I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Akasha13 Akasha13 14/12/2008 ore 14.53.44
segnala

ImpressionatoRE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

Più leggo.....più mi rendo conto che tendi a leggere ed ad interpretare in maniera sbagliata quello che leggi....che orrore.....:vomitino
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 17.54.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

A scemm che il 14/12/2008 13.45.26 ha scritto:
adesso mi hai rotto il cazzo,,,, scusa la parola,,,, dove ho scritto che mi vanto??' nn ce niente da vantarsi ok di una cosa cosi,,,,, ok,,, dimmi dove ce scritto che io mi vanto??? l unica cosa che posso vantarmi di vere due amici stupendi,,, cosa che mazinga tu nn puoi avere è impossibile,,,,

Rispondo: qundi non ti vanti, però ci hai giocato, io invece mai, non vado a sperperare denaro per quelle diavolerie. gli amici stupendi ce li ho io che quando mi hanno chiesto dei soldi li hanno usati per scopi importanti e non certo per giocare alle macchinette mangiasoldi. SE PERMETTI A ME NON PIACE ESSERE PRESO PER I FONDELLI DA NESSUNO TANTOMENO DAGLI AMICI ANZI DALLA GENTAGLIA(PERCHE CHI FA COSI TALE E') SE INVECE A TE PIACE ESSERE PRESO IN GIRO DAGLI ALTRI CONTENTISSIMO TU, MA NON VENIRMI CERTO A FARE LA MORALE. ANZI CHE TU CI CREDA O NO, IO PIU TARDI ANTICIPO 10EURO AD UN AMICO CHE NON PUO ANDARE A GIOCARE UNA SCOMMESSA, PER MOTIVI SUOI PERSONALI PERCHE E UNA PERSONA A DIFFERENZA DI QUELL'ALTRO SINCERA (INFATTI MI HA DETTO CHE DEVE GIOCARE LA SCOMMESSA, NON CHE HA PROBLEMI ECONOMICI). QUINDI PRIMA DI DIRE CHE IO NON MERITO AMICI TI INFORMO IO, POI TU PADRONISSIMO DI NON CREDERCI
TheEndHasNoEnd TheEndHasNoEnd 14/12/2008 ore 17.59.01
segnala

sai che è maleducazione scrivere tutto a grandi lettere su internet?:)
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 18.00.07 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 14/12/2008 14.53.44 ha scritto:
Più leggo.....più mi rendo conto che tendi a leggere ed ad interpretare in maniera sbagliata quello che leggi....che orrore.....:vomitino

Rispondo: VORREI PROPRIO VEDERE SE QUESTI PER TE AMICI VOLESSERO SPENNARTI FINO ALL'ULTIMO CENT SE DAVVERO CI RIMARRESTI AMICA. MI AUGURO PER TE CHE QUESTO NON TI ACCADA MAI............
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 18.04.37 Ultimi messaggi
segnala

A TheEndHasNoEnd che il 14/12/2008 17.59.01 ha scritto:
sai che è maleducazione scrivere tutto a grandi lettere su internet?:)

Rispondo: perchè non rileggi meglio il mio post scritto prima del tuo? all'inizio è minuscolo. io rispondo soltanto a chi parla senza essere coinvolto personalmente. NESSUNO SI PUO PERMETTERE DI SCHERZARE O DI FARE IL PORCO COMODO SUO CON I SOLDI DEGLI ALTRI
Akasha13 Akasha13 14/12/2008 ore 18.10.55
segnala

A mazingaspeciale che il 14/12/2008 18.00.07 ha scritto:

Rispondo: VORREI PROPRIO VEDERE SE QUESTI PER TE AMICI VOLESSERO SPENNARTI FINO ALL'ULTIMO CENT SE DAVVERO CI RIMARRESTI AMICA. MI AUGURO PER TE CHE QUESTO NON TI ACCADA MAI............

Rispondo: Ma ti rendi conto che nessuno quì ha detto che si farebbe spennare(come dici tu)???Abbiamo tutti detto che,invece di piccarti sui soldi che non ti ha restituito,dovevi cercare di capire che quella persona è MALATA,riesci a capire questa parola?????Nessuno gli ha detto di giocarci,ma,come tutte le dipendenze,capita che delle persone,magari più deboli,o in un periodo della vita cadano vittima di qualcosa che li fà cadere in un vortice di autodistruzione.....quello che tu non riesci a capire è quello che da giorni tutti cerchiamo di farti capire.....nessuno di noi vuole amici che ci sfruttino,ovvio,ma nemmeno giriamo la testa quando ci rendiamo conto che una persona,che fino a poco tempo prima reputavamo nostro amico,ha bisogno d'aiuto......è malato,porca miseria,ma come dobbiamo dirtelo in arabo????Certo,facile dire,quello non si fà,io non lo faccio quindi lui è una cattiva persona e io no,ma se una persona è debole in quel periodo della vita e cade vittima del gioco,della droga o chissà cos'altro,tu invece che aiutarlo in ogni modo(non prestandogli soldi per giocare ovvio) cosa fai?Lo scarichi solamente perchè la sua MALATTIA lo porta a mentire ed a tradire gli amici?Ovvio che faccia così.....è la MALATTIA.....capita a tutti di avere dei momenti di debolezza,c'è chi si rende conto chi no,lui sicuramente non si rende conto di essere malato,ma certo con persone come te accanto non ne uscità mai,complimenti!Non dovevi certo dargli soldi,ma stargli vicino e magati fargli capire che sbagliava o altro fidati che serve e quando ti avesse urlato contro perchè i soldi per giocare tu non gliene davi,lì dovevi urlare più di lui e fargli capire dove sbagliava......ma queste cose non le capisci giusto?????
mazingaspeciale mazingaspeciale 14/12/2008 ore 18.27.28 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 14/12/2008 18.10.55 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 14/12/2008 18.00.07 ha scritto:

Rispondo: Ma ti rendi conto che nessuno quì ha detto che si farebbe spennare(come dici tu)???Abbiamo tutti detto che,invece di piccarti sui soldi che non ti ha restituito,dovevi cercare di capire che quella persona è MALATA,riesci a capire questa parola?????Nessuno gli ha detto di giocarci,ma,come tutte le dipendenze,capita che delle persone,magari più deboli,o in un periodo della vita cadano vittima di qualcosa che li fà cadere in un vortice di autodistruzione.....quello che tu non riesci a capire è quello che da giorni tutti cerchiamo di farti capire.....nessuno di noi vuole amici che ci sfruttino,ovvio,ma nemmeno giriamo la testa quando ci rendiamo conto che una persona,che fino a poco tempo prima reputavamo nostro amico,ha bisogno d'aiuto......è malato,porca miseria,ma come dobbiamo dirtelo in arabo????Certo,facile dire,quello non si fà,io non lo faccio quindi lui è una cattiva persona e io no,ma se una persona è debole in quel periodo della vita e cade vittima del gioco,della droga o chissà cos'altro,tu invece che aiutarlo in ogni modo(non prestandogli soldi per giocare ovvio) cosa fai?Lo scarichi solamente perchè la sua MALATTIA lo porta a mentire ed a tradire gli amici?Ovvio che faccia così.....è la MALATTIA.....capita a tutti di avere dei momenti di debolezza,c'è chi si rende conto chi no,lui sicuramente non si rende conto di essere malato,ma certo con persone come te accanto non ne uscità mai,complimenti!Non dovevi certo dargli soldi,ma stargli vicino e magati fargli capire che sbagliava o altro fidati che serve e quando ti avesse urlato contro perchè i soldi per giocare tu non gliene davi,lì dovevi urlare più di lui e fargli capire dove sbagliava......ma queste cose non le capisci giusto?????

Rispondo: benissimo! sei bravissima a fare la moralista! saresti cosi brava a dire come si aiuta un amico che fa cosi? FACILE NO? GLI DICI CHE ALLE MACCHINETTE NON SI GIOCA NO? E ALLORA SE NONOSTANTE I CONSIGLI QUESTO CONTINUA IMPERTERRITO A GIOCARE? CHE FAI? QUESTO NON CE LO HAI ANCORA DETTO............
Akasha13 Akasha13 14/12/2008 ore 18.35.41
segnala

Ovviamente non gli presto i soldi,ma solamente perchè saprei che ci gioca....ma ovviamente gli rimarrei vicina e se ha bisogno di aiuto ci sarei,sempre.....non stò facendo la morale a nessuno,ma la parola amicizia significa quello che ho scritto.....se alla prima difficoltà si volta le spalle agli amici,non si può parlare di amicizia......è vero,una persona dedita al gioco,sfrutta le persone che ha accanto e se queste non gli danno il denaro che chiede,potrebbe irritarsi e non voler più essere amico,ma lì si vede il vero amico,che dovrebbe fargli 2 urli e dirgli che anche se lui non vuole essere più suo amico,solamente perchè non gli da i soldi per giocare e aumentare la sua dipendenza,lui ci sarà sempre se questo avrà bisogno di lui per altre cose e che gli sarà sempre amico......così per me è l'amicizia.....
Child.InTime Child.InTime 14/12/2008 ore 18.39.50 Ultimi messaggi
segnala

Dopo 3 anni un tizio che sta ancora così inferocito nel pensare ai suoi cari 10 euro dev'essere davvero un poveraccio.

Ma non poveraccio nel senso che manca di mezzi economici di sostentamento, ma poveraccio nel senso di persona afflitta da povertà d'animo e mentale.

I soldi non crescono sugli alberi. Però cristo, 10 euro, tre anni, che diamine.

Ma chi è, Arpagone?
scemm scemm 14/12/2008 ore 18.46.22 Ultimi messaggi
segnala

nn ho parole,,,, mazinga rimani solo un cartone animato nient di più

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.