I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

K.Fed 15/12/2008 ore 19.27.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)problema con la droga

piu cerco di allontanarmi piu lei si avvicina...c'e sempre qualcuno che se la porta dietro e a volte mi viene offerta e nn riesco a rifiutarla!cosa devo fare?
7855352
piu cerco di allontanarmi piu lei si avvicina...c'e sempre qualcuno che se la porta dietro e a volte mi viene offerta e nn riesco...
Discussione
15/12/2008 19.27.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 15/12/2008 ore 19.29.51
segnala

(Nessuno)RE: problema con la droga

dipende da tante cose..
da quant'è che ne fai uso?
da che sostanza?
perchè ne fai uso?
già che te ne rendi conto è tanto cmq..
scemm scemm 15/12/2008 ore 19.57.46 Ultimi messaggi
segnala

A K.Fed che il 15/12/2008 19.27.38 ha scritto:
piu cerco di allontanarmi piu lei si avvicina...c'e sempre qualcuno che se la porta dietro e a volte mi viene offerta e nn riesco a rifiutarla!cosa devo fare?

Rispondo: CAZZO,,,,, cambia amicizia parla con i tuoi genitori,,,, se credi veramente di nn poterne fare a meno cerca un centro per disintossicarsi,,,ok,,,,, il passo per andare a fondo è breve,,, qua puoi cercare consigli,, ma l aiuto vero nn lo trovi qui dentro,,, ok,, quindi nn perdere tempo col pc,, spegnilo e cerca di aggiustare la tua vita,,, qui è tempo perso,, troverai le solite frasi,,, ( sempre giuste nn discuto) ma è tempo perso,,, ok buona fortunA
beatle.2008 beatle.2008 15/12/2008 ore 19.58.27
segnala

A scemm che il 15/12/2008 19.57.46 ha scritto:

Rispondo: CAZZO,,,,, cambia amicizia parla con i tuoi genitori,,,, se credi veramente di nn poterne fare a meno cerca un centro per disintossicarsi,,,ok,,,,, il passo per andare a fondo è breve,,, qua puoi cercare consigli,, ma l aiuto vero nn lo trovi qui dentro,,, ok,, quindi nn perdere tempo col pc,, spegnilo e cerca di aggiustare la tua vita,,, qui è tempo perso,, troverai le solite frasi,,, ( sempre giuste nn discuto) ma è tempo perso,,, ok buona fortunA

Rispondo: gia' tornato da madrid?:mmm
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 15/12/2008 ore 20.00.52
segnala

:hoho
beatle.2008 beatle.2008 15/12/2008 ore 20.02.12
segnala

A BollaDiSapone01 che il 15/12/2008 20.00.52 ha scritto:
:hoho

Rispondo: :bye
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 15/12/2008 ore 20.04.04
segnala

ciau..stasera che noi non c'è nessuno.
scemm scemm 15/12/2008 ore 20.04.43 Ultimi messaggi
segnala

A beatle.2008 che il 15/12/2008 19.58.27 ha scritto:

Rispondo: PARTO alle 23 36 che fai vieni??
BollaDiSapone01 BollaDiSapone01 15/12/2008 ore 20.07.18
segnala

io vengoooooo..
DeaValy DeaValy 15/12/2008 ore 20.07.49 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: SVEGLIATI !!cambia amici usa il tuo cervello ma nn capisci k distruggi la TUA vita e il tuo futuro?e x che cosa poi?bo ke ci trovi a farne uso me lo devi proprio spiegare x' nn capisco proprio quelli k ne fanno uso..
scemm scemm 15/12/2008 ore 20.07.50 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: hai ragione dovevo scrivere domani notte,,,, quindi stanotte,,,, .... ma domenica sarò di nuovo da voi
beatle.2008 beatle.2008 15/12/2008 ore 20.14.00
segnala

A scemm che il 15/12/2008 20.04.43 ha scritto:

Rispondo: PARTO alle 23 36 che fai vieni??

Rispondo: azz...io posso arrivare alle 23.38....
beatle.2008 beatle.2008 15/12/2008 ore 20.14.28
segnala

A BollaDiSapone01 che il 15/12/2008 20.04.04 ha scritto:
ciau..stasera che noi non c'è nessuno.

Rispondo: gia...:-(
PinkFizz PinkFizz 15/12/2008 ore 20.31.28
segnala

Cambia frequentazioni. Taglia i ponti. Quelli che ti offrono la droga sapendo che tu te ne vuoi allontanare, non sono amici. E poi rivolgiti a qualche centro che sappia consigliarti, darti una mano a fare questo passo, prima che tu cada nel baratro.

Il fratello di un mio caro amico c'è dentro da dieci anni. Era riuscito a disintossicarsi, poi in un periodo per lui difficile c'è ricascato. Ora sta in comunità. La sua famiglia non l'ha mai abbandonato, gli vuole immensamente bene e si vede, ma si vede anche che è un peso enorme anche per loro. Non rovinare la tua vita e quella di chi ti vuole bene.
K.Fed K.Fed 15/12/2008 ore 20.36.23 Ultimi messaggi
segnala

sono arrivato all'eccesso di coca da piu di 8 mesi...ero finito in una compagnia di gente piu grande e cera questo "amico"che aveva sempre casa libera di conseguenza sempre festa tante ragazze e tanto di tutto e mi sono accorto che mi sto distruggendo ma è piu difficile di quanto pensassi uscirne fuori

scemm scemm 15/12/2008 ore 20.41.45 Ultimi messaggi
segnala

A K.Fed che il 15/12/2008 20.36.23 ha scritto:

sono arrivato all'eccesso di coca da piu di 8 mesi...ero finito in una compagnia di gente piu grande e cera questo "amico"che aveva sempre casa libera di conseguenza sempre festa tante ragazze e tanto di tutto e mi sono accorto che mi sto distruggendo ma è piu difficile di quanto pensassi uscirne fuori

Rispondo: fratè.... ricorda che potere è volere,,, volendo si puo volare anche senza potere,,,,
DeaValy DeaValy 15/12/2008 ore 21.13.05 Ultimi messaggi
segnala

A scemm che il 15/12/2008 20.41.45 ha scritto:

Rispondo: fratè.... ricorda che potere è volere ,,, volendo si puo volare anche senza potere,,,,

Rispondo: parole sante;-)
scania42 scania42 15/12/2008 ore 21.20.02 Ultimi messaggi
segnala

Parlare e´un arte leggera fare e´difficile ma se ti rivolgi alle persone giuste ce la farai.Ma il piu´delle volte c e´la vergogna lórgoglio la paura di confidarsi e ci si rovina l ésistenza ancora peggio che viene resa una vita di inferno a chi ti sta´accanto non aspettare datti da fare per risolvere il problema sara´difficile ma se vuoi c e´la farai.AUGURONI:win
Akasha13 Akasha13 15/12/2008 ore 21.22.41
segnala

Rispondo: Se ti rendi conto che ti stai distruggendo....fatti aiutare da qualcuno che conosce il problema,da solo non credo tu possa farcela,anche se avessi tanta buona volontà....in bocca al lupo
SgrillaLover SgrillaLover 15/12/2008 ore 21.32.18
segnala

Ci sono dei centri apposta per disintossicarsi, ti possono aiutare
Akasha13 Akasha13 15/12/2008 ore 21.35.32
segnala

A DlAVOLO che il 15/12/2008 21.29.43 ha scritto:

Rispondo: Anche se fosse una frase ironica....non credo sia divertente.....:scream
DlAVOLO DlAVOLO 15/12/2008 ore 21.52.00 Ultimi messaggi
segnala

A Akasha13 che il 15/12/2008 21.35.32 ha scritto:

Rispondo: Anche se fosse una frase ironica....non credo sia divertente.....:scream

Rispondo: ogni anima ha il diritto di fare cio che vuole col proprio corpo, dall avere un orgasmo al suicidarsi :devilsmile
Akasha13 Akasha13 15/12/2008 ore 21.59.10
segnala

A DlAVOLO che il 15/12/2008 21.52.00 ha scritto:

Rispondo: ogni anima ha il diritto di fare cio che vuole col proprio corpo, dall avere un orgasmo al suicidarsi :devilsmile

Rispondo: Che ogni individuo sia libero di scegliere ciò che deve o non deve fare sono pienamente daccordo,ma autodistruggersi non mi sembra la cosa migliore e se chiede aiuto evidentemente è perchè nemmeno lui lo vuole......se gli piacesse quello che fà direbbe che bello...invece si rende conto di sbagliare perchè così si distrugge...quindi w la libertà,ma fino ad un certo punto.......
SgrillaLover SgrillaLover 15/12/2008 ore 22.00.27
segnala

A DlAVOLO che il 15/12/2008 21.52.00 ha scritto:

Rispondo: ma infatti vuole smettere sto qua :mmm
BiMbA.LeSa BiMbA.LeSa 15/12/2008 ore 23.57.18 Ultimi messaggi
segnala

Credo di capire bene bene di quel che parli. Uscirne è davvero dura.. io ancora stringo i denti ma è davvero dura-- i dolori fisici ancora c sono ma se ne stanno andando.. ora rimane la psiche e secondo me è la piu dura.. la cosa piu importante è che cerchi d non pensarci ti chiudi in casa x un po o ti fai una vacanza cn una amica che nn ne fa  uso. e stacchi i ponti cn gli altri. vorrei anke farti sapere che i tuoi amici cn cui la prendevi o cose simili, di conseguenza potrebbe capitare fra le varie incomprensioni potrete litigare.. Io ho perso questa amicizie a me care.. mi dispiaceva. fino al punto di capire che andavamo cosi d accordo solo qnd l avevamo. devi staccare tt da tt- fidati.. io ormai ce la sto facendo anke se ne prendo pochissima x quasi 1 o 2 volte al mese e voglio ankora diminuire.. xo dv convincerti tu stessa.. fidati cell ho fatta io cavolo.. ce la farai anke te.. vai a ballare, bevi e di cavolate tt quel che t passa ma quella è vietata.. imponitelo x te stessa basci e buona fortuna
dipende.solodame dipende.solodame 16/12/2008 ore 09.59.18
segnala

A BiMbA.LeSa che il 15/12/2008 23.57.18 ha scritto:
Credo di capire bene bene di quel che parli. Uscirne è davvero dura.. io ancora stringo i denti ma è davvero dura-- i dolori fisici ancora c sono ma se ne stanno andando.. ora rimane la psiche e secondo me è la piu dura.. la cosa piu importante è che cerchi d non pensarci ti chiudi in casa x un po o ti fai una vacanza cn una amica che nn ne fa uso. e stacchi i ponti cn gli altri. vorrei anke farti sapere che i tuoi amici cn cui la prendevi o cose simili, di conseguenza potrebbe capitare fra le varie incomprensioni potrete litigare.. Io ho perso questa amicizie a me care.. mi dispiaceva. fino al punto di capire che andavamo cosi d accordo solo qnd l avevamo. devi staccare tt da tt- fidati.. io ormai ce la sto facendo anke se ne prendo pochissima x quasi 1 o 2 volte al mese e voglio ankora diminuire.. xo dv convincerti tu stessa.. fidati cell ho fatta io cavolo.. ce la farai anke te.. vai a ballare, bevi e di cavolate tt quel che t passa ma quella è vietata.. imponitelo x te stessa basci e buona fortuna

Rispondo: mi spiace contraddire i tuoi sogni di gloria ma se sei arrivata ad avere dipendenza fisica... e continui ad usarla 2 volte al mese... non sei fuori proprio per un cazzo... lo sai che la coca resta almeno 15 giorni nel corpo no? bè calcola che usandola 2 volte al mese in pratica cel hai dentro sempre!! per dire cel ho fatta devi averla smaltita dal tuo corpo del tutto e non per un mese, ma per sempre...

fidati, ho qualche anno piu di te, se vuoi uscire da una cosa non la devi vedere PIU! accanna ste cazzate graduali...

no un volta al mese

no al compleanno degli amici

no a capodanno

no a nessuna festa

devi semplicemente SMETTERE!

tutto il resto sono autoconvinzioni per non pensare che si sta facendo una cazzata! in bocca al lupo :ok
mazingaspeciale mazingaspeciale 16/12/2008 ore 10.19.42 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: credo che al di la delle solite parole e cioè BISOGNA AIUTARE CHI STA FINENDO NEL BARATRO, CI SONO CENTRI PER CURARE CHI NE VUOLE USCIRE ECCC, DIPENDA SOLO DA SE STESSI. L'AMICO PUO AIUTARE FINO A UN CERTO PUNTO, ALLA FINE POI CI VUOLE UNA GRANDE FORZA DI VOLONTA'. QUELLO CHE POSSO CONSIGLIARTI E' DI CAMBIARE AMICIZIE E DI FREQUENTARE CHI CON QUESTA ROBACCIA NON HA NULLA A CHE FARE. IN BOCCA AL LUPO
Sailor.Mukka Sailor.Mukka 16/12/2008 ore 11.49.08
segnala

Ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato...

ti assicuro che il solo " pensare " di potercela fare da soli..è una gran bugia che racconti a te stesso..

le dipendenze purtroppo si alimentano della nostra psiche.. la ragione viene man mano offuscata..
sono pochi i momenti di " libero pensiero" ( come ad esempio il tuo..dove ti rendi conto di distruggerti)..

i centri sono formati da persone competenti in materia..
lavorano in equipe.. sanno trovare la strada " migliore " ..e tutto ciò con il tuo aiuto..
le persone sono " dinamiche" come diceva il grande Roger ..
noi riusciamo a trovare la soluzione per la nostra guarigione..ma solo con la guida di un esterno..

quindi non aver paura di rivolgerti a delle competenze..
non ti " comandano" .. loro ti guidano..ti seguono.. e ti aiutano a ritrovare la forza e la fiducia in quel che sei..

oggi giorno non è difficile trovare centri che si occupano delle dipendenze..
sono vari.. e tutti ben forniti..

Ti faccio i miei migliori auguri..
se vuoi..ce la fai..
Spiratilosa Spiratilosa 16/12/2008 ore 20.10.37 Ultimi messaggi
segnala

A dipende.solodame che il 16/12/2008 9.59.18 ha scritto:
Credo di capire bene bene di quel che parli. Uscirne è davvero dura.. io ancora stringo i denti ma è davvero dura-- i dolori fisici ancora c sono ma se ne stanno andando.. ora rimane la psiche e secondo me è la piu dura.. la cosa piu importante è che cerchi d non pensarci ti chiudi in casa x un po o ti fai una vacanza cn una amica che nn ne fa uso. e stacchi i ponti cn gli altri. vorrei anke farti sapere che i tuoi amici cn cui la prendevi o cose simili, di conseguenza potrebbe capitare fra le varie incomprensioni potrete litigare.. Io ho perso questa amicizie a me care.. mi dispiaceva. fino al punto di capire che andavamo cosi d accordo solo qnd l avevamo. devi staccare tt da tt- fidati.. io ormai ce la sto facendo anke se ne prendo pochissima x quasi 1 o 2 volte al mese e voglio ankora diminuire.. xo dv convincerti tu stessa.. fidati cell ho fatta io cavolo.. ce la farai anke te.. vai a ballare, bevi e di cavolate tt quel che t passa ma quella è vietata.. imponitelo x te stessa basci e buona fortuna

Rispondo: mi spiace contraddire i tuoi sogni di gloria ma se sei arrivata ad avere dipendenza fisica... e continui ad usarla 2 volte al mese... non sei fuori proprio per un cazzo... lo sai che la coca resta almeno 15 giorni nel corpo no ? bè calcola che usandola 2 volte al mese in pratica cel hai dentro sempre!! per dire cel ho fatta devi averla smaltita dal tuo corpo del tutto e non per un mese, ma per sempre...

fidati, ho qualche anno piu di te, se vuoi uscire da una cosa non la devi vedere PIU! accanna ste cazzate graduali...

no un volta al mese

no a capodanno

no a nessuna festa

tutto il resto sono autoconvinzioni per non pensare che si sta facendo una cazzata! in bocca al lupo :ok

Rispondo: la cocaina dura max 3 giorni.

e soprattutto non porta dipendenza fisica con dolori fisici. dipendenza psicologica si..una dipendenza psicologica assurda.. ma fisica no. e cmq quoto sul fatto che o si smette o nn si smette, nn esistono vie di mezzo.
TooFastOne TooFastOne 16/12/2008 ore 20.47.20
segnala

Rispondo: svegliati.
Sailor.Mukka Sailor.Mukka 17/12/2008 ore 22.26.40
segnala

allora se non si sanno le cose non parliamo..
la cocaina crea dipendenza psicologica si..ma fisica..ancor di +..
quando una persona usa cocaina non è in grado di eliminare completamente la sostanza , quindi questi residui rimangono intrappolati nei tessuti grassi del corpo,se una persona cerca di uscire dalla cocaina..questi residui altamente TOSSICI entrano di nuovo in circolazione nel sangue innescando per forza di cose quindi la voglia e il bisogno di cocaina!
la presenza nel sangue di questi residui causa una reazione nervosa al cervello che reagisce quindi creando i sintomi dell'astinenza ( quindi dipendenza fisica e psicologica).

inoltre la cocaina come le normalissime sigarette impedisce l'assorbimento della dopamina ( quella sostanza che il nostro corpo produce spontanea e che serve a provare piacere), una volta che questa sostanza non è + naturale...ma data dalla droga ( quindi chimica).. il corpo non ne produce + spontaneamente ..e si sente il necessario bisogno di produrla chimicamente ( con droga o sigarette)..

inoltre caro K.fed
la cocaina crea :
incapacità di portare a termine ogni obiettivo o progetto
disonestà nei confronti degli altri e di te stesso , quindi.. a breve..isolamento
depressione..
rubare ..
rancore..
stupidità..
poco e lento apprendimento...

e molto molto altro...

per disintossicarti serve
1 UN CENTRO SPECIALIZZATO
che ti aiuterà con
integratori alimentari
esercizio fisico non esagerato
sudorazione indotta ( poichè una volta che smetti di usare cocaina sudi in modo esagerato..e nei giorni anzi..nelle settimane a venire il sudore è pari a :ZERO ).

2 FORZA DI VOLONTA'

3 STIMOLI ANCHE ESTERNI.. amicizi, famiglia..

ripeto..
BuonaFortuna

curati..chiedi informazioni..non sentirti un fallito.. può cadere chiunque..
Auguri !
LoCAr LoCAr 17/12/2008 ore 23.30.27
segnala

don mazzi e' sempre pronto ad accogliere nuovi bisognosi.....
dipende.solodame dipende.solodame 18/12/2008 ore 19.20.14
segnala

A Spiratilosa che il 16/12/2008 20.10.37 ha scritto:
A dipende.solodame che il 16/12/2008 9.59.18 ha scritto:

Rispondo: mi spiace contraddire i tuoi sogni di gloria ma se sei arrivata ad avere dipendenza fisica... e continui ad usarla 2 volte al mese... non sei fuori proprio per un cazzo... lo sai che la coca resta almeno 15 giorni nel corpo no ? bè calcola che usandola 2 volte al mese in pratica cel hai dentro sempre!! per dire cel ho fatta devi averla smaltita dal tuo corpo del tutto e non per un mese, ma per sempre...

no un volta al mese

no a capodanno

no a nessuna festa

Rispondo: la cocaina dura max 3 giorni. e soprattutto non porta dipendenza fisica con dolori fisici. dipendenza psicologica si ..una dipendenza psicologica assurda.. ma fisica no. e cmq quoto sul fatto che o si smette o nn si smette, nn esistono vie di mezzo.

Rispondo: chi te le ha dette ste stron**te? :nono
Spiratilosa Spiratilosa 18/12/2008 ore 20.42.37 Ultimi messaggi
segnala

A dipende.solodame che il 18/12/2008 19.20.14 ha scritto:

Rispondo: la cocaina dura max 3 giorni. e soprattutto non porta dipendenza fisica con dolori fisici. dipendenza psicologica si ..una dipendenza psicologica assurda.. ma fisica no. e cmq quoto sul fatto che o si smette o nn si smette, nn esistono vie di mezzo.

Rispondo: che dura 3 giorni è vero e sono sicura.

x il fatto che non crei dipendenza fisica, x fortuna, non l ho provato direttamente sulla mia pelle ( ho usato la coca solo una volta e ho deciso di non farlo più).

Ogni giorno però ho davanti al naso esempi di persone che la usano frequentemente, (anche perchè al giorno d'oggi non è così raro come si crede trovare consumatori abituali). Queste persone hanno una forte voglia di consumarla.. nel caso in cui non la dovessero trovare si innervosiscono, o se è sera se ne tornano a casa anche alle 10.00 perchè ormai la serata è rovinata per loro (insomma sono tutte dimostrazione della loro forte dipendenza psicologica) ma dolori fisici non ne hanno mai avuti.. e ti ripeto non sono consumatori occasionali!

Inoltre mi piace molto documentarmi su internet e su siti competenti sul mondo delle droghe.. e non ho mai letto che la cocaina porti dipendenza fisica.
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 18/12/2008 ore 21.00.25 Ultimi messaggi
dipende.solodame dipende.solodame 19/12/2008 ore 10.56.42
segnala

A Spiratilosa che il 18/12/2008 20.42.37 ha scritto:

x il fatto che non crei dipendenza fisica, x fortuna, non l ho provato direttamente sulla mia pelle ( ho usato la coca solo una volta e ho deciso di non farlo più).

Ogni giorno però ho davanti al naso esempi di persone che la usano frequentemente, (anche perchè al giorno d'oggi non è così raro come si crede trovare consumatori abituali). Queste persone hanno una forte voglia di consumarla.. nel caso in cui non la dovessero trovare si innervosiscono, o se è sera se ne tornano a casa anche alle 10.00 perchè ormai la serata è rovinata per loro (insomma sono tutte dimostrazione della loro forte dipendenza psicologica) ma dolori fisici non ne hanno mai avuti.. e ti ripeto non sono consumatori occasionali!

Inoltre mi piace molto documentarmi su internet e su siti competenti sul mondo delle droghe.. e non ho mai letto che la cocaina porti dipendenza fisica.

Rispondo: http://www.stop-cocaina.it/droga/dipendenza_cocaina.htm
djmattiaemme djmattiaemme 19/12/2008 ore 14.59.24
segnala

io la coca x fortuna nn l'ho mai fatta, per una mia scelta xke se volevo e voglio tutt'ora la posso fare anke adesso...e nn l'ho mai fatta proprio x la scimmia k t da...la voglia di farla sempre sempre....pero se vuoi smettere veramente devi cambiar compagnia, è l'unica xke se te la vedi "sotto al naso" la tiri....
Spiratilosa Spiratilosa 19/12/2008 ore 16.12.21 Ultimi messaggi
segnala

A dipende.solodame che il 19/12/2008 10.56.42 ha scritto:

Rispondo: grazie quello è un sito di una comunità di recupero x dipendenti da coaina.. è ovvio che scrivano così.. se vai a vedere allora sui siti dei centri di disintossicazione dicono che anche gli spinelli portano dipendenza fisica..

leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina la terza riga del paragrafo "Problemi legati all'uso e dipendenza" ..
dipende.solodame dipende.solodame 19/12/2008 ore 16.38.24
segnala

A Spiratilosa che il 19/12/2008 16.12.21 ha scritto:
A dipende.solodame che il 19/12/2008 10.56.42 ha scritto:

Rispondo: grazie quello è un sito di una comunità di recupero x dipendenti da coaina.. è ovvio che scrivano così.. se vai a vedere allora sui siti dei centri di disintossicazione dicono che anche gli spinelli portano dipendenza fisica..

leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina la terza riga del paragrafo "Problemi legati all'uso e dipendenza" ..

Rispondo: dici la riga che dice "La dipendenza da cocaina, comunemente ritenuta solo di tipo psicologico, ha anche un importante substrato fisico"??

perchè non mi sembra che dia ragione a te :-)

per quanto riguarda i 3 giorni, puo darsi che siano sufficienti a smaltire una striscia tirata una volta nella vita... ma chiedi ai tuoi amici che la usano sempre se dopo 3 giorni che non la toccano non ne hanno piu voglia! ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.