I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Sailor.Mukka Sailor.Mukka 16/12/2008 ore 17.17.51
segnala

(Nessuno)RE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

sei di una INUTILITA' disarmante

cioè tu hai "amici" che giocano e anche pesante..però poichè giocano soldi loro non dici niente?
bravo bravo..che bell'amico che sei..
complimenti..
vanne orgoglioso...

sei ignorante da fare schifo..
è inutile anche soltanto cercare di farti " capire " ..

sei troppo stupido..
l'ho sempre detto io..
che la stupidità è il peggiore dei mali..

chi ti chiede 200 euro per giocare.. non lo fa per divertirsi.. è UNA MALATTIA.. mettitelo in testa..
ma come cavolo fai a essere così ?
ma poverini ...tutti quelli che da cui sei circondato.. provo pena per loro!

p.s lo psicologo continuo a consigliartelo ..

mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 17.29.23 Ultimi messaggi
segnala

A Sailor.Mukka che il 16/12/2008 17.17.51 ha scritto:
sei di una INUTILITA' disarmante

cioè tu hai "amici" che giocano e anche pesante..però poichè giocano soldi loro non dici niente?
bravo bravo..che bell'amico che sei..
complimenti..
vanne orgoglioso...

sei ignorante da fare schifo..
è inutile anche soltanto cercare di farti " capire " ..

sei troppo stupido..
l'ho sempre detto io..
che la stupidità è il peggiore dei mali..

chi ti chiede 200 euro per giocare.. non lo fa per divertirsi.. è UNA MALATTIA.. mettitelo in testa..
ma come cavolo fai a essere così ?
ma poverini ...tutti quelli che da cui sei circondato.. provo pena per loro!

p.s lo psicologo continuo a consigliartelo ..

Rispondo: E PERCHE DOVREI INTERFERIRE CON LE LORO ABITUDINI? SONO SOLDI LORO E FANNO CIO CHE VOGLIONO. NON MI HANNO MAI IMPOSTO DI GIOCARE. E ALLORA PERCHE DOVREI ROVINARE UN'AMICIZIA SOLO PERCHE' A LORO PIACE IL GIOCO E A ME NO? CHIARAMENTE SE UN DOMANI MI CHIEDERANNO DEI SOLDI IO GLIELI NEGHERO' MI PARE OVVIO, MA LI CONOSCO BENISSIMO ORMAI. IN TANTISSIMI ANNI DI AMICIZIA NON LO HANNO MAI FATTO. PERCHE' DOVREBBERO FARLO ADESSO? VORREI VEDERE TE SE CON I SOLDI TUOI FAI QUELLO CHE TI PARE ED UN AMICO VIENE A SINDACARE SU QUELLO CHE SPENDI E SPANDI, SE NON LO MANDI A QUEL PAESE. SE PERMETTI CREDO CHE UNO CON I SOLDI SUOI, PURCHE' NON RECHI DANNO A NESSUNO, POSSA FARE QUELLO CHE GLI PARE.........
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 16/12/2008 ore 17.45.18
segnala

non è abitudine ma è dipendenza patologica.
se non lo capisci,secondo me questa discussione non ha più senso di esistere, è stata commentata abbondantemente,
Akasha13 Akasha13 16/12/2008 ore 17.52.59
segnala

A BollaDiSapone01 che il 16/12/2008 17.45.18 ha scritto:
se non lo capisci,secondo me questa discussione non ha più senso di esistere, è stata commentata abbondantemente,

Rispondo: AMEN!:clap
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 17.58.26 Ultimi messaggi
segnala

A BollaDiSapone01 che il 16/12/2008 17.45.18 ha scritto:

Rispondo: siamo d'accordo, tutto quello che vuoi, ma queste persone qui se non stanno a sentire i consigli, gli amici non possono certo stare ai loro comodi. T'IMMAGINI UN AMICO IN MACCHINA CON QUESTI TIPI CHE LUI SPERA ANCORA DI AIUTARE? A ME E' CAPITATO STARE IN MACCHINA CON LUI, E TI POSSO ASSICURARE CHE GUIDAVA IN MANIERA COSI VERGOGNOSA CHE NON SO ANCORA COME SONO VIVO. DA QUEL GIORNO LI HO DETTO BASTA. SE GLI AMICI SONO QUESTI MEGLIO RINUNCIARCI. POI SE ERA UBRIACO O MENO NON POSSO CERTO PAGARNE ANCHE IO LE CONSEGUENZE
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 16/12/2008 ore 18.02.33
segnala

io per un amico ci spenderei tempo, anche tutta la mia vita, a costo di farlo guarire.
guardiamo in faccia la realtà, per te probabilmente non era un amico con la a maiuscola.
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 18.09.10 Ultimi messaggi
segnala

A BollaDiSapone01 che il 16/12/2008 18.02.33 ha scritto:
io per un amico ci spenderei tempo, anche tutta la mia vita, a costo di farlo guarire.
guardiamo in faccia la realtà, per te probabilmente non era un amico con la a maiuscola.

Rispondo: BEH CHE DIRE CONTENTA TU! MI AUGURO CHE NON ARRIVI FINANCHE A RISCHIARE LA TUA VITA!
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 16/12/2008 ore 18.15.54
segnala

non c'è questo rischio ma posso assicurarti che lo farei.
apparte che aiutare un amico non implica andare in macchina con lui che essendo imbriago guida da cani.
india.napoli india.napoli 16/12/2008 ore 18.21.33
segnala

mi sembra stupido tutto questo batti e ribatti. Lui a quanto pare parla di eperienza personale, voi ribattete per sentito dire. E' facile dire: io farei, io direi, io mi comporterei così e cosà solo perché immaginate la situazione e di avere la bacchetta magica per risolvere le cose  
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 16/12/2008 ore 18.26.32
segnala

A india.napoli che il 16/12/2008 18.21.33 ha scritto:
mi sembra stupido tutto questo batti e ribatti. Lui a quanto pare parla di eperienza personale, voi ribattete per sentito dire. E' facile dire: io farei, io direi, io mi comporterei così e cosà solo perché immaginate la situazione e di avere la bacchetta magica per risolvere le cose

Rispondo: dai senti io non voglio risolvergli la situazione..e non voglio fare psicologia spicciola..

lui ha delineato in modo generale la situazione e penso che per me per lui questa persona non è davvero un amico, se no si sbatterebbe pur di aiutarlo, e non chiederebbe indietro 10 euro.

poi non giudico nè lui come persona, perchè sono scelte di vita, nè la situazione di per se.punto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.