I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Akasha13 Akasha13 15/12/2008 ore 18.02.02
segnala

(Nessuno)RE: PRESTARE SOLDI AGLI AMICI? MOLTO SPESSO MEGLIO DI NO!

A scemm che il 15/12/2008 17.55.50 ha scritto:
A Akasha13 che il 15/12/2008 16.56.39 ha scritto:
Io ho risposto benissimo a tutto ciò che chiedi,evidentemente non apprendi bene i concetti.....comunque non ho mai visto amici(e ne conosco) che vittima del gioco hanno minacciato con pistole o coltelli altri amici...sarò stata fortunata oppure le persone non sono tutte come le dipingi tu....son disperati è vero,ma se hanno accanto persone che cercano di farli ragionare e gli danno una mano a smettere,spesso riescono ad uscirne,per aiutare qualcuno che soffre di una dipendenza serve anche stargli vicino,ascoltarlo,trascinarlo di peso via dalle macchinette....cose che ho visto fare con i mie occhi,ma cosa ti dico a fare cose che tu non riesci a capire?Parlo,parlo e tu non riesci a capire mai ciò che leggi,non mi altero mai,non rispondo mai male,ma alle volte,quando ci vuole eh ci vuole!

Rispondo: WE SORè--------- ARRENDITI ti manda in manicomio,,, nn è normale...............

Rispondo: Sì,forse hai ragione,ma se con le persone non dialoghiamo fino alla nausea,alle volte è difficile che i concetti vengano appresi.....vero è che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....e quì credo che arrendersi sia la cosa migliore......
mazingaspeciale mazingaspeciale 15/12/2008 ore 18.06.34 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 15/12/2008 17.53.17 ha scritto:
A mazingaspeciale che il 15/12/2008 17.08.09 ha scritto:
A Akasha13 che il 15/12/2008 16.56.39 ha scritto:
Io ho risposto benissimo a tutto ciò che chiedi,evidentemente non apprendi bene i concetti.....comunque non ho mai visto amici(e ne conosco) che vittima del gioco hanno minacciato con pistole o coltelli altri amici...sarò stata fortunata oppure le persone non sono tutte come le dipingi tu....son disperati è vero,ma se hanno accanto persone che cercano di farli ragionare e gli danno una mano a smettere,spesso riescono ad uscirne,per aiutare qualcuno che soffre di una dipendenza serve anche stargli vicino,ascoltarlo,trascinarlo di peso via dalle macchinette....cose che ho visto fare con i mie occhi,ma cosa ti dico a fare cose che tu non riesci a capire?Parlo,parlo e tu non riesci a capire mai ciò che leggi,non mi altero mai,non rispondo mai male,ma alle volte,quando ci vuole eh ci vuole!

Rispondo: innanzitutto ho detto CHE PUO CAPITARE e non che capita al 100%, se è per questo non è capitato mai neanche a me, però è chiaro che continuando a frequentare questi tipi MALATI come li chiami tu, possono arrivare anche a questo, e non dire che è impossibile. VICEVERSA SE VERREBBERO ALLONTANATI le probabilità sarebbero ridotte di molte, anche se bisogna stare sul chi va là, cosi come sto io

Rispondo: IO SO SUL CHI VA Là DALLE PERSONE COME TE,,,,, MAMM MIA ,,,,,,,,,,,,, TU NN STAI BENE,,,, DAVVERO,,,

Rispondo: IO STO BENISSIMO INVECE....MEGLIO DI QUANTO TU CREDA, MI AUGURO VIVAMENTE PER TE, DI NON IMBATTERTI IN PERSONE CHE TI DICANO BUGIE, TI VOGLIANO SPENNARE E PEGGIO ANCORA TI CERCANO SOLO QUANDO BUSSANO A DENARI
T4ylor T4ylor 15/12/2008 ore 18.09.55 Ultimi messaggi
Akasha13 Akasha13 15/12/2008 ore 18.12.07
segnala

A T4ylor che il 15/12/2008 18.09.55 ha scritto:
10€??? Ho letto bene?:mmm

Rispondo: Se leggi tutti i post dall'inizio non ti stupirai solamente dei 10 euro........:vomitino
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 09.18.50 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 15/12/2008 18.12.07 ha scritto:
A T4ylor che il 15/12/2008 18.09.55 ha scritto:
10€??? Ho letto bene?:mmm

Rispondo: Se leggi tutti i post dall'inizio non ti stupirai solamente dei 10 euro........:vomitino

Rispondo: ALLA FINE NON MI HAI ANCORA RISPOSTO. TENTERO' ANCORA UNA VOLTA. SE UN TUO AMICO, IN PREDA ALLA MALATTIA TI MINACCIA CON PISTOLA O ALTRO PER FARSI AVERE I SOLDI, GLI RESTI AMICO SI O NO? LE OPZIONI SONO 2 "SI" O "NO". IL RESTO SONO TUTTE CAZZATE. NON CREDO CI VOGLIA MOLTO A RISPONDERE, E CREDO SENZA PRESUNZIONE CHE IL 99,99% OPTEREBBE PER LA SECONDA OPZIONE.............
Sailor.Mukka Sailor.Mukka 16/12/2008 ore 11.18.46
segnala

TU CREDI MALE...
il 99,9% delle persone con sensibilità.. INTELLIGENZA.. buon cuore.. senso dell'amicizia .. rimarrebbero amici.. l'amicizia è AMORE.. e per amore si da tutto quel che si può..
se una persona arriva a puntarti una pistola alla testa.. è perchè davvero la sua mente non ragiona più..
e la mente di un " malato " spesso non ragiona più..

io credo che tu non riesca a capire quel che la maggior parte delle persone cercano di spiegarti.. perchè sei maledettamente ignorante e ottuso..
l'ottusità è sintomo di grande chiusura e manipolazione mentale..
tu sei manipolato da te stesso..
non avrai mai nessuno che ti vorrà bene..
perchè non hai il senso della vita.. dei beni veri..delle cose che contano..
e soprattutto.. NON SAI ASCOLTARE...
ho letto attentamente quello che ti scrivono altre persone..e come rispondi...
e ripeto.. si capisce benissimo che NON SAI ASCOLTARE...

non credo che tu abbia problemi di ritardo mentale ( anche se così sembra da come rispondi )..
deduco quindi.. che non sai proprio ragionare su quel che ti si dice...
non sei pronto al dialogo e al confronto..e mai lo sarai...

la persona che tu hai definito " tuo amico " è fortunato.. ha perso un elemento come te.. e di certo non un bel elemento !

LE PERSONE CHE TI CERCANO PER SPENNARTI.. sono persone malate.. diamine.. ARRIVACI..metti in moto il cervello..
se dio esiste..ci ha donano di gran forza : la RAGIONE..
RAGIONA..
RAGIONA..

p.s ti consiglio vivamente uno psicologo ( non è un offesa) sicuramente Erikson ti avrebbe inserito nella fascia " intimità e isolamento" .. in quella fase non sei stato in grado di circondarti di amore.. e ora vivi di amicizie stereotipate inesistenti..non hai capacità di amare..
è una cosa molto grave!

Sailor.Mukka Sailor.Mukka 16/12/2008 ore 11.23.42
segnala

e ..

spero non ti capiti mai di cadere in qualche dipendenza...
perchè li .. saranno CAZZI TUOI..

nemmeno un santo riuscirebbe a donarti aiuto..

sei CATTIVO.. ottuso..e CATTIVO..

madre mia.. che tristezza!
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 13.15.15 Ultimi messaggi
segnala

A Sailor.Mukka che il 16/12/2008 11.18.46 ha scritto:
TU CREDI MALE...
il 99,9% delle persone con sensibilità.. INTELLIGENZA.. buon cuore.. senso dell'amicizia .. rimarrebbero amici.. l'amicizia è AMORE.. e per amore si da tutto quel che si può..
se una persona arriva a puntarti una pistola alla testa.. è perchè davvero la sua mente non ragiona più..
e la mente di un " malato " spesso non ragiona più..

io credo che tu non riesca a capire quel che la maggior parte delle persone cercano di spiegarti.. perchè sei maledettamente ignorante e ottuso..
l'ottusità è sintomo di grande chiusura e manipolazione mentale..
tu sei manipolato da te stesso..
non avrai mai nessuno che ti vorrà bene..
perchè non hai il senso della vita.. dei beni veri..delle cose che contano..
e soprattutto.. NON SAI ASCOLTARE...
ho letto attentamente quello che ti scrivono altre persone..e come rispondi...
e ripeto.. si capisce benissimo che NON SAI ASCOLTARE...

non credo che tu abbia problemi di ritardo mentale ( anche se così sembra da come rispondi )..
deduco quindi.. che non sai proprio ragionare su quel che ti si dice...
non sei pronto al dialogo e al confronto..e mai lo sarai...

la persona che tu hai definito " tuo amico " è fortunato.. ha perso un elemento come te.. e di certo non un bel elemento !

LE PERSONE CHE TI CERCANO PER SPENNARTI.. sono persone malate.. diamine.. ARRIVACI..metti in moto il cervello..
se dio esiste..ci ha donano di gran forza : la RAGIONE..
RAGIONA..
RAGIONA..

p.s ti consiglio vivamente uno psicologo ( non è un offesa) sicuramente Erikson ti avrebbe inserito nella fascia " intimità e isolamento" .. in quella fase non sei stato in grado di circondarti di amore.. e ora vivi di amicizie stereotipate inesistenti..non hai capacità di amare..
è una cosa molto grave!

Rispondo: innanzitutto complimenti per l'educazione. NE HAI DAVVERO DA VENDERE. TORNANDO AL POST IO DI AMICI CE NE HO E ANCHE PARECCHI E ANCHE DIVERSI CHE GIOCANO E ANCHE PESANTE. PERO' SONO SOLDI LORO E NON MI PERMETTO ASSOLUTAMENTE DI GIUDICARE UNA PERSONA CHE SPENDE IN QUALUNQUE MODO SOLDI SUOI, VISTO CHE NON GLIELI DO IO. IL MIO EX AMICO DOVREBBE ESSERE FELICE DI NON AVERMI PIU COME TALE? SEMMAI E' IL CONTRARIO! SONO IO FELICISSIMO DI NON AVERLO PIU. PERSONE CHE ANZICHE ESSERE AMICI PRENDONO PER IL CULO, MEGLIO, MOLTO MEGLIO PERDERLE. POI E' CHIARO, SE AGLI ALTRI PIACCIONO PERSONE COSI, CONTENTE LORO........
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 13.36.09 Ultimi messaggi
segnala

A Sailor.Mukka che il 16/12/2008 11.23.42 ha scritto:
e ..

spero non ti capiti mai di cadere in qualche dipendenza...
perchè li .. saranno CAZZI TUOI..

nemmeno un santo riuscirebbe a donarti aiuto..

sei CATTIVO.. ottuso..e CATTIVO..

madre mia.. che tristezza!

Rispondo: E PERCHE MAI DOVREBBE CAPITARMI? SE A ME NON PIACE IL GIOCO PERCHE CI DOVREI GIOCARE? MI FAI DAVVERO RIDERE! IO I SOLDI LI SPENDO PER COSE IMPORTANTI, NON VADO A BUTTARLI NELLA SPAZZATURA(E SI PERCHE VIDEOPOKER MACCHINETTE, SLO MACHINE, E' TUTTA SPAZZATURA). LA VERITA' E CHE SIETE BRAVI ANZI BRAVISSIMI A GIUDICARE E FARE I MORALISTI CON I SOLDI DEGLI ALTRI. VOGLIO PROPRIO VEDERE SE IO TI CERCASSI 100 200 EURO, PER ANDARE A DIVERTIRMI E SE NON TE LI RESTITUISSI MAI, SE MI RESTERESTI AMICO E SE NON MI MANDERESTI A QUEL PAESE
Akasha13 Akasha13 16/12/2008 ore 14.53.32
segnala

Sei assolutamente irrecuperabile,mi arrendo,mi fai solo una gran pena

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.