A scemm che il 13/12/2008 18.25.17 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 13/12/2008 13.32.04 ha scritto:
A PoetaIncavolato che il 13/12/2008 13.02.15 ha scritto:
hai cambiato completamente tutto... tu non hai parlato di una persona che ti chiedeva sistematicamente dei soldi per giocare... e alla fine ti sei stufato... Tu hai parlato di un singolo episodio di singoli 10 euro che tu hai continuato a chiedergli indietro per 3 anni e alla fine hai rinnegato l'amicizia.Francamente sono due situazioni molto diverse, a me (anzi a noi) mi sembra che tu ti sia preoccupato molto di più dei tuoi 10 euro che non dei problemi di gioco del tuo amico.
E se questa è la tua scala di valori, penso anch'io che è meglio perderti che trovarti. (E smettila di arrampicarti sugli specchi).
:specchio
Rispondo: allora facciamo finta che io sono tuo amico e ti chiedo 100 euro e non te li ridò, anzi continuando ad essere amico a me, e continuando a giocare nonostante tu mi preghi di smetterla, e soprattutto continuando a chiederti sempre soldi, non mi manderesti a quel paese?
Rispondo: Questo è un altro post.... rileggi il tuo all inizio,,,, ok stai cambiando le carte in tavola,,, ma la mia opinione su gente come te nn la cambio,,, meglio perderla che trovarla
Rispondo: tu hai detto che se anche un amico ti chiede i soldi per giocare alle macchinette e non li restituisce, bisogna restargli amico. benissimo. E ALLORA SAI CHE TI DICO? FATTI SPENNARE FINO ALL'ULTIMO CENT.......