I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

T4ylor T4ylor 17/12/2008 ore 00.31.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

Se avete denaro, non prestatelo a interesse. Piuttosto, datelo a qualcuno da cui non lo riavrete.

30 e lode a chi mi dice chi l'ha detto e in che libro, senza barare
mazingaspeciale mazingaspeciale 17/12/2008 ore 09.47.03 Ultimi messaggi
segnala

A T4ylor che il 17/12/2008 0.31.26 ha scritto:

Se avete denaro, non prestatelo a interesse. Piuttosto, datelo a qualcuno da cui non lo riavrete.

Rispondo: sicuramente esiste anche questa possibilità, importante è essere sinceri con chi ti da una mano, ma solo chi DEVE RISOLVERE DEI VERI PROBLEMI merita un'aiuto. ALTRIMENTI MERITA DI ESSERE ALLONTANATO, NON C'E' NULLA DA FARE.
scemm scemm 24/12/2008 ore 02.54.01 Ultimi messaggi
segnala

A mazingaspeciale che il 17/12/2008 9.47.03 ha scritto:
A T4ylor che il 17/12/2008 0.31.26 ha scritto:

Rispondo: sicuramente esiste anche questa possibilità, importante è essere sinceri con chi ti da una mano, ma solo chi DEVE RISOLVERE DEI VERI PROBLEMI merita un'aiuto. ALTRIMENTI MERITA DI ESSERE ALLONTANATO, NON C'E' NULLA DA FARE.

Rispondo: QUESTO è IL POST DELL ANNO,,, PER LA SUA SCHIFEZZA DI PERSONA CHE SI è MOSTRATO MAZINGA,,,
BeckSs BeckSs 24/12/2008 ore 09.23.28
segnala

Mortacci tua Mazinga ZETA :scream, sei incredibilmente incredibile, non posso crederci, aveva ragione mia madre, l'ignoranza è il peggiore dei mali, e tu perspicace e colto non lo sei di sicuro, da parte tua sarebbe bello un pò più sensibilità, tutto qua, e non vorrei dilungarmi eccessivamente perchè in ogni caso è sempre meglio parlare il necessario, il troppo storpia, sempre, un saluto e un buon natale a tutti voi ragazzi.
scemm scemm 26/12/2008 ore 22.07.14 Ultimi messaggi
segnala

MAZINGA CI MANCHI DOVE SEIIIIIIIIII IL POST DELL ANNO CONTINUIAMO STO DIBATTITO,,,, MI DIVERTE,,,,
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 27/12/2008 ore 01.39.28
segnala

ragazzi premetto nel dirvi che con questa discussione mi sono pisciato sotto dalle risate! :many
credo che un essere come manzinga vada chiuso in un manicomio a spese sue,così gli viene un infarto e si leva dalle palle!
niente meno per 3 anni quest 'uomo nn vive più per miseri 5 euro "xche di 5 si tratta chi ha letto bene il suo ridicolo post 5 euro glieli ha restituiti"nn vive più passa giornate a meditare sul fatto accaduto e chi sa il suo amico ora dove sarà in quale villa con qualche puttana a godersi i suoi 5 euro!
ma è propio una caricatura di uomo all'ennesima potenza!
un avaro,e poi dalla foto si vede che uomo tirato con il denaro sia una caricatura!
capace il suo ex amico si è anche dimenticato!
io se fossi al tuo amico i 5 euro te li infilerei su per il culo!
e fatti una troia con i soldi che hai conservato che dalla faccia ne hai bisogno!

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 27/12/2008 ore 01.45.11
segnala

sono un tipo calmo ma perdo le staffe quando sono preso in giro e perdono molto raramente . ho anche una memoria di ferro infatti indovino a memoria tutti i giorni della settimana di qualunque data.ad esempio:chi è nato il 12-5-1988 è nato di giovedi. donne mettete alla prova le mie capacità e......scopritemi.vi aspetto.

tratto dal profilo di mazzinga
per la prima sei propio un uomo tutto d'un pezzo!
per la seconda beh nn poteva essere altrimenti xche uno che prova tanto odio e rancore per 5 euro nn è tanto normale
terzo credo che qui aspetterai per tutta la vita!

scemm scemm 27/12/2008 ore 01.47.02 Ultimi messaggi
segnala

A fabiochiattone.ob che il 27/12/2008 1.39.28 ha scritto:
ragazzi premetto nel dirvi che con questa discussione mi sono pisciato sotto dalle risate! :many
credo che un essere come manzinga vada chiuso in un manicomio a spese sue,così gli viene un infarto e si leva dalle palle!
niente meno per 3 anni quest 'uomo nn vive più per miseri 5 euro "xche di 5 si tratta chi ha letto bene il suo ridicolo post 5 euro glieli ha restituiti"nn vive più passa giornate a meditare sul fatto accaduto e chi sa il suo amico ora dove sarà in quale villa con qualche puttana a godersi i suoi 5 euro!
un avaro,e poi dalla foto si vede che uomo tirato con il denaro sia una caricatura!
e fatti una troia con i soldi che hai conservato che dalla faccia ne hai bisogno!

Rispondo: bravo mi sei piaciuto,,,,
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 27/12/2008 ore 10.24.53 Ultimi messaggi
segnala

non sò se ridere o piangere:hoho questione di principio?ma quale principio quì è questione di essere tirki..e pure di brutto..a te interessa solo riavere 5 euro piuttosto della malattia del tuo amico..scartavetrare le palle ad un amico in difficoltà per 3 anni e mezzo,con ke coraggio:haha a te Ebenezer Scrooge,il vecchio avaro di Dickens,ti fa un baffo..che tristezza -.- te li dò io stì benedetti 5 euro così la fai finita..c'avresti pure la sfacciatagine di kiederglieli pure in punto di morte -.-
mazingaspeciale mazingaspeciale 27/12/2008 ore 15.00.36 Ultimi messaggi
segnala

A fabiochiattone.ob che il 27/12/2008 1.39.28 ha scritto:

Rispondo: INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER LA TUA EDUCAZIONE, NE HAI DAVVERO DA VENDERE. EVIDENTEMENTE A TE PIACE ESSERE PRESO IN GIRO. VORREI PROPRIO VEDERE LA TUA FACCIA SE SCOPRI UN TUO DICIAMO AMICO A CUI PRESTI I SOLDI, SOLDI TUOI A GIOCARE ALLE MACCHINETTE O SCOMMESSE SE RESTI IMPASSIBILE O MENO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.