I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Sailor.Mukka Sailor.Mukka 16/12/2008 ore 18.50.32
segnala

(Nessuno)RE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

io credo che non tutti qui parlino per " sentito dire " :-)

la questione è .. che se si è AMICI lo si è sempre.. in qualsiasi momento.. ancor di più nei momenti bui..

e mi sembra assurdo che il signor.Mazinga si reputi amico di quelle persone che giocano e stragiocano solo perchè tanto spendono i loro soldi..

inizialmente se a una persona dici " non spendere così i tuoi soldi ti fai del male" questa può pensare o dire " fatti i cavolacci tuoi " ..ma poi... le cose cambiano.. dopo questa persona può solo che ringraziarti..e apprezzare l'amore che hai per lui e per l'amicizia

io credo che per Mazinga questa persona non era un amico..ma un semplice conoscente...ma forse anche meno..
Akasha13 Akasha13 16/12/2008 ore 19.38.07
segnala

A india.napoli che il 16/12/2008 18.21.33 ha scritto:
mi sembra stupido tutto questo batti e ribatti. Lui a quanto pare parla di eperienza personale, voi ribattete per sentito dire. E' facile dire: io farei, io direi, io mi comporterei così e cosà solo perché immaginate la situazione e di avere la bacchetta magica per risolvere le cose

Rispondo: Perdonami,ma chi ti dice che le persone che gli stanno rispondendo non abbiano cognizione di causa per rispondere in un determinato modo???Dove lo vedi scritto?
india.napoli india.napoli 16/12/2008 ore 19.40.49
segnala

A Akasha13 che il 16/12/2008 19.38.07 ha scritto:
mi sembra stupido tutto questo batti e ribatti. Lui a quanto pare parla di eperienza personale, voi ribattete per sentito dire. E' facile dire: io farei, io direi, io mi comporterei così e cosà solo perché immaginate la situazione e di avere la bacchetta magica per risolvere le cose  

Rispondo: Perdonami,ma chi ti dice che le persone che gli stanno rispondendo non abbiano cognizione di causa per rispondere in un determinato modo???Dove lo vedi scritto?

Rispondo: perché ogni esperienza è diversa, e ogni persona che vive una determinata esperienza è diversa, e di conseguenza si comporta diversamente 
Akasha13 Akasha13 16/12/2008 ore 19.46.36
segnala

A india.napoli che il 16/12/2008 19.40.49 ha scritto:
A Akasha13 che il 16/12/2008 19.38.07 ha scritto:

Rispondo: Perdonami,ma chi ti dice che le persone che gli stanno rispondendo non abbiano cognizione di causa per rispondere in un determinato modo???Dove lo vedi scritto?

Rispondo: perché ogni esperienza è diversa, e ogni persona che vive una determinata esperienza è diversa, e di conseguenza si comporta diversamente

Rispondo: Oh sicuramente,ma se hai letto i post,dal primo all'ultimo....credo che un'idea chiara di quello che non và tu te la sia fatta.....se tutte le persone ragionassero così,beh le amicizie non esisterebbero più....poi,come scrivo anche più in sù,ognuno è liberissimo di fare e comportarsi come vuole,ma non pretendere che la sua sia la strada migliore e che gli altri siano tutti stupidi perchè intraprendono strade diverse.....evidentemente se la maggior parte delle persone la pensano diversamente da lui......qualcosa di strano c'è......e ribadisco,la parola amicizia ha un altro significato da quello rivendicato da Mazinga,ma questo è un mio pensiero,anche se ampiamente condiviso da altri......
india.napoli india.napoli 16/12/2008 ore 19.50.05
segnala

A Akasha13 che il 16/12/2008 19.46.36 ha scritto:
non pretendere che la sua sia la strada migliore e che gli altri siano tutti stupidi perchè intraprendono strade diverse

Rispondo: non ho mai scritto questo. Tra l'altro voi accusate lui di comportarsi male, quando ho letto offese e di tutto di più nei suoi confronti, proprio da voi che pensate di essere tanto meglio. 
Akasha13 Akasha13 16/12/2008 ore 19.55.15
segnala

A india.napoli che il 16/12/2008 19.50.05 ha scritto:
A Akasha13 che il 16/12/2008 19.46.36 ha scritto:
non pretendere che la sua sia la strada migliore e che gli altri siano tutti stupidi perchè intraprendono strade diverse

Rispondo: non ho mai scritto questo. Tra l'altro voi accusate lui di comportarsi male, quando ho letto offese e di tutto di più nei suoi confronti, proprio da voi che pensate di essere tanto meglio.

Rispondo: Quella frase nn l'hai scritta tu.....era un ragionamento per farti capire che lui,spesso,con le sue frasi fà capire che noi siamo degli stolti solamente perchè rimaniamo amici a persone che sono malati di dipendenze....e fidati sò quello che vuol dire avere amici dipendenti da qualcosa.....non parlo quando non conosco l'argomento,mai....per quanto riguarda gli insulti,credo che da me,insulti non ne siano arrivati,per gli altri,ognuno si esprime come meglio crede,anche se spesso non sono daccordo.....
MITICO1985 MITICO1985 16/12/2008 ore 19.57.57
segnala

SerenoRE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

PRESTARE SOLDI ALLE PERSONE (A FIN DI BENE) è UNA AZIONE BELLISSIMA........SOPRATUTTO KI NE HA VERAMNETE BISOGNO....MA SE DOVREI PRESTARE SOLDI A KI NELLA VITA COMMETTE CATTIVERIE (FORSE è PECCATO)GLI PASSEREI SOPRA NON UNA VOLTA.............
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 21.00.33 Ultimi messaggi
segnala

A BollaDiSapone01 che il 16/12/2008 18.15.54 ha scritto:
non c'è questo rischio ma posso assicurarti che lo farei.
apparte che aiutare un amico non implica andare in macchina con lui che essendo imbriago guida da cani.

Rispondo: se tu dici di rimane amica a gente cosi, nel bene o nel male, potrebbe anche capitare. SE UNO E' MALATO COME DICI TU. PUO SUCCEDERE DI TUTTO.
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 21.07.34 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: ebbene si QUESTI SANTONI SONO BRAVISSIMI A SPUTARE VELENO E A FARE I BUONISTI SOLO PERCHE QUESTA SITUAZIONE NON GLI E MAI CAPITATA. SE UNA COSA DEL GENERE CAPITEREBBE A LORO, SAREBBERO I PRIMI AD ARRABBIARSI ED INDIGNARSI
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 21.12.06 Ultimi messaggi
segnala

A MITICO1985 che il 16/12/2008 19.57.57 ha scritto:
PRESTARE SOLDI ALLE PERSONE (A FIN DI BENE) è UNA AZIONE BELLISSIMA........SOPRATUTTO KI NE HA VERAMNETE BISOGNO....MA SE DOVREI PRESTARE SOLDI A KI NELLA VITA COMMETTE CATTIVERIE (FORSE è PECCATO)GLI PASSEREI SOPRA NON UNA VOLTA.............

Rispondo: STRAQUOTO. beh io cmq al tuo posto PUR INDIGNANDOMI TANTISSIMO SE CON I MIEI MIEI SOLDI FACESSE IL PORCO, MI ACCONTENTEREI DI MANDARLO A QUEL PAESE E DI NON AVERLO PIU COME AMICO PER EVITARE GUAI IN FUTURO. MEGLIO DI NIENTE......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.