFITTARE DEGLI ALTRI RACCONTANTO BUGIE E POI ANDARE A FARE I PROPRI PORCI COMODI CON I SOLDI DEGLI ALTRI

Rispondo:prima di tutto quella è una vera malattia ,, come droga alcool ecc ecc,,, ok quindi li dovresti iutare prima di giudicarlo cosi,,,, ok,,, poi lascia perdere i dieci euro,,,,, io a un amico presterei anche mille euro ,,,, ma se lui ha problemi,,, aiutalo invece di attaccarlo,,
erikka erikka 11/12/2008 ore 19.28.19 Ultimi messaggi
segnala

Non dovresti preoccuparti per 5 euro ma della sua malattia...
Akasha13 Akasha13 11/12/2008 ore 19.32.42
segnala

Effettivamente,come dicono anche gli altri,la cosa a cui dovresti pensare non sono i soldi che ti deve(tanti o pochi che siano)ma,se davvero lo reputavi un tuo amico,dovresti preoccuparti del suo problema,che è una dipendenza come alcol o droga.....sinceramente più che ridere il tuo discorso mi ha fatto irritare,un'amicizia non si basa sulle idee che hai in testa tu,ma su ben altre!
SgrillaLover SgrillaLover 11/12/2008 ore 21.53.13
segnala

minchia se avessi un amico come te mi getterei dalla finestra..è malato quel tuo conoscente
scemm scemm 11/12/2008 ore 22.49.50 Ultimi messaggi
segnala

INFATTI IL SUO NICK è MAZINGA.,. UN ROBOT,,, SENZA SENTIMENTO...
gik25 gik25 12/12/2008 ore 00.20.32 Ultimi messaggi
segnala

Beh, a parte il caso specifico, c'è chi ci marcia sistematicamente. Io e un amico alla fine sbottammo con un bel discorsetto a una persona che aveva questa abitudine. Secondo me è proprio da stupidi farsi ridere dietro, perchè credo che nessuno sia fesso. Se capita una volta, nemmeno te lo richiedo, ma se inzia ad essere la regola, inizio a prendermela. Non per i soldi (10 euro fanno ridere), ma per la mancanza di rispetto.
Akasha13 Akasha13 12/12/2008 ore 00.26.57
segnala

A gik25 che il 12/12/2008 0.20.32 ha scritto:

Beh, a parte il caso specifico, c'è chi ci marcia sistematicamente. Io e un amico alla fine sbottammo con un bel discorsetto a una persona che aveva questa abitudine. Secondo me è proprio da stupidi farsi ridere dietro, perchè credo che nessuno sia fesso. Se capita una volta, nemmeno te lo richiedo, ma se inzia ad essere la regola, inizio a prendermela. Non per i soldi (10 euro fanno ridere), ma per la mancanza di rispetto.

Rispondo: Ah guarda il tuo discorso non fà una piega....anche io sono dell'idea che chi ci marcia non deve avere scusanti....solamente che la persona che ha aperto il post ha messo la questione un in maniera talmente assurda che,queste considerazioni ovvie non sono venute in mente a nessuno perchè l'occhio ci è saltato subito sul grande menefreghismo di questo utente verso una persona che chiama "amico",quando credo che nemmeno sappia cosa significhi la parola amicizia.......
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 09.54.09 Ultimi messaggi
segnala

A PoetaIncavolato che il 11/12/2008 16.16.44 ha scritto:
e tu hai rinnegato un amico per 10 euro? :mmm e se una ragazza ti chiede di offrirle una cena che fai ? ti fai firmare una cambiale che a fine serata te la dà... altrimenti niente ?

Rispondo: forse non mi sono spiegato. non è per la 10 euro, ma è una questione di principio. lui mi aveva chiesto i soldi per risolvere un piccolissimo problema urgentissimo per lui, ma dato che l'ho beccato a giocare CON I MIEI SOLDI a giocare a videopoker cavalli e calcioscommesse è normale rinnegarlo che ne dici? se tu presti i soldi ad un amico, a prescindere dalla cifra, perchè lui ti dice di essere in difficoltà e lo scopri a giocare CON I TUOI SOLDI o a fare i porci comodi suoi, non credo proprio che gli rimarresti amico. MEGLIO MOLTO MEGLIO OFFRIRE UNA CENA AD UNA RAGAZZA
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 09.56.36 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 11/12/2008 17.19.42 ha scritto:
Vi è mai capitato di prestare soldi agli amici o presunti tali, per risolvere i loro problemi economici? A ME SI E PURTROPPO ME NE SONO PENTITO. ad un mio amico(adesso non piu per fortuna) ho prestato 3 anni e mezzo fa 10 euro(e meno male solo 10euro sottolineo) perchè mi disse lui che doveva urgentemente pagare un piccolissimo debito e che me li avrebbe restituiti prestissimo.ebbene mi ha ridato 5 euro dopo 7 mesi, e il resto lo sto ancora aspettando. GIA SU QUESTO CI SI PUO SCANDALIZZARE. IL FATTO PIU GRAVE E CHE QUESTO SIGNORE HO SCOPERTO DI PERSONA CHE HA IL BRUTTISSIMO VIZIO DI GIOCARE AI VIDEOPOKER SCOMMESSE CAVALLI ECCC. E VERGOGNOSO APPROFITTARE DEGLI ALTRI RACCONTANTO BUGIE E POI ANDARE A FARE I PROPRI PORCI COMODI CON I SOLDI DEGLI ALTRI

Rispondo:prima di tutto quella è una vera malattia ,, come droga alcool ecc ecc,,, ok quindi li dovresti iutare prima di giudicarlo cosi,,,, ok,,, poi lascia perdere i dieci euro,,,,, io a un amico presterei anche mille euro ,,,, ma se lui ha problemi,,, aiutalo invece di attaccarlo,,

Rispondo: SE UNA PERSONA HA DAVVERO PROBLEMI ECONOMICI, CERCA DI RISOLVERE QUELLI, ANZICHE ANDARE A GIOCARE CON I SOLDI DEGLI ALTRI A VIDEOPOKER CAVALLI E SCOMMESSE. O NO?
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 09.58.35 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 11/12/2008 22.49.50 ha scritto:
INFATTI IL SUO NICK è MAZINGA.,. UN ROBOT,,, SENZA SENTIMENTO...

Rispondo: VORREI VEDERE TE SE PRESTI DEI SOLDI AD UN AMICO E SCOPRIRESTI CHE CON I TUOI SOLDI ANZICHE RISOLVERE I SUOI PROBLEMI ECONOMICI VA A FARE ALTRO.
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 10.00.57 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 11/12/2008 19.32.42 ha scritto:
Effettivamente,come dicono anche gli altri,la cosa a cui dovresti pensare non sono i soldi che ti deve(tanti o pochi che siano)ma,se davvero lo reputavi un tuo amico,dovresti preoccuparti del suo problema,che è una dipendenza come alcol o droga.....sinceramente più che ridere il tuo discorso mi ha fatto irritare,un'amicizia non si basa sulle idee che hai in testa tu,ma su ben altre!

Rispondo: quindi secondo te devo lasciare i miei soldi in mano ad uno che anziche risolvere i suoi problemi va a fare altro? quando deve andare a giocare lui con i soldi miei, ci vado io
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 10.09.19 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 12/12/2008 0.26.57 ha scritto:

Rispondo: Ah guarda il tuo discorso non fà una piega....anche io sono dell'idea che chi ci marcia non deve avere scusanti....solamente che la persona che ha aperto il post ha messo la questione un in maniera talmente assurda che,queste considerazioni ovvie non sono venute in mente a nessuno perchè l'occhio ci è saltato subito sul grande menefreghismo di questo utente verso una persona che chiama "amico",quando credo che nemmeno sappia cosa significhi la parola amicizia.......

Rispondo: perchè non rileggi il post iniziale? ho detto che questa persona non è piu mio amico. 3 anni e mezzo per avere 5 euro ma stiamo scherzando? e meno male. e se erano 100 200? menefreghismo? certo è il minimo infatti. TU AL MIO POSTO COSA FARESTI? RIMARRESTI AMICO AD UNA PERSONA CHE SI FA BEFFE DI TE E DEI TUOI SOLDI SAPENDO CHE ANZICHE RISOLVERE I SUOI PROBLEMI FA ALTRO?
PoetaIncavolato PoetaIncavolato 12/12/2008 ore 10.23.51
segnala

visto che lo chiedi ti rispondo:Se un mio amico mi chiede 10 euro perché è senza soldi, gliene dò 50 e mai glieli chiederò indietro (e ti assicuro che io non sono ricco anzi).
Se poi scopro che con quei soldi va a giocare d'azzardo... una persona che arriva a farsi prestare i soldi pur di giocare ha un problema grave di dipendenza dal gioco d'azzardo, sarei molto preoccupato per lui (ma non certo per i miei 10 euro).
dipende.solodame dipende.solodame 12/12/2008 ore 11.14.25
segnala

non è che il tuo amico se ne è semplicemente scordato? sono 10 euro, possono tranquillamente essere dimenticati, se li ha giocati a videopoker sono durati all'incirca 3 minuti, quindi ci stà che dopo 3 anni non ci ripensi... no?

chissa quanti amici ho a cui dovrei 10 euro o che li dovrebbero a me?!?! ;-)
Akasha13 Akasha13 12/12/2008 ore 13.23.36
segnala

A mazingaspeciale che il 12/12/2008 10.09.19 ha scritto:

Rispondo: perchè non rileggi il post iniziale? ho detto che questa persona non è piu mio amico. 3 anni e mezzo per avere 5 euro ma stiamo scherzando? e meno male. e se erano 100 200? menefreghismo? certo è il minimo infatti. TU AL MIO POSTO COSA FARESTI? RIMARRESTI AMICO AD UNA PERSONA CHE SI FA BEFFE DI TE E DEI TUOI SOLDI SAPENDO CHE ANZICHE RISOLVERE I SUOI PROBLEMI FA ALTRO?

Rispondo: Più scrivi e più mi rendo conto che tu la parola amicizia non sai assolutamente cosa significhi....quello che prima era un tuo amico ha un problema,la dipendenza da gioco è come una droga,tu invece di aiutarlo ad uscirne,magari parlandoci o in altro modo,hai pensato solamente ai tuoi soldi e l'hai cancellato dalla tua vita,perdonami,ma io mai avrei fatto una cosa del genere!Se vedo un amico in difficoltà non gli volto le spalle,cerco di aiutarlo,tu invece pensi solamente a te stesso e bada bene,non stò dicendo cose campate in aria,lo hai scritto tu,nero su bianco,quindi non sono ne offese,ne sono idee personali,tu hai fatto proprio così e credi anche di aver ragione.....perdonami,ma per me sei in torto,ok,lui ti ha buggerato per aver soldi per giocarli,ma non è colpa sua,è una malattia lo capisci????MAh....
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 13.33.06 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 12/12/2008 13.23.36 ha scritto:

Rispondo: Più scrivi e più mi rendo conto che tu la parola amicizia non sai assolutamente cosa significhi....quello che prima era un tuo amico ha un problema,la dipendenza da gioco è come una droga,tu invece di aiutarlo ad uscirne,magari parlandoci o in altro modo,hai pensato solamente ai tuoi soldi e l'hai cancellato dalla tua vita,perdonami,ma io mai avrei fatto una cosa del genere!Se vedo un amico in difficoltà non gli volto le spalle,cerco di aiutarlo,tu invece pensi solamente a te stesso e bada bene,non stò dicendo cose campate in aria,lo hai scritto tu,nero su bianco,quindi non sono ne offese,ne sono idee personali,tu hai fatto proprio così e credi anche di aver ragione.....perdonami,ma per me sei in torto,ok,lui ti ha buggerato per aver soldi per giocarli,ma non è colpa sua,è una malattia lo capisci????MAh....

Rispondo: se a te fa piacere regalare soldi agli amici tuoi che poi li sperperano ai videopoker scommesse e cavalli, liberissima di fare beneficenza, per carità, ma non venirmi a fare lezioni di amicizia perchè io di amici ce ne ho davvero tantissimi, per avere amicizia ci vuole rispetto e sicerità che questa persona non ha, visto che mi ha chiesto i soldi dicendomi di avere debiti ed invece li è andati a spendere altrove. IO VOGLIO PRESTARE 1000 2000 ANCHE 3000 EURO MA PER QUESTIONI SERIE TIPO MUTUO, DEBITI, ALIMENTI, SALUTE ECCCC, E UNO SCHIFO VEDERE UN INDIVIDUO A CUI CREDI DI AIUTARE VEDERLO DAVANTI AD UNA MACCHINETTA MANGIASOLDI CON I SOLDI ALTRUI........
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 13.39.17 Ultimi messaggi
segnala

A dipende.solodame che il 12/12/2008 11.14.25 ha scritto:

non è che il tuo amico se ne è semplicemente scordato? sono 10 euro, possono tranquillamente essere dimenticati, se li ha giocati a videopoker sono durati all'incirca 3 minuti, quindi ci stà che dopo 3 anni non ci ripensi... no?

chissa quanti amici ho a cui dovrei 10 euro o che li dovrebbero a me?!?! ;-)

Rispondo:purtroppo credo proprio di no. glieli ho cercati molte volte e puntualmente mi rispondeva: NON PREOCCUPARTI TE LI RESTITUISCO AL PIU PRESTO. E SONO PASSATI 3 ANNI E MEZZO......la cosa CHE FA PENSARE è che SE UNO HA PROBLEMI ECONOMICI NON DOVREBBE MINIMAMENTE NE GIOCARE A VIDEOPOKER E NE AD ALTRO. CREDO SIA UNA COSA LOGICA NO? QUEI SOLDI SPESI LI TANTI E TANTI EURO POSSONO SERVIRE PER RISOLVERLI I PROBLEMI O NO?
Malebestia Malebestia 12/12/2008 ore 13.45.40
segnala

ehmm, avete € 5.00 ^ ^
anche a me è successo. e non parlo di 10 e neanche di 50. Per fortuna me li hanno sempre ridati, magari dopo anni, però sono ritornati (cmq ogni tanto è meglio ricordarglielo).
E' un mezzo rischio quando presti dei soldi. Dipende tutto dalla persona a cui glieli presti (vabbè, ovvio ^ ^)
Se te li ridà ok, tutto come prima se non meglio. Se non te li ridà, beh dipende. Io sono arrivato alla conclusione che la persona in questione continua a rimanere un mio amico. l'unica cosa è che se mi richiede qualche prestito rispondo semplicemente di no.
Di conseguenza i miei amici sanno che se non me li ridanno io non presterò più niente a loro, nel caso contrario avranno di nuovo la possibilità di richiedermeli (e il giochetto si può ripetere) quando magari ne avranno veramente bisogno.
Akasha13 Akasha13 12/12/2008 ore 13.45.46
segnala

Ahhhhhhh ma allora proprio non riesci a capire vero????E' una malattia,una droga,una dipendenza.....ci sono persone,che prima di cadere in questo vortice vizioso erano dei perfetti mariti(o fidanzati) ed amici,ma che poi diventano bugiardi proprio perchè,pur di procurarsi dei soldi da giocare sarebbero disposti a tutto!Non dico che bisogna farsi fregare dagli amici,ma nemmeno voltargli le spalle se vedi che uno di loro ha un grosso problema!Se quello che ti ha chiesto soldi,li avesse spesi,ad esempio,per comprarsi un vestito,capirei,ma li ha spesi per una dipendenza da cui,da solo non può uscirne e tu,invece di aiutarlo,visto che lo consideravi tuo amico,gli hai voltato le spalle,adesso riesci a capire la differenza?????Sembra che non ci sia,ma invece c'è un enorme differenza tra un amico che ti manca di rispetto volutamente ed uno che lo fà perchè impossessato dal demone del gioco,quindi non padrone delle proprie azioni come lo sarebbe un dipendente di una qualsiasi droga!Spero di essere stata abbastanza chiara....poi,se la pensi così,liberissimo di farlo,sono felice di pensarla in maniera totalmente diversa e di sapere che al mio fianco ho persone che la pensano come me!
scemm scemm 12/12/2008 ore 21.39.15 Ultimi messaggi
segnala

A mazingaspeciale che il 12/12/2008 13.33.06 ha scritto:

Rispondo: se a te fa piacere regalare soldi agli amici tuoi che poi li sperperano ai videopoker scommesse e cavalli, liberissima di fare beneficenza, per carità, ma non venirmi a fare lezioni di amicizia perchè io di amici ce ne ho davvero tantissimi, per avere amicizia ci vuole rispetto e sicerità che questa persona non ha, visto che mi ha chiesto i soldi dicendomi di avere debiti ed invece li è andati a spendere altrove. IO VOGLIO PRESTARE 1000 2000 ANCHE 3000 EURO MA PER QUESTIONI SERIE TIPO MUTUO, DEBITI, ALIMENTI, SALUTE ECCCC, E UNO SCHIFO VEDERE UN INDIVIDUO A CUI CREDI DI AIUTARE VEDERLO DAVANTI AD UNA MACCHINETTA MANGIASOLDI CON I SOLDI ALTRUI........

Rispondo: allora nn capisci,,,,, boooo il tuo amico ha un problema,,,, ok aiutalo ,, lascia stare i 10 euro..... ha un brutto vizio,,, aiutalo,, ok continua, su questa strada,,, meno male che nn ho amici come te,,, se avessi un problema di gioco e avessi te come amico,,, mi impicco,,,,, nn capisco come fai a dir che hai molti amici,,, se al primo grido d aiuto nn lo cogli,,, pensi al denaro,,, dammi l abi cab cin ,, i faccio un vaglia di 15 euro,,, però tu domandi a lui che problema ha,,, e ti preoccupi per lui...
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 21.44.59 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 12/12/2008 13.45.46 ha scritto:
Ahhhhhhh ma allora proprio non riesci a capire vero????E' una malattia,una droga,una dipendenza.....ci sono persone,che prima di cadere in questo vortice vizioso erano dei perfetti mariti(o fidanzati) ed amici,ma che poi diventano bugiardi proprio perchè,pur di procurarsi dei soldi da giocare sarebbero disposti a tutto!Non dico che bisogna farsi fregare dagli amici,ma nemmeno voltargli le spalle se vedi che uno di loro ha un grosso problema!Se quello che ti ha chiesto soldi,li avesse spesi,ad esempio,per comprarsi un vestito,capirei,ma li ha spesi per una dipendenza da cui,da solo non può uscirne e tu,invece di aiutarlo,visto che lo consideravi tuo amico,gli hai voltato le spalle,adesso riesci a capire la differenza?????Sembra che non ci sia,ma invece c'è un enorme differenza tra un amico che ti manca di rispetto volutamente ed uno che lo fà perchè impossessato dal demone del gioco,quindi non padrone delle proprie azioni come lo sarebbe un dipendente di una qualsiasi droga!Spero di essere stata abbastanza chiara....poi,se la pensi così,liberissimo di farlo,sono felice di pensarla in maniera totalmente diversa e di sapere che al mio fianco ho persone che la pensano come me!

Rispondo: UNA COSA E' CERTA, QUESTO EX AMICO IN QUESTIONE E' TOTALMENTE IN MALAFEDE. cmq non mi hai ancora risposto alla mia domanda, se tu presti i tuoi soldi a qualcuno e scopri che anziche risolvere i suoi problemi economici va a fare altro che fai? continui ad essergli amica col rischio poi che alla fine da 10 ti chiede 100 1000 10000 euro? che fai glieli presti ancora? saresti disposta ad indebitarti per lui sapendo che quel brutto vizio non gli passerà mai? CONTENTA TU, io i soldi li presto solo per una causa giusta. LE CAUSE GIUSTE SONO MUTUI, RISTRUTTURAZIONI DI CASA, METTERE IL PIATTO A TAVOLA, PERSINO COMPRARE LIBRI DI SCUOLA AI FIGLI, MA ASSOLUTAMENTE NON VENIRMI A DIRE CHE LOTTO SUPERENALOTTO CAVALLI E VIDEOPOKER SIANO UNA CAUSA GIUSTA, PERCHE SE CON I SOLDI MIEI DEVONO GIOCARE ALTRI, TANTO VALE CHE CI VADO A GIOCARE IO(E NON SONO ASSOLUTAMENTE UN VIDEOPOKER GIOCATORE PERCHE LI ODIO)
scemm scemm 12/12/2008 ore 21.49.56 Ultimi messaggi
segnala

A mazingaspeciale che il 12/12/2008 21.44.59 ha scritto:

Rispondo: UNA COSA E' CERTA, QUESTO EX AMICO IN QUESTIONE E' TOTALMENTE IN MALAFEDE. cmq non mi hai ancora risposto alla mia domanda, se tu presti i tuoi soldi a qualcuno e scopri che anziche risolvere i suoi problemi economici va a fare altro che fai? continui ad essergli amica col rischio poi che alla fine da 10 ti chiede 100 1000 10000 euro? che fai glieli presti ancora? saresti disposta ad indebitarti per lui sapendo che quel brutto vizio non gli passerà mai? CONTENTA TU, io i soldi li presto solo per una causa giusta. LE CAUSE GIUSTE SONO MUTUI, RISTRUTTURAZIONI DI CASA, METTERE IL PIATTO A TAVOLA, PERSINO COMPRARE LIBRI DI SCUOLA AI FIGLI, MA ASSOLUTAMENTE NON VENIRMI A DIRE CHE LOTTO SUPERENALOTTO CAVALLI E VIDEOPOKER SIANO UNA CAUSA GIUSTA, PERCHE SE CON I SOLDI MIEI DEVONO GIOCARE ALTRI, TANTO VALE CHE CI VADO A GIOCARE IO(E NON SONO ASSOLUTAMENTE UN VIDEOPOKER GIOCATORE PERCHE LI ODIO)

Rispondo: ti metti in testa che è una malattita????? se capitasse a me,, e mi reputo un amico lo aiuto,, lo porto in una clinica,,, li faccio sbattere la testa contro,,, ok,,, ma nn sto a menarmela per dieci euro,,, che c...... di amico sei,,,,, come si pretende di andare avanti nella vita,,, se nn si sà ascoltare l aiuto di un amico,,,,
marcello.1984 marcello.1984 12/12/2008 ore 21.52.19
segnala

Vi è mai capitato di prestare soldi agli amici o presunti tali, per risolvere i loro problemi economici? A ME SI E PURTROPPO ME NE SONO PENTITO. ad un mio amico(adesso non piu per fortuna) ho prestato 3 anni e mezzo fa 10 euro (e meno male solo 10euro sottolineo) perchè mi disse lui che doveva urgentemente pagare un piccolissimo debito e che me li avrebbe restituiti prestissimo.ebbene mi ha ridato 5 euro dopo 7 mesi, e il resto lo sto ancora aspettando. GIA SU QUESTO CI SI PUO SCANDALIZZARE. IL FATTO PIU GRAVE E CHE QUESTO SIGNORE HO SCOPERTO DI PERSONA CHE HA IL BRUTTISSIMO VIZIO DI GIOCARE AI VIDEOPOKER SCOMMESSE CAVALLI ECCC. E VERGOGNOSO APPROFITTARE DEGLI ALTRI RACCONTANDO BUGIE E POI ANDARE A FARE I PROPRI PORCI COMODI CON I SOLDI DEGLI ALTRI
Rispondo: sei un taccagno pidocchioso morto di fame ti ricordi ancora di pochi pidocchi?
i porci comodi?ke si puo' fare cn 10 euro?si va a puttane?ci si compra il ferrari?oppure una villetta a porto cervo?
se hai aspettato davvero cn ansia ti restituissero 10 euro i fatti sn due:
o sei un morto di fame piu povero del piu povero dei barboni e allora dimmelo ke ti faccio un bonifico invece di darlo all'8 per mille
oppure oltre ad essere un cesso umano sei piu tirchio di un vecchio scozzese cn il cazzo moscio
81icehearted 81icehearted 12/12/2008 ore 21.52.33 Ultimi messaggi
segnala

Invece io vorrei rispondere ad una domanda molto serie e se al posto di un videopoker l'avrei beccato mentre con uno si scambiava la Droga di nascosto è con i tuoi 10 euro doveva pagare quella persona x la droga cosa avresti fatto?
L'avresti accusato lo stesso x semplici 10 euro invece di aiutarlo a superare il problema della droga?
Che avresti fatto?
Secondo me tu sei uno di quelli attaccato troppo ai tuoi soldi della serie che sei Tirchio al massimo e t'innervosisci per 10 euro volevo vedere con 500 euro se giocava a un video poker cosa avresti fatto scommetto che l'avresti ammazzato piuttosto che aiutato a capire che problemi ha
81icehearted 81icehearted 12/12/2008 ore 21.58.04 Ultimi messaggi
segnala

E cmq se ti ha detto Bugie mio caro l'ha fatto x nn essere deriso dagli altri ed essere preso in giro per questo ti ha detto delle bugie ma l'ha fatto a fin di bene.
Invece di essere Tirchio x 10 euro che ci puo stare aiutare un amico x 10 euro la cosa potrebbe essere fastidio se lui ti chiedeva ad esempio 500 euro già da li poteva capire ma x 10 euro nn ne fare un problema
Cosi fai apparire che sei tirchio e che sei troppo attaccato al tuo denaro

Akasha13 Akasha13 12/12/2008 ore 22.01.02
segnala

Ti ho risposto alla domanda,ma evidentemente non riesci a capire quello che voglio dire.....quindi riprovo....se un una persona che considero mio amico,mi chiede dei soldi perchè dice di averne bisogno e poi lo trovo a giocare,mi rendo conto che ha detto una bugia e che quindi ha un problema di dipendenza da gioco,quindi cerco di parlargli,di aiutarlo e non certo di voltargli le spalle....ovvio che non gli presto più i soldi,perchè così facendo lo incoraggerei a giocare ancora e ovviamente perchè non li userebbe per seri problemi,ma solamente per soddisfare la sua dipendenza.....il tuo ex amico non è in malafede,è solamente malato e come tutte le persone dipendenti da qualcosa non si rendono conto di quanto cadono in basso,ma certo che tu voltandogli le spalle non gli sei stato certo d'aiuto,anzi....hai capito adesso?Ho risposto esaurientemente alle tue domande?
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 22.27.27 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 12/12/2008 21.49.56 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 12/12/2008 21.44.59 ha scritto:

Rispondo: ti metti in testa che è una malattita????? se capitasse a me,, e mi reputo un amico lo aiuto,, lo porto in una clinica,,, li faccio sbattere la testa contro,,, ok,,, ma nn sto a menarmela per dieci euro,,, che c...... di amico sei,,,,, come si pretende di andare avanti nella vita,,, se nn si sà ascoltare l aiuto di un amico,,,,

Rispondo: non l'ho aiutato vero? ma se gli ho prestato i soldi! non hai capito o fai finta di non capire, al di la di 1 10 100mila euro è il gesto che non si fa. QUESTO SIGNORE HA 36 ANNI. NON E' UN BAMBINO, E' GRANDE E VACCINATO, QUINDI SA QUELLO CHE FA. ANZI TI DIRO' UNA MATTINA L'HO ANCHE VISTO MENTRE RITIRAVA UNA VINCITA DI 350EURO E SPUDORATAMENTE MI HA DETTO CHE LE 5 EURO (SOLDI MIEI )NON POTEVA DARMELE PERCHE' GLI SERVIVANO. SE QUESTI SONO AMICI, MI CHIEDO COSA SIANO GLI AMICI QUELLI VERI!
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 22.30.16 Ultimi messaggi
segnala

A marcello.1984 che il 12/12/2008 21.52.19 ha scritto:
Vi è mai capitato di prestare soldi agli amici o presunti tali, per risolvere i loro problemi economici? A ME SI E PURTROPPO ME NE SONO PENTITO. ad un mio amico(adesso non piu per fortuna) ho prestato 3 anni e mezzo fa 10 euro (e meno male solo 10euro sottolineo) perchè mi disse lui che doveva urgentemente pagare un piccolissimo debito e che me li avrebbe restituiti prestissimo.ebbene mi ha ridato 5 euro dopo 7 mesi, e il resto lo sto ancora aspettando. GIA SU QUESTO CI SI PUO SCANDALIZZARE. IL FATTO PIU GRAVE E CHE QUESTO SIGNORE HO SCOPERTO DI PERSONA CHE HA IL BRUTTISSIMO VIZIO DI GIOCARE AI VIDEOPOKER SCOMMESSE CAVALLI ECCC. E VERGOGNOSO APPROFITTARE DEGLI ALTRI RACCONTANDO BUGIE E POI ANDARE A FARE I PROPRI PORCI COMODI CON I SOLDI DEGLI ALTRI
Rispondo: sei un taccagno pidocchioso morto di fame ti ricordi ancora di pochi pidocchi?
i porci comodi?ke si puo' fare cn 10 euro?si va a puttane?ci si compra il ferrari?oppure una villetta a porto cervo?
se hai aspettato davvero cn ansia ti restituissero 10 euro i fatti sn due:
o sei un morto di fame piu povero del piu povero dei barboni e allora dimmelo ke ti faccio un bonifico invece di darlo all'8 per mille
oppure oltre ad essere un cesso umano sei piu tirchio di un vecchio scozzese cn il cazzo moscio

Rispondo: COMPLIMENTI DAVVERO PER LA TUA GRANDISSIMA EDUCAZIONE. EVIDENTEMENTE PIACE FARTI PRENDERE IN GIRO DAGLI ALTRI. CONTENTO TU. VOGLIO VEDERE SE CAPITASSE A TE!
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 22.36.37 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 12/12/2008 22.01.02 ha scritto:

Ti ho risposto alla domanda,ma evidentemente non riesci a capire quello che voglio dire.....quindi riprovo....se un una persona che considero mio amico,mi chiede dei soldi perchè dice di averne bisogno e poi lo trovo a giocare,mi rendo conto che ha detto una bugia e che quindi ha un problema di dipendenza da gioco,quindi cerco di parlargli,di aiutarlo e non certo di voltargli le spalle....ovvio che non gli presto più i soldi,perchè così facendo lo incoraggerei a giocare ancora e ovviamente perchè non li userebbe per seri problemi,ma solamente per soddisfare la sua dipendenza.....il tuo ex amico non è in malafede,è solamente malato e come tutte le persone dipendenti da qualcosa non si rendono conto di quanto cadono in basso,ma certo che tu voltandogli le spalle non gli sei stato certo d'aiuto,anzi....hai capito adesso?Ho risposto esaurientemente alle tue domande?

Rispondo: CONTENTA TU DI RIMANERE AMICA A QUESTI TIPI MALATI. MA TANTO L'AMICIZIA SI ROMPEREBBE UGUALMENTE, PERCHE SE TU GLI RIMANI AMICA E NON GLI PRESTERESTI PIU I SOLDI TI BECCHERESTI TANTISSIME PAROLACCE DA QUESTI INDIVIDUI E SARESTI RIMPROVERATA INGIUSTAMENTE PER NON AVERLI AIUTATI.........AIUTARE QUESTI INDIVIDUI? SE IO GLI DICO NON GIOCARE,E GLIEL'HO DETTO TANTISSIME VOLTE E LUI GIOCA LO STESSO CHE DEVO FARE? LO DEVO AMMAZZARE? TROPPO FACILE PARLARE QUANDO NON SI E' COINVOLTI PERSONALMENTE
81icehearted 81icehearted 12/12/2008 ore 22.37.07 Ultimi messaggi
segnala

mazinga il problema di fondo si è vero nn sono 1 euro 10 euro 500 euro il problema e che tu al posto di aiutarlo prestandogli 10 euro
Tu che lo conosci da anni specialmente visto che è stato tuo amico,
L'ho dovresti aiutarlo a parole cioè fargli capire che secondo te sbagliando a fare cosi
Minkia come fai x 10 euro ne stai facendo una causa micidiale.
Al posto di attaccarti a questo cazzo di soldi dato che è un tuo amico di vecchia data.Parlaci vedi che ha,cerca di dare consigli,
Attaccandolo x questi cazzo di 10 euro nn ha senso,che ci vuole ad aiutare una persona e stargli vicina per capire cosa ha invece di aggreddirlo x queste minkia di 10 euro?
Minkia hai bisogno di 10 e che cazzo te li posso prestare anch'io.
minkia che solidarietà che avete certo che siete possessivi e tirchi nei vostri soldi x 10 euro ne stai facendo un dramma.
Aiutare l'amico nn significa prestare solo 10 euro aiutare una persona amica significa anche stare vicino e vedere cosa ha.
Quando fai cosi caro mazinga mi sa che nn hai capito nulla dalla vit
Ps al posto di attaccarti alle 10 euro pensa piuttosto di capire il problema dell'amico
mazingaspeciale mazingaspeciale 12/12/2008 ore 22.45.49 Ultimi messaggi
segnala

A 81icehearted che il 12/12/2008 22.37.07 ha scritto:

mazinga il problema di fondo si è vero nn sono 1 euro 10 euro 500 euro il problema e che tu al posto di aiutarlo prestandogli 10 euro
L'ho dovresti aiutarlo a parole cioè fargli capire che secondo te sbagliando a fare cosi
Al posto di attaccarti a questo cazzo di soldi dato che è un tuo amico di vecchia data.Parlaci vedi che ha,cerca di dare consigli,
Attaccandolo x questi cazzo di 10 euro nn ha senso,che ci vuole ad aiutare una persona e stargli vicina per capire cosa ha invece di aggreddirlo x queste minkia di 10 euro?
minkia che solidarietà che avete certo che siete possessivi e tirchi nei vostri soldi x 10 euro ne stai facendo un dramma.
Aiutare l'amico nn significa prestare solo 10 euro aiutare una persona amica significa anche stare vicino e vedere cosa ha.
Ps al posto di attaccarti alle 10 euro pensa piuttosto di capire il problema dell'amico

Rispondo: ALLORA NON HAI CAPITO. AIUTARE UN'AMICO SI PUO, MA SE LUI NON VUOLE CAPIRLA CHE FAI? VAI A FINIRE NELLA MERDA CON LUI? IO HO PRESTATO SOLDI A CHI DAVVERO NE AVEVA BISOGNO E NON HO AVUTO MAI NULLA DA RIDIRE, PERCHE' ERANO PER UNA CAUSA GIUSTISSIMA E QUINDI ANCHE SE NON ME LI AVESSERO RESTITUITI NON AVREI AVUTO NULLA DA RIDIRE. E TI RICONSIGLIO DI RILEGGERE I MIEI POST PRECEDENTI ALTRO CHE TIRCHIO. NESSUNO E DICO NESSUNO PUO E DEVE FARE IL PORCO CON I SOLDI DEGLI ALTRI A PRESCINDERE DALLA SOMMA
Akasha13 Akasha13 12/12/2008 ore 22.47.36
segnala

Tanto potremmo stare quì in 100 a dirti tutti le stesse cose che tu la penseresti sempre allo stesso modo e per carità,ognuno è liberissimo di avere le proprie idee,comunque sono contenta di avere vicino persone che pensano molto di più al valore dell'amicizia che ai soldi o ad altre cose materiali,fidati,che anche se non di questi problemi,altri simili e gravi nella compagnia ci sono stati....ma se ogni persona facesse come te nessuno avrebbe più un amico che gli sbatte la testa al muro e cerca di tirarlo fuori dai guai....se si rimane amici solo quando le cose vanno bene è fin troppo facile e comodo....comunque contento tu di come sei,contenti i tuoi amici,che dici di avere.....credo che siano contenti tutti no???Quì sul forum ci sono solamente persone che esprimono le proprie idee,giuste o sbagliate che siano e se una persona racconta i fatti propri e giusto che sia pronto a sentire tutte le campane,critiche comprese....l'unica cosa che non tollero(e mi dispiace sia accaduto) è che qualche utente si sia lasciato andare a parole troppo pesanti mancando di educazione......
scemm scemm 12/12/2008 ore 23.02.01 Ultimi messaggi
segnala

MADO MAZINGA DICI A LUI CHE è GRANDE ABBASTANZA ........... TE SEI PEGGIO,,   SPERO PER IL BENE TUO CHE STAI SCHERZANDO,,,,,,,,,, è UNA BURLA,,,, SE NO MI VERGOGNEREI CHI NN CONOSCE L AMICIZIA ,,,, E UNA PERSONA LIMITATA
81icehearted 81icehearted 12/12/2008 ore 23.08.34 Ultimi messaggi
segnala

Allora se tu dici che nn sei tirchio e che hai anche aiutato il prossimo con una somma superiore hai 10 euro
Mi dici perchè x 10 euro ne stai facendo un dramma?

Poi ora hai detto:
(IO HO PRESTATO SOLDI A CHI DAVVERO NE AVEVA BISOGNO E NON HO AVUTO MAI NULLA DA RIDIRE, PERCHE' ERANO PER UNA CAUSA GIUSTISSIMA E QUINDI ANCHE SE NON ME LI AVESSERO RESTITUITI NON AVREI AVUTO NULLA DA RIDIRE)
Ora perchè l'ho aggreddisci per 10 euro invece di aiutarlo e stargli vicini nei momenti piu difficili della sua vita?
E cmq aiutare una persona caro professore (di vita) nn significa entra nel tunnel del gioco come lui significa stargli ogni giorno vicino alla persona che si trova in queste situazioni.

Ti vorrei dire una cosa mio caro mazinga:
Perchè nn provi ammetterti nei suoi panni immagina lascena tu al posto suo
Dimmi cosa faresti fatto in questi casi ti saresti fatto aiutare dall'amico oppure avresti giocato imperterrito a poker?
scemm scemm 12/12/2008 ore 23.22.59 Ultimi messaggi
segnala

arrenditi ice,,,,, tempo perso,,, ma ti dico una cosa,,,, per me i mali della società sono persone come mazinga...
mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 10.22.57 Ultimi messaggi
segnala

A 81icehearted che il 12/12/2008 22.37.07 ha scritto:

Rispondo: forse non mi sono ancora spiegato. gli ho detto 1000 volte che al posto di fumare di giocare di sperperare i soldi dovrebbe pensare a risolvere i problemi, ma se questo tizio fa orecchie da mercante che fai? vai in rovina anche tu insieme a lui? trovatevi nella mia stessa situazione prima di giudicare

mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 10.26.57 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: meno male che c'è qualcuno che capisce. PAROLE SACROSANTE
mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 10.33.41 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 12/12/2008 21.39.15 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 12/12/2008 13.33.06 ha scritto:

Rispondo: allora nn capisci,,,,, boooo il tuo amico ha un problema,,,, ok aiutalo ,, lascia stare i 10 euro..... ha un brutto vizio,,, aiutalo,, ok continua, su questa strada,,, meno male che nn ho amici come te,,, se avessi un problema di gioco e avessi te come amico,,, mi impicco,,,,, nn capisco come fai a dir che hai molti amici,,, se al primo grido d aiuto nn lo cogli,,, pensi al denaro,,, dammi l abi cab cin ,, i faccio un vaglia di 15 euro,,, però tu domandi a lui che problema ha,,, e ti preoccupi per lui...

Rispondo: EVIDENTEMENTE PARLO ARABO. A ME DEI 5 EURO NON ME NE FREGA UN ACCIDENTI. SO GIA CHE NON LI RIAVRO' PIU. PERO' AL TEMPO STESSO NON POSSO CERTO CONTINUARE A FREQUENTARE PERSONE COSI CHE NON VOGLIONO FARSI AIUTARE E CHE CONTINUERANNO A CHIEDERE SEMPRE SOLDI. COME SI FA AD ESSERE AMICI A QUESTI TIPI QUI? CONTENTI VOI
mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 10.46.32 Ultimi messaggi
segnala

questa mia considerazione è riferita a tutti voi buonisti. poniamo il caso che 4-5 amici vi chiederebbero soldi anche 5 euro a settimana. dunque facciamo i conti 5 per 5 25euro per 4 settimane sono 100euro al mese per risolvere i loro problemi(pardon per giocare alle macchinette, tanto per voi da quello che dite è normale), voi rimmarreste amici a queste sanguisughe? vi piacciono gli amici cosi? se questi sono amici mi chiedo cosa sono quelli veri, quelli sinceri, quelli che frequentano amici a prescindere dalla loro situazione economica,
TheEndHasNoEnd TheEndHasNoEnd 13/12/2008 ore 12.39.32
segnala

e tu, invece di incazzarti, perchè non ci parlavi e cercavi di aiutarlo a risolvere questo problema del gioco?mah...meglio che ti ha perso come amico...
PoetaIncavolato PoetaIncavolato 13/12/2008 ore 13.02.15
segnala

hai cambiato completamente tutto... tu non hai parlato di una persona che ti chiedeva sistematicamente dei soldi per giocare... e alla fine ti sei stufato... Tu hai parlato di un singolo episodio di singoli 10 euro che tu hai continuato a chiedergli indietro per 3 anni e alla fine hai rinnegato l'amicizia.Francamente sono due situazioni molto diverse, a me (anzi a noi) mi sembra che tu ti sia preoccupato molto di più dei tuoi 10 euro che non dei problemi di gioco del tuo amico. 

E se questa è la tua scala di valori, penso anch'io che è meglio perderti che trovarti. (E smettila di arrampicarti sugli specchi).
 :specchio 

mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 13.27.39 Ultimi messaggi
segnala

A TheEndHasNoEnd che il 13/12/2008 12.39.32 ha scritto:
e tu, invece di incazzarti, perchè non ci parlavi e cercavi di aiutarlo a risolvere questo problema del gioco?mah...meglio che ti ha perso come amico...

Rispondo: se tu ad una persona gli preghi di non giocare e lui non ti ascolta che fai? gli dici VA BENE CONTINUA PURE E RESTIAMO AMICI, ANZI GIA CHE CI SEI TI PRESTO ALTRI SOLDI COSI TU CONTINUI A GIOCARE E IO VADO A FINIRE NELLA MERDA PIU DI TE? TE LO RIPETO VORREI VEDERE SE CAPITASSE A TE!
mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 13.32.04 Ultimi messaggi
segnala

A PoetaIncavolato che il 13/12/2008 13.02.15 ha scritto:
hai cambiato completamente tutto... tu non hai parlato di una persona che ti chiedeva sistematicamente dei soldi per giocare... e alla fine ti sei stufato... Tu hai parlato di un singolo episodio di singoli 10 euro che tu hai continuato a chiedergli indietro per 3 anni e alla fine hai rinnegato l'amicizia.Francamente sono due situazioni molto diverse, a me (anzi a noi) mi sembra che tu ti sia preoccupato molto di più dei tuoi 10 euro che non dei problemi di gioco del tuo amico.

E se questa è la tua scala di valori, penso anch'io che è meglio perderti che trovarti. (E smettila di arrampicarti sugli specchi).

Rispondo: allora facciamo finta che io sono tuo amico e ti chiedo 100 euro e non te li ridò, anzi continuando ad essere amico a me, e continuando a giocare nonostante tu mi preghi di smetterla, e soprattutto continuando a chiederti sempre soldi, non mi manderesti a quel paese?
scemm scemm 13/12/2008 ore 18.25.17 Ultimi messaggi
segnala

A mazingaspeciale che il 13/12/2008 13.32.04 ha scritto:

Rispondo: allora facciamo finta che io sono tuo amico e ti chiedo 100 euro e non te li ridò, anzi continuando ad essere amico a me, e continuando a giocare nonostante tu mi preghi di smetterla, e soprattutto continuando a chiederti sempre soldi, non mi manderesti a quel paese?

Rispondo: Questo è un altro post.... rileggi il tuo all inizio,,,, ok stai cambiando le carte in tavola,,, ma la mia opinione su gente come te nn la cambio,,, meglio perderla che trovarla
mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 19.22.35 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 13/12/2008 18.25.17 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 13/12/2008 13.32.04 ha scritto:

Rispondo: Questo è un altro post.... rileggi il tuo all inizio,,,, ok stai cambiando le carte in tavola,,, ma la mia opinione su gente come te nn la cambio,,, meglio perderla che trovarla

Rispondo: tu hai detto che se anche un amico ti chiede i soldi per giocare alle macchinette e non li restituisce, bisogna restargli amico. benissimo. E ALLORA SAI CHE TI DICO? FATTI SPENNARE FINO ALL'ULTIMO CENT.......
mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 20.28.48 Ultimi messaggi
segnala

A TheEndHasNoEnd che il 13/12/2008 12.39.32 ha scritto:

Rispondo: IL PIU CONTENTO DI TUTTI SONO PROPRIO IO INVECE, VISTO CHE RESTANDOGLI AMICO MI AVREBBE CHIESTO ALTRI SOLDI, E LUI OVVIAMENTE SI SAREBBE ARRABBIATO, VISTO CHE IO NON GLI AVREI PRESTATO PIU NULLA., E QUINDI L'AMICIZIA SI SAREBBE ROTTA UGUALMENTE SE ANCHE IO AVESSI FATTO LA PARTE DEL FESSO.........
mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 20.34.46 Ultimi messaggi
segnala

A 81icehearted che il 12/12/2008 21.52.33 ha scritto:

Invece io vorrei rispondere ad una domanda molto serie e se al posto di un videopoker l'avrei beccato mentre con uno si scambiava la Droga di nascosto è con i tuoi 10 euro doveva pagare quella persona x la droga cosa avresti fatto?
L'avresti accusato lo stesso x semplici 10 euro invece di aiutarlo a superare il problema della droga?
Che avresti fatto?
Secondo me tu sei uno di quelli attaccato troppo ai tuoi soldi della serie che sei Tirchio al massimo e t'innervosisci per 10 euro volevo vedere con 500 euro se giocava a un video poker cosa avresti fatto scommetto che l'avresti ammazzato piuttosto che aiutato a capire che problemi ha

Rispondo: PECHE'? SECONDO TE PAGARE UN PUSHER E' UNA COSA BELLA? EH UN'ATTO DOVUTO DROGARSI? SE AVESSI VISTO QUESTO TIZIO SPERPERARE 500EURO MIE AI VIDEOPOKER NON LO AVREI CERTO AMMAZZATO, VISTO CHE NON MI SPORCO LE MANI PER NESSUNA CIFRA, MA OVVIAMEMTE LO ODIEREI PER SEMPRE E LO SPUTEREI IN FACCIA. PIU DI QUESTO NON POSSO FARE. SE A TE PIACCIONO QUESTI TIPI QUI CONTENTO TU
Sailor.Mukka Sailor.Mukka 13/12/2008 ore 22.51.45
segnala

Sono basita.. alterata e schifata da tale ignoranza ,
signor.Mazinga è pietoso il suo modo di pensare ..

Il gioco d'azzardo è una dipendenza, definita oggi : NUOVA DIPENDENZA, come la dipendenza sessuale..o dipendenza da computer.. o altro..

la dipendenza è una MALATTIA.. una distorsione della mente..MOLTO GRAVE
il gioco d'azzardo crea problemi all'umore,alcolismo, sostanze stupefacenti,i disturbi della personalità..i disturbi del controllo degli impulsi..

caro Signor.Mazinga.. le sembra poco ?
è poco secondo lei essere malati ?..
un dipendente d'azzardo..dice bugie.. ha un rapporto manipolativo con le amicizie..spesso di sfruttamento.. ma perchè è la malattia.. la distorsione della mente che porta a tali atteggiamenti..
il dipendente cade in uno stato di trance..
è come se avess una dobbia personalità!

Mi ha fatto schifo leggere i suoi commenti..
lei è una persona insensibile.. e totalmente ignorante..
è così attaccato ai soldi che non capisce la natura del problema.. non comprende il perchè di quel gesto..
dovrebbe provare a capire..
un amico aiuta in amicizia.. e non sputa in faccia per 10 euro miserabili!

lei si sarebbe definito fesso nel caso avesse prestato altri soldi al suo amico...ma sbaglia..lei è un fesso semplicemente perchè è ottuso.. ignorante e irrispettoso verso malattie gravi come la dipendenza da gioco..
ripeto è una malattia..
non creda che solo il cancro o l'aids siano malattie gravi..
anche le dipendenze portano spesso alla morte..
una buona percentuale di dipendenti ricorre al suicidio!

Scuso per esser stata forse un pò troppo logorroica..
ma l'insensibilità mi fa rabbia..oltre che una grande tristezza!

Mazinga.. dovrebbe far curare la sua incapacità d'amare!

Buonasera
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 00.11.35 Ultimi messaggi
segnala

A Sailor.Mukka che il 13/12/2008 22.51.45 ha scritto:
Sono basita.. alterata e schifata da tale ignoranza ,
signor.Mazinga è pietoso il suo modo di pensare ..

Il gioco d'azzardo è una dipendenza, definita oggi : NUOVA DIPENDENZA, come la dipendenza sessuale..o dipendenza da computer.. o altro..

la dipendenza è una MALATTIA.. una distorsione della mente..MOLTO GRAVE
il gioco d'azzardo crea problemi all'umore,alcolismo, sostanze stupefacenti,i disturbi della personalità..i disturbi del controllo degli impulsi..

caro Signor.Mazinga.. le sembra poco ?
è poco secondo lei essere malati ?..
un dipendente d'azzardo..dice bugie.. ha un rapporto manipolativo con le amicizie..spesso di sfruttamento.. ma perchè è la malattia.. la distorsione della mente che porta a tali atteggiamenti..
il dipendente cade in uno stato di trance..
è come se avess una dobbia personalità!

Mi ha fatto schifo leggere i suoi commenti..
lei è una persona insensibile.. e totalmente ignorante..
è così attaccato ai soldi che non capisce la natura del problema.. non comprende il perchè di quel gesto..
dovrebbe provare a capire..
un amico aiuta in amicizia.. e non sputa in faccia per 10 euro miserabili!

lei si sarebbe definito fesso nel caso avesse prestato altri soldi al suo amico...ma sbaglia..lei è un fesso semplicemente perchè è ottuso.. ignorante e irrispettoso verso malattie gravi come la dipendenza da gioco..
ripeto è una malattia..
non creda che solo il cancro o l'aids siano malattie gravi..
anche le dipendenze portano spesso alla morte..
una buona percentuale di dipendenti ricorre al suicidio!

Scuso per esser stata forse un pò troppo logorroica..
ma l'insensibilità mi fa rabbia..oltre che una grande tristezza!

Mazinga.. dovrebbe far curare la sua incapacità d'amare!

Buonasera

Rispondo: agli insulti non rispondo perchè io a differenza sua sono una persona educata. tornando al post NON LO ORDINA NESSUN MEDICO DI ANDARE A DROGARSI GIOCARE AI VIDEOPOKER CALCIOSCOMMESSE O CAVALLI. GLI AMICI, QUELLI VERI, INNANZITUTTO SONO SINCERI E SE HANNO UN PROBLEMA NE PARLANO CON L'AMICO E IL TIZIO IN QUESTIONE IO PRIMA CHE GLI PRESTASSI I SOLDI NON SAPEVO CHE GIOCASSE AI VIDEOPOKER SCOMMESSE E TUTTE LE PORCATE VARIE DI CUI VA FIERO, ALTRIMENTI IO MAI E POI MAI AVREI PRESTATO NEANCHE UN CENT. IO INSENSIBILE? PERCHE NON MI SPIEGA COSA FAREBBE AL MIO POSTO? LO LEGHEREBBE ALLA SEDIA? LO CHIUDEREBBE IN CASA PUR DI NON FARLO USCIRE PER RISOLVERGLI I SUOI (A QUESTO PUNTO INESISTENTI) PROBLEMI ECONOMICI? TROPPO FACILE PARLARE SENZA ESSERE COINVOLTI PERSONALMENTE. ANCHE PER TE, FATTI SPENNARE FINO ALULTIMO CENT, COSI SARAI TU DOPO A CHIEDERE AIUTO........IO VERGOGNARMI? MA SI VERGOGNI LEI VISTO CHE PIACCIONO LE PERSONE COSI
scemm scemm 14/12/2008 ore 12.47.51 Ultimi messaggi
segnala

ahahaha no no per carità..... mazinga il tuo nick da robot si addice propio,,,,,, vuoi metterti in testa che è una malattia quella del suo amico,,,, anzi nn lo chiami amico,,, perche è capace che lui si offende nn tu,,,, cmq ognuno la pensa come vuole,,, però,,, fatti un esame di coscenza,,, se 1456 persone dicono o la pensano che te in amicizia nn vali niente nn sai il significato del valore stesso,,,, mentre solo tu dici che per te questo suo comportamento nn è giustificato,,,, prova a capire che forse in te qualcosa nn va,,,,, e ringrazio a dio che quando io 8 anni fa ebbi dei problemi nn ero amico tuo,,,,, azzzzzzzzzzzzzzzzzzz
scemm scemm 14/12/2008 ore 12.49.14 Ultimi messaggi
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 13.09.00 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 14/12/2008 12.49.14 ha scritto:
avevo problemi col video poker,,,

Rispondo: ah si? e te ne vanti pure? complimenti. IO NON HO MAI MESSO NEANCHE UN CENTESIMO IN QUELLE MACCHINE INFERNALI, PERCHE IO I SOLDI LI SPENDO PER COSE NECESSARIE ED IMPORTANTI, NON CERTO LI. E SE DOVESSI CHIEDERE SOLDI A QUALCUNO(PER FORTUNA MAI CHIESTO UN CENT A NESSUNO) NON LI SPENDEREI CERTO LI, VISTO CHE AGLI AMICI LE BUGIE NON SI DOVREBBERO ANZI NON SI DEVONO DIRE MAI, PERCHE' SI OFFENDE LA DIGNITA' DI CHI CREDE DI AIUTARTI ECONOMICAMENTE. SE TU LA PENSI COSI, NESSUNO TI OBBLIGA A CAMBIARE IDEA PER CARITA' MA SE TU GIUSTIFICHI BUGIE DI QUESTO TIPO, EVIDENTEMENTE HAI DETTO TANTE BUGIE AGLI AMICI TUOI, E FORTUNATAMENTE PER TE SEI STATO SEMPRE PERDONATO
scemm scemm 14/12/2008 ore 13.45.26 Ultimi messaggi
segnala

adesso mi hai rotto il cazzo,,,, scusa la parola,,,, dove ho scritto che mi vanto??' nn ce niente da vantarsi ok di una cosa cosi,,,,,  ok,,, dimmi dove ce scritto che io mi vanto??? l unica cosa che posso vantarmi di vere due amici stupendi,,, cosa che mazinga tu nn puoi avere è impossibile,,,,
Akasha13 Akasha13 14/12/2008 ore 14.53.44
segnala

ImpressionatoRE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

Più leggo.....più mi rendo conto che tendi a leggere ed ad interpretare in maniera sbagliata quello che leggi....che orrore.....:vomitino
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 17.54.40 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 14/12/2008 13.45.26 ha scritto:
adesso mi hai rotto il cazzo,,,, scusa la parola,,,, dove ho scritto che mi vanto??' nn ce niente da vantarsi ok di una cosa cosi,,,,, ok,,, dimmi dove ce scritto che io mi vanto??? l unica cosa che posso vantarmi di vere due amici stupendi,,, cosa che mazinga tu nn puoi avere è impossibile,,,,

Rispondo: qundi non ti vanti, però ci hai giocato, io invece mai, non vado a sperperare denaro per quelle diavolerie. gli amici stupendi ce li ho io che quando mi hanno chiesto dei soldi li hanno usati per scopi importanti e non certo per giocare alle macchinette mangiasoldi. SE PERMETTI A ME NON PIACE ESSERE PRESO PER I FONDELLI DA NESSUNO TANTOMENO DAGLI AMICI ANZI DALLA GENTAGLIA(PERCHE CHI FA COSI TALE E') SE INVECE A TE PIACE ESSERE PRESO IN GIRO DAGLI ALTRI CONTENTISSIMO TU, MA NON VENIRMI CERTO A FARE LA MORALE. ANZI CHE TU CI CREDA O NO, IO PIU TARDI ANTICIPO 10EURO AD UN AMICO CHE NON PUO ANDARE A GIOCARE UNA SCOMMESSA, PER MOTIVI SUOI PERSONALI PERCHE E UNA PERSONA A DIFFERENZA DI QUELL'ALTRO SINCERA (INFATTI MI HA DETTO CHE DEVE GIOCARE LA SCOMMESSA, NON CHE HA PROBLEMI ECONOMICI). QUINDI PRIMA DI DIRE CHE IO NON MERITO AMICI TI INFORMO IO, POI TU PADRONISSIMO DI NON CREDERCI
TheEndHasNoEnd TheEndHasNoEnd 14/12/2008 ore 17.59.01
segnala

sai che è maleducazione scrivere tutto a grandi lettere su internet?:)
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 18.00.07 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 14/12/2008 14.53.44 ha scritto:
Più leggo.....più mi rendo conto che tendi a leggere ed ad interpretare in maniera sbagliata quello che leggi....che orrore.....:vomitino

Rispondo: VORREI PROPRIO VEDERE SE QUESTI PER TE AMICI VOLESSERO SPENNARTI FINO ALL'ULTIMO CENT SE DAVVERO CI RIMARRESTI AMICA. MI AUGURO PER TE CHE QUESTO NON TI ACCADA MAI............
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 18.04.37 Ultimi messaggi
segnala

A TheEndHasNoEnd che il 14/12/2008 17.59.01 ha scritto:
sai che è maleducazione scrivere tutto a grandi lettere su internet?:)

Rispondo: perchè non rileggi meglio il mio post scritto prima del tuo? all'inizio è minuscolo. io rispondo soltanto a chi parla senza essere coinvolto personalmente. NESSUNO SI PUO PERMETTERE DI SCHERZARE O DI FARE IL PORCO COMODO SUO CON I SOLDI DEGLI ALTRI
Akasha13 Akasha13 14/12/2008 ore 18.10.55
segnala

A mazingaspeciale che il 14/12/2008 18.00.07 ha scritto:

Rispondo: VORREI PROPRIO VEDERE SE QUESTI PER TE AMICI VOLESSERO SPENNARTI FINO ALL'ULTIMO CENT SE DAVVERO CI RIMARRESTI AMICA. MI AUGURO PER TE CHE QUESTO NON TI ACCADA MAI............

Rispondo: Ma ti rendi conto che nessuno quì ha detto che si farebbe spennare(come dici tu)???Abbiamo tutti detto che,invece di piccarti sui soldi che non ti ha restituito,dovevi cercare di capire che quella persona è MALATA,riesci a capire questa parola?????Nessuno gli ha detto di giocarci,ma,come tutte le dipendenze,capita che delle persone,magari più deboli,o in un periodo della vita cadano vittima di qualcosa che li fà cadere in un vortice di autodistruzione.....quello che tu non riesci a capire è quello che da giorni tutti cerchiamo di farti capire.....nessuno di noi vuole amici che ci sfruttino,ovvio,ma nemmeno giriamo la testa quando ci rendiamo conto che una persona,che fino a poco tempo prima reputavamo nostro amico,ha bisogno d'aiuto......è malato,porca miseria,ma come dobbiamo dirtelo in arabo????Certo,facile dire,quello non si fà,io non lo faccio quindi lui è una cattiva persona e io no,ma se una persona è debole in quel periodo della vita e cade vittima del gioco,della droga o chissà cos'altro,tu invece che aiutarlo in ogni modo(non prestandogli soldi per giocare ovvio) cosa fai?Lo scarichi solamente perchè la sua MALATTIA lo porta a mentire ed a tradire gli amici?Ovvio che faccia così.....è la MALATTIA.....capita a tutti di avere dei momenti di debolezza,c'è chi si rende conto chi no,lui sicuramente non si rende conto di essere malato,ma certo con persone come te accanto non ne uscità mai,complimenti!Non dovevi certo dargli soldi,ma stargli vicino e magati fargli capire che sbagliava o altro fidati che serve e quando ti avesse urlato contro perchè i soldi per giocare tu non gliene davi,lì dovevi urlare più di lui e fargli capire dove sbagliava......ma queste cose non le capisci giusto?????
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 18.27.28 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 14/12/2008 18.10.55 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 14/12/2008 18.00.07 ha scritto:

Rispondo: Ma ti rendi conto che nessuno quì ha detto che si farebbe spennare(come dici tu)???Abbiamo tutti detto che,invece di piccarti sui soldi che non ti ha restituito,dovevi cercare di capire che quella persona è MALATA,riesci a capire questa parola?????Nessuno gli ha detto di giocarci,ma,come tutte le dipendenze,capita che delle persone,magari più deboli,o in un periodo della vita cadano vittima di qualcosa che li fà cadere in un vortice di autodistruzione.....quello che tu non riesci a capire è quello che da giorni tutti cerchiamo di farti capire.....nessuno di noi vuole amici che ci sfruttino,ovvio,ma nemmeno giriamo la testa quando ci rendiamo conto che una persona,che fino a poco tempo prima reputavamo nostro amico,ha bisogno d'aiuto......è malato,porca miseria,ma come dobbiamo dirtelo in arabo????Certo,facile dire,quello non si fà,io non lo faccio quindi lui è una cattiva persona e io no,ma se una persona è debole in quel periodo della vita e cade vittima del gioco,della droga o chissà cos'altro,tu invece che aiutarlo in ogni modo(non prestandogli soldi per giocare ovvio) cosa fai?Lo scarichi solamente perchè la sua MALATTIA lo porta a mentire ed a tradire gli amici?Ovvio che faccia così.....è la MALATTIA.....capita a tutti di avere dei momenti di debolezza,c'è chi si rende conto chi no,lui sicuramente non si rende conto di essere malato,ma certo con persone come te accanto non ne uscità mai,complimenti!Non dovevi certo dargli soldi,ma stargli vicino e magati fargli capire che sbagliava o altro fidati che serve e quando ti avesse urlato contro perchè i soldi per giocare tu non gliene davi,lì dovevi urlare più di lui e fargli capire dove sbagliava......ma queste cose non le capisci giusto?????

Rispondo: benissimo! sei bravissima a fare la moralista! saresti cosi brava a dire come si aiuta un amico che fa cosi? FACILE NO? GLI DICI CHE ALLE MACCHINETTE NON SI GIOCA NO? E ALLORA SE NONOSTANTE I CONSIGLI QUESTO CONTINUA IMPERTERRITO A GIOCARE? CHE FAI? QUESTO NON CE LO HAI ANCORA DETTO............
Akasha13 Akasha13 14/12/2008 ore 18.35.41
segnala

Ovviamente non gli presto i soldi,ma solamente perchè saprei che ci gioca....ma ovviamente gli rimarrei vicina e se ha bisogno di aiuto ci sarei,sempre.....non stò facendo la morale a nessuno,ma la parola amicizia significa quello che ho scritto.....se alla prima difficoltà si volta le spalle agli amici,non si può parlare di amicizia......è vero,una persona dedita al gioco,sfrutta le persone che ha accanto e se queste non gli danno il denaro che chiede,potrebbe irritarsi e non voler più essere amico,ma lì si vede il vero amico,che dovrebbe fargli 2 urli e dirgli che anche se lui non vuole essere più suo amico,solamente perchè non gli da i soldi per giocare e aumentare la sua dipendenza,lui ci sarà sempre se questo avrà bisogno di lui per altre cose e che gli sarà sempre amico......così per me è l'amicizia.....
Child.InTime Child.InTime 14/12/2008 ore 18.39.50 Ultimi messaggi
segnala

Dopo 3 anni un tizio che sta ancora così inferocito nel pensare ai suoi cari 10 euro dev'essere davvero un poveraccio.

Ma non poveraccio nel senso che manca di mezzi economici di sostentamento, ma poveraccio nel senso di persona afflitta da povertà d'animo e mentale.

I soldi non crescono sugli alberi. Però cristo, 10 euro, tre anni, che diamine.

Ma chi è, Arpagone?
scemm scemm 14/12/2008 ore 18.46.22 Ultimi messaggi
segnala

nn ho parole,,,, mazinga rimani solo un cartone animato nient di più
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 19.41.09 Ultimi messaggi
segnala

A Child.InTime che il 14/12/2008 18.39.50 ha scritto:
Dopo 3 anni un tizio che sta ancora così inferocito nel pensare ai suoi cari 10 euro dev'essere davvero un poveraccio.

Ma non poveraccio nel senso che manca di mezzi economici di sostentamento, ma poveraccio nel senso di persona afflitta da povertà d'animo e mentale.

I soldi non crescono sugli alberi. Però cristo, 10 euro, tre anni, che diamine.

Ma chi è, Arpagone?

Rispondo: ma per te le questioni di principio esistono? perchè non ti vai a rileggere i messaggi precedenti? è cosi difficile capire il senso di questo post? eppure credo di essere stato chiarissimo
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 19.45.20 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 14/12/2008 18.35.41 ha scritto:
Ovviamente non gli presto i soldi,ma solamente perchè saprei che ci gioca....ma ovviamente gli rimarrei vicina e se ha bisogno di aiuto ci sarei,sempre.....non stò facendo la morale a nessuno,ma la parola amicizia significa quello che ho scritto.....se alla prima difficoltà si volta le spalle agli amici,non si può parlare di amicizia......è vero,una persona dedita al gioco,sfrutta le persone che ha accanto e se queste non gli danno il denaro che chiede,potrebbe irritarsi e non voler più essere amico,ma lì si vede il vero amico,che dovrebbe fargli 2 urli e dirgli che anche se lui non vuole essere più suo amico,solamente perchè non gli da i soldi per giocare e aumentare la sua dipendenza,lui ci sarà sempre se questo avrà bisogno di lui per altre cose e che gli sarà sempre amico......così per me è l'amicizia.....

Rispondo: saresti cosi gentile a spiegarti meglio? tu hai detto che Ovviamente non gli presto i soldi,ma solamente perchè saprei che ci gioca....ma ovviamente gli rimarrei vicina e se ha bisogno di aiuto ci sarei,sempre. CHE COSA VUOL DIRE SE HA BISOGNO DI AIUTO CI SAREI SEMPRE? IN CHE MODO LO AIUTI SE NON GLI PRESTI PIU I SOLDI?
Child.InTime Child.InTime 14/12/2008 ore 19.53.49 Ultimi messaggi
segnala

ma per te le questioni di principio esistono?
Si esatto, quel che mi aspettavo di sentire.

Nei miei ricordi d'infanzia ricordo parlasse così anche Paperon de Paperoni.

Ma si tratta di un personaggio volutamente caricaturale.

Domanda: è così anche per te?
Cioè ambisci a far di te stesso una caricatura?

E nota a margine: una cosa sono i princìpi, una cosa i puntigli.

A me sembra che di tutta questa storia ne abbia tu fatto un puntiglio.
scemm scemm 14/12/2008 ore 20.05.24 Ultimi messaggi
segnala

A mazingaspeciale che il 14/12/2008 19.45.20 ha scritto:

Rispondo: saresti cosi gentile a spiegarti meglio? tu hai detto che Ovviamente non gli presto i soldi,ma solamente perchè saprei che ci gioca....ma ovviamente gli rimarrei vicina e se ha bisogno di aiuto ci sarei,sempre. CHE COSA VUOL DIRE SE HA BISOGNO DI AIUTO CI SAREI SEMPRE? IN CHE MODO LO AIUTI SE NON GLI PRESTI PIU I SOLDI?

Rispondo:O RISOLTO IL PROBLEMA DI MAZINGAAAAAAA................................ MI SONO PERMESSO DI LEGGERE IL SUO PROFILO,,, NEL SUO MOTTO Cè SCRITTO,,, GIOCARE AD UN QUIZ TELEVISIVO E VINCERE BEI SOLDINI,,,,,,,,,,, MIO CARO MAZINGA TE SEI ATTACCATO AI SOLDI,,, CHI COME TE è ATTACCATO AI SOLDI NN PUò AVER DEI AMICI SINCERI,,,, SEI IN INGORDO CHE PENSI AI SOLDI MA NN ALLA MALATTIA DEL TUO AMICO,,,,, MA CMQ TI I LEGGE IN FACCIA,,,,, M ARRENDO CON TE,,,,
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 20.22.32 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 14/12/2008 20.05.24 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 14/12/2008 19.45.20 ha scritto:

Rispondo:O RISOLTO IL PROBLEMA DI MAZINGAAAAAAA................................ MI SONO PERMESSO DI LEGGERE IL SUO PROFILO,,, NEL SUO MOTTO Cè SCRITTO,,, GIOCARE AD UN QUIZ TELEVISIVO E VINCERE BEI SOLDINI,,,,,,,,,,, MIO CARO MAZINGA TE SEI ATTACCATO AI SOLDI,,, CHI COME TE è ATTACCATO AI SOLDI NN PUò AVER DEI AMICI SINCERI,,,, SEI IN INGORDO CHE PENSI AI SOLDI MA NN ALLA MALATTIA DEL TUO AMICO,,,,, MA CMQ TI I LEGGE IN FACCIA,,,,, M ARRENDO CON TE,,,,

Rispondo: bravo! contento? perchè non rileggi meglio il profilo? è un sogno nel cassetto. se non mi chiamano, oppure se non vinco, non mi butto certo dalla finestra
Akasha13 Akasha13 14/12/2008 ore 20.23.42
segnala

Ma ci sei o ci fai?Perdonami,ma fai delle domande talmente assurde che mi domando se riesci ad apprendere dei concetti.....è ovvio che se gli dò dei soldi non lo aiuto,secondo lui sì,ma non è così.....lui penserebbe che il suo bisogno siano i soldi per giocare che,ovviamente da malato,non gli bastano mai,ma un amico si rende conto che non è quello il modo di aiutare,gli starei vicino e se non vuole avere più niente a che fare con me,gli lascio tempo,ma facendomi trovare pronta se mai avesse bisogno di un sostegno.....ovviamente,prima cercherei ogni modo per farlo uscire dalla dipendenza.....comunque,che uno non ci arrivi da solo a capire certe ovvietà è davvero triste.....
ANDREW85PD ANDREW85PD 14/12/2008 ore 20.24.48 Ultimi messaggi
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 20.27.14 Ultimi messaggi
segnala

A Child.InTime che il 14/12/2008 19.53.49 ha scritto:
ma per te le questioni di principio esistono?
Si esatto, quel che mi aspettavo di sentire.

Nei miei ricordi d'infanzia ricordo parlasse così anche Paperon de Paperoni.

Ma si tratta di un personaggio volutamente caricaturale.

Domanda: è così anche per te?
Cioè ambisci a far di te stesso una caricatura?

E nota a margine: una cosa sono i princìpi, una cosa i puntigli.

A me sembra che di tutta questa storia ne abbia tu fatto un puntiglio.

Rispondo: vale anche per te la stessa domanda. se tu presti dei soldi ad un amico o presunto tale che siano 1 10 100 1000 euro e dopo 3 anni e mezzo non te li rida, e tu sai che va a giocare o a fare i porci comodi suoi, anziche risolvere i problemi economici, prendendoti quindi in giro, GLI RIMANI AMICO?
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 20.32.04 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 14/12/2008 20.23.42 ha scritto:

Ma ci sei o ci fai?Perdonami,ma fai delle domande talmente assurde che mi domando se riesci ad apprendere dei concetti.....è ovvio che se gli dò dei soldi non lo aiuto,secondo lui sì,ma non è così.....lui penserebbe che il suo bisogno siano i soldi per giocare che,ovviamente da malato,non gli bastano mai,ma un amico si rende conto che non è quello il modo di aiutare,gli starei vicino e se non vuole avere più niente a che fare con me,gli lascio tempo,ma facendomi trovare pronta se mai avesse bisogno di un sostegno.....ovviamente,prima cercherei ogni modo per farlo uscire dalla dipendenza.....comunque,che uno non ci arrivi da solo a capire certe ovvietà è davvero triste.....

Rispondo: CONTINUO A NON CAPIRE! SOSTEGNO SOSTEGNO SOSTEGNO MA DI COSA? L'UNICA COSA CHE POSSONO CHIEDERE QUESTI SOGGETTI QUI SONO SOLDI SOLDI E SOLO MALEDETTI SOLDI. IL RESTO SONO TUTTE CHIACCHIERE. IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO........
Akasha13 Akasha13 14/12/2008 ore 20.49.57
segnala

A mazingaspeciale che il 14/12/2008 20.32.04 ha scritto:

Rispondo: CONTINUO A NON CAPIRE! SOSTEGNO SOSTEGNO SOSTEGNO MA DI COSA? L'UNICA COSA CHE POSSONO CHIEDERE QUESTI SOGGETTI QUI SONO SOLDI SOLDI E SOLO MALEDETTI SOLDI. IL RESTO SONO TUTTE CHIACCHIERE. IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO........

Rispondo: Le persone malate si curano.....non tutte vogliono rimanere malate.....chi ti dice che in cuor suo il tuo ex amico non voglia assolutamente guarire dalla sua malattia,ma che non riesca da solo???Parli solo di soldi,nelle tue parole non ho mai letto un sentimento umano che vada oltre alla tua smania di riavere i tuoi soldi.....non conoscendoti non posso dire che tu sia una persona priva di sentimenti,vuota o che non conosca il significato della parola amicizia con convinzione e sicurezza,ma posso garantirti che,da quello che tutti possiamo leggere,quello che traspare,da ciò che scrivi,è il ritratto di una persona arida di sentimenti umani,priva di sensibilità verso i problemi del prossimo,avida e che la parola amicizia non sà nemmeno cosa significhi,ripeto,non dico che tu nella realtà sia così,è solo l'idea che hai dato dal post e dalle tue risposte....mi dispiace,ma è quello che penso e credo che,se anche stessi quì a parlare per giorni,tu non capiresti ne il mio ne il punto di vista di altri,quindi che ognuno rimanga delle proprie idee,è giustissimo,mi auguro solamente che,se mai un giorno,tu avessi difficoltà,non ti capiti una persona come te,altrimenti ti renderai conto sulla tua pelle che cosa significa non aver capito la scala dei valori della vita!
mazingaspeciale mazingaspeciale 15/12/2008 ore 09.53.23 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 14/12/2008 20.49.57 ha scritto:

Rispondo: Le persone malate si curano.....non tutte vogliono rimanere malate.....chi ti dice che in cuor suo il tuo ex amico non voglia assolutamente guarire dalla sua malattia,ma che non riesca da solo???Parli solo di soldi,nelle tue parole non ho mai letto un sentimento umano che vada oltre alla tua smania di riavere i tuoi soldi.....non conoscendoti non posso dire che tu sia una persona priva di sentimenti,vuota o che non conosca il significato della parola amicizia con convinzione e sicurezza,ma posso garantirti che,da quello che tutti possiamo leggere,quello che traspare,da ciò che scrivi,è il ritratto di una persona arida di sentimenti umani,priva di sensibilità verso i problemi del prossimo,avida e che la parola amicizia non sà nemmeno cosa significhi,ripeto,non dico che tu nella realtà sia così,è solo l'idea che hai dato dal post e dalle tue risposte....mi dispiace,ma è quello che penso e credo che,se anche stessi quì a parlare per giorni,tu non capiresti ne il mio ne il punto di vista di altri,quindi che ognuno rimanga delle proprie idee,è giustissimo,mi auguro solamente che,se mai un giorno,tu avessi difficoltà,non ti capiti una persona come te,altrimenti ti renderai conto sulla tua pelle che cosa significa non aver capito la scala dei valori della vita!

Rispondo: a parte il fatto che non hai risposto neanche stavolta, e ormai non m'interessa, visto che non mi risponderai mai, provo a farti la domanda in un altro modo. ALLORA HAI DETTO CHE QUESTO TIZIO E' MALATO E CHE BISOGNA STARGLI VICINO E CHE BISOGNA AIUTARLO(in che modo francamente non l'ho capito, cmq come ho gia detto fa nulla), ALLORA DICEVO PONIAMO IL CASO CHE TU CONTINUI A FREQUENTARE QUESTO TIZIO MALATO(CONTENTA TU RIPETO),CHE COSA FARESTI SE LUI TI RICHIEDESSE ANCORA SOLDI E SE TU GLIELI NEGASSI, E LUI MALATO DI MENTE QUAL,E' E TI MANACCIA TIRANDO FUORI UN COLTELLO O PEGGIO UNA PISTOLA PER FARSI AVERE I SOLDI? LA SUA MALATTIA PUO PORTARE ANCHE A TUTTO QUESTO NO? GLI RESTI ANCORA AMICA?
PoetaIncavolato PoetaIncavolato 15/12/2008 ore 10.48.40
segnala

sei passato da 10 euro non restituiti ad una rapina a mano armata... è mio personale parere che tu stia scivolando nel ridicolo... penso che non valga la pena continuare questa discussione.
scemm scemm 15/12/2008 ore 12.32.02 Ultimi messaggi
segnala

A mazingaspeciale che il 15/12/2008 9.53.23 ha scritto:

Rispondo: a parte il fatto che non hai risposto neanche stavolta, e ormai non m'interessa, visto che non mi risponderai mai, provo a farti la domanda in un altro modo. ALLORA HAI DETTO CHE QUESTO TIZIO E' MALATO E CHE BISOGNA STARGLI VICINO E CHE BISOGNA AIUTARLO(in che modo francamente non l'ho capito, cmq come ho gia detto fa nulla), ALLORA DICEVO PONIAMO IL CASO CHE TU CONTINUI A FREQUENTARE QUESTO TIZIO MALATO(CONTENTA TU RIPETO),CHE COSA FARESTI SE LUI TI RICHIEDESSE ANCORA SOLDI E SE TU GLIELI NEGASSI, E LUI MALATO DI MENTE QUAL,E' E TI MANACCIA TIRANDO FUORI UN COLTELLO O PEGGIO UNA PISTOLA PER FARSI AVERE I SOLDI? LA SUA MALATTIA PUO PORTARE ANCHE A TUTTO QUESTO NO? GLI RESTI ANCORA AMICA?

Rispondo: stai cambiando discorso,,,,cosa centralo pistole ed altro...... stai zitto nn vedi che nn sei al cento per cento,,,,,
Akasha13 Akasha13 15/12/2008 ore 14.12.38
segnala

Rispondo: A questo punto credo che bisogno di aiuto ne abbia bisogno anche tu......:sbong
mazingaspeciale mazingaspeciale 15/12/2008 ore 16.33.23 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 15/12/2008 14.12.38 ha scritto:

Rispondo: A questo punto credo che bisogno di aiuto ne abbia bisogno anche tu......:sbong

Rispondo: perchè non è vero che se uno è malato arriva, in preda alla disperazione anche a minacciare? E INTANTO NON ANCORA MI HAI RISPOSTO.........
mazingaspeciale mazingaspeciale 15/12/2008 ore 16.38.39 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 15/12/2008 12.32.02 ha scritto:

Rispondo: stai cambiando discorso,,,,cosa centralo pistole ed altro...... stai zitto nn vedi che nn sei al cento per cento,,,,,

Rispondo: e perchè dovrei stare zitto? SE A TE PIACE RESTARE AMICO A QUESTI TIZI QUA CHE HANNO DISPERATO AIUTO DI SOLDI, SONO PRONTI A TUTTO, E QUANTO MENO CE LO ASPETTIAMO QUESTI "AMICI" ARRIVANO ANCHE A QUESTO. SONO MALATI, LO AVETE DETTO VOI NON IO
Akasha13 Akasha13 15/12/2008 ore 16.56.39
segnala

Io ho risposto benissimo a tutto ciò che chiedi,evidentemente non apprendi bene i concetti.....comunque non ho mai visto amici(e ne conosco) che vittima del gioco hanno minacciato con pistole o coltelli altri amici...sarò stata fortunata oppure le persone non sono tutte come le dipingi tu....son disperati è vero,ma se hanno accanto persone che cercano di farli ragionare e gli danno una mano a smettere,spesso riescono ad uscirne,per aiutare qualcuno che soffre di una dipendenza serve anche stargli vicino,ascoltarlo,trascinarlo di peso via dalle macchinette....cose che ho visto fare con i mie occhi,ma cosa ti dico a fare cose che tu non riesci a capire?Parlo,parlo e tu non riesci a capire mai ciò che leggi,non mi altero mai,non rispondo mai male,ma alle volte,quando ci vuole eh ci vuole!
mazingaspeciale mazingaspeciale 15/12/2008 ore 17.08.09 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 15/12/2008 16.56.39 ha scritto:
Io ho risposto benissimo a tutto ciò che chiedi,evidentemente non apprendi bene i concetti.....comunque non ho mai visto amici(e ne conosco) che vittima del gioco hanno minacciato con pistole o coltelli altri amici...sarò stata fortunata oppure le persone non sono tutte come le dipingi tu....son disperati è vero,ma se hanno accanto persone che cercano di farli ragionare e gli danno una mano a smettere,spesso riescono ad uscirne,per aiutare qualcuno che soffre di una dipendenza serve anche stargli vicino,ascoltarlo,trascinarlo di peso via dalle macchinette....cose che ho visto fare con i mie occhi,ma cosa ti dico a fare cose che tu non riesci a capire?Parlo,parlo e tu non riesci a capire mai ciò che leggi,non mi altero mai,non rispondo mai male,ma alle volte,quando ci vuole eh ci vuole!

Rispondo: innanzitutto ho detto CHE PUO CAPITARE e non che capita al 100%, se è per questo non è capitato mai neanche a me, però è chiaro che continuando a frequentare questi tipi MALATI come li chiami tu, possono arrivare anche a questo, e non dire che è impossibile. VICEVERSA SE VERREBBERO ALLONTANATI le probabilità sarebbero ridotte di molte, anche se bisogna stare sul chi va là, cosi come sto io
scemm scemm 15/12/2008 ore 17.53.17 Ultimi messaggi
segnala

A mazingaspeciale che il 15/12/2008 17.08.09 ha scritto:

Rispondo: innanzitutto ho detto CHE PUO CAPITARE e non che capita al 100%, se è per questo non è capitato mai neanche a me, però è chiaro che continuando a frequentare questi tipi MALATI come li chiami tu, possono arrivare anche a questo, e non dire che è impossibile. VICEVERSA SE VERREBBERO ALLONTANATI le probabilità sarebbero ridotte di molte, anche se bisogna stare sul chi va là, cosi come sto io

Rispondo: IO SO SUL CHI VA Là DALLE PERSONE COME TE,,,,, MAMM MIA ,,,,,,,,,,,,, TU NN STAI BENE,,,, DAVVERO,,,
scemm scemm 15/12/2008 ore 17.55.50 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: WE SORè--------- ARRENDITI ti manda in manicomio,,, nn è normale...............
Akasha13 Akasha13 15/12/2008 ore 18.02.02
segnala

A scemm che il 15/12/2008 17.55.50 ha scritto:

Rispondo: WE SORè--------- ARRENDITI ti manda in manicomio,,, nn è normale...............

Rispondo: Sì,forse hai ragione,ma se con le persone non dialoghiamo fino alla nausea,alle volte è difficile che i concetti vengano appresi.....vero è che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....e quì credo che arrendersi sia la cosa migliore......
mazingaspeciale mazingaspeciale 15/12/2008 ore 18.06.34 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 15/12/2008 17.53.17 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 15/12/2008 17.08.09 ha scritto:

Rispondo: IO SO SUL CHI VA Là DALLE PERSONE COME TE,,,,, MAMM MIA ,,,,,,,,,,,,, TU NN STAI BENE,,,, DAVVERO,,,

Rispondo: IO STO BENISSIMO INVECE....MEGLIO DI QUANTO TU CREDA, MI AUGURO VIVAMENTE PER TE, DI NON IMBATTERTI IN PERSONE CHE TI DICANO BUGIE, TI VOGLIANO SPENNARE E PEGGIO ANCORA TI CERCANO SOLO QUANDO BUSSANO A DENARI
T4ylor T4ylor 15/12/2008 ore 18.09.55 Ultimi messaggi
Akasha13 Akasha13 15/12/2008 ore 18.12.07
segnala

A T4ylor che il 15/12/2008 18.09.55 ha scritto:
10€??? Ho letto bene?:mmm

Rispondo: Se leggi tutti i post dall'inizio non ti stupirai solamente dei 10 euro........:vomitino
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 09.18.50 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 15/12/2008 18.12.07 ha scritto:
A T4ylor che il 15/12/2008 18.09.55 ha scritto:
10€??? Ho letto bene?:mmm

Rispondo: Se leggi tutti i post dall'inizio non ti stupirai solamente dei 10 euro........:vomitino

Rispondo: ALLA FINE NON MI HAI ANCORA RISPOSTO. TENTERO' ANCORA UNA VOLTA. SE UN TUO AMICO, IN PREDA ALLA MALATTIA TI MINACCIA CON PISTOLA O ALTRO PER FARSI AVERE I SOLDI, GLI RESTI AMICO SI O NO? LE OPZIONI SONO 2 "SI" O "NO". IL RESTO SONO TUTTE CAZZATE. NON CREDO CI VOGLIA MOLTO A RISPONDERE, E CREDO SENZA PRESUNZIONE CHE IL 99,99% OPTEREBBE PER LA SECONDA OPZIONE.............
Sailor.Mukka Sailor.Mukka 16/12/2008 ore 11.18.46
segnala

TU CREDI MALE...
il 99,9% delle persone con sensibilità.. INTELLIGENZA.. buon cuore.. senso dell'amicizia .. rimarrebbero amici.. l'amicizia è AMORE.. e per amore si da tutto quel che si può..
se una persona arriva a puntarti una pistola alla testa.. è perchè davvero la sua mente non ragiona più..
e la mente di un " malato " spesso non ragiona più..

io credo che tu non riesca a capire quel che la maggior parte delle persone cercano di spiegarti.. perchè sei maledettamente ignorante e ottuso..
l'ottusità è sintomo di grande chiusura e manipolazione mentale..
tu sei manipolato da te stesso..
non avrai mai nessuno che ti vorrà bene..
perchè non hai il senso della vita.. dei beni veri..delle cose che contano..
e soprattutto.. NON SAI ASCOLTARE...
ho letto attentamente quello che ti scrivono altre persone..e come rispondi...
e ripeto.. si capisce benissimo che NON SAI ASCOLTARE...

non credo che tu abbia problemi di ritardo mentale ( anche se così sembra da come rispondi )..
deduco quindi.. che non sai proprio ragionare su quel che ti si dice...
non sei pronto al dialogo e al confronto..e mai lo sarai...

la persona che tu hai definito " tuo amico " è fortunato.. ha perso un elemento come te.. e di certo non un bel elemento !

LE PERSONE CHE TI CERCANO PER SPENNARTI.. sono persone malate.. diamine.. ARRIVACI..metti in moto il cervello..
se dio esiste..ci ha donano di gran forza : la RAGIONE..
RAGIONA..
RAGIONA..

p.s ti consiglio vivamente uno psicologo ( non è un offesa) sicuramente Erikson ti avrebbe inserito nella fascia " intimità e isolamento" .. in quella fase non sei stato in grado di circondarti di amore.. e ora vivi di amicizie stereotipate inesistenti..non hai capacità di amare..
è una cosa molto grave!

Sailor.Mukka Sailor.Mukka 16/12/2008 ore 11.23.42
segnala

e ..

spero non ti capiti mai di cadere in qualche dipendenza...
perchè li .. saranno CAZZI TUOI..

nemmeno un santo riuscirebbe a donarti aiuto..

sei CATTIVO.. ottuso..e CATTIVO..

madre mia.. che tristezza!
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 13.15.15 Ultimi messaggi
segnala

A Sailor.Mukka che il 16/12/2008 11.18.46 ha scritto:
TU CREDI MALE...
il 99,9% delle persone con sensibilità.. INTELLIGENZA.. buon cuore.. senso dell'amicizia .. rimarrebbero amici.. l'amicizia è AMORE.. e per amore si da tutto quel che si può..
se una persona arriva a puntarti una pistola alla testa.. è perchè davvero la sua mente non ragiona più..
e la mente di un " malato " spesso non ragiona più..

io credo che tu non riesca a capire quel che la maggior parte delle persone cercano di spiegarti.. perchè sei maledettamente ignorante e ottuso..
l'ottusità è sintomo di grande chiusura e manipolazione mentale..
tu sei manipolato da te stesso..
non avrai mai nessuno che ti vorrà bene..
perchè non hai il senso della vita.. dei beni veri..delle cose che contano..
e soprattutto.. NON SAI ASCOLTARE...
ho letto attentamente quello che ti scrivono altre persone..e come rispondi...
e ripeto.. si capisce benissimo che NON SAI ASCOLTARE...

non credo che tu abbia problemi di ritardo mentale ( anche se così sembra da come rispondi )..
deduco quindi.. che non sai proprio ragionare su quel che ti si dice...
non sei pronto al dialogo e al confronto..e mai lo sarai...

la persona che tu hai definito " tuo amico " è fortunato.. ha perso un elemento come te.. e di certo non un bel elemento !

LE PERSONE CHE TI CERCANO PER SPENNARTI.. sono persone malate.. diamine.. ARRIVACI..metti in moto il cervello..
se dio esiste..ci ha donano di gran forza : la RAGIONE..
RAGIONA..
RAGIONA..

p.s ti consiglio vivamente uno psicologo ( non è un offesa) sicuramente Erikson ti avrebbe inserito nella fascia " intimità e isolamento" .. in quella fase non sei stato in grado di circondarti di amore.. e ora vivi di amicizie stereotipate inesistenti..non hai capacità di amare..
è una cosa molto grave!

Rispondo: innanzitutto complimenti per l'educazione. NE HAI DAVVERO DA VENDERE. TORNANDO AL POST IO DI AMICI CE NE HO E ANCHE PARECCHI E ANCHE DIVERSI CHE GIOCANO E ANCHE PESANTE. PERO' SONO SOLDI LORO E NON MI PERMETTO ASSOLUTAMENTE DI GIUDICARE UNA PERSONA CHE SPENDE IN QUALUNQUE MODO SOLDI SUOI, VISTO CHE NON GLIELI DO IO. IL MIO EX AMICO DOVREBBE ESSERE FELICE DI NON AVERMI PIU COME TALE? SEMMAI E' IL CONTRARIO! SONO IO FELICISSIMO DI NON AVERLO PIU. PERSONE CHE ANZICHE ESSERE AMICI PRENDONO PER IL CULO, MEGLIO, MOLTO MEGLIO PERDERLE. POI E' CHIARO, SE AGLI ALTRI PIACCIONO PERSONE COSI, CONTENTE LORO........
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 13.36.09 Ultimi messaggi
segnala

A Sailor.Mukka che il 16/12/2008 11.23.42 ha scritto:
e ..

spero non ti capiti mai di cadere in qualche dipendenza...
perchè li .. saranno CAZZI TUOI..

nemmeno un santo riuscirebbe a donarti aiuto..

sei CATTIVO.. ottuso..e CATTIVO..

madre mia.. che tristezza!

Rispondo: E PERCHE MAI DOVREBBE CAPITARMI? SE A ME NON PIACE IL GIOCO PERCHE CI DOVREI GIOCARE? MI FAI DAVVERO RIDERE! IO I SOLDI LI SPENDO PER COSE IMPORTANTI, NON VADO A BUTTARLI NELLA SPAZZATURA(E SI PERCHE VIDEOPOKER MACCHINETTE, SLO MACHINE, E' TUTTA SPAZZATURA). LA VERITA' E CHE SIETE BRAVI ANZI BRAVISSIMI A GIUDICARE E FARE I MORALISTI CON I SOLDI DEGLI ALTRI. VOGLIO PROPRIO VEDERE SE IO TI CERCASSI 100 200 EURO, PER ANDARE A DIVERTIRMI E SE NON TE LI RESTITUISSI MAI, SE MI RESTERESTI AMICO E SE NON MI MANDERESTI A QUEL PAESE
Akasha13 Akasha13 16/12/2008 ore 14.53.32
segnala

Sei assolutamente irrecuperabile,mi arrendo,mi fai solo una gran pena
Sailor.Mukka Sailor.Mukka 16/12/2008 ore 17.17.51
segnala

sei di una INUTILITA' disarmante

cioè tu hai "amici" che giocano e anche pesante..però poichè giocano soldi loro non dici niente?
bravo bravo..che bell'amico che sei..
complimenti..
vanne orgoglioso...

sei ignorante da fare schifo..
è inutile anche soltanto cercare di farti " capire " ..

sei troppo stupido..
l'ho sempre detto io..
che la stupidità è il peggiore dei mali..

chi ti chiede 200 euro per giocare.. non lo fa per divertirsi.. è UNA MALATTIA.. mettitelo in testa..
ma come cavolo fai a essere così ?
ma poverini ...tutti quelli che da cui sei circondato.. provo pena per loro!

p.s lo psicologo continuo a consigliartelo ..

mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 17.29.23 Ultimi messaggi
segnala

A Sailor.Mukka che il 16/12/2008 17.17.51 ha scritto:
sei di una INUTILITA' disarmante

cioè tu hai "amici" che giocano e anche pesante..però poichè giocano soldi loro non dici niente?
bravo bravo..che bell'amico che sei..
complimenti..
vanne orgoglioso...

sei ignorante da fare schifo..
è inutile anche soltanto cercare di farti " capire " ..

sei troppo stupido..
l'ho sempre detto io..
che la stupidità è il peggiore dei mali..

chi ti chiede 200 euro per giocare.. non lo fa per divertirsi.. è UNA MALATTIA.. mettitelo in testa..
ma come cavolo fai a essere così ?
ma poverini ...tutti quelli che da cui sei circondato.. provo pena per loro!

p.s lo psicologo continuo a consigliartelo ..

Rispondo: E PERCHE DOVREI INTERFERIRE CON LE LORO ABITUDINI? SONO SOLDI LORO E FANNO CIO CHE VOGLIONO. NON MI HANNO MAI IMPOSTO DI GIOCARE. E ALLORA PERCHE DOVREI ROVINARE UN'AMICIZIA SOLO PERCHE' A LORO PIACE IL GIOCO E A ME NO? CHIARAMENTE SE UN DOMANI MI CHIEDERANNO DEI SOLDI IO GLIELI NEGHERO' MI PARE OVVIO, MA LI CONOSCO BENISSIMO ORMAI. IN TANTISSIMI ANNI DI AMICIZIA NON LO HANNO MAI FATTO. PERCHE' DOVREBBERO FARLO ADESSO? VORREI VEDERE TE SE CON I SOLDI TUOI FAI QUELLO CHE TI PARE ED UN AMICO VIENE A SINDACARE SU QUELLO CHE SPENDI E SPANDI, SE NON LO MANDI A QUEL PAESE. SE PERMETTI CREDO CHE UNO CON I SOLDI SUOI, PURCHE' NON RECHI DANNO A NESSUNO, POSSA FARE QUELLO CHE GLI PARE.........
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 16/12/2008 ore 17.45.18
segnala

non è abitudine ma è dipendenza patologica.
se non lo capisci,secondo me questa discussione non ha più senso di esistere, è stata commentata abbondantemente,
Akasha13 Akasha13 16/12/2008 ore 17.52.59
segnala

A BollaDiSapone01 che il 16/12/2008 17.45.18 ha scritto:
se non lo capisci,secondo me questa discussione non ha più senso di esistere, è stata commentata abbondantemente,

Rispondo: AMEN!:clap
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 17.58.26 Ultimi messaggi
segnala

A BollaDiSapone01 che il 16/12/2008 17.45.18 ha scritto:

Rispondo: siamo d'accordo, tutto quello che vuoi, ma queste persone qui se non stanno a sentire i consigli, gli amici non possono certo stare ai loro comodi. T'IMMAGINI UN AMICO IN MACCHINA CON QUESTI TIPI CHE LUI SPERA ANCORA DI AIUTARE? A ME E' CAPITATO STARE IN MACCHINA CON LUI, E TI POSSO ASSICURARE CHE GUIDAVA IN MANIERA COSI VERGOGNOSA CHE NON SO ANCORA COME SONO VIVO. DA QUEL GIORNO LI HO DETTO BASTA. SE GLI AMICI SONO QUESTI MEGLIO RINUNCIARCI. POI SE ERA UBRIACO O MENO NON POSSO CERTO PAGARNE ANCHE IO LE CONSEGUENZE
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 16/12/2008 ore 18.02.33
segnala

io per un amico ci spenderei tempo, anche tutta la mia vita, a costo di farlo guarire.
guardiamo in faccia la realtà, per te probabilmente non era un amico con la a maiuscola.
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 18.09.10 Ultimi messaggi
segnala

A BollaDiSapone01 che il 16/12/2008 18.02.33 ha scritto:
io per un amico ci spenderei tempo, anche tutta la mia vita, a costo di farlo guarire.
guardiamo in faccia la realtà, per te probabilmente non era un amico con la a maiuscola.

Rispondo: BEH CHE DIRE CONTENTA TU! MI AUGURO CHE NON ARRIVI FINANCHE A RISCHIARE LA TUA VITA!
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 16/12/2008 ore 18.15.54
segnala

non c'è questo rischio ma posso assicurarti che lo farei.
apparte che aiutare un amico non implica andare in macchina con lui che essendo imbriago guida da cani.
india.napoli india.napoli 16/12/2008 ore 18.21.33
segnala

mi sembra stupido tutto questo batti e ribatti. Lui a quanto pare parla di eperienza personale, voi ribattete per sentito dire. E' facile dire: io farei, io direi, io mi comporterei così e cosà solo perché immaginate la situazione e di avere la bacchetta magica per risolvere le cose  
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 16/12/2008 ore 18.26.32
segnala

A india.napoli che il 16/12/2008 18.21.33 ha scritto:
mi sembra stupido tutto questo batti e ribatti. Lui a quanto pare parla di eperienza personale, voi ribattete per sentito dire. E' facile dire: io farei, io direi, io mi comporterei così e cosà solo perché immaginate la situazione e di avere la bacchetta magica per risolvere le cose

Rispondo: dai senti io non voglio risolvergli la situazione..e non voglio fare psicologia spicciola..

lui ha delineato in modo generale la situazione e penso che per me per lui questa persona non è davvero un amico, se no si sbatterebbe pur di aiutarlo, e non chiederebbe indietro 10 euro.

poi non giudico nè lui come persona, perchè sono scelte di vita, nè la situazione di per se.punto.

Sailor.Mukka Sailor.Mukka 16/12/2008 ore 18.50.32
segnala

io credo che non tutti qui parlino per " sentito dire " :-)

la questione è .. che se si è AMICI lo si è sempre.. in qualsiasi momento.. ancor di più nei momenti bui..

e mi sembra assurdo che il signor.Mazinga si reputi amico di quelle persone che giocano e stragiocano solo perchè tanto spendono i loro soldi..

inizialmente se a una persona dici " non spendere così i tuoi soldi ti fai del male" questa può pensare o dire " fatti i cavolacci tuoi " ..ma poi... le cose cambiano.. dopo questa persona può solo che ringraziarti..e apprezzare l'amore che hai per lui e per l'amicizia

io credo che per Mazinga questa persona non era un amico..ma un semplice conoscente...ma forse anche meno..
Akasha13 Akasha13 16/12/2008 ore 19.38.07
segnala

Rispondo: Perdonami,ma chi ti dice che le persone che gli stanno rispondendo non abbiano cognizione di causa per rispondere in un determinato modo???Dove lo vedi scritto?
india.napoli india.napoli 16/12/2008 ore 19.40.49
segnala

A Akasha13 che il 16/12/2008 19.38.07 ha scritto:

Rispondo: Perdonami,ma chi ti dice che le persone che gli stanno rispondendo non abbiano cognizione di causa per rispondere in un determinato modo???Dove lo vedi scritto?

Rispondo: perché ogni esperienza è diversa, e ogni persona che vive una determinata esperienza è diversa, e di conseguenza si comporta diversamente 
Akasha13 Akasha13 16/12/2008 ore 19.46.36
segnala

A india.napoli che il 16/12/2008 19.40.49 ha scritto:
A Akasha13 che il 16/12/2008 19.38.07 ha scritto:

Rispondo: Perdonami,ma chi ti dice che le persone che gli stanno rispondendo non abbiano cognizione di causa per rispondere in un determinato modo???Dove lo vedi scritto?

Rispondo: perché ogni esperienza è diversa, e ogni persona che vive una determinata esperienza è diversa, e di conseguenza si comporta diversamente

Rispondo: Oh sicuramente,ma se hai letto i post,dal primo all'ultimo....credo che un'idea chiara di quello che non và tu te la sia fatta.....se tutte le persone ragionassero così,beh le amicizie non esisterebbero più....poi,come scrivo anche più in sù,ognuno è liberissimo di fare e comportarsi come vuole,ma non pretendere che la sua sia la strada migliore e che gli altri siano tutti stupidi perchè intraprendono strade diverse.....evidentemente se la maggior parte delle persone la pensano diversamente da lui......qualcosa di strano c'è......e ribadisco,la parola amicizia ha un altro significato da quello rivendicato da Mazinga,ma questo è un mio pensiero,anche se ampiamente condiviso da altri......
india.napoli india.napoli 16/12/2008 ore 19.50.05
segnala

A Akasha13 che il 16/12/2008 19.46.36 ha scritto:
non pretendere che la sua sia la strada migliore e che gli altri siano tutti stupidi perchè intraprendono strade diverse

Rispondo: non ho mai scritto questo. Tra l'altro voi accusate lui di comportarsi male, quando ho letto offese e di tutto di più nei suoi confronti, proprio da voi che pensate di essere tanto meglio. 
Akasha13 Akasha13 16/12/2008 ore 19.55.15
segnala

A india.napoli che il 16/12/2008 19.50.05 ha scritto:
A Akasha13 che il 16/12/2008 19.46.36 ha scritto:
non pretendere che la sua sia la strada migliore e che gli altri siano tutti stupidi perchè intraprendono strade diverse

Rispondo: non ho mai scritto questo. Tra l'altro voi accusate lui di comportarsi male, quando ho letto offese e di tutto di più nei suoi confronti, proprio da voi che pensate di essere tanto meglio.

Rispondo: Quella frase nn l'hai scritta tu.....era un ragionamento per farti capire che lui,spesso,con le sue frasi fà capire che noi siamo degli stolti solamente perchè rimaniamo amici a persone che sono malati di dipendenze....e fidati sò quello che vuol dire avere amici dipendenti da qualcosa.....non parlo quando non conosco l'argomento,mai....per quanto riguarda gli insulti,credo che da me,insulti non ne siano arrivati,per gli altri,ognuno si esprime come meglio crede,anche se spesso non sono daccordo.....
MITICO1985 MITICO1985 16/12/2008 ore 19.57.57
segnala

SerenoRE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

PRESTARE SOLDI ALLE PERSONE (A FIN DI BENE) è UNA AZIONE BELLISSIMA........SOPRATUTTO KI NE HA VERAMNETE BISOGNO....MA SE DOVREI PRESTARE SOLDI A KI NELLA VITA COMMETTE CATTIVERIE (FORSE è PECCATO)GLI PASSEREI SOPRA NON UNA VOLTA.............
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 21.00.33 Ultimi messaggi
segnala

A BollaDiSapone01 che il 16/12/2008 18.15.54 ha scritto:
non c'è questo rischio ma posso assicurarti che lo farei.
apparte che aiutare un amico non implica andare in macchina con lui che essendo imbriago guida da cani.

Rispondo: se tu dici di rimane amica a gente cosi, nel bene o nel male, potrebbe anche capitare. SE UNO E' MALATO COME DICI TU. PUO SUCCEDERE DI TUTTO.
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 21.07.34 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: ebbene si QUESTI SANTONI SONO BRAVISSIMI A SPUTARE VELENO E A FARE I BUONISTI SOLO PERCHE QUESTA SITUAZIONE NON GLI E MAI CAPITATA. SE UNA COSA DEL GENERE CAPITEREBBE A LORO, SAREBBERO I PRIMI AD ARRABBIARSI ED INDIGNARSI
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 21.12.06 Ultimi messaggi
segnala

A MITICO1985 che il 16/12/2008 19.57.57 ha scritto:
PRESTARE SOLDI ALLE PERSONE (A FIN DI BENE) è UNA AZIONE BELLISSIMA........SOPRATUTTO KI NE HA VERAMNETE BISOGNO....MA SE DOVREI PRESTARE SOLDI A KI NELLA VITA COMMETTE CATTIVERIE (FORSE è PECCATO)GLI PASSEREI SOPRA NON UNA VOLTA.............

Rispondo: STRAQUOTO. beh io cmq al tuo posto PUR INDIGNANDOMI TANTISSIMO SE CON I MIEI MIEI SOLDI FACESSE IL PORCO, MI ACCONTENTEREI DI MANDARLO A QUEL PAESE E DI NON AVERLO PIU COME AMICO PER EVITARE GUAI IN FUTURO. MEGLIO DI NIENTE......
T4ylor T4ylor 17/12/2008 ore 00.31.26 Ultimi messaggi
segnala

Se avete denaro, non prestatelo a interesse. Piuttosto, datelo a qualcuno da cui non lo riavrete.

30 e lode a chi mi dice chi l'ha detto e in che libro, senza barare
mazingaspeciale mazingaspeciale 17/12/2008 ore 09.47.03 Ultimi messaggi
segnala

A T4ylor che il 17/12/2008 0.31.26 ha scritto:

Se avete denaro, non prestatelo a interesse. Piuttosto, datelo a qualcuno da cui non lo riavrete.

Rispondo: sicuramente esiste anche questa possibilità, importante è essere sinceri con chi ti da una mano, ma solo chi DEVE RISOLVERE DEI VERI PROBLEMI merita un'aiuto. ALTRIMENTI MERITA DI ESSERE ALLONTANATO, NON C'E' NULLA DA FARE.
scemm scemm 24/12/2008 ore 02.54.01 Ultimi messaggi
segnala

A mazingaspeciale che il 17/12/2008 9.47.03 ha scritto:
A T4ylor che il 17/12/2008 0.31.26 ha scritto:

Rispondo: sicuramente esiste anche questa possibilità, importante è essere sinceri con chi ti da una mano, ma solo chi DEVE RISOLVERE DEI VERI PROBLEMI merita un'aiuto. ALTRIMENTI MERITA DI ESSERE ALLONTANATO, NON C'E' NULLA DA FARE.

Rispondo: QUESTO è IL POST DELL ANNO,,, PER LA SUA SCHIFEZZA DI PERSONA CHE SI è MOSTRATO MAZINGA,,,
BeckSs BeckSs 24/12/2008 ore 09.23.28
segnala

Mortacci tua Mazinga ZETA :scream, sei incredibilmente incredibile, non posso crederci, aveva ragione mia madre, l'ignoranza è il peggiore dei mali, e tu perspicace e colto non lo sei di sicuro, da parte tua sarebbe bello un pò più sensibilità, tutto qua, e non vorrei dilungarmi eccessivamente perchè in ogni caso è sempre meglio parlare il necessario, il troppo storpia, sempre, un saluto e un buon natale a tutti voi ragazzi.
scemm scemm 26/12/2008 ore 22.07.14 Ultimi messaggi
segnala

MAZINGA CI MANCHI DOVE SEIIIIIIIIII IL POST DELL ANNO CONTINUIAMO STO DIBATTITO,,,, MI DIVERTE,,,,
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 27/12/2008 ore 01.39.28
segnala

ragazzi premetto nel dirvi che con questa discussione mi sono pisciato sotto dalle risate! :many
credo che un essere come manzinga vada chiuso in un manicomio a spese sue,così gli viene un infarto e si leva dalle palle!
niente meno per 3 anni quest 'uomo nn vive più per miseri 5 euro "xche di 5 si tratta chi ha letto bene il suo ridicolo post 5 euro glieli ha restituiti"nn vive più passa giornate a meditare sul fatto accaduto e chi sa il suo amico ora dove sarà in quale villa con qualche puttana a godersi i suoi 5 euro!
ma è propio una caricatura di uomo all'ennesima potenza!
un avaro,e poi dalla foto si vede che uomo tirato con il denaro sia una caricatura!
capace il suo ex amico si è anche dimenticato!
io se fossi al tuo amico i 5 euro te li infilerei su per il culo!
e fatti una troia con i soldi che hai conservato che dalla faccia ne hai bisogno!

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 27/12/2008 ore 01.45.11
segnala

sono un tipo calmo ma perdo le staffe quando sono preso in giro e perdono molto raramente . ho anche una memoria di ferro infatti indovino a memoria tutti i giorni della settimana di qualunque data.ad esempio:chi è nato il 12-5-1988 è nato di giovedi. donne mettete alla prova le mie capacità e......scopritemi.vi aspetto.

tratto dal profilo di mazzinga
per la prima sei propio un uomo tutto d'un pezzo!
per la seconda beh nn poteva essere altrimenti xche uno che prova tanto odio e rancore per 5 euro nn è tanto normale
terzo credo che qui aspetterai per tutta la vita!

scemm scemm 27/12/2008 ore 01.47.02 Ultimi messaggi
segnala

A fabiochiattone.ob che il 27/12/2008 1.39.28 ha scritto:
ragazzi premetto nel dirvi che con questa discussione mi sono pisciato sotto dalle risate! :many
credo che un essere come manzinga vada chiuso in un manicomio a spese sue,così gli viene un infarto e si leva dalle palle!
niente meno per 3 anni quest 'uomo nn vive più per miseri 5 euro "xche di 5 si tratta chi ha letto bene il suo ridicolo post 5 euro glieli ha restituiti"nn vive più passa giornate a meditare sul fatto accaduto e chi sa il suo amico ora dove sarà in quale villa con qualche puttana a godersi i suoi 5 euro!
un avaro,e poi dalla foto si vede che uomo tirato con il denaro sia una caricatura!
e fatti una troia con i soldi che hai conservato che dalla faccia ne hai bisogno!

Rispondo: bravo mi sei piaciuto,,,,
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 27/12/2008 ore 10.24.53 Ultimi messaggi
segnala

non sò se ridere o piangere:hoho questione di principio?ma quale principio quì è questione di essere tirki..e pure di brutto..a te interessa solo riavere 5 euro piuttosto della malattia del tuo amico..scartavetrare le palle ad un amico in difficoltà per 3 anni e mezzo,con ke coraggio:haha a te Ebenezer Scrooge,il vecchio avaro di Dickens,ti fa un baffo..che tristezza -.- te li dò io stì benedetti 5 euro così la fai finita..c'avresti pure la sfacciatagine di kiederglieli pure in punto di morte -.-
mazingaspeciale mazingaspeciale 27/12/2008 ore 15.00.36 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER LA TUA EDUCAZIONE, NE HAI DAVVERO DA VENDERE. EVIDENTEMENTE A TE PIACE ESSERE PRESO IN GIRO. VORREI PROPRIO VEDERE LA TUA FACCIA SE SCOPRI UN TUO DICIAMO AMICO A CUI PRESTI I SOLDI, SOLDI TUOI A GIOCARE ALLE MACCHINETTE O SCOMMESSE SE RESTI IMPASSIBILE O MENO
mazingaspeciale mazingaspeciale 27/12/2008 ore 15.05.04 Ultimi messaggi
segnala

A eheheheheh che il 27/12/2008 10.24.53 ha scritto:
non sò se ridere o piangere:hoho questione di principio?ma quale principio quì è questione di essere tirki..e pure di brutto..a te interessa solo riavere 5 euro piuttosto della malattia del tuo amico..scartavetrare le palle ad un amico in difficoltà per 3 anni e mezzo,con ke coraggio:haha a te Ebenezer Scrooge,il vecchio avaro di Dickens,ti fa un baffo..che tristezza -.- te li dò io stì benedetti 5 euro così la fai finita..c'avresti pure la sfacciatagine di kiederglieli pure in punto di morte -.-

Rispondo: a me dei soldi non me ne frega niente. SEMPLICEMENTE NON MI VA DI ESSERE PRESO PER IL CULO DA CHI DICE CHE GLI SERVONO SOLDI, I MIEI SOLDI(CHE SIA 1 10 100 1000EURO) E POI SI VA A DIVERTIRE. EPPURE CREDO CHE L'ITALIANO NON SIA COSI DIFFICILE DA CAPIRE.TU CHE FARESTI AL MIO POSTO SE TI PRENDONO PER I FONDELLI?
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 27/12/2008 ore 15.43.07
segnala

A mazingaspeciale che il 27/12/2008 15.00.36 ha scritto:

Rispondo: INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER LA TUA EDUCAZIONE, NE HAI DAVVERO DA VENDERE. EVIDENTEMENTE A TE PIACE ESSERE PRESO IN GIRO. VORREI PROPRIO VEDERE LA TUA FACCIA SE SCOPRI UN TUO DICIAMO AMICO A CUI PRESTI I SOLDI, SOLDI TUOI A GIOCARE ALLE MACCHINETTE O SCOMMESSE SE RESTI IMPASSIBILE O MENO

Rispondo: 5 euro?e secondo te si può giocare o fare qualcosa con 5 euro,dai troppo valore al denaro,tra poco 5 euro se le dai ad un povero te li butta dietro,e tu parli di 5 euro come fosse un capitale.a vergognati dai!

nn capisco come gli altri parlando di malattia del tuo amico per 5 euro!

a ragazzi ma che siete come cazzinga possibile che nn ci arrivate anche voi?

ma come uno malato del gioco per aver speso 5 luridi euro ad una macchinetta?

allora io che gioco all enalotto 10 euro fisse ogni 2 giorni che sono da ricovero immediato? :many
scemm scemm 28/12/2008 ore 00.08.33 Ultimi messaggi
segnala

A fabiochiattone.ob che il 27/12/2008 15.43.07 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 27/12/2008 15.00.36 ha scritto:
un avaro,e poi dalla foto si vede che uomo tirato con il denaro sia u