I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

scemm scemm 13/12/2008 ore 18.25.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

A mazingaspeciale che il 13/12/2008 13.32.04 ha scritto:
A PoetaIncavolato che il 13/12/2008 13.02.15 ha scritto:
hai cambiato completamente tutto... tu non hai parlato di una persona che ti chiedeva sistematicamente dei soldi per giocare... e alla fine ti sei stufato... Tu hai parlato di un singolo episodio di singoli 10 euro che tu hai continuato a chiedergli indietro per 3 anni e alla fine hai rinnegato l'amicizia.Francamente sono due situazioni molto diverse, a me (anzi a noi) mi sembra che tu ti sia preoccupato molto di pi¨ dei tuoi 10 euro che non dei problemi di gioco del tuo amico.

E se questa Ŕ la tua scala di valori, penso anch'io che Ŕ meglio perderti che trovarti. (E smettila di arrampicarti sugli specchi).
:specchio

Rispondo: allora facciamo finta che io sono tuo amico e ti chiedo 100 euro e non te li rid˛, anzi continuando ad essere amico a me, e continuando a giocare nonostante tu mi preghi di smetterla, e soprattutto continuando a chiederti sempre soldi, non mi manderesti a quel paese?

Rispondo: Questo Ŕ un altro post.... rileggi il tuo all inizio,,,, ok stai cambiando le carte in tavola,,, ma la mia opinione su gente come te nn la cambio,,, meglio perderla che trovarla
mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 19.22.35 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 13/12/2008 18.25.17 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 13/12/2008 13.32.04 ha scritto:
A PoetaIncavolato che il 13/12/2008 13.02.15 ha scritto:
hai cambiato completamente tutto... tu non hai parlato di una persona che ti chiedeva sistematicamente dei soldi per giocare... e alla fine ti sei stufato... Tu hai parlato di un singolo episodio di singoli 10 euro che tu hai continuato a chiedergli indietro per 3 anni e alla fine hai rinnegato l'amicizia.Francamente sono due situazioni molto diverse, a me (anzi a noi) mi sembra che tu ti sia preoccupato molto di pi¨ dei tuoi 10 euro che non dei problemi di gioco del tuo amico.

E se questa Ŕ la tua scala di valori, penso anch'io che Ŕ meglio perderti che trovarti. (E smettila di arrampicarti sugli specchi).
:specchio

Rispondo: allora facciamo finta che io sono tuo amico e ti chiedo 100 euro e non te li rid˛, anzi continuando ad essere amico a me, e continuando a giocare nonostante tu mi preghi di smetterla, e soprattutto continuando a chiederti sempre soldi, non mi manderesti a quel paese?

Rispondo: Questo Ŕ un altro post.... rileggi il tuo all inizio,,,, ok stai cambiando le carte in tavola,,, ma la mia opinione su gente come te nn la cambio,,, meglio perderla che trovarla

Rispondo: tu hai detto che se anche un amico ti chiede i soldi per giocare alle macchinette e non li restituisce, bisogna restargli amico. benissimo. E ALLORA SAI CHE TI DICO? FATTI SPENNARE FINO ALL'ULTIMO CENT.......
mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 20.28.48 Ultimi messaggi
segnala

A TheEndHasNoEnd che il 13/12/2008 12.39.32 ha scritto:
e tu, invece di incazzarti, perchŔ non ci parlavi e cercavi di aiutarlo a risolvere questo problema del gioco?mah...meglio che ti ha perso come amico...

Rispondo: IL PIU CONTENTO DI TUTTI SONO PROPRIO IO INVECE, VISTO CHE RESTANDOGLI AMICO MI AVREBBE CHIESTO ALTRI SOLDI, E LUI OVVIAMENTE SI SAREBBE ARRABBIATO, VISTO CHE IO NON GLI AVREI PRESTATO PIU NULLA., E QUINDI L'AMICIZIA SI SAREBBE ROTTA UGUALMENTE SE ANCHE IO AVESSI FATTO LA PARTE DEL FESSO.........
mazingaspeciale mazingaspeciale 13/12/2008 ore 20.34.46 Ultimi messaggi
segnala

A 81icehearted che il 12/12/2008 21.52.33 ha scritto:

Invece io vorrei rispondere ad una domanda molto serie e se al posto di un videopoker l'avrei beccato mentre con uno si scambiava la Droga di nascosto Ŕ con i tuoi 10 euro doveva pagare quella persona x la droga cosa avresti fatto?
L'avresti accusato lo stesso x semplici 10 euro invece di aiutarlo a superare il problema della droga?
Che avresti fatto?
Secondo me tu sei uno di quelli attaccato troppo ai tuoi soldi della serie che sei Tirchio al massimo e t'innervosisci per 10 euro volevo vedere con 500 euro se giocava a un video poker cosa avresti fatto scommetto che l'avresti ammazzato piuttosto che aiutato a capire che problemi ha

Rispondo: PECHE'? SECONDO TE PAGARE UN PUSHER E' UNA COSA BELLA? EH UN'ATTO DOVUTO DROGARSI? SE AVESSI VISTO QUESTO TIZIO SPERPERARE 500EURO MIE AI VIDEOPOKER NON LO AVREI CERTO AMMAZZATO, VISTO CHE NON MI SPORCO LE MANI PER NESSUNA CIFRA, MA OVVIAMEMTE LO ODIEREI PER SEMPRE E LO SPUTEREI IN FACCIA. PIU DI QUESTO NON POSSO FARE. SE A TE PIACCIONO QUESTI TIPI QUI CONTENTO TU
Sailor.Mukka Sailor.Mukka 13/12/2008 ore 22.51.45
segnala

Sono basita.. alterata e schifata da tale ignoranza ,
signor.Mazinga Ŕ pietoso il suo modo di pensare ..

Il gioco d'azzardo Ŕ una dipendenza, definita oggi : NUOVA DIPENDENZA, come la dipendenza sessuale..o dipendenza da computer.. o altro..

la dipendenza Ŕ una MALATTIA.. una distorsione della mente..MOLTO GRAVE
il gioco d'azzardo crea problemi all'umore,alcolismo, sostanze stupefacenti,i disturbi della personalitÓ..i disturbi del controllo degli impulsi..

caro Signor.Mazinga.. le sembra poco ?
Ŕ poco secondo lei essere malati ?..
un dipendente d'azzardo..dice bugie.. ha un rapporto manipolativo con le amicizie..spesso di sfruttamento.. ma perchŔ Ŕ la malattia.. la distorsione della mente che porta a tali atteggiamenti..
il dipendente cade in uno stato di trance..
Ŕ come se avess una dobbia personalitÓ!

Mi ha fatto schifo leggere i suoi commenti..
lei Ŕ una persona insensibile.. e totalmente ignorante..
Ŕ cosý attaccato ai soldi che non capisce la natura del problema.. non comprende il perchŔ di quel gesto..
dovrebbe provare a capire..
un amico aiuta in amicizia.. e non sputa in faccia per 10 euro miserabili!

lei si sarebbe definito fesso nel caso avesse prestato altri soldi al suo amico...ma sbaglia..lei Ŕ un fesso semplicemente perchŔ Ŕ ottuso.. ignorante e irrispettoso verso malattie gravi come la dipendenza da gioco..
ripeto Ŕ una malattia..
non creda che solo il cancro o l'aids siano malattie gravi..
anche le dipendenze portano spesso alla morte..
una buona percentuale di dipendenti ricorre al suicidio!

Scuso per esser stata forse un p˛ troppo logorroica..
ma l'insensibilitÓ mi fa rabbia..oltre che una grande tristezza!

Mazinga.. dovrebbe far curare la sua incapacitÓ d'amare!

Buonasera
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 00.11.35 Ultimi messaggi
segnala

A Sailor.Mukka che il 13/12/2008 22.51.45 ha scritto:
Sono basita.. alterata e schifata da tale ignoranza ,
signor.Mazinga Ŕ pietoso il suo modo di pensare ..

Il gioco d'azzardo Ŕ una dipendenza, definita oggi : NUOVA DIPENDENZA, come la dipendenza sessuale..o dipendenza da computer.. o altro..

la dipendenza Ŕ una MALATTIA.. una distorsione della mente..MOLTO GRAVE
il gioco d'azzardo crea problemi all'umore,alcolismo, sostanze stupefacenti,i disturbi della personalitÓ..i disturbi del controllo degli impulsi..

caro Signor.Mazinga.. le sembra poco ?
Ŕ poco secondo lei essere malati ?..
un dipendente d'azzardo..dice bugie.. ha un rapporto manipolativo con le amicizie..spesso di sfruttamento.. ma perchŔ Ŕ la malattia.. la distorsione della mente che porta a tali atteggiamenti..
il dipendente cade in uno stato di trance..
Ŕ come se avess una dobbia personalitÓ!

Mi ha fatto schifo leggere i suoi commenti..
lei Ŕ una persona insensibile.. e totalmente ignorante..
Ŕ cosý attaccato ai soldi che non capisce la natura del problema.. non comprende il perchŔ di quel gesto..
dovrebbe provare a capire..
un amico aiuta in amicizia.. e non sputa in faccia per 10 euro miserabili!

lei si sarebbe definito fesso nel caso avesse prestato altri soldi al suo amico...ma sbaglia..lei Ŕ un fesso semplicemente perchŔ Ŕ ottuso.. ignorante e irrispettoso verso malattie gravi come la dipendenza da gioco..
ripeto Ŕ una malattia..
non creda che solo il cancro o l'aids siano malattie gravi..
anche le dipendenze portano spesso alla morte..
una buona percentuale di dipendenti ricorre al suicidio!

Scuso per esser stata forse un p˛ troppo logorroica..
ma l'insensibilitÓ mi fa rabbia..oltre che una grande tristezza!

Mazinga.. dovrebbe far curare la sua incapacitÓ d'amare!

Buonasera

Rispondo: agli insulti non rispondo perchŔ io a differenza sua sono una persona educata. tornando al post NON LO ORDINA NESSUN MEDICO DI ANDARE A DROGARSI GIOCARE AI VIDEOPOKER CALCIOSCOMMESSE O CAVALLI. GLI AMICI, QUELLI VERI, INNANZITUTTO SONO SINCERI E SE HANNO UN PROBLEMA NE PARLANO CON L'AMICO E IL TIZIO IN QUESTIONE IO PRIMA CHE GLI PRESTASSI I SOLDI NON SAPEVO CHE GIOCASSE AI VIDEOPOKER SCOMMESSE E TUTTE LE PORCATE VARIE DI CUI VA FIERO, ALTRIMENTI IO MAI E POI MAI AVREI PRESTATO NEANCHE UN CENT. IO INSENSIBILE? PERCHE NON MI SPIEGA COSA FAREBBE AL MIO POSTO? LO LEGHEREBBE ALLA SEDIA? LO CHIUDEREBBE IN CASA PUR DI NON FARLO USCIRE PER RISOLVERGLI I SUOI (A QUESTO PUNTO INESISTENTI) PROBLEMI ECONOMICI? TROPPO FACILE PARLARE SENZA ESSERE COINVOLTI PERSONALMENTE. ANCHE PER TE, FATTI SPENNARE FINO ALULTIMO CENT, COSI SARAI TU DOPO A CHIEDERE AIUTO........IO VERGOGNARMI? MA SI VERGOGNI LEI VISTO CHE PIACCIONO LE PERSONE COSI
scemm scemm 14/12/2008 ore 12.47.51 Ultimi messaggi
segnala

ahahaha no no per caritÓ..... mazinga il tuo nick da robot si addice propio,,,,,, vuoi metterti in testa che Ŕ una malattia quella del suo amico,,,, anzi nn lo chiami amico,,, perche Ŕ capace che lui si offende nn tu,,,, cmq ognuno la pensa come vuole,,, per˛,,, fatti un esame di coscenza,,, se 1456 persone dicono o la pensano che te in amicizia nn vali niente nn sai il significato del valore stesso,,,, mentre solo tu dici che per te questo suo comportamento nn Ŕ giustificato,,,, prova a capire che forse in te qualcosa nn va,,,,, e ringrazio a dio che quando io 8 anni fa ebbi dei problemi nn ero amico tuo,,,,, azzzzzzzzzzzzzzzzzzz
scemm scemm 14/12/2008 ore 12.49.14 Ultimi messaggi
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 13.09.00 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 14/12/2008 12.49.14 ha scritto:
avevo problemi col video poker,,,

Rispondo: ah si? e te ne vanti pure? complimenti. IO NON HO MAI MESSO NEANCHE UN CENTESIMO IN QUELLE MACCHINE INFERNALI, PERCHE IO I SOLDI LI SPENDO PER COSE NECESSARIE ED IMPORTANTI, NON CERTO LI. E SE DOVESSI CHIEDERE SOLDI A QUALCUNO(PER FORTUNA MAI CHIESTO UN CENT A NESSUNO) NON LI SPENDEREI CERTO LI, VISTO CHE AGLI AMICI LE BUGIE NON SI DOVREBBERO ANZI NON SI DEVONO DIRE MAI, PERCHE' SI OFFENDE LA DIGNITA' DI CHI CREDE DI AIUTARTI ECONOMICAMENTE. SE TU LA PENSI COSI, NESSUNO TI OBBLIGA A CAMBIARE IDEA PER CARITA' MA SE TU GIUSTIFICHI BUGIE DI QUESTO TIPO, EVIDENTEMENTE HAI DETTO TANTE BUGIE AGLI AMICI TUOI, E FORTUNATAMENTE PER TE SEI STATO SEMPRE PERDONATO
scemm scemm 14/12/2008 ore 13.45.26 Ultimi messaggi
segnala

adesso mi hai rotto il cazzo,,,, scusa la parola,,,, dove ho scritto che mi vanto??' nn ce niente da vantarsi ok di una cosa cosi,,,,,  ok,,, dimmi dove ce scritto che io mi vanto??? l unica cosa che posso vantarmi di vere due amici stupendi,,, cosa che mazinga tu nn puoi avere Ŕ impossibile,,,,

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.